carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22258 messaggi in 1525 argomenti

 

 elettronica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




elettronica Empty
MessaggioTitolo: elettronica   elettronica EmptyLun 3 Gen - 18:54:53

Vendo set completo di elettronica per H L. IL TUTTO A 35 EURO.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: elettronica   elettronica EmptyLun 3 Gen - 21:13:47

Per set completo cosa intendi? Che scheda hai? Qualche informazione in più?
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: elettronica   elettronica EmptyMar 4 Gen - 0:49:09

Scusate se mi intrometto, ma se pur vero che Ailander poteva precisare meglio l'elettronica che intende vendere è anche vero che a quel prezzo, caro Tiger I quale tipo ti aspetteresti di acquistare a quel prezzo, se non l'elettronica originale HL con la solita centralina RX18?

O forse pensavi che in un momento di debolezza magari in preda ancora ai fumi dell'alcool dei festeggiamenti di Capodanno Ailander vendesse magari un Kit El-mod completo o addirittura 2 DMD Tamiya al prezzo indicato? Su dai fai il bravo!!!!!, scusa ma a quel prezzo la risposta è ovvia, non credi?

Buona serata
Very Happy
Maggiore Wittman
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: elettronica   elettronica EmptyMar 4 Gen - 8:09:04

Ailander è ... come dire.... troppo sintetico!

Precisare che si tratta (penso) di ricevente + rx18, magari specificando la frequenza del quarzo abbinato, e se i cavi sono inclusi (non scontato, perchè se si monta una el-mod i cavi invece vanno tenuti) è opportuno.
Sempre se si monta el-mod si potrebbe anche includere il battle system HL originale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: elettronica   elettronica EmptyMar 4 Gen - 13:47:21

Maggiore Wittman ha scritto:
Scusate se mi intrometto, ma se pur vero che Ailander poteva precisare meglio l'elettronica che intende vendere è anche vero che a quel prezzo, caro Tiger I quale tipo ti aspetteresti di acquistare a quel prezzo, se non l'elettronica originale HL con la solita centralina RX18?

O forse pensavi che in un momento di debolezza magari in preda ancora ai fumi dell'alcool dei festeggiamenti di Capodanno Ailander vendesse magari un Kit El-mod completo o addirittura 2 DMD Tamiya al prezzo indicato? Su dai fai il bravo!!!!!, scusa ma a quel prezzo la risposta è ovvia, non credi?

Buona serata
Very Happy
Maggiore Wittman

Magari può anche essere una scheda senza suoni e fumo per questo l'ho chiesto di specificare e non ho pensato affatto che possa trattarsi di una El-Mod, quindi la cosa non è così ovvia come dici!
Fai il bravo te!!!
Buona giornata
Oriano
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: elettronica   elettronica EmptyMar 4 Gen - 15:09:44

Tiger I ha scritto:
Maggiore Wittman ha scritto:
Scusate se mi intrometto, ma se pur vero che Ailander poteva precisare meglio l'elettronica che intende vendere è anche vero che a quel prezzo, caro Tiger I quale tipo ti aspetteresti di acquistare a quel prezzo, se non l'elettronica originale HL con la solita centralina RX18?

O forse pensavi che in un momento di debolezza magari in preda ancora ai fumi dell'alcool dei festeggiamenti di Capodanno Ailander vendesse magari un Kit El-mod completo o addirittura 2 DMD Tamiya al prezzo indicato? Su dai fai il bravo!!!!!, scusa ma a quel prezzo la risposta è ovvia, non credi?

Buona serata
Very Happy
Maggiore Wittman

Magari può anche essere una scheda senza suoni e fumo per questo l'ho chiesto di specificare e non ho pensato affatto che possa trattarsi di una El-Mod, quindi la cosa non è così ovvia come dici!
Fai il bravo te!!!
Buona giornata
Oriano

........Magari potrebbe essere un carillon degli anni '40 collegato ad una scheda della "Scuola Radio Elettra" il tutto per 35 euro!!!!!. Ahhh magari cè anche una pipa degli indiani Siuox per riprodurre il fumo!!!!!. :HYSTERICAL: :HYSTERICAL: :HYSTERICAL:
pirata Maggiore Wittman
Battute a parte basta un MP comunque per avere ulteriori e più precise informazioni, caro Tiger I.....stessa cosa vale per te Ailander se ti interessa che possibili acquirenti abbiano tutte le informazioni necessarie per fare le loro opportune valutazioni sull'offerta!!!!!


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: elettronica   elettronica EmptyMar 4 Gen - 21:10:47


Buona sera carristi, non volevo scatenare una bufera per cosi' poco, Bore ai azzeccato il tutto senza cavetti mi servono.
rx 18 +suoni +fumo + autoparlante + ricevente fr 03 : senza telecomando. cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: elettronica   elettronica EmptyMar 4 Gen - 21:21:55

Bravo ailander61!

Hai ragione tu!

Sono con te!

Tanto rumore per nulla!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: elettronica   elettronica EmptySab 15 Gen - 20:22:39

Venduti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: elettronica   elettronica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
elettronica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sezione Elettronica
» AIUTO ELETTRONICA
» Cerco TIGER I tamiya senza elettronica
» Cerco elettronica Henge
» Radio per elettronica elmod

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: MERCATINO-
Vai verso: