carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22257 messaggi in 1525 argomenti

 

 CIAO A TUTTI....

Andare in basso 
+2
Sven Hassel
SERRA LUCA
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
SERRA LUCA
Capitano
Capitano
SERRA LUCA


Località (indirizzo completo) : VIA FORCA D'ACERO 3746/A 03049 FRAZIONE OLIVELLA SANT'ELIA FIUMERAPIDO (FR)
Età : 44
Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.05.12

CIAO A TUTTI.... Empty
MessaggioTitolo: CIAO A TUTTI....   CIAO A TUTTI.... EmptyVen 18 Mag - 23:09:01

SALVE A TUTTI RAGAZZI....E COMPLIMENTI PER IL FANTASTICO SITO!!!HO APPENA ACQUISTATO IL MIO PRIMO CARRO RC (PANZER IV...)E GIA' MI SONO BUTTATO A CAPOFITTO IN QUESTO FANTASTICO MONDO!!I CARRI ARMATI MI HANNO SEMPRE APPASSIONATO...E DEVO DIRE CHE PER 3 ANNI CI HO ANCHE LAVORATO,DORMITO E SUDATO DENTRO...NON COME PILOTA PURTROPPO,MA COME RADIOFONISTA ALLA 132 BRIGATA CORAZZATA ARIETE (PN)...ESPERIENZA INDIMENTICABILE!!!SPERO DI POTERVI INCONTRARE DI PERSONA UN GIORNO,E SE CAPITATE DALLE PARTI DELL' ABBAZIA DI MONTECASSINO,INVIATEMI UN MESS E VI FARO' DA GUIDA....CIAO A TUTTI..... ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

CIAO A TUTTI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI....   CIAO A TUTTI.... EmptySab 19 Mag - 11:55:23

.


...benvenuto URLATOOOOOOOOO ....

flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CIAO A TUTTI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI....   CIAO A TUTTI.... EmptySab 19 Mag - 17:28:05

welcome welcome
BENVENUTOOOOO........e ancora grazie per i complimenti al FANTASTICO SITO CIAO A TUTTI.... 115965 CIAO A TUTTI.... 115965 CIAO A TUTTI.... 115965 nottate e nottate di restyling Sleep Sleep
......nel forum troverai molte info per migliorare il tuo tank e quello che non trovi chiedilo nelle apposite sezioni, buona permanenza e buon modellismo su yeahhh
ciaoooooo ciaoooooo

ps hai MP very happy
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

CIAO A TUTTI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI....   CIAO A TUTTI.... EmptyDom 20 Mag - 23:08:27

Ciao e benvenuto sul nostro forum.

Speriamo di poterti vedere a qualche manifestazione come componente attivo.

Grazie ancora dei complimenti.

Ciao ColomboCIAO A TUTTI.... 2616117672
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Homer33
Sergente
Sergente



Località (indirizzo completo) : Pescara
Età : 48
Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 13.08.11

CIAO A TUTTI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI....   CIAO A TUTTI.... EmptyLun 21 Mag - 22:11:50

Ciao e benvenuto anche da parte mia!
Quando vuoi facci vedere il tuo carretto...

Ciao!

Torna in alto Andare in basso
SERRA LUCA
Capitano
Capitano
SERRA LUCA


Località (indirizzo completo) : VIA FORCA D'ACERO 3746/A 03049 FRAZIONE OLIVELLA SANT'ELIA FIUMERAPIDO (FR)
Età : 44
Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.05.12

CIAO A TUTTI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI....   CIAO A TUTTI.... EmptyLun 21 Mag - 23:04:33

Ciao ragazzi e grazie per il benvenuto!!Il tempo di apportare qualche modifica al mio Panzer (dovrebbe venire cosi'....spero...https://i.servimg.com/u/f42/17/52/37/28/5417012.jpg) e verro' a trovarvi sicuramente...anzi....quasi quasi mi trasferisco direttamente su' da voi...cosi' tutte le domeniche sara' una "guerra"!!Spero di prender parte al vostro prossimo raduno,salvo imprevisti ovviamente!!A giorni cerchero' di pubblicare qualche foto del mio carretto.....spero vi piaccia......ciao a tutti....e....dimenticavo.......SIETE GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....le vostre manifestazioni tolgono il fiato.....quello che siete riusciti a realizzare a Novrego ha dell' incredibile!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CIAO A TUTTI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI....   CIAO A TUTTI.... EmptyMar 22 Mag - 16:02:17

................. foto ............. Question Question Question Question Question nun se vedeeee!!!!

Vabbè foto a parte....sarà un piacere poterti avere tra noi.....il tuo panzer IV spero sia ben corazzato, perchè a Novegro i tedeschi sono sempre usciti sconfitti dagli alleati..... hihihi hihihi hihihi
ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
SERRA LUCA
Capitano
Capitano
SERRA LUCA


Località (indirizzo completo) : VIA FORCA D'ACERO 3746/A 03049 FRAZIONE OLIVELLA SANT'ELIA FIUMERAPIDO (FR)
Età : 44
Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.05.12

CIAO A TUTTI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI....   CIAO A TUTTI.... EmptyMar 22 Mag - 16:35:49

Ciao...per la foto basta copiare il link sul motore di ricerca di google-immagini e dovrebbe aprirla!!I tedeschi sconfitti??Allora ho preso la decisione giusta...il mio secondo carro,che prenderò a breve,sarà l' M41A3 BULLDOG....mi piace da morire quel carro;a voi piace?????Ciao ragazzi..... CIAO A TUTTI.... 867508
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CIAO A TUTTI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI....   CIAO A TUTTI.... EmptyMar 22 Mag - 21:37:40

L' M41 a me piace CIAO A TUTTI.... 3079029344 solo che è fuori epoca restando sui carri della WWII, tra i carri USA oltre allo sherman c'è anche il pershing che almeno le ultime fasi del conflitto le ha vissute....questo non toglie che si debbano avere solo carri attinenti al periodo storico....prima o poi un tank moderno me lo faccio anche io ciaoooooo ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
SERRA LUCA
Capitano
Capitano
SERRA LUCA


Località (indirizzo completo) : VIA FORCA D'ACERO 3746/A 03049 FRAZIONE OLIVELLA SANT'ELIA FIUMERAPIDO (FR)
Età : 44
Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.05.12

CIAO A TUTTI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI....   CIAO A TUTTI.... EmptyMar 22 Mag - 23:08:44

Hai pienamente ragione....anche se devo dire che mi sfiora l'idea di prendere un bel Panzer III....vedremo...deciderò con calma....
Torna in alto Andare in basso
SERRA LUCA
Capitano
Capitano
SERRA LUCA


Località (indirizzo completo) : VIA FORCA D'ACERO 3746/A 03049 FRAZIONE OLIVELLA SANT'ELIA FIUMERAPIDO (FR)
Età : 44
Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.05.12

CIAO A TUTTI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI....   CIAO A TUTTI.... EmptyMer 23 Mag - 19:01:59

CIAO A TUTTI.... 5417012
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CIAO A TUTTI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI....   CIAO A TUTTI.... EmptyMer 23 Mag - 19:06:15

CIAO A TUTTI.... 3079029344 .....questo è il tuo oppure è quello che vorresti ottenere dal tuo Question
ciaoooooooo
Torna in alto Andare in basso
SERRA LUCA
Capitano
Capitano
SERRA LUCA


Località (indirizzo completo) : VIA FORCA D'ACERO 3746/A 03049 FRAZIONE OLIVELLA SANT'ELIA FIUMERAPIDO (FR)
Età : 44
Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.05.12

CIAO A TUTTI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI....   CIAO A TUTTI.... EmptyMer 23 Mag - 19:16:59

Questo e' il carro che sto' prendendo come modello per verniciare alcune parti del mio;piano piano.....prende forma....ma la strada da fare e' ancora lunga....manca ancora qualche "pizzico di ruggine" qua e la'.....qualche bottarella....e qualcosa di personale da aggiungere per completare l'opera!!Mi piacerebbe inserire anche qualche "carrista" per rendere il tutto ancora piu' bello....ma non so' dove sbattere la testa per trovare qualche figura scala 1:16....riesco solo a trovare altri formati!!Mi piacerebbe inserire un soldato sul portello sx vicino al numero sul lato della torrette,ed il comandante!!!Potete fornirmi voi qualche sito dove curiosare un po'????Grazie ragazzi....
Torna in alto Andare in basso
deka
Colonnello
Colonnello
deka


Località (indirizzo completo) : Malnate - Varese
Età : 59
Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 05.10.10

CIAO A TUTTI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI....   CIAO A TUTTI.... EmptyGio 24 Mag - 7:49:23

chiedo venia mi ero perso la tua presentazione e con ritardo ti dico:

CIAO A TUTTI.... 115965 CIAO A TUTTI.... 115965 BENVENUTOOOOOO CIAO A TUTTI.... 115965 CIAO A TUTTI.... 115965
Torna in alto Andare in basso
SERRA LUCA
Capitano
Capitano
SERRA LUCA


Località (indirizzo completo) : VIA FORCA D'ACERO 3746/A 03049 FRAZIONE OLIVELLA SANT'ELIA FIUMERAPIDO (FR)
Età : 44
Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.05.12

CIAO A TUTTI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI....   CIAO A TUTTI.... EmptyGio 24 Mag - 10:03:29

Grazie anche a te Gio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CIAO A TUTTI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI....   CIAO A TUTTI.... EmptyGio 24 Mag - 12:09:32

SERRA LUCA ha scritto:
....ma non so' dove sbattere la testa per trovare qualche figura scala 1:16....riesco solo a trovare altri formati!!Mi piacerebbe inserire un soldato sul portello sx vicino al numero sul lato della torrette,ed il comandante!!!Potete fornirmi voi qualche sito dove curiosare un po'????Grazie ragazzi....

Prova a leggere questo topic, avevo postato un link con tantissime marche e scorrendole se ne trovano anche in 1:16.

http://carrirc.attivoforum.com/t553p6-siti-figurini-1-16

ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
SERRA LUCA
Capitano
Capitano
SERRA LUCA


Località (indirizzo completo) : VIA FORCA D'ACERO 3746/A 03049 FRAZIONE OLIVELLA SANT'ELIA FIUMERAPIDO (FR)
Età : 44
Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.05.12

CIAO A TUTTI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI....   CIAO A TUTTI.... EmptyVen 25 Mag - 0:19:35

CIAO A TUTTI.... Img_1721

Iniziamo a pubblicare qualche foto del mio Panzer IV....si accettano volentieri consigli e critiche....ma devo e voglio fare ancora mooooolte modifiche....
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

CIAO A TUTTI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI....   CIAO A TUTTI.... EmptyVen 25 Mag - 8:39:00

A parte le decal dei numeri (3858 è un numero del tutto inverosimile) la livrea è carina...
Torna in alto Andare in basso
SERRA LUCA
Capitano
Capitano
SERRA LUCA


Località (indirizzo completo) : VIA FORCA D'ACERO 3746/A 03049 FRAZIONE OLIVELLA SANT'ELIA FIUMERAPIDO (FR)
Età : 44
Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.05.12

CIAO A TUTTI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI....   CIAO A TUTTI.... EmptyVen 25 Mag - 9:04:13

Sembra strano anche a me come numero...secondo voi quale numero potrei mettere???? Question
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CIAO A TUTTI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI....   CIAO A TUTTI.... EmptyVen 25 Mag - 9:18:08

Non prediligo particolarmente le livree invernali, però devo dire che come l'hai realizzata mi piace
molto....solo un pochetto troppo lucida e pulita, ma con alcuni passaggi per invecchiarla e sporcarla migliorerà questo piccolo difetto........una cosa che invece devo farti notare e che avresti dovuto fare alcune modifiche basilari:
spostare l'antenna, limare i led sporgenti dei fari, alzare la ruota motrice ed abbassare l'ultimo ruotino, modificare lo scudo,ecc......
buon lavoro che fatica! che fatica!
ciaoooooo ciaoooooo

ps Un consiglio: apri un topic nella sezione officina, dove postare foto e discutere del tuo panzer IV.
Torna in alto Andare in basso
SERRA LUCA
Capitano
Capitano
SERRA LUCA


Località (indirizzo completo) : VIA FORCA D'ACERO 3746/A 03049 FRAZIONE OLIVELLA SANT'ELIA FIUMERAPIDO (FR)
Età : 44
Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.05.12

CIAO A TUTTI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI....   CIAO A TUTTI.... EmptyVen 25 Mag - 9:29:40

Grazie 1000 per i suggerimenti...che cercherò di realizzare al più presto!!Ho appena iniziato con le modifiche ed ho molta strada e lavoro da fare...ed i vostri consigli saranno preziosissimi!!per l'invecchiamento e per sporcarlo un po' non credo ci siano problemi...oggi sul mercato del modellismo si trovano moltissimi colori x realizzare dei modelli in scala spettacolari!!!Spero un giorno di scendere in pista con voi...così potrete insegnarmi anche qualche manovra sul campo...grazie di nuovo a tutti.... Locale
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

CIAO A TUTTI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI....   CIAO A TUTTI.... EmptyVen 25 Mag - 9:36:12

.


... la torretta del capo carro va orientata con il visore in avanti .... i fari con i bulbi vanno spianati ... di certo dovrai rialzare i motori per allineare i cingoli ..... se cercavi un carro da modificare in questo ci trovi parecchio da fare ...... bounce bounce bounce bounce CIAO A TUTTI.... 3079029344

. el pintor

.
Torna in alto Andare in basso
SERRA LUCA
Capitano
Capitano
SERRA LUCA


Località (indirizzo completo) : VIA FORCA D'ACERO 3746/A 03049 FRAZIONE OLIVELLA SANT'ELIA FIUMERAPIDO (FR)
Età : 44
Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.05.12

CIAO A TUTTI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI....   CIAO A TUTTI.... EmptyVen 25 Mag - 10:09:39

Ok...ma come faccio ad alzare le ruote motrici se i cingoli già sfiorano i parafanghi???? Question Question Comunque ci provo...a limite sostituirò le ruote motrici con un paio leggermente più piccole,così avrò un gioco maggiore...grazie per le dritte...siete molto meglio di qualsiasi rivista di modellismo.... Locale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CIAO A TUTTI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI....   CIAO A TUTTI.... EmptyVen 25 Mag - 10:31:55

SERRA LUCA ha scritto:
...a limite sostituirò le ruote motrici con un paio leggermente più piccole,così avrò un gioco maggiore

fuoriiiii fuoriiiii ...sei fuori come un balcone.... lol! lol!
e dove penseresti di trovarle due ruote più piccole...magari da una scala 1:24 ???
Guarda qui.....ci sono alcune delle modifiche che puoi fare anche sulla tua versione di panzer IV

http://carrirc.attivoforum.com/t950-bruckenleger-iv-il-carro-gettaponti

....così faccio un pò di pubblicità al mio modello in lavorazione...eheheheh
ciaoooooo ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
SERRA LUCA
Capitano
Capitano
SERRA LUCA


Località (indirizzo completo) : VIA FORCA D'ACERO 3746/A 03049 FRAZIONE OLIVELLA SANT'ELIA FIUMERAPIDO (FR)
Età : 44
Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.05.12

CIAO A TUTTI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI....   CIAO A TUTTI.... EmptyVen 25 Mag - 10:53:11

Ok....Che sto' fuori me lo dicono tutti...come un citofono xo' xchè faccio l'elettricista... CIAO A TUTTI.... 3079029344 CIAO A TUTTI.... 3079029344 CIAO A TUTTI.... 3233039009 Comunque darò subito un occhiata al Tuo modello...così mi faccio un idea...grazie 1000...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIAO A TUTTI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI....   CIAO A TUTTI.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO A TUTTI....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti!!!!!
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: BENVENUTI !!!-
Vai verso: