carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22258 messaggi in 1525 argomenti

 

 Adesso cosa prendo?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

Adesso cosa prendo? Empty
MessaggioTitolo: Adesso cosa prendo?   Adesso cosa prendo? EmptySab 13 Ott - 1:04:04

Forse grazie anche ad un conoscente che credevo normale invece era un deficiente...(dal latino)

Ho venduto il mio King Tiger Tamiya, cheerscheers

il famoso Ferrarino per velocità,

che sulle piastrelle derapa come una Lancia Delta Integrale in una prova del mondiale rally...

Affidabile bello e con il tendicingoli.

Ci ho rinunciato comunque a malincuore, ma avendo già due King full metal con elettronica IBU mantenere nel "parco" il Tamiya non aveva senso.

Orora Siorri e Siorre veghino e mi diano aiuto su quale carro prendere.

(escludete Tamiya ovviamente)lol!lol!

Quale Full Metal mi suggerite?



Ciao Colombo Adesso cosa prendo? 3962278592
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Adesso cosa prendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso cosa prendo?   Adesso cosa prendo? EmptySab 13 Ott - 9:11:46

.



........ il Porsche Tigre di Asiatam?

Soggetto a parte il carrello è molto bello in movimento da vedere sul terreno ..... BIRRA



.
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Adesso cosa prendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso cosa prendo?   Adesso cosa prendo? EmptySab 13 Ott - 11:25:43

Admin Colomboantonio2005 ha scritto:
Forse grazie anche ad un conoscente / che credevo normale invece era un deficiente...

Sei un poeta!

O un Rapper?

Comunque suggerirei anche io il Tiger Porsche.

A dire il vero però prenderei il VK4502, per 30 euro in più già verniciato, e che include lo speaker amplificato.

E chissenefrega che era solo un prototipo, è fighissimo lo stesso e non ce l'ha nessuno.

Il Tiger Porsche di Asiatam è un kit di montaggio (bausatz) e non include elettronica, il VK4502 è completo con elettronica HL e sistema IR.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Adesso cosa prendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso cosa prendo?   Adesso cosa prendo? EmptySab 13 Ott - 11:38:16

.



............................... aaaaaaapperò! A dottò mo te devi fa nà scelta sana.


cheers

flower
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

Adesso cosa prendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso cosa prendo?   Adesso cosa prendo? EmptySab 13 Ott - 13:51:20

Andrea e Sven mi state tentando....Adesso cosa prendo? 3079029344Adesso cosa prendo? 3079029344Adesso cosa prendo? 3079029344

Ottimi carri.
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
scooter
Colonnello
Colonnello
scooter


Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco
Età : 63
Messaggi : 768
Data d'iscrizione : 05.10.10

Adesso cosa prendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso cosa prendo?   Adesso cosa prendo? EmptySab 13 Ott - 14:37:37

E se fosse comprare un bel l pò di frattaglie metalliche del KVe la conversione di juckemburg per l'ISU152 Question Question
Torna in alto Andare in basso
http://www.ibu-electronics.com
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Adesso cosa prendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso cosa prendo?   Adesso cosa prendo? EmptyLun 15 Ott - 20:47:01

.


.... bel suggerimento, cerco proprio la cavia italica che acquisti uno dei soggetti più aspettati negli ultimi anni ..... certo è un disarmato solo in apparenza, perchè metterci l'88mm sopra non ci vuole molto ...


.ho visto un bel cannone in scala da qualche parte ben fatto.


ola Gertig in portoghese

bounce cheers BIRRA


.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adesso cosa prendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso cosa prendo?   Adesso cosa prendo? EmptyLun 15 Ott - 22:28:23

.....una cavia in ottime mani............. l'ho detto per te BIRRA ....con un cannone sopra diventa uno spettacolo!!!!! Curicini

Hola Sven in spagnolo
ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

Adesso cosa prendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso cosa prendo?   Adesso cosa prendo? EmptyMar 16 Ott - 20:47:02

Si Gertig, viste le prestazioni nelle prove speciali di Montecarlo, la vittoria per la prossama tappa del mondiale rally è assicurata.

Ti ricordi in collina da me? Quel King ha battuto tutti modelli presenti (ovviamente non modelli Tamiya) nella gara di salita e discesa dalla collina.... 200 metri di pura gara si velocità, alla faccia del realismo....

Per il modello da comperare il FAMO è veramente bello.

Sven, esiste una versione "armata"?

Ciao ColomboAdesso cosa prendo? 3962278592
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Adesso cosa prendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso cosa prendo?   Adesso cosa prendo? EmptyMar 16 Ott - 21:22:00

.



.................... finora ho rintracciato il FAMO con la gru e la versione blindata con un cannone il flak da 88mm in metallo dove Bore potrebbe "armare come il suo in postazione" e sarebbe una primizia esclusiva almeno in Italia.


...... il FAMO blindato non è difficile da fare, come tutti i veicoli tedeschi blindati le piastre la facevano da padrone squadrando le sagome ..... quindi se po fa se po fa .......


Ricorda che la sua naturale finzione è stata come trattore di recupero senza nulla togliere agli esemplari armati (dal 128mm al 160mm) ........................... i 12 VOMAG della Cancelleria del Reich " il mio personale ha la telemetria a bordo" erano tutti armati con il flak da 88.


.il primo nonembre vado a Friedrichshafen con l'intenzione di vederne uno da vicino e se possibile acquistarne almeno uno. Aspetto il FAMO da anni e non lo lascio scappare solo ho aspettato per averlo stufo di fare da cavia peer altri. Quel beota di Milano fa il venditore e non capisce una mazza e dell'altro venditore non mi fido dopo certe delusioni patite.

flower
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Adesso cosa prendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso cosa prendo?   Adesso cosa prendo? EmptyMer 17 Ott - 8:50:24

Mettere un 88mm capace quantomeno di ruotare è comunque meccanicamente impegnativo: nella postazione fissa è montato direttamente su un microservo, e quindi ha un brandeggio di circa 90°. Lo stesso cannone messo su un veicolo dinamico probabilmente si smonterebbe alla prima buca...non è per togliere l'entusiasmo ma gli spazi che offre l'88mm sono angusti, e il materiale di cui è fatto è plastica.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Adesso cosa prendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso cosa prendo?   Adesso cosa prendo? EmptyMer 17 Ott - 9:02:12

borealis ha scritto:
Mettere un 88mm capace quantomeno di ruotare è comunque meccanicamente impegnativo: nella postazione fissa è montato direttamente su un microservo, e quindi ha un brandeggio di circa 90°. Lo stesso cannone messo su un veicolo dinamico probabilmente si smonterebbe alla prima buca...non è per togliere l'entusiasmo ma gli spazi che offre l'88mm sono angusti, e il materiale di cui è fatto è plastica.


..... mi riferisco ad un soggetto in scala 1.16 in metallo ...... appena lo trovo lo pubblico .....


bounce
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Adesso cosa prendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso cosa prendo?   Adesso cosa prendo? EmptyMer 17 Ott - 20:39:51

Mica il Denix, vero?
Aveva la canna piena quello, un incubo da infilarci un flash.

Poi ce n'era anche un altro di cui non ricordo la marca, ma forse era artigianale...
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Adesso cosa prendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso cosa prendo?   Adesso cosa prendo? EmptyGio 18 Ott - 8:32:35

Colombo, la ricerca è finita...guarda cosa è in arrivo:

Adesso cosa prendo? 1233-1

Adesso cosa prendo? 1223-5

Se la vista non mi inganna, lo scafo inferiore ha le posizioni dei ruotini superiori disposte a schiena d'asino.

Inoltre il cannone è il corretto 50mm.

Basta correggergli i fari e via.

Bellissimo modello



Torna in alto Andare in basso
scooter
Colonnello
Colonnello
scooter


Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco
Età : 63
Messaggi : 768
Data d'iscrizione : 05.10.10

Adesso cosa prendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso cosa prendo?   Adesso cosa prendo? EmptyGio 18 Ott - 8:46:13

E beh questi si che non è male, Asiatam o Taigen ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ibu-electronics.com
scooter
Colonnello
Colonnello
scooter


Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco
Età : 63
Messaggi : 768
Data d'iscrizione : 05.10.10

Adesso cosa prendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso cosa prendo?   Adesso cosa prendo? EmptyGio 18 Ott - 8:47:15

Visto sull'altro post ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ibu-electronics.com
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Adesso cosa prendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso cosa prendo?   Adesso cosa prendo? EmptyGio 18 Ott - 9:17:21

.


...... inaspettato e veramente ben fatto Adesso cosa prendo? 115965 Adesso cosa prendo? 115965 Adesso cosa prendo? 115965 Adesso cosa prendo? 115965 Adesso cosa prendo? 115965 Adesso cosa prendo? 115965 Adesso cosa prendo? 115965 Adesso cosa prendo? 115965 Adesso cosa prendo? 115965 Adesso cosa prendo? 115965 Adesso cosa prendo? 115965 Adesso cosa prendo? 115965 Adesso cosa prendo? 115965 Adesso cosa prendo? 115965 Adesso cosa prendo? 115965 Adesso cosa prendo? 115965 Adesso cosa prendo? 115965 Adesso cosa prendo? 115965 Adesso cosa prendo? 115965 Adesso cosa prendo? 115965 Adesso cosa prendo? 115965 Adesso cosa prendo? 115965 Adesso cosa prendo? 115965


.... e giù mazzate alla concorrenza fuoriiiii


.
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Adesso cosa prendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso cosa prendo?   Adesso cosa prendo? EmptyGio 18 Ott - 13:20:28

Pur avendo già un PzIII heng long, e il Su76 che è sullo stesso scafo questo modello attira anche me....


Siccome il Colombo è sensibile a certi argomenti, gli comunico che il Panzer IIIL può giocare classificato come carro medio Wink oltre che leggero (a scelta).
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Adesso cosa prendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso cosa prendo?   Adesso cosa prendo? EmptyGio 18 Ott - 13:25:31

.



......................... sul trial è un giocattolino che se la cava dappertutto ancor meglio dello Sherman .... ora tutto di metallo diventa pure una chicca da collezionare ... le plastiche cedono nel tempo inevitabilmente Embarassed Embarassed Embarassed


.
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

Adesso cosa prendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso cosa prendo?   Adesso cosa prendo? EmptyGio 18 Ott - 16:43:10

Non riesco a vedere le fotoooooo!!!!!!

Cos'è?????

Ciao Colombo
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

Adesso cosa prendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso cosa prendo?   Adesso cosa prendo? EmptyGio 18 Ott - 19:23:21

Sul computer di mia sorella riesco a vederlo!!!!
Bellissimo..... Se il costo no è proibitivo, E' MIO!!!!! lol! lol!
Un panzer III affidabile Full Metal stupendo.

Grazie Ciao Colombo lol! lol! lol!
yeahhh
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Contenuto sponsorizzato





Adesso cosa prendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso cosa prendo?   Adesso cosa prendo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Adesso cosa prendo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa potrebbe servire...?
» AZZZZZZZ ..... cosa ne esce?
» Ecco cosa mi ha portato Babbo Natale.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: 4 PAROLE FUORI TEMA-
Vai verso: