carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 84 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Teo640

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 21310 messaggi in 1449 argomenti

Condividi

Pareri su Leopard 2A6 Tamiya

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Pareri su Leopard 2A6 Tamiya Empty
MessaggioTitolo: Pareri su Leopard 2A6 Tamiya   Pareri su Leopard 2A6 Tamiya EmptyMer 2 Giu - 20:07:36

Cosa ne dite di questo mezzo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Pareri su Leopard 2A6 Tamiya   Pareri su Leopard 2A6 Tamiya EmptyGio 3 Giu - 17:43:36

come mai?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Leopard...   Pareri su Leopard 2A6 Tamiya EmptyGio 3 Giu - 18:02:14

Ciao Emanuele, a me non dispiacerebbe quel tipo di carro. Smile
La cosa che mi infartidisce forse è il fatto che sia "completamente" di plastica ( se non confondo il modello con un altro ), ed inoltre, ha un prezzo decisamente vergognoso ( l'ho visto a 1000 eurini ) e per quello che è mi sembra troppo "esagerato" Evil or Very Mad confused
Detto questo - al di là del maggior fascino che hanno i carri della seconda guerra rispetto hai moderni - se costasse la metà - magari anche usato - si potrebbe provare Basketball
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Pareri su Leopard 2A6 Tamiya   Pareri su Leopard 2A6 Tamiya EmptyGio 3 Giu - 18:17:07

1000? ma si sono ammattiti ?? poi tutto di plastica??
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Azz...   Pareri su Leopard 2A6 Tamiya EmptyGio 3 Giu - 18:48:50

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Metallo...   Pareri su Leopard 2A6 Tamiya EmptyGio 3 Giu - 18:58:25

ooopppssss... mi sono sbagliato con una replica, quello Tamiya internamente è in metallo Very Happy ( barre di torsione comprese )
In ogni caso, costra sempre troppo! No
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pareri su Leopard 2A6 Tamiya   Pareri su Leopard 2A6 Tamiya Empty

Pareri su Leopard 2A6 Tamiya
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: RC TANK 1/16-
Vai verso: