carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22258 messaggi in 1525 argomenti

 

 SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 56
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 EmptyLun 22 Feb - 13:04:02

Maurizio!! SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 3079029344 SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 3079029344 SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 3079029344
Come ho già scritto in passato fai sempre dei modelli molto ricchi e realisticamente operativi che sembrano davvero usciti da un teatro di guerra....tale ricchezza di accessori SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 115965 distoglie l'attenzione dai piccoli dettagli magari un pò trascurati.....unica nota che resta piuttosto evidente e che già era stata discussa sono le insegne che se fossero realizzate con decals, con mascherine ed aerografo o a mano libera col pennellino renderebbero esteticamente di più sui tuoi modelli che sono globalmente molto apprezzabili. SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 115965 SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 115965
Ciao a presto
Enrico
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Colonnello
Colonnello



Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6
Età : 77
Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 26.10.13

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 EmptyLun 22 Feb - 13:23:20

Grazie Enrico, si è vero per le decals purtroppo ormai è andata così.
Poi.... quando capirò, se capirò, invierò anche il filmino.
Quando poi ci vedremo, per questo carro ti devo chiedere alcune delucidazioni sull'elettronica.
Per ora non ti dico niente di più, non volgio angustiarti prima del pranzo.
Nel pomeriggio, se ho tempo ti mando alcune foto del mio M 26 nell'apposito tuo link.
Ciao e buon appetito.
Maurizio
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 56
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 EmptyMar 23 Feb - 10:29:31

maurizio47 ha scritto:

Per ora non ti dico niente di più, non volgio angustiarti prima del pranzo.


Maurizio

Se vuoi spiegare le problematiche elettroniche...adesso siamo a metà mattina!! Wink SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 3079029344 SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 3079029344

Per i video di youtube....se non l'hai già fatto per prima cosa devi avere un account Google.
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Colonnello
Colonnello



Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6
Età : 77
Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 26.10.13

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 EmptyMar 23 Feb - 11:02:22

Grazie Enrico, andiamo per ordine.
Per accaount google come e cosa devo fare?
Elettronica: Il cannone rincula ma il flash proviene dal led IR, no da quello inserito nel cannone (si tratta del led di Asiatam, quello con la bustina nera e con molti fili - ti allego poi la foto); i tre fili principali li ho disconnessi dal pin a 5 poli e li ho inseriti in un pin che avevo da 3 poli e seguendo le istruzioni di Scooter l'ho messo al suo posto come ho anche fatto per il led IR che ha 2 fili */- e poi le luci posteriori si accendono quando faccio partire il colpo della cannonata mentre ok per le luci anteriori, ed infine a motore acceso non si sente quasi niente della cannonata e della MG mentre si avvertono bene a motore spento.
Suggerimenti? Dove ho sbagliato?
Grazie, ti allego la foto e ti saluto.
Maurizio
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Colonnello
Colonnello



Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6
Età : 77
Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 26.10.13

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 EmptyMar 23 Feb - 11:04:10

Non mi compare più la possibilità di invio foto, come mai? E' il mio PC andato in pensione?
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Colonnello
Colonnello



Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6
Età : 77
Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 26.10.13

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 EmptyMar 23 Feb - 11:08:21

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 P1040017

Tutto  ok, avevo troppe finestre aperte.
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 56
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 EmptyMar 23 Feb - 11:41:43

Anche a me non dava la possibilità di caricare foto poco fà che ne volevo mettere qualcuna della giornata di domenica.....succede che a volte fanno manutenzione e alcune funzioni sono temporaneamente sospese.
Google:
https://www.google.com/intl/it/mail/help/about.html

in alto a destra crea account, sarà la tua casella di posta elettronica ...........@gmail a cui assocerai altre cose, tra cui youtube.

Ok quello con la "bustina nera" è il "flash asiatam".
Sul cosa hai fatto.....dai sintomi non hai seguito correttamente le istruzioni di Scooter; se si accende il led IR anzichè il flash asiatam...mi sa tanto che oltre ad accendersi si è pure "svampato".
Ci vorrebbe il carro sottomano per vedere esattamente, poichè per un pò non ci vedremo ti consiglio di portarlo a Bologna dove troverai Ranger che ha la competenza necessaria per verificare i collegamenti che hai fatto.
Non andare a tentativi....si tratta di elettronica ed è facile rovinare i componenti della scheda o le periferiche con collegamenti errati.
Riguardo i suoni ti faccio un esempio banale.....sei in auto al semaforo che tranquillamente ti ascolti: "Porti un bacione a Firenze".....di fianco alla tua auto arriva un giovane col volume a palla: ..unz..unz...unz......la canzone che stavi ascoltando te non senti più nulla, coperta dall'unz...unz....del giovanotto!!
I file audio devono avere il giusto volume per non coprirsi l'un con l'altro...ora so che tu mi dirai...ma io come faccio..."i suoni erano già caricati"...oppure "i suoni li ho presi dalle cartelle file audio" della scheda. Nulla è perfetto a questo mondo, con un programma per file audio (audacity) è possibile livellarli in modo da sentire bene il motore e la cannonata.
Spero queste indicazioni un pochino ti siano di aiuto.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Colonnello
Colonnello



Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6
Età : 77
Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 26.10.13

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 EmptyMar 23 Feb - 11:53:37

Grazie per le info, senz'altro il carro lo porterò a Bologna e nel frattempo non ci metto più mano, sentirò Ranger che ci legge sa già che dovrò romperli i maroni.
Per Google ora ci riprovo.
Mi dispiace che tu non posa venire a Bologna ma capisco che in una sola giornata l'è dura.
Ciao ed alle prossime.
Maurizio
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Colonnello
Colonnello



Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6
Età : 77
Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 26.10.13

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 EmptyMar 23 Feb - 12:02:50

Ok l'account l'ho fatto ed adesso per portare il filmino dello Sherman come faccio?
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 56
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 EmptyMar 23 Feb - 16:58:10

http://www.aranzulla.it/come-creare-account-youtube-923326.html

leggi e segui passo passo...è facilissimo.
Prima cosa vai alla pagina di youtube, in alto a dx cè scritto accedi...usi le tue credenziali dell'account google per entrare.
Torna in alto Andare in basso
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello
Ranger Lungan


Località (indirizzo completo) : Reggio Emilia
Età : 53
Messaggi : 811
Data d'iscrizione : 22.04.15

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 EmptyMar 23 Feb - 17:17:04

A Bologna preferisco farti l'account Google e caricarti i video su Youtube...

lol! lol! lol!

Mi avete preso per Tony Stark? lol!

Chi credete che io sia, un Jedi? "Che fa cosi' con mia manina e tutto va a posto?" lol!

A parte gli scherzi, davvero, non saprei come intervenire.

Ribadisco che nei miei carri sono sempre stato attento a staccare meno cavi possibile... e quasi sempre, quando ho dovuto riassemblare dopo qualche sostituzione di scheda (Es. IBU2), ho sempre avuto bisogno di aiuto... Enrico, Ivano, Dominique ne sanno qualcosa...
Quando ho dovuto solo mettere il connettore del funghetto e il LED IR ci ho messo quasi 10 ore di lavoro!!!

Avessi anche solo una volta smontato un carro e poi rimontato completamente, come fanno molti modellisti, mi sentirei anche anche di provare...

Avessimo una giornata intera a disposizione, con un computer collegato ad internet vicino, gli attrezzi, un tester, l'aiuto del pubblico e la possibilita' di fare la telefonata a casa (di Enrico o di Ivano) allora mi ci potrei anche mettere... Ma alla fiera di Bologna la vedo durissima.
Tenendo conto, inoltre, che non so nemmeno se avremo uno spazio dove metterci (mi ha telefonato la tipa dell'organizzazione proprio oggi e ci dobbiamo risentire stasera, domani vi aggiorno), che dovro' seguire mio figlio e probabilmente mia moglie, e che vorrei girare con i carri e visitare mostra e museo...

Mi dispiace molto, Maurizio, so benissimo cosa significa aver bisogno di aiuto e non trovarlo... Pero' temo che dovrai pazientare ancora un po'...

Comunque portalo il carro che non si sa mai... Del resto ci dovrebbe essere anche Gio che sicuramente ha piu' esperienza di me...

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 3079029344
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Colonnello
Colonnello



Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6
Età : 77
Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 26.10.13

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 EmptyMar 23 Feb - 18:09:06

P1040104

Forse ci sono riuscito....
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Colonnello
Colonnello



Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6
Età : 77
Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 26.10.13

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 EmptyMar 23 Feb - 18:29:20

Niente...pazienza
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 56
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 EmptyMar 23 Feb - 21:05:01

Quello che hai postato non è un codice di un video.
Allora entra in youtube con il tuo account google, quando klikki su carica ti apre questa:

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 Senzan10

premi dove è indicato dalla freccia
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 56
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 EmptyMar 23 Feb - 21:08:38

Premendo ti apre (esplora risorse del tuo pc) cerchiato in grigio nell'immagine vai nella cartella dove hai salvato i video...ti metto un esempio

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 Senzan11
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 56
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 EmptyMar 23 Feb - 21:11:19

seleziona il video...due klik sopra ed inizia a caricare
al termine vedrai il tuo video e tutti lo potranno vedere su youtube, per metterlo qui nel forum ....ti ho cerchiato in rosso il "condividi"....kliccare!
SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 Senzan12
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 56
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 EmptyMar 23 Feb - 21:13:08

a sto punto ti apre questa stringa, ci fai il copia e andrai ad incollarla qui nel forum dove lo leggi nel prox passaggio.

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 Senzan13
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 56
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 EmptyMar 23 Feb - 21:15:51

premi freccia rossa [icona youtube]
incolli stringa presa da youtube dove indicato da freccia verde!
Ci sei....INVIARE il post ed è fatta!!!

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 Senzan14


Più di questo o vengo a Firenze oppure.....pensaci tu Ranger a Bologna!!!
Ciaoooo Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Colonnello
Colonnello



Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6
Età : 77
Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 26.10.13

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 EmptyMer 24 Feb - 8:09:48

Grazie mille Gertig, sei fantastico... ieri qualcosa ho fatto e su YouTube qualcosa si è caricato... stamani ci riprobo.
Grazie ancora, io purtroppo provengo dall'era dei dinosauri... pensa, ho ancora u cedolini paga,fatti a mano con conteggi e quant'altro, del lontano 1968.... dicasi era preistorica...giurassico...
Grazie ancora a te ed a Ranger.
Ciao e buona giornata a tutti voi.
Maurizio
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Colonnello
Colonnello



Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6
Età : 77
Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 26.10.13

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 EmptyMer 24 Feb - 8:48:16



Ci riprovo....
Torna in alto Andare in basso
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello
Ranger Lungan


Località (indirizzo completo) : Reggio Emilia
Età : 53
Messaggi : 811
Data d'iscrizione : 22.04.15

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 EmptyMer 24 Feb - 8:55:32

Grande!!!

Ce l'hai fatta!!!

Ottimo!!!

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 3079029344 SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 3079029344 SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 3079029344 SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 3079029344 SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 3079029344
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Colonnello
Colonnello



Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6
Età : 77
Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 26.10.13

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 EmptyMer 24 Feb - 8:56:49

https://youtu.be/ZFRE-7wXusk

Adesso prova fumo con il "fumatore polacco"....
Grazie ancora Gertig... Basketball Basketball
Alle prossime.
Maurizio
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Colonnello
Colonnello



Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6
Età : 77
Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 26.10.13

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 EmptyMer 24 Feb - 9:02:58

Grazie Ranger, ci sono riuscito dopo tanto tempo... ma come puoi vedere nel filmino, il flas di sparo non avviene dalla canna ma dal led IR, colpo cannone e MG che non si sentono a motore acceso...come già scritto.
Comunque lo porto a Bologna per farvelo vedere...mi dispiace che non ci sia Enrico (Gertog) ma lo capisco... una sola giornata la vedo dura.
Ciao.
Maurizio

p.s. il 2° filmato compare come link e no come immagine...come mai?
Torna in alto Andare in basso
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello
Ranger Lungan


Località (indirizzo completo) : Reggio Emilia
Età : 53
Messaggi : 811
Data d'iscrizione : 22.04.15

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 EmptyMer 24 Feb - 9:07:23

Perche' nel tuo messaggio c'e' scritto:

https://youtu.be/ZFRE-7wXusk

Invece avresti dovuto mettere:





Premi "Quote" qui nel mio messaggio per vedere la differenza...

Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Colonnello
Colonnello



Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6
Età : 77
Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 26.10.13

SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 EmptyMer 24 Feb - 9:39:25

https://youtu.be/fzJvFEtIh8I

Questo è un breve filmato sul "campo" come prova....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO   SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO
Torna in alto 
Pagina 10 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» SHERMAN VC FIREFLY M4A4 VVSS BRITANNICO
» 17 pdr. per Sherman Firefly su base HL
» Firefly
» sherman m4
» Kit Sherman Jumbo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: OFFICINA-
Vai verso: