carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22258 messaggi in 1525 argomenti

 

 Infine il Famo!

Andare in basso 
+3
Otto Skorzeny
Sven Hassel
borealis
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Infine il Famo! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infine il Famo!   Infine il Famo! - Pagina 4 EmptyMar 22 Gen - 12:45:22

Sven Hassel ha scritto:
.


...... resto sempre dell'opinione "personale" di non capire completamente i progetti di certi semicingolati pesanti tedeschi dove hanno messo due ruote davanti ????????


.


Certo che se ai semicingolati non avessero messo le due ruote davanti......ehm....non sarebbero dei semicingolati fuoriiiii fuoriiiii fuoriiiii

Però modellisticamente sono molto affascinanti.....di sicuro prima o poi me ne faccio uno....devo solo trovare cosa non hai ancora fatto te, sarà il lavoro più duro...mi sà!!
ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Infine il Famo! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infine il Famo!   Infine il Famo! - Pagina 4 EmptyMar 22 Gen - 13:24:12

Secondo me le ruote davanti servivano solo ad avere un giusto appoggio per il cofano motore senza dover prolungare troppo i cingoli (che già appesantivano il tutto).
Insomma, per guadagnare spazio di carico (un FAMO è ben più lungo di un Tiger) senza eccedere nel peso.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Infine il Famo! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infine il Famo!   Infine il Famo! - Pagina 4 EmptyMar 22 Gen - 14:12:39

.



..... la sua fama di mezzo limitato in curve strette la doveva proprio all'avantreno di derivazione automobilistica, cioè con ruote sterzanti (questo gli impediva la rotazione su se stessi come i panzer) ... la lunghezza l'ha reso inutile per metà anche sul piano di carico ... e senza le ruote anteriori con il motore rovesciato all'indietro, oltre che compatto, nonostante la stazza, e cambiando i cingoli con i classici in metallo, la motricità sull'impossibile ci avrebbe guadagnagnato Question Question Question


... come asserisce Gertig, il veicolo affascina proprio per la sua improbabile natura che l'ha reso sul terreno inferiore ai trattori alleati meno macchinosi e maggiormente versatili in ogni condizione ... basta lo Scammell, munito di cingoli, nell'essere polivalente su strada, sulla neve e fango ...

... per Bore: la lunghezza dei veicoli tedeschi, a mio parere smisurata, credo servisse per impressionare la nazione con esibizioni di mezzi straordinari (per quei tempi impressionanti) .... stessa strategia usata dal blocco sovietico durante la guerra fredda ..... i VOMAG che piantonavano la Cancelleria del Reich lunghi oltre i dieci metri "darivati dai bus a lunga distanza" stupirebbero anche ai giorni nostri ...

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Infine il Famo! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infine il Famo!   Infine il Famo! - Pagina 4 EmptyMar 22 Gen - 14:19:47

gertig ha scritto:
Sven Hassel ha scritto:
.


...... resto sempre dell'opinione "personale" di non capire completamente i progetti di certi semicingolati pesanti tedeschi dove hanno messo due ruote davanti ????????


.


Certo che se ai semicingolati non avessero messo le due ruote davanti......ehm....non sarebbero dei semicingolati fuoriiiii fuoriiiii fuoriiiii

Però modellisticamente sono molto affascinanti.....di sicuro prima o poi me ne faccio uno....devo solo trovare cosa non hai ancora fatto te, sarà il lavoro più duro...mi sà!!
ciaoooooo


... per esempio: non ho fatto un F3 e neppure un blindato con il 128mm ti starebbe a misura, per incominciare c'è da rifare il telaio, una sciocchezza per una manina d'oro come la tua ....... ho i disegni bell'è pronti, poi rifai la cabina, il muso, il cassone, gli stabilizzatori, ci sbatti un tubo da stufa sopra ..... lo rendi offensivo ... ne esce un pazzo unico, da sbavare sopra ...... lo Sven lo incornicia tra gli Dei dell'OLIMPO felice come un pupo satollo di latte ...

el pintor
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Infine il Famo! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infine il Famo!   Infine il Famo! - Pagina 4 EmptyMar 22 Gen - 14:36:30

.


Infine il Famo! - Pagina 4 2heip8z


.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Infine il Famo! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infine il Famo!   Infine il Famo! - Pagina 4 EmptyMar 22 Gen - 18:38:21

Sven Hassel ha scritto:

... per esempio: non ho fatto un F3 e neppure un blindato con il 128mm ti starebbe a misura, per incominciare c'è da rifare il telaio, una sciocchezza per una manina d'oro come la tua ....... ho i disegni bell'è pronti, poi rifai la cabina, il muso, il cassone, gli stabilizzatori, ci sbatti un tubo da stufa sopra ..... lo rendi offensivo ... ne esce un pazzo unico, da sbavare sopra ...... lo Sven lo incornicia tra gli Dei dell'OLIMPO felice come un pupo satollo di latte ...

el pintor

---penso che quando avrò un pò di tempo libero ne potremo riparlare... Infine il Famo! - Pagina 4 3079029344 Infine il Famo! - Pagina 4 3079029344
BIRRA

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Infine il Famo! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infine il Famo!   Infine il Famo! - Pagina 4 EmptyMer 23 Gen - 10:24:14

Bello questo mezzo parlo da profano visto che non posseggo nessun mezzo rc No vedo almeno mi sembra fatto bene anche se leggendo qui ed in altri forum ci sono notevoli difetti, ora chiedo visto che sono tentato dal famo melo consigliate? mi piacerebbe vederlo dal vivo prima di fare l'acquisto sapete percaso se c'è qualche negoziante che potrebbe averlo in esposizione? qui in zona possibilmente grazie
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Infine il Famo! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infine il Famo!   Infine il Famo! - Pagina 4 EmptyMer 23 Gen - 13:00:06

mauro88 ha scritto:
Bello questo mezzo parlo da profano visto che non posseggo nessun mezzo rc No vedo almeno mi sembra fatto bene anche se leggendo qui ed in altri forum ci sono notevoli difetti, ora chiedo visto che sono tentato dal famo melo consigliate? mi piacerebbe vederlo dal vivo prima di fare l'acquisto sapete percaso se c'è qualche negoziante che potrebbe averlo in esposizione? qui in zona possibilmente grazie


... oltre il mio personale ne ho fatti passare altri 3 con qualche differenza: sulla posizione dei motori, prima in linea e poi di traverso .... il motivo pare che questo soggetto "sofferto" per una gestione difficile, se lo sono scambiato in troppe teste ..... il mio lo hanno assemblato in vietnam ..... il secondo avuto è stato montato con viti autofilettanti "incollate" .... gli avantreni montati al contrario ... i cuscinetti in una sola sede, l'altra vuota ... etc. Vederlo sarebbe importante ma se non lo conosci a fondo qualsiasi venditore te lo rifila per buono, allora, compra solo da chi "sforna gli ultimi prodotti" cioè da chi ha un certo mercato di smercio, quindi: Asitam e rcitank.de, l'ultimo particolarmente affidabile, perchè se qualcosa non va RISPONDE alle richieste, dove Asiatam latita.

................... non sapendo nulla delle tue abilità personali, bada che il metallo non è la plastica e che il FAMO è ostico da "modellare" in ogni senso, sia meccanico che sulle correzioni estetiche, direi: un esercizio dove misurare la lunghezza del passo con la gamba. Vedi l'estero, come NON l'ha accettato e come siano rarissimi i soggetti replicati funzionanti ... il FAMO è una sfida, da non sottovalutare. Il costo completo, smontato, rimontato, visto e corretto, modificato, verniciato e completo delle elettroniche supera il doppio dell'acquisto.

La lista dei difetti la trovi sul thread e non è neppure completa, come non è detto che gli ultimi esemplari consegnati recentemente non sono stati nel frattempo migliorati.


flower


.ps. come ho suggerito ad altri, meglio pensarlo statico finche, non si crede in un secondo tempo, di rcizzarlo a dovere se non escono difetti o prestazioni infelici incontrati da altri utenti.



.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Infine il Famo! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infine il Famo!   Infine il Famo! - Pagina 4 EmptyMer 23 Gen - 13:22:16

Grazie per le delucidazioni molto chiara, si la lista l'ho vista insomma lavoro cene vuole ed io non vado di fretta. però devo anche dire che il produttore in pochi mesi a stravolto il prodotto, ora non sto a fare nomi di altri forum dove uno lamenta problemi sugli alberi che si scallettano visto che così per aver letto sono in due pezzi, mentre l'altro comprato recentemente sembra che sia di gran lunga migliore ed anche gli alberi sono fatti interamente dal pieno. mi sa che andrò a far visita a quei due signori visto che genova savona non sono così poi tanto lontane. Per quanto riguarda le mie capacità modellistiche sono alle prime armi anche se il FAMO non mi spaventa. wow!!
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Infine il Famo! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infine il Famo!   Infine il Famo! - Pagina 4 EmptyMer 23 Gen - 14:25:56

mauro88 ha scritto:
Grazie per le delucidazioni molto chiara, si la lista l'ho vista insomma lavoro cene vuole ed io non vado di fretta. però devo anche dire che il produttore in pochi mesi a stravolto il prodotto, ora non sto a fare nomi di altri forum dove uno lamenta problemi sugli alberi che si scallettano visto che così per aver letto sono in due pezzi, mentre l'altro comprato recentemente sembra che sia di gran lunga migliore ed anche gli alberi sono fatti interamente dal pieno. mi sa che andrò a far visita a quei due signori visto che genova savona non sono così poi tanto lontane. Per quanto riguarda le mie capacità modellistiche sono alle prime armi anche se il FAMO non mi spaventa. wow!!

... decisione saggia e intelligente dove puoi vedere di persona un paio di soggetti differenti ...... la storia "alberini" pare tramontata e qualche soggetto potrebbe essere in giro ancora invenduto (però riconoscibile) per un paio di particolari vistosi ... gli ultimi visti a Friedrichschefen sono migliori dei primi immessi sui mercati e mi auguro che: abbattendo il prezzo li diano in scatole di montaggio così uno lo monta come si deve e non alla cinese/viet, vale a dire alla c....o ... secondo: di continuare a produrre accessori e parti staccate (i piedini sui cingoli sono un difetto incolmabile se non danno i ricambi - sono incollati e si staccano dal metallo dei cingoli alla minima sollecitazione) ... per assicurare una garanzia nel tempo sul mantenere il soggetto in piena efficienza ...


Buon fortuna

flower


.sarebbe anche utile "costituire un sodalizio" per i possessori del FAMO dove confluire per ottenere informazioni e scambi d'opinioni dove l'associato s'identifica sulla scelta di un modello particolare. Il FAMO non è il solito carro armato.

.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Infine il Famo! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infine il Famo!   Infine il Famo! - Pagina 4 EmptyMer 23 Gen - 14:36:46

Stiamo a vedere gli sviluppi e poi vi riportero le differenze e le mie impressioni grazie ancora applauso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Infine il Famo! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infine il Famo!   Infine il Famo! - Pagina 4 EmptyMer 23 Gen - 14:44:10

Diciamo che effettivamente sarebbe interessante fare una specie di banca dati di chi sta oppure lavorerà sul FAMO ed anche collaborazione tra utenti di tutti i forum. Io ora non so se i proprietari dei due FAMO che stanno a Genova postano anche qui non mi sembra oltretutto di vedere altre discussioni oltre a questa sul FAMO.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Infine il Famo! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infine il Famo!   Infine il Famo! - Pagina 4 EmptyMer 23 Gen - 15:20:12

mauro88 ha scritto:
Diciamo che effettivamente sarebbe interessante fare una specie di banca dati di chi sta oppure lavorerà sul FAMO ed anche collaborazione tra utenti di tutti i forum. Io ora non so se i proprietari dei due FAMO che stanno a Genova postano anche qui non mi sembra oltretutto di vedere altre discussioni oltre a questa sul FAMO.


... i proprietari italici sanno di questo topic aperto sul Famo e lo seguono senza essere iscritti sul sito ...... da mesi, normale amministrazione tipicamente italiana basata sullì'individualismo e non sull'interesse collettivo DOVE dovrebbero basarsi le condivisioni e non le divisioni settoriali motivate solo per l'apparteneza a quel o quell'altro sito ...... ma si sa noi che, siamo gli ultimi sul modellismo, e siamo anche refrattari nel sano confronto umano ... dove prevale l'apparenza e ben poco una visione a 360 gradi su di un hobby ricreativo rimpicciolito dal proprio ego ...


. flower
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Infine il Famo! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infine il Famo!   Infine il Famo! - Pagina 4 EmptyMer 23 Gen - 15:25:28

.


.



Infine il Famo! - Pagina 4 2mqvmdi


.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Infine il Famo! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infine il Famo!   Infine il Famo! - Pagina 4 EmptyMer 23 Gen - 15:47:30

bello complimenti per quel motore Infine il Famo! - Pagina 4 115965 Infine il Famo! - Pagina 4 115965 Infine il Famo! - Pagina 4 115965 io essendo nuovo del mestiere quindi molto da imparare e 0 da insegnare. Mentre per gli itallici che seguono di nascosto questo io non so, però io al momento e visto che sono interessato al famo mi è sembrato opportuno iscrivemi al forum per poter avere più informazioni possibili e la possibilità di fare domande, e questo tra tutti i forum visitati è quello che diciamo mi attira di più! Io sti spioni nel senso buono senza offendere nessuno che facciano pure, mi spiace solo che al posto di essere una bella famiglia e scambiarsi opinioni ci si spia. A sto punto mi sa che non andrò a Genova per vedere i FAMI li vedrò in fiera a Verona ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Infine il Famo! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infine il Famo!   Infine il Famo! - Pagina 4 EmptyMer 23 Gen - 15:58:07

mauro88 ha scritto:
bello complimenti per quel motore Infine il Famo! - Pagina 4 115965 Infine il Famo! - Pagina 4 115965 Infine il Famo! - Pagina 4 115965 io essendo nuovo del mestiere quindi molto da imparare e 0 da insegnare. Mentre per gli itallici che seguono di nascosto questo io non so, però io al momento e visto che sono interessato al famo mi è sembrato opportuno iscrivemi al forum per poter avere più informazioni possibili e la possibilità di fare domande, e questo tra tutti i forum visitati è quello che diciamo mi attira di più! Io sti spioni nel senso buono senza offendere nessuno che facciano pure, mi spiace solo che al posto di essere una bella famiglia e scambiarsi opinioni ci si spia. A sto punto mi sa che non andrò a Genova per vedere i FAMI li vedrò in fiera a Verona ciaoooooo


... potrebbe essere l'occasione d'incontrare un venditore tedesco e di "toccare" l'oggetto desiderato su posto ... valutare l'acquisto e soddisfare una scelta di una certa importanza ...

.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Infine il Famo! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infine il Famo!   Infine il Famo! - Pagina 4 EmptyMer 23 Gen - 16:01:04

Si certo appunto la scelta più giusta. foto ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
madmacs
Sottotenente
Sottotenente
madmacs


Località (indirizzo completo) : Milano
Età : 55
Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 12.03.11

Infine il Famo! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infine il Famo!   Infine il Famo! - Pagina 4 EmptyDom 27 Gen - 11:03:44

son tanto belle le farfalle aperte dei carburatori... ma in fase di trasporto... va beh, licenza poetica jocolor
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Infine il Famo! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infine il Famo!   Infine il Famo! - Pagina 4 EmptyDom 27 Gen - 11:24:09

madmacs ha scritto:
son tanto belle le farfalle aperte dei carburatori... ma in fase di trasporto... va beh, licenza poetica jocolor


...... hai voglia di sommare le licenze poetiche bounce i lavori migliori son quelli che fai più di una volta e su questo motore il secondo mi ha già stancato ....... sono oltre 150 pezzi auto costruiti e diventa evidente la scazzatura sulle ripetizioni.


Buona domenica Mad, cerco sempre stè cazze di foto incisioni Sleep

Infine il Famo! - Pagina 4 R2vz7r


.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Infine il Famo! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infine il Famo!   Infine il Famo! - Pagina 4 EmptyDom 27 Gen - 11:52:14

.


................. ultimo arrivato alla Factory di Sven


Infine il Famo! - Pagina 4 T5lx5c

... avantreno completo di braccetti ... parabrezza modificato (potevano fare di meglio) ... piastra posteriore di nuovo disegno ... tendi cingoli diversi ... lato cassone destro storto "allora è un vizio" ... un cingolo più lungo dell'altro ... i soliti "tappini" di gomma che si staccano appena li guardi ... il verricello montato a rovescio ... il paraurto storto (che sulla versione F2 non dovrebbe esserci) ... avantreno arretrato di tre mm ... viti autofilettanti spannate "incollate" ... tutto sommato direi: normale amministrazione, ho visto di peggio.

E con questo è il quinto da sbaraccare Basketball cheers bounce BIRRA Infine il Famo! - Pagina 4 3079029344 kiss Infine il Famo! - Pagina 4 3233039009


ciaoooooo sempre sugli attenti!


.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Infine il Famo! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infine il Famo!   Infine il Famo! - Pagina 4 EmptyDom 27 Gen - 21:52:28

kiss kiss kiss kiss kiss
....Sveeeeeeennnnnnnn ma non era il caso...sei già al quinto....uno ciascuno per i :fourcats:

GRASSSIIEEEEEEEEE

ciaoooooo

Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Infine il Famo! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infine il Famo!   Infine il Famo! - Pagina 4 EmptyDom 27 Gen - 22:02:56

gertig ha scritto:
kiss kiss kiss kiss kiss
....Sveeeeeeennnnnnnn ma non era il caso...sei già al quinto....uno ciascuno per i :fourcats:

GRASSSIIEEEEEEEEE

ciaoooooo



........ scolti sciatore provetto bounce il suo se lo deve fare di persona e stupire l'attempato Sven che di FAMO incomincia ad averne le cojotes piene ...


ciaoooooo

.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Infine il Famo! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infine il Famo!   Infine il Famo! - Pagina 4 EmptyDom 27 Gen - 22:07:23

C'ho provato....... lol!
...aspetto che Asiatam lo faccia in scatola di montaggio, almeno lo monto come dico me!! Infine il Famo! - Pagina 4 3079029344
ciaoooooo

Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Infine il Famo! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infine il Famo!   Infine il Famo! - Pagina 4 EmptyLun 28 Gen - 8:15:33

All'inizio lo vendevano in kit se ricordo bene
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Infine il Famo! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infine il Famo!   Infine il Famo! - Pagina 4 EmptyLun 28 Gen - 10:03:07

.


...... nella sofferta presentazione era uscita anche la possibilità di essere commercializzato in scatola di montaggio ................. forse troppo difficoltosa da attuare alla cinese, se immaginiamo la precisione giapponese sui conteggi esatti delle viti, ranelle, brugole, etc. fornite nei kit Tamiya ...... però, sono in una continua escalation dimostrando una filosofia commerciale attenta sulle richieste di mercato con una produzione che scalza la plastica per un sano metallo .... sinceramente, i primi HL in mio possesso incominciano il degrado naturale dovuto all'evaporazione delle trieline e le plastiche sono asciutte, cioè diventeranno più fragili nella perdita di elasticità se sollecitate ...... un plasticotto come sarà tra vent'anni?

...... si capisce perchè la logica conservatrice tedesca aborrisce la plastica in favore del metallo ...... per loro un modello dura una vita.


ola bore

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Infine il Famo! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Infine il Famo!   Infine il Famo! - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Infine il Famo!
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» EL-mod FAMO
» FAMO 18T Asiatam

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: NOVITA' DAL FRONTE-
Vai verso: