carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22258 messaggi in 1525 argomenti

 

 Il vero successo di Novegro 2013

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Il vero successo di Novegro 2013 Empty
MessaggioTitolo: Il vero successo di Novegro 2013   Il vero successo di Novegro 2013 EmptyMar 26 Feb - 15:21:02

Quest'edizione di Novegro Hobby Model Expo Spring Edition 2013 (prendo fiato), sottotono nell'aspetto commerciale, ha ottenuto un grande successo su un particolare punto.

No, non si parla di affluenza di pubblico o apprezzamenti per il lavoro svolto.

Il miglior successo ottenuto è stata una riapertura -possiamo dirlo- ufficiale dei rapporti fra i 3 principali gruppi di riferimento per i carri RC in Italia.

Ovvero, Rctank.it, RctankIR, Carri RC.

Forse ora si è raggiunta la maturità necessaria a capire che, sopra le diverse identità e filosofie di approccio e concretizzazione dell'hobby, che possono continuare a coesistere, esiste una comunione di interessi che si riassume nella locuzione 'carro armato radiocomandato'..."rc tank"...

Come spesso accade ci si è mossi per molto tempo lungo opposti confini, tracciati i quali è stato ora possibile individuare un centro comune, che non minaccia le singolarità di ogni gruppo.

E in quel posto da ora in poi dovrebbe esserci sempre un tavolino attorno al quale bersi, all'occorrenza, un buon bicchiere.

Lo so, voi avreste scritto direttamente 'birra'...ma noi astigiani andiamo a vino... Smile

Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Il vero successo di Novegro 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero successo di Novegro 2013   Il vero successo di Novegro 2013 EmptyGio 28 Feb - 18:11:06

Post Editato in toto da ADMIN COLOMBOANTONIO2005
Poichè non ritenuto distensivo dei buoni rapporti con altri gruppi modellistici.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il vero successo di Novegro 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero successo di Novegro 2013   Il vero successo di Novegro 2013 EmptyLun 4 Mar - 11:34:13

Essendo stato impegnato per gli ultimi preparativi del Model Expo Italy mi era sfuggito questo 3D.

Concordo con quello scritto da Borealis e non posso esprimere una considerazione o un diniego sull'altro intervento visto che è stato modificato dall'Admin Colomboantonio 2005 prima di una mia lettura integrale ma leggendo la motivazione concordo sulla modifica.

Buon Hobby a Tutti Very Happy

CPT America
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

Il vero successo di Novegro 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero successo di Novegro 2013   Il vero successo di Novegro 2013 EmptyLun 4 Mar - 12:52:54

Il post era assolutamente il linea con quello di Borealis, solo che venivano citate delle persone con Nick.
Onde evitare fraintendimenti ho preferito editare parte della frase contenente i nick.
La sostanza resta però perfettamente identica a quella espressa da Borealis.

Ciao CPT.
P.S. come vedi il filo logico del discorso di Sven , pur avendo tolto parte di una frase, continua perfettamente.
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

Il vero successo di Novegro 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero successo di Novegro 2013   Il vero successo di Novegro 2013 EmptyMar 5 Mar - 0:53:20

Mi viene chiesta una ulteriore precisazione.
Sinceramente come ho sempre detto, questo deve restare uno svago dalla vita di tutti i giorni, se questo hobby crea dei problemi/disaccordi/discussioni/liti/ perde il senso del suo essere cioè un divertimento che ci permette di staccare dalla vita quotidiana.
Questo post in cui mi sento "tirato per la giacchetta" e di cui avrei fatto sicuramente a meno , è motivato dal fatto che sia quì CARRIRC che in RCTANKIR non esistono i bravi modellisti o gli stupidi giocherelloni, esistono solo ... persone che desiderano divertirsi e svagarsi in compagnia.
Si prega tutti quindi di ricordarsi che , pur mantenedo tutti le proprie unicità, si e motivati dal desiderio di divertirsi, superando le diversità di vedute che fino ad ora non ci hanno permesso di condividere a pieno quello che è e deve rimanere un hobby, uno svago , un divertimento.
Spero che sia l'ultima volta che devo essere contattato per ribadire ciò a cui io personalmente ho auspicato da molto molto molto tempo (MAS mi è testimone).
Chi tra noi o il gruppo di rctank ir non la pensasse in questo modo , sappia che si trova sul forum sbagliato.
Con questo ho concluso il mio intervento.
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Ospite
Ospite




Il vero successo di Novegro 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero successo di Novegro 2013   Il vero successo di Novegro 2013 EmptyMar 5 Mar - 13:29:49

Admin Colomboantonio2005 ha scritto:
Mi viene chiesta una ulteriore precisazione.
Sinceramente come ho sempre detto, questo deve restare uno svago dalla vita di tutti i giorni, se questo hobby crea dei problemi/disaccordi/discussioni/liti/ perde il senso del suo essere cioè un divertimento che ci permette di staccare dalla vita quotidiana.
Questo post in cui mi sento "tirato per la giacchetta" e di cui avrei fatto sicuramente a meno , è motivato dal fatto che sia quì CARRIRC che in RCTANKIR non esistono i bravi modellisti o gli stupidi giocherelloni, esistono solo ... persone che desiderano divertirsi e svagarsi in compagnia.
Si prega tutti quindi di ricordarsi che , pur mantenedo tutti le proprie unicità, si e motivati dal desiderio di divertirsi, superando le diversità di vedute che fino ad ora non ci hanno permesso di condividere a pieno quello che è e deve rimanere un hobby, uno svago , un divertimento.
Spero che sia l'ultima volta che devo essere contattato per ribadire ciò a cui io personalmente ho auspicato da molto molto molto tempo (MAS mi è testimone).
Chi tra noi o il gruppo di rctank ir non la pensasse in questo modo , sappia che si trova sul forum sbagliato.
Con questo ho concluso il mio intervento.

Quoto in toto l'ennesima netta presa di posizione, che è il pensiero univoco di tutti ed in quanto tale metto in evidenza l'ultima frase:

Chi tra noi o il gruppo di rctank ir non la pensasse in questo modo , sappia che si trova sul forum sbagliato.
Il vero successo di Novegro 2013 3079029344
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il vero successo di Novegro 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero successo di Novegro 2013   Il vero successo di Novegro 2013 EmptyMar 5 Mar - 20:03:16

Come Gertic concordo appieno con l'ultimo intervento.
Ciao CPT America



Post Editato da ADMIN COLOMBOANTONIO2005
Poichè non ritenuto distensivo dei buoni rapporti con altri gruppi modellistici.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il vero successo di Novegro 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vero successo di Novegro 2013   Il vero successo di Novegro 2013 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il vero successo di Novegro 2013
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NOVEGRO 2013
» Novegro 2 - 3 Novembre 2013 MILITALIA
» Novegro 28- 29 Settembre 2013 Hobby Model Expo
» Un vero campo americano
» E per il 2013...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: FIERA DI NOVEGRO MILANO :: NOVEGRO 2013-
Vai verso: