carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22258 messaggi in 1525 argomenti

 

 gearbox jagdpanther

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
carlomaria
Soldato semplice
Soldato semplice
carlomaria


Località (indirizzo completo) : via Vanzati, 8 20834 Nova Milanese (MB)
Età : 23
Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 09.03.13

gearbox jagdpanther Empty
MessaggioTitolo: gearbox jagdpanther   gearbox jagdpanther EmptyDom 18 Dic - 17:52:54

Mi si è rotto un dente di un ingranaggio del motoriduttore.
In internet non esistono ricambi, quindi ora devo prenderne due nuovi.
Io pensavo a questi: http://www.rctank.de/51-PRO-steel-gearboxes-Jagdpanther-360-motors/17500-rpm-/-long-axles
Dalle immagini non si vedono fori per le viti oltre a quelli sporgenti, su un normale jagdpanther torro si possono montare?
Torna in alto Andare in basso
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello
Ranger Lungan


Località (indirizzo completo) : Reggio Emilia
Età : 53
Messaggi : 811
Data d'iscrizione : 22.04.15

gearbox jagdpanther Empty
MessaggioTitolo: Re: gearbox jagdpanther   gearbox jagdpanther EmptyMer 21 Dic - 9:46:32

Ciao. Per una risposta certa sulla compatibilita' ti consiglio di mandare una email a Dominique di Rctank.de, ti dara' tutte le informazioni che ti necessitano...

Noto infatti che ci sono sia coppie di motori a basso profilo, sia con i motori uno sopra l'altro... Non so che differenza ci sia nel caso di un Jagdpanther... (non avendone mai avuto uno non conosco gli ingombri interni)

Per scrivere a RCTank.de puoi tranquillamente usare la lingua inglese. Per facilitare addirittura la comunicazione dell'argomento trattato basta usare il link "Question on item" che c'e' all'interno di ogni pagina relativa ad un articolo...

gearbox jagdpanther DNb4EmH

Un amico con molta esperienza, comunque, mi ha sempre consigliato di prendere la versione 4.1 al posto della 5.1 perche' hanno un movimento piu' fluido e realistico.
Torna in alto Andare in basso
 
gearbox jagdpanther
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sostituzione gearbox
» Rodaggio gearbox Taigen per StugIII e sgranatura
» Jagdpanther
» Jagdpanther HL di deka
» Jagdpanther ( nato nelle officine Sven?)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: OFFICINA-
Vai verso: