Titolo: VENDO King Tiger Metal - Torro Lun 28 Mag - 13:54:40
Purtroppo ho sempre meno tempo, e ho deciso di ridurre quello che dedico ai carri. Il king tiger, da quando l'ho preso a Marzo ha girato in tre brevi occasioni nel mio giardino. Vederlo a prendere polvere mi dispiace, quindi eccomi qua a fare l'inserzione per la vendita.
King Tiger metal (IR) beige Acquistato a Marzo da Modeltecnica.
E' tutto rigorosamente originale, fatta eccezione dell'aggiunta di un connettore che permette in caso di smontaggio di staccare la torretta dalla parte superiore dello scafo.
Vi incollo la descrizione del sito di Dario:
Versione full metal del King Tiger, già montato e decorato. Dotato di radiocomando, batteria 7,2V 2000 mAH, caricabatteria e sistema Battle System ad infrarossi. Ingranaggi di trasmissione in metallo. Rotolamento completo, cingoli, scafo, torretta ed altri particolari in metallo. Il modello riproduce tutti i movimenti del carro armato vero, come la rotazione della torretta e l'alzo del cannone, il rinculo della canna e i suoni, come lo sparo del cannone, la mitragliatrice e il rumore del motore. Dotato inoltre di dispositivo fumogeno e luci.
Dati Tecnici: - Lunghezza: 650 mm - Larghezza: 200 mm - Altezza: 230 mm - Peso: circa 13 800 g con accessori - Peso (solo il carro): circa 7000 g
Riguardo la cassa in legno preferirei tenerla, quindi ve lo spedirò con confezione "tradizionale". Elettronica originale.
Totale € 350 + SS Pagamenti Bonifico o Pay Pal (in questo caso i costi di transizione sono a vostro carico)
Se alla cassa in legno ci tenete, ve la posso dare per € 30 aggiuntivi.
Ovviamente è tutto funzionante.
Ora le foto e poi un breve video girato stamattina dove si vede il mezzo all'opera. Tutte le immagini si riferiscono proprio al mio king tiger, quello che vi troverete a casa in caso di acquisto.
Il video
Admin Colomboantonio2005 Admin
Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano Età : 54 Messaggi : 1758 Data d'iscrizione : 27.04.10
Titolo: Re: VENDO King Tiger Metal - Torro Lun 28 Mag - 20:15:25
Ti ho inviato una mail . Ciao Colombo
Sven Hassel Generale
Località (indirizzo completo) : Canzo Età : 79 Messaggi : 6254 Data d'iscrizione : 09.02.11
Titolo: Re: VENDO King Tiger Metal - Torro Lun 28 Mag - 20:51:27
gertig ha scritto:
Spiace leggere che lo vendi....comunque essendo un ottimo carro credo che non avrai difficoltà a trovare un acquirente, non fosse che ho altri progetti in testa...eheh...un pensierino......
veramente più che una vendita è regalato .......... spiace anche a me caro Jairo
.
Ospite Ospite
Titolo: Re: VENDO King Tiger Metal - Torro Lun 28 Mag - 20:53:10
Bloccato da Colombo
Sven Hassel Generale
Località (indirizzo completo) : Canzo Età : 79 Messaggi : 6254 Data d'iscrizione : 09.02.11
Titolo: Re: VENDO King Tiger Metal - Torro Lun 28 Mag - 22:01:30
Jairo83 ha scritto:
Bloccato da Colombo
... benfatto, almeno resta in famiglia
Ospite Ospite
Titolo: Re: VENDO King Tiger Metal - Torro Dom 17 Giu - 20:54:22
Transizione conclusa. Buon divertimento Colombo! Si può chiudere grazie