carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22257 messaggi in 1525 argomenti

 

 Salve a tutti voi!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Salve a tutti voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti voi!!!   Salve a tutti voi!!! EmptyLun 19 Mar - 20:45:12

Eccomi qua,mi chiamo Jacopo è da 1 po che mi sono appassionato di modellismo militare e spero di trovare molti consigli e pareri riguardo questo campo nel forum.
a presto! Smile
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Salve a tutti voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti voi!!!   Salve a tutti voi!!! EmptyLun 19 Mar - 21:52:02

.


Ben arrivato tra i carristi.

flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti voi!!!   Salve a tutti voi!!! EmptyLun 19 Mar - 21:53:55

welcome welcome welcome welcome
Benvenuto Jacopo e buona permanenza nel forum ciaoooooo
yeahhh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti voi!!!   Salve a tutti voi!!! EmptyLun 19 Mar - 21:58:10

Grazie ragazzi !! UNA DOMANDA PERO: come si fa a mettere qualche foto del mio carro sul forum???? non ci sto capendo molto Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti voi!!!   Salve a tutti voi!!! EmptyLun 19 Mar - 22:01:55

Le foto le carichi tramite un hosting di immagini ...io ad es. uso imageshack....poi copincolli il codice forum nel post che stai scrivendo e le tue foto compaiono nel forum.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti voi!!!   Salve a tutti voi!!! EmptyLun 19 Mar - 22:04:36

hahahah ti ringrazio ma non sono per niente pratico,va be per adesso mi ambiento un po poi con calma trovero 1 soluzione..
Salve a tutti voi!!! 3079029344
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti voi!!!   Salve a tutti voi!!! EmptyLun 19 Mar - 22:10:43

PNZR3 ha scritto:
Grazie ragazzi !! UNA DOMANDA PERO: come si fa a mettere qualche foto del mio carro sul forum???? non ci sto capendo molto Shocked

Ho dimenticato di chiederti quale carro hai???
ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti voi!!!   Salve a tutti voi!!! EmptyLun 19 Mar - 22:23:37

Ne ho 1 solo, il mio 1 a cui ho dedicato tutta la passione che ci puo' mettere un modellista alle prime armi,un Panzer 3 heng long ( costa poco sta cinesata) haha ma non mi lamento..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti voi!!!   Salve a tutti voi!!! EmptyLun 19 Mar - 22:29:43

mi sono appena ricordato che ho dei vecchi video del carro su youtube,scrivi:
Prima uscita del mio PANZER 3 HENG LONG sulla neve!!.mp4 CARICATI DA GROWINGPASSION420 visita il canale
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

Salve a tutti voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti voi!!!   Salve a tutti voi!!! EmptyLun 19 Mar - 23:40:06

Ciao Salve a tutti voi!!! 414523937

e Benvenuto sul Nostro Forum

Colombo Salve a tutti voi!!! 2616117672
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Ospite
Ospite




Salve a tutti voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti voi!!!   Salve a tutti voi!!! EmptyMar 20 Mar - 12:00:28

grazie mille!! BIRRA
Torna in alto Andare in basso
deka
Colonnello
Colonnello
deka


Località (indirizzo completo) : Malnate - Varese
Età : 59
Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 05.10.10

Salve a tutti voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti voi!!!   Salve a tutti voi!!! EmptyGio 22 Mar - 21:30:04

ciao e ben arrivato
ciaoooooo ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti voi!!!   Salve a tutti voi!!! EmptyVen 23 Mar - 10:10:00

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
scooter
Colonnello
Colonnello
scooter


Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco
Età : 63
Messaggi : 768
Data d'iscrizione : 05.10.10

Salve a tutti voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti voi!!!   Salve a tutti voi!!! EmptyVen 23 Mar - 10:52:44

Benvenuto, ed il Pz. III HL è un ottimo carro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ibu-electronics.com
Ospite
Ospite




Salve a tutti voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti voi!!!   Salve a tutti voi!!! EmptyVen 23 Mar - 12:16:26

Benvenuto! welcome
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti voi!!!   Salve a tutti voi!!! EmptyVen 23 Mar - 15:55:42

Grazie,comunque si è un ottimo carro,ma mi ha sempre dato fastidio il fatto che il mio ogni volta che lo faccio andare su terreni farinosi perde sempre il cingolo dietro che esce fuori dalla ruota di trascinamento....volevo comprare un tigre ora ma i soldi mancano! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
scooter
Colonnello
Colonnello
scooter


Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco
Età : 63
Messaggi : 768
Data d'iscrizione : 05.10.10

Salve a tutti voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti voi!!!   Salve a tutti voi!!! EmptyVen 23 Mar - 16:18:13

Io ho avuto questo problema sullo Stug III (quello che è in vendita) e dopo avere messo gli upgrade metallici il problema dello scingolamento comunque persisteva.
Indagando a fondo ho scoperto che il fianco in plastica dove è fissato il tendicignolo che supporta la ruota di rimando si piegava sotto sforzo, quindi la ruota di rimando si disallineava rispetto al treno di rotolamento con conseguente uscita del cingolo.
Soluzione : ho realizzato un fianchetto di ottone al quale ho saldato una bussola per supportare il perno della ruota, incollando ed avvitando poi il tutto alla vasca plastica.
Naturalmente occorre anche tenere i cingoli un pò lenti diversamente qualunque sassolino che si raccoglie con i cingoli tende comunque a generare sforzo.
La modifica l'ho fatta anche sul Pz. III anche se comunque non ha mai scingolato anche sulla terra.

Torna in alto Andare in basso
http://www.ibu-electronics.com
Ospite
Ospite




Salve a tutti voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti voi!!!   Salve a tutti voi!!! EmptyVen 23 Mar - 20:06:21

Ce la faresti a mandarmi 2 foto del lavoro sullo stug??? è insopportabile questo problema.. 🐰
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti voi!!!   Salve a tutti voi!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti voi!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti
» Salve a tutti...
» Salve a tutti!
» Salve a tutti
» Salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: BENVENUTI !!!-
Vai verso: