carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22258 messaggi in 1525 argomenti

 

 ..... apperò ... 1.4

Andare in basso 
+2
deka
Sven Hassel
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

..... apperò ... 1.4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... apperò ... 1.4   ..... apperò ... 1.4 - Pagina 2 EmptyDom 18 Mar - 12:32:23

.

... solo dei complimenti reciproci sui rispettivi siti ... zimmerit il migliore dgli statici con noi degli 1.16 che seguendo a ruota l'esempio, collochiamo un modellismo raffinato (elettronicamente) e per prototipazioni uniche a livello modellistico inserito in concertazioni di sceneggiature ovviamente inimitate fin'ora ... e visibili da chiunque non solo su questo sito ...

. flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




..... apperò ... 1.4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... apperò ... 1.4   ..... apperò ... 1.4 - Pagina 2 EmptyDom 18 Mar - 22:43:03

Si esatto....più o meno quanto precisato da Sven ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

..... apperò ... 1.4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... apperò ... 1.4   ..... apperò ... 1.4 - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar - 8:44:04

.


... un ringraziamento pubblico va doverosamente a Marconi Emiliano di Recanati per il suo entusiasmo e pronta disponibilità sulla concessione di dati costruttivi e foto del suo splendido M60 in costruzione ...


((((... come capita tra persone intelligenti seriamente intenzionate nel diffondere il meglio del modelismo insieme all'educazione di collaborare tra appassionati ...

... le citazioni sulle provenienze delle informazioni non fanno altro che solidificare i rapporti tra siti anche di differente natura modellistica ...


.castrare per un diritto è puro egoismo motivato da una sciocca forma d'invidia.


.............. personalmente ho l'abitudine di rispettare prima la persona per quel che fa o dice. Non dispero che un giorno si capirà l'importanza di un sociale senza divisioni e campanilismi del tutto inutili ... anche se ogni tanto sfugge un principio, quello di fare per altri felici di poterlo condividere.))))


((((Dopo le scuse mi azzardo ad un suggerimento : citare la fonte da cui si copiano le foto che pubblicate su questo forum (per carità, non è un obbligo ma solo bon ton).
Distinti saluti
Pierluigi Patri))))

Signori utenti iscritti a tutti i siti di modellismo e no, moderatori con admin per ultimi che siete al nostro servizio ... dare per avere ha poco a che fare con il chiedere ... specie dimostrando ristrettezze dove non ne dovrebbero esistere.

... è noto che a fine mese lascio ad altri il compito di continuare e fino all'ultimo giorno dirò la mia opinione come ho da sempre fatto senza considerare NESSUNO meno o superiore all'altro. Mi sono prodigato per un modellismo in espansione dando poderose spinte a dei muli arenati in salite già percorse di buon passo e se qualcuno si trova in cima è soltanto arrivato dopo ... ed proprio dalla cima il punto dove decidere come continuare.

Il mio sincero augurio è che lo posssono veramente dimostrare.



flower
.







Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..... apperò ... 1.4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..... apperò ... 1.4   ..... apperò ... 1.4 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
..... apperò ... 1.4
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: OFFICINA-
Vai verso: