carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22258 messaggi in 1525 argomenti

 

 NOVITA TAMIYA

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




NOVITA TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: NOVITA TAMIYA   NOVITA TAMIYA EmptyGio 7 Ott - 15:28:38

Per chi avesse fretta visto che sul listino di Ottobre Tamiya Italia non sono in elenco e All'ultimo ExpoModel di Novegro nello Stand di Tamiya Italia ne avevano uno nascosto nell'angolo ho trovato su Tamiya Asia (ma penso anche America sito gemello) in vendita i nuovi carri 1:35 Rc con Battle system.
Vuoi vedere che dopo anni per avere un T34 Tamiya Rc con Battle system mi tocca comprare questo Very Happy Very Happy Very Happy
http://www.tamiya-asia.com/shop/tamiya/russian/mt/t3485/w24ghz/control/unit-p-90019901.html?osCsid=674196b9cd41f9ddec443b9172e28730&currency=EUR

http://www.tamiya-asia.com/shop/tamiya/panther/type/g/late/prod/w24ghz/control/unit-p-90019902.html

Circa 186euro più spedizione ed eventuale dogana.
Ora rimane solo da capire se tamiya Italia essendo anche l'importatore di VStank non li abbia presi subito per lanciare sul mercato bene la serie Vstank o se proprio non l'importera mai.
Questi a parere mio sono veramente quelli giusti per giocare indoor e noi che abbiamo anche una sala il Venerdi sera per giocare non riesco ad immaginare che battaglie epiche con questi carri potremmo fare visto che hanno le stesse funzioni di quelli 1:16
Ciao Riccardo
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

NOVITA TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA TAMIYA   NOVITA TAMIYA EmptyVen 8 Ott - 14:55:41

Chissà se il codice è compatibile coi fratelli maggiori.
Il simulatore di campo minato che Tamiya ha annunciato per questa scala piccola mi fa pensare di no, ma vedremo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA TAMIYA   NOVITA TAMIYA EmptyVen 8 Ott - 15:10:11

Speriamo che non lo sia Exclamation Exclamation
Se no sai che scherzi nelle manifestazioni in pubblico se uno esterno lo camuffa con il giubbotto Question Question Question
Ciao Riccardo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA TAMIYA   NOVITA TAMIYA EmptyVen 8 Ott - 16:54:43

Avendo già 2 carri VSTank, egoisticamente, spero tanto che Fantasyalnd non importi i Tamiya 1:35!

MAS
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA TAMIYA   NOVITA TAMIYA EmptyDom 24 Ott - 12:15:10

Video molto dettagliato dei nuovi carri Tamiya 1:35 rc con battle system,ora si capisce di più le funzionalità e caratteristiche.
Dal video sembra che siano tutti settati a 3 colpi,Tamiya poi invidiosa di Borealis&Scooter(quindi di rctankir) nel video danno dimostrazione anche della mina creata per questi carri rc.
Finalmente anche immagini di come sono fatti dentro Very Happy
Ora vi lascio gustare il video Very Happy Very Happy

Però bisogna già studiare come nascondere un po di quei fili.
Ciao Riccardo
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

NOVITA TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA TAMIYA   NOVITA TAMIYA EmptyDom 24 Ott - 15:08:08

Ma perchè almeno il leddone che segnala il danno non lo hanno messo in cima al fungo?

La mina non capisco se danneggia davvero (non è chiaro se il led lampeggi) o se rende solo i movimenti più difficili. Questa seconda ipotesi sarebbe molto interessante.

Una cosa dobbiamo solo augurarci: che usino lo stesso protocollo IR dei fratello più grandi. Questo permetterebbe quantomeno di sfruttare l'elettronica per progetti speciali (un bel Goliath IR!!!!)

Per quanto riguarda giocare in questa scala, mi sembra abbastanza noioso, meglio gli 1/24 che sono più dinamici.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA TAMIYA   NOVITA TAMIYA EmptyLun 27 Dic - 14:55:48

Passato Natale e il poco interesse Mondiale su questa scala con battle system ecco che i prezzi scendono Very Happy Very Happy Very Happy
http://cgi.ebay.com/Tamiya-48209-1-35-RC-Panther-Type-G-Late-Prod-2-4GHz-C-/330505544121?pt=Radio_Control_Vehicles&hash=item4cf3aa61b9

http://cgi.ebay.com/Tamiya-48210-1-35-RC-Russian-M-T-T-34-85-w-2-4GHz-C-/220707723624?pt=Radio_Control_Vehicles&hash=item3363349968

Detto questo penso che se anche l'importatore Italiano di Tamiya(Fantasyland) li proporrà allo stesso prezzo il neofita o anche chi si è avvicinato a questo Hobby per giocare non si avvicinerà a questa scala visto che con 115euro da Dario compri Heng Long 1:16 o con 118/125euro puoi trovare i vstank in 1:24.
Ciao Riccardo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Tamiya nws   NOVITA TAMIYA EmptyLun 27 Dic - 20:49:15

👽 belle novita' che cap ci presenta da mamma tamiya 1\35 con bat sistem , a parte il prezzo che mi ha comunicato riccardo , sarebbe interessante una volta visti dal vivo i carretti , valutare la possibilita' di translare la meccanica e l'elettronica su carri simili ma versioni gia' esistenti nello statico1\35 e wow qunte varianti :cherry: , e a parte il $$$$$$ li attendiamo in italia per smembrarli dal vivo o sotto la lente dei piu' esperti del gruppo king , un salutone da roberto e riky
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Giocattoli & Modelli   NOVITA TAMIYA EmptyLun 27 Dic - 21:16:08

Ciao a tutti
fermo restando il massimo rispetto per le scelte ed i gusti di tutti, il mio parere nei confronti dell'1:35 RC Tamiya è estremamente critico; si tratta di giocattoli per di più bruttini; a confronto gli HL 1:16 sono dei capolavori impagabili (ciò non toglie che magari il mercato si orienterà verso questi oggetti. Vedremo.)
A proposito di modelli: avete visto il T 55 della Hooben? Cosa ne pensate? ( io già lo vedo con livrea carro siriano zona del Golan Curicini Curicini Curicini ) Se è arrivato lui significa che arriverà anchel'Elephant? Curicini Curicini Curicini Curicini Qualcuno ha notizie?
Un saluto ed un augurio di Felice Anno Nuovo
Mausberg
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA TAMIYA   NOVITA TAMIYA EmptyLun 27 Dic - 21:26:17

Ciao Mausberg
Ho sentito Dario Modeltecnica e secondo lui Elefant arrivera tra 3/4 mesi minimo visto che il T55 è arrivato con un anno di ritardo.
Ciao Capitan America
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA TAMIYA   NOVITA TAMIYA EmptySab 1 Gen - 21:51:56

Un saluto a tutti.
Purtroppo devo ammettere che sono rimasto deluso da Tamiya Evil or Very Mad
Vorrò vedere quanti carri 1:35 Tamiya con Battle System venderà nel Mondo perchè sono totalmente dei giocattoli stile anni 80 con una tecnologia moderna ma purtroppo la struttura rimane da giocattolo Exclamation Exclamation Exclamation
Come potete vedere dallo spaccato delle istruzioni i braccetti non sono dinamici ma bensi in fusione con lo scafo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
NOVITA TAMIYA Scafo_10
Se poi ci aggiungiamo il fatto che sono settati a 3 colpi,il prezzo e di come sono compressi internamente tra elettronica e motorini posso affermare senza problemi che la scelta migliore per carri rc in scala inferiore alla 1:16 rimangono quelli della Vstank 1:24 Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao Capitan America
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA TAMIYA   NOVITA TAMIYA EmptyLun 3 Gen - 11:50:27

Secondo me questi carri in scala 1:35 sono utilissimi in ufficio per giocare con i colleghi durante la pausa caffe...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA TAMIYA   NOVITA TAMIYA EmptyLun 3 Gen - 12:02:29

Ho idea che siano riduttivi anche per questo uso............. Twisted Evil Ribadisco che per me sono soldi buttati via Exclamation Exclamation Exclamation Risparmiate e compratevi :tank: : ^ D : NOVITA TAMIYA 115965 NOVITA TAMIYA 867508
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA TAMIYA   NOVITA TAMIYA EmptyLun 3 Gen - 12:27:57

Ciao Hausser.
La penso anche io come te perchè se per dei carri fatti cosi male per il dinamico si deve spendere più di 100euro all'ora sono veramente soldi buttati,poi per giocare in Ufficio nella pausa caffè Tamiya Italia importa dalla vstank la versione combo(2 carri,2telecomandi insieme con alcune mini ambientazioni)della serie 1:72 rc con battle system a 68 euro di listino quindi penso che con 60euro nei negozi di fiducia si possano comprare e in ufficio ti diverti di più con poco :HYSTERICAL: :HYSTERICAL:
Ciao Capitan America
Torna in alto Andare in basso
deka
Colonnello
Colonnello
deka


Località (indirizzo completo) : Malnate - Varese
Età : 59
Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 05.10.10

NOVITA TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA TAMIYA   NOVITA TAMIYA EmptyLun 3 Gen - 14:17:26

Capitan America ha scritto:
Un saluto a tutti.
Purtroppo devo ammettere che sono rimasto deluso da Tamiya Evil or Very Mad
Vorrò vedere quanti carri 1:35 Tamiya con Battle System venderà nel Mondo perchè sono totalmente dei giocattoli stile anni 80 con una tecnologia moderna ma purtroppo la struttura rimane da giocattolo Exclamation Exclamation Exclamation
Come potete vedere dallo spaccato delle istruzioni i braccetti non sono dinamici ma bensi in fusione con lo scafo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
NOVITA TAMIYA Scafo_10
Se poi ci aggiungiamo il fatto che sono settati a 3 colpi,il prezzo e di come sono compressi internamente tra elettronica e motorini posso affermare senza problemi che la scelta migliore per carri rc in scala inferiore alla 1:16 rimangono quelli della Vstank 1:24 Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao Capitan America

devo ricercarlo ma un filmato tamiya mostrava le sospensioni funzionanti.... appena a casa lo cercherò...

ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA TAMIYA   NOVITA TAMIYA EmptyLun 3 Gen - 15:20:28

Il gioco in ufficio infatti lo intendo come unica prospettiva...anche se poco realizzabile visto il prezzo...avevo gia sentito parlare dei carri in scala 1/72...meglio stare dall 1/16 in su!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA TAMIYA   NOVITA TAMIYA EmptyLun 3 Gen - 15:35:49

deka ha scritto:

devo ricercarlo ma un filmato tamiya mostrava le sospensioni funzionanti.... appena a casa lo cercherò...

ciao

Ciao Deka,posso dirti che tutti i carri tamiya rc 1:35 con battle system sono con i bracetti fusi sullo scafo,quindi il filmato che avrai visto spero che sia per un'altra marca perchè se è un tamiya penso che riguarda i modelli senza battle system(serie vecchia)e questo sarebbe sarebbe assurdo Evil or Very Mad Evil or Very Mad ,oppure erano i prototipi che poi per qualche motivo li hanno cambiati.
Ciao Capita America
Torna in alto Andare in basso
Gargoyl
Soldato semplice
Soldato semplice



Località (indirizzo completo) : Castelluccio dei Sauri
Età : 36
Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 02.04.11

NOVITA TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA TAMIYA   NOVITA TAMIYA EmptyMar 17 Mag - 13:38:06

qualcuno sa se in italia c'è qualcuno che li vende e a che prezzo?
C'è tankzone ma non mi fido molto...
Ho 1000 mq di soffitta inutilizzata forse posso riempirla con un bel campo di battaglia 1/35 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA TAMIYA   NOVITA TAMIYA EmptyMar 17 Mag - 15:56:45

Gargoyl ha scritto:
qualcuno sa se in italia c'è qualcuno che li vende e a che prezzo?
C'è tankzone ma non mi fido molto...
Ho 1000 mq di soffitta inutilizzata forse posso riempirla con un bel campo di battaglia 1/35 Very Happy

affraid affraid affraid .......1000 mq....un campo di battaglia?!?....ci puoi fare l'intera europa nella WWII Very Happy
ciao
enrico
Torna in alto Andare in basso
Gargoyl
Soldato semplice
Soldato semplice



Località (indirizzo completo) : Castelluccio dei Sauri
Età : 36
Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 02.04.11

NOVITA TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA TAMIYA   NOVITA TAMIYA EmptyMar 17 Mag - 16:06:07

riempirla tutta è improbabile, ma non impossibile Very Happy però vorrei iniziare a fare qualcosa indoor...
però prima di inziare voglio mettere le mani su uno di questi grilletti...
qualcuno sa se sono arrivati in Italia e se qualcuno li vende?
Torna in alto Andare in basso
Gargoyl
Soldato semplice
Soldato semplice



Località (indirizzo completo) : Castelluccio dei Sauri
Età : 36
Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 02.04.11

NOVITA TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA TAMIYA   NOVITA TAMIYA EmptyMar 7 Giu - 23:15:54

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA TAMIYA   NOVITA TAMIYA EmptyMer 8 Giu - 14:45:22

Gargoyl ha scritto:
scusate ragazzi sapete se questi 1/35

http://www.modellbau-seidel.de/index.php?path=Produkte%2FFunktionsmodelle%2FMilit--armodelle_und_Panzer%2FModelle.web

sono gli ultimi modelli da 24ghz con ir?

Direi proprio di no, 4 frequenze sui 27 Mhz
http://www.hobbytoys.it/pages/31474.asp
ciao
enrico
Torna in alto Andare in basso
Gargoyl
Soldato semplice
Soldato semplice



Località (indirizzo completo) : Castelluccio dei Sauri
Età : 36
Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 02.04.11

NOVITA TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA TAMIYA   NOVITA TAMIYA EmptyMer 8 Giu - 16:52:18

Mmm peccato,
quello che hai postato ha anche l'ir per battagliare?
assurdo non li trovo Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA TAMIYA   NOVITA TAMIYA EmptyMer 8 Giu - 17:08:29

Gargoyl ha scritto:
Mmm peccato,
quello che hai postato ha anche l'ir per battagliare?
assurdo non li trovo Suspect

http://www.tamiyausa.com/product/item.php?product-id=48210

il sito solamente per vedere la differenza di questi a 2.4 con ir rispetto agli altri
lol!


Ultima modifica di gertig il Mer 8 Giu - 17:14:47 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Gargoyl
Soldato semplice
Soldato semplice



Località (indirizzo completo) : Castelluccio dei Sauri
Età : 36
Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 02.04.11

NOVITA TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA TAMIYA   NOVITA TAMIYA EmptyMer 8 Giu - 17:13:54

Grazie mille
mmm negozietto in eruopa sai se c'è ne sono?
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NOVITA TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA TAMIYA   NOVITA TAMIYA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NOVITA TAMIYA
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» "Novità" Tamiya: sempre peggio
» Novità da rctank.de....
» Novità: Sherman Heng Long
» PROFILINE: sconti e novità di maggio
» Novità da Dortmund Intermodellbau

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: NOVITA' DAL FRONTE-
Vai verso: