carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22258 messaggi in 1525 argomenti

 

 Cerco TIGER I tamiya senza elettronica

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Cerco TIGER I tamiya senza elettronica Empty
MessaggioTitolo: Cerco TIGER I tamiya senza elettronica   Cerco TIGER I tamiya senza elettronica EmptyGio 27 Ott - 15:24:24

Mi andrebbe bene anche un HL e simili il piu' metallaro possibile(scafo,trasmissione,ingranaggi,rotolamento e cingoli),mi sarei preso quello di sherman ma non mi piace la zimmeratura(in generale sui carri)
Ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Cerco TIGER I tamiya senza elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco TIGER I tamiya senza elettronica   Cerco TIGER I tamiya senza elettronica EmptyGio 27 Ott - 21:49:46

ico ha scritto:
Mi andrebbe bene anche un HL e simili il piu' metallaro possibile(scafo,trasmissione,ingranaggi,rotolamento e cingoli),mi sarei preso quello di sherman ma non mi piace la zimmeratura(in generale sui carri)
Ciao Smile



... non te lo fare scappare quel Tiger .... è il migliore in circolazione e poi la zimmeratura è una pellicola di gomma facilmente asportabile, basta infilarci una lama da stuccatore e vien via in un lampo ...



ola da Sven.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco TIGER I tamiya senza elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco TIGER I tamiya senza elettronica   Cerco TIGER I tamiya senza elettronica EmptyGio 27 Ott - 22:27:52

Uno strato di gomma? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco TIGER I tamiya senza elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco TIGER I tamiya senza elettronica   Cerco TIGER I tamiya senza elettronica EmptyGio 27 Ott - 23:00:09

Beh,come desiderio mi ero imposto un tigerI versione early,possibilmente grigio(ma a questo si rimedia),pensi trovero' difficolta' a raggiungere lo scopo con questo?
Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Cerco TIGER I tamiya senza elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco TIGER I tamiya senza elettronica   Cerco TIGER I tamiya senza elettronica EmptyVen 28 Ott - 8:17:22

Bè quello di sherman è un late, non avrebbe senso cercare di convertirlo in early. Peccato perchè era un affare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco TIGER I tamiya senza elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco TIGER I tamiya senza elettronica   Cerco TIGER I tamiya senza elettronica EmptyVen 28 Ott - 9:37:32

Per farti un early ti conviene questo ad es.
http://www.asiatam.com/bausatz-tiger-fruehversion-p-519.html
avresti troppe modifiche , dovresti cambiare anche i cingoli da late a early...i costi salirebbero alle stelle Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
quello di sherman è un buon prezzo considerando che ci mette dentro anche una batteria da 4500 mah, ma per farsi un late.
ciao lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco TIGER I tamiya senza elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco TIGER I tamiya senza elettronica   Cerco TIGER I tamiya senza elettronica EmptyVen 28 Ott - 13:05:27

gertig ha scritto:
Per farti un early ti conviene questo ad es.
http://www.asiatam.com/bausatz-tiger-fruehversion-p-519.html
avresti troppe modifiche , dovresti cambiare anche i cingoli da late a early...i costi salirebbero alle stelle Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
quello di sherman è un buon prezzo considerando che ci mette dentro anche una batteria da 4500 mah, ma per farsi un late.
ciao lol!

Sembra ok,grazie,ma gli optional in foto ci sono davvero?
Comunque é da un bel po che occhio il carro di sherman,pazienza io che voglio l'early,ma é strano che nessuno lo prende ancora.
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Cerco TIGER I tamiya senza elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco TIGER I tamiya senza elettronica   Cerco TIGER I tamiya senza elettronica EmptyVen 28 Ott - 13:15:19

Lo 'strano' purtroppo è che con 16 carri in casa inizi a rischiare il matrimonio, sennò l'avrei preso volentieri...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco TIGER I tamiya senza elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco TIGER I tamiya senza elettronica   Cerco TIGER I tamiya senza elettronica EmptyVen 28 Ott - 13:23:28

..............Sembra ok,grazie,ma gli optional in foto ci sono davvero?

non sono optional...tutto di serie!!

Lo strano è che quando avrò 16 carri in casa uno diverso dall'altro come Borealis...forse mi verrà voglia di averne due uguali. lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco TIGER I tamiya senza elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco TIGER I tamiya senza elettronica   Cerco TIGER I tamiya senza elettronica EmptyVen 28 Ott - 14:25:11



Very Happy
Dalla descrizione in tedesco pero' non riesco a capire se ha l'elettronica,un rinculo(asiatam),poi non vedo le barre di torsione all'interno dello scafo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco TIGER I tamiya senza elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco TIGER I tamiya senza elettronica   Cerco TIGER I tamiya senza elettronica EmptyVen 28 Ott - 15:28:09

ico ha scritto:


Very Happy
Dalla descrizione in tedesco pero' non riesco a capire se ha l'elettronica,un rinculo(asiatam),poi non vedo le barre di torsione all'interno dello scafo.

.... Very Happy Very Happy ...dalla traduzione in italiano, pare non avere l'elettronica rx18 (tanto lo volevi senza...ci monti l'elmod?...), la torretta è invece completa di motori alzo e rinculo, ma non specifica se asiatam o hl, le barre di torsione non le vedi perchè nascoste dallo strato in pvc del fondo scafo.
Allo stato attuale se dovessi prendere un tiger, prenderei un late ma per un semplicissimo motivo pratico....essendo lo scafo in metallo dotato di apertura rapida, il late che non ha i filtri aria e relativi tubi esterni facilita l'operazione a differenza dell'early.
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Cerco TIGER I tamiya senza elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco TIGER I tamiya senza elettronica   Cerco TIGER I tamiya senza elettronica EmptyVen 28 Ott - 15:34:39

Si, ha le barre (c'è la foto su rctank.de), e la rx18 perchè dice che ha il suono. Comunque può confermarlo sherman, mandagli un PM.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco TIGER I tamiya senza elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco TIGER I tamiya senza elettronica   Cerco TIGER I tamiya senza elettronica EmptyVen 28 Ott - 15:40:46

borealis ha scritto:
Si, ha le barre (c'è la foto su rctank.de), e la rx18 perchè dice che ha il suono. Comunque può confermarlo sherman, mandagli un PM.


BIRRA vabbè che lè venerdi pomeriggio........ ci si riferiva al link del carro su asiatam lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco TIGER I tamiya senza elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco TIGER I tamiya senza elettronica   Cerco TIGER I tamiya senza elettronica EmptyVen 28 Ott - 15:59:02

Interessante study ,sinceramente come ti pare il prezzo?
Si comunque montera' elmod Wink
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Cerco TIGER I tamiya senza elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco TIGER I tamiya senza elettronica   Cerco TIGER I tamiya senza elettronica EmptyVen 28 Ott - 21:05:36

ico ha scritto:
Beh,come desiderio mi ero imposto un tigerI versione early,possibilmente grigio(ma a questo si rimedia),pensi trovero' difficolta' a raggiungere lo scopo con questo?
Like a Star @ heaven



... troppe differenze ..... e poi pensaci perchè prima o poi arrivi ad un carro come il Late ......

... il lato migliore di questo carro e che tira come un mulo e non ha mai niente, è equilibrato e non potrebbe mancare tra le tolle del Fùhrer ...





flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco TIGER I tamiya senza elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco TIGER I tamiya senza elettronica   Cerco TIGER I tamiya senza elettronica EmptyVen 28 Ott - 22:02:55

Sven Hassel ha scritto:
ico ha scritto:
Beh,come desiderio mi ero imposto un tigerI versione early,possibilmente grigio(ma a questo si rimedia),pensi trovero' difficolta' a raggiungere lo scopo con questo?
Like a Star @ heaven



... troppe differenze ..... e poi pensaci perchè prima o poi arrivi ad un carro come il Late ......

... il lato migliore di questo carro e che tira come un mulo e non ha mai niente, è equilibrato e non potrebbe mancare tra le tolle del Fùhrer ...


Sono daccordo con te Sven che il carro di sherman é un affare,ma io da ignorante non vedo molta differenza dall'early che sto prendendo,mi sembrano equipaggiati allo stesso modo(apparte il decoro).
Comunque il fatto di volere per forza un tiger 1 early é una mia fissa da quando ho intrapreso l'hobby,se non il motivo per cui mi sono addentrato(fa parte da sempre del mio immaginario sui carri,spero mi capisci Smile )


flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco TIGER I tamiya senza elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco TIGER I tamiya senza elettronica   Cerco TIGER I tamiya senza elettronica EmptyVen 28 Ott - 23:20:52

ico ha scritto:
Interessante study ,sinceramente come ti pare il prezzo?
Si comunque montera' elmod Wink

il prezzo direi che è molto buono, se fai un conto...non ricordo esattamente i prezzi...ma euro più, euro meno.....
carro base 120
scafo metallo 70
cingoli metallo 80
ruote trazione e rinvio 20
treno completo rotolamento in metallo +gomme 70
motori 3:1 40
canna in metallo 15

andando su asiatam i prezzi li vedi con precisione, fai un giro nel sito perchè io stamane ho postato il primo che ho visto, magari c'è altro di economicamente interessante.
ritengo che Sven intendesse riferirsi al tiger in genere senza distinzione tra early, middle o late.
ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco TIGER I tamiya senza elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco TIGER I tamiya senza elettronica   Cerco TIGER I tamiya senza elettronica EmptySab 29 Ott - 14:57:53

L'ho preso Cool ,non ho trovato di meglio,spero ci siano almeno i cavi traino e qualche accessorio,lo scafo superiore nella foto é molto spoglio(ma a questo si rimedia),ciao.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco TIGER I tamiya senza elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco TIGER I tamiya senza elettronica   Cerco TIGER I tamiya senza elettronica EmptyLun 31 Ott - 20:37:01

Complimenti per l'acquisto... in effetti la foto non è molto esaustiva, ma la descrizione di quanto è a corredo pare abbastanza ben fatta.....non resta che augurarti un buon lavoro sul tuo nuovo tiger e dirti di tenerci aggiornati con un wip e tante fotoooo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco TIGER I tamiya senza elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco TIGER I tamiya senza elettronica   Cerco TIGER I tamiya senza elettronica EmptyGio 3 Nov - 14:11:12

Incredibile mi é gia arrivato Very Happy (velocissimi,nonostante i festivi di mezzo).
Non immaginavo tanta imponenza in un tigre 1/16,senza elettronica pesa quasi come il mio panzer4,considerando che mancano almeno un centinaio di euro di dettagli(apparte i portelli di metallo che ha gia),i cavi e il visore poi sono scandalosi,e mancano i perni per chiudere i cingoli,per il resto mi sembra tutto davvero buono(la canna é impressionante,i cingoli... Shocked ).
Oltretutto ha gia istallato il recoil asiatam col suo flash ad alto voltaggio,ma stavolta prima di collegarlo su un elmod voglio sentire qualcuno che c'é passato,mi sposto sulla sezione elettronica per chiedere aiuto Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco TIGER I tamiya senza elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco TIGER I tamiya senza elettronica   Cerco TIGER I tamiya senza elettronica EmptyGio 3 Nov - 14:17:23

Bene sono contento per te, vedo con piacere che ordinando direttamente da Asiatam la roba arriva molto velocemente...mi toccherà cambiare spacciatore Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cerco TIGER I tamiya senza elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco TIGER I tamiya senza elettronica   Cerco TIGER I tamiya senza elettronica EmptyGio 3 Nov - 14:27:18

gertig ha scritto:
Bene sono contento per te, vedo con piacere che ordinando direttamente da Asiatam la roba arriva molto velocemente...mi toccherà cambiare spacciatore Very Happy Very Happy Very Happy

Anche Laughing rctank.de la mercie te la spara direttamente col cannone
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco TIGER I tamiya senza elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco TIGER I tamiya senza elettronica   Cerco TIGER I tamiya senza elettronica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco TIGER I tamiya senza elettronica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco elettronica Henge
» Cerco Sherman tamiya
» cerco istruzioni tamiya
» VENDO KING TIGER TAMIYA
» [CERCO] Battle System Tamiya

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: MERCATINO-
Vai verso: