carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 85 membri registrati
L'ultimo utente registrato è maurizio

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 21774 messaggi in 1489 argomenti

La I.B.U. sbarca negli USA a Danville

Andare in basso 
AutoreMessaggio
borealis
Generale
Generale
borealis

Località (indirizzo completo) : Astesàn!

La I.B.U. sbarca negli USA a Danville Empty
MessaggioTitolo: La I.B.U. sbarca negli USA a Danville   La I.B.U. sbarca negli USA a Danville EmptyGio 10 Nov - 11:01:24

Lo scorso weekend (4 e 5 novembre) la IBU ha debuttato sullo splendido campo indoor dell'American Armoured Foundation Museum a Danville, in Virginia (USA) durante uno dei periodici weekend di incontro del NEAD (North East Armoured Division).

Andrew 'whiteknight1066', è riuscito ad equipaggiare in tempo il suo KV-1 heng long con una Ibu prontamente speditagli oltreoceano da Scooter, e a testarlo sul campo permanente in creta del museo, assieme ad un altro centinaio di carri.

La IBU ha provato di essere competitiva e all'altezza del compito anche oltreoceano, dove le opzioni disponibili per rendere compatibile Tamiya un carro heng long sono comunque molte di più che in Europa.

Un paio di immagini del campo (il più grande campo indoor permanente del mondo per carri rc) e dell'interno del KV-1 di Andrew.

Inutile dire che questo traguardo ci riempie di orgoglio sia come ideatori della IBU che come italiani.

La I.B.U. sbarca negli USA a Danville Fz73998

La I.B.U. sbarca negli USA a Danville Ql33722
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo

La I.B.U. sbarca negli USA a Danville Empty
MessaggioTitolo: Re: La I.B.U. sbarca negli USA a Danville   La I.B.U. sbarca negli USA a Danville EmptyMar 15 Nov - 17:01:05

.

... ho semplificato la lettura usando il traduttore, queste sono le affermazioni d'oltre Oceano pubblicate a vanto della I.B.U. Ivano's come prodotto tipo a livello Internazionale per migliorare l'uso dei tank ........

(((Ciao a tutti! Recentemente ho partecipato alla battaglia fine settimana Danville, e wow, che esperienza! Più di 35 navi cisterna, oltre 100 carri armati, battaglie mattina alla sera, parlare tecnologia, storia swapping ... basti dire, io sono agganciato! Io personalmente sono solo un serbatoio in condizioni di funzionamento (perché non riesco proprio a lasciare abbastanza bene da solo ...), il KV-1 ho costruito solo per questo evento. Ho un filo parziale buiild (tempo ha stretto e non ho documento gli ultimi passi di finitura), ma, forse di maggiore interesse, è la mia esperienza con l'Unità di Battaglia italiano (IBU) e Andrea e Ivano, i creatori.

Ho iniziato con un KV-1 HL carro armato IR. E 'bello iniziare con i carri armati IR, perché consente di risparmiare un po' di difficoltà a convertire il vostro carro armato airsoft sopra, che prende piuttosto un po 'di sforzo. È necessario sostituire il motore Airsoft con un'unità contraccolpo di alcuni descrizione (HL, Asiatam, ecc) che può essere un mal di testa regale, e poi si può iniziare ... In ogni caso, dopo aver esaminato i vari sistemi disponibili battaglia ed elettronica serbatoio pacchetti là fuori, ho deciso di provare il nuovo IBU. Ho già un DBU in un altro serbatoio (a pezzi in questo momento-d'oh!), Non poteva permettersi un Mod El, la SLU non farà ciò che io voglio che ancora (anche se credo che una nuova edizione è in cantiere, che sarà esattamente quello che voglio, e io probabilmente comprarlo ...), ma la IBU sembrava perfetto. Si tratta di una scheda controller piggyback al contrario di una sostituzione, in modo che il RX-18 è ancora necessaria e fornisce un sacco di suoni e funzione. Ci sono alcuni nuovi suoni, tuttavia, se si ottiene l'opzione audio per la IBU. Ho inviato una e-mail e Ivano circa 1,5 settimane più tardi ho avuto nuova scheda di circuito un marchio spankin 'e di alcuni fili assortiti nelle mie mani per la somma di circa $ 216.00 (che includeva spese di spedizione). Ivano stato bello lavorare con, rispondendo a tutte le mie domande e la spedizione prontamente. Ho ricevuto una piccola borsa nera e lo aprì, che sono le prime due foto. Poi ho letto le istruzioni e manuale d'installazione, che erano molto ben eseguito. Sono disponibili online, e sono costituite essenzialmente da uno schema elettrico, schema parti, Schema layout della scheda con tutti i connettori chiaramente, e una serie di foto di istruzioni passo passo su come installare e configurare il IBU. Le istruzioni erano semplici e chiare, e l'installazione è stato quasi plug-and-play, si sono prese attraverso una serie di "scollegare il connettore X dal RX-18 e inserirlo in Y sulla IBU, poi prendere il connettore A dalle parti incluso , collegarlo al IBU in B, e collegarlo alla RX-18 a C ". Tutte le lettere, ovviamente, corrispondono a ciò che i fili, le porte ei connettori possono essere parlando. Facile come torta, e difficile da rovinare. L'unica parte difficile è dover rimuovere un filo del connettore a 8 fili e inserirlo in un determinato (e in dotazione) jack, ma anche questo è stato abbastanza indolore. Oh, e qui c'è una parte interessante, ma fornire una piastra LED lampeggiante che si collega alla parte superiore di una mela HL, che permette di utilizzare tutte le parti magazzino a combattere in una battaglia Tamiya-compliant. Non c'è bisogno di acquistare il $ 90 unità battaglia Tamiya o costruire il tuo parere! Ma a quanto pare (sayeth le istruzioni), è disponibile un adattatore che vi permetterà di utilizzare la mela Tamiya pure. Bello, eh? Quindi, fondamentalmente, l'installazione è un gioco da ragazzi! Quasi a prova di stupido. Quasi ... >. <

Il problema principale ho vissuto a Danville sembrava provenire non dal IBU, ma da ... potremmo chiamarlo errore dell'utente? Il mio serbatoio ha lavorato molto sul campo di battaglia, ma dopo il rinculo della pistola prima alloggiato in posizione posteriore e non tornò alla batteria. Un lampo, lo scatto, la pistola si trasferì, il serbatoio arrotolato, semplicemente non ha rinculo. Ho provato ricablaggio il serbatoio, il collegamento di un paio di cose diverse, ha parlato a lungo con Ivano e Andrea, e non riuscivo a capire! Più tardi, a Danville, ho cercato di rielaborare l'elevazione pistola di frustrazione con la (merda totale) elevazione della KV magazzino vi dà. Ad un certo punto ho dato uno strattone HARD alla botte ... e ne uscirono la pistola in batteria! Sembra che, nella mia frustrazione di trovare un colore appropriato verde (ho provato tre, più sotto), ho avuto a strati in vernice troppo e primer e inceppata la canna della pistola in posizione licenziato. Quindi il problema doens't rinculo sembra essere un problema di IBU, ma una mossa stupida da parte mia. D'oh! Immediatamente dopo aver fatto questa scoperta ho trovato anche un filo casuale nero appeso fuori dal cablaggio. Apparentely Avevo bussato una connessione sciolto, come è incline ad accadere in serbatoi di HL. Dopo aver sistemato il problema di vernice con un raschiamento giudiziosa e la saldatura del filo posteriore dove ho indovinato è andato (nessun indizio reale lì) non solo non ha il serbatoio fuoco, ma ha anche smesso di lampeggiare. Sembra che avevo fregano per bene il serbatoio alto. A questo punto ho dato e preso in prestito un carro armato. Penso che ho bruciato qualcosa, in modo che il RX-18 e il rinculo può avere sostituito (rinculo, poi RX-18 che se non lo fa), e spero sinceramente non mi danno la IBU. Terrò tutti voi pubblicato.

Per quanto riguarda le prestazioni della IBU, non ho lamentele. Il serbatoio ha guidato bene e ha risposto molto, anche in bassa velocità scansioni. Sembrava un po 'veloce con i riduttori magazzino pot-metallo HL, ma rispetto a molti altri carri armati a Danville è stato proprio nel bel mezzo della confezione per la velocità. In ultimo colpo o due ho avuto problemi di svolta nella appiccicoso Danville argilla, ma è stato in grado di andare avanti e indietro fino a quando la piastra LED segnalato distruzione. Penso che le persone che fanno affidamento sul colpo ventola può ottenere frustrati con la IBU, ma per il mio stile di tank ha funzionato grande, non mi piace il twitchiness tamiya ho sperimentato sui serbatoi in prestito che ho usato a Danville. E 'stato veramente facile da impostare il serbatoio per il peso giusto con gli interruttori DIP sul circuito, anche più facile che il DBU. Non ho fatto usare il Bergepanther o le opzioni Minefield, ma mi piace l'idea di entrambi. Un interessante diversivo dalla tipica operazione di Tamiya è che la piastra LED sbatté le palpebre una volta quando si ricaricato. Personalmente ho trovato questo molto utile in quanto ho sempre dimenticato di contare i secondi, e l'aiuto visivo è stato grande. Sul lato negativo, il fatto che tutti i LED sono di colore rosso e che lampeggia sia per le visite e per la ricarica (anche se in diversi modelli) mi ha confuso un paio di volte, e penso che potrebbe essere confuso altri. Personalmente, come l'indicatore di caricamento, ma mi piacerebbe vederlo come un LED verde lampeggia, e l'opzione per disattivarlo sarebbe davvero grande. Suggerimento, suggerimento, Andrea e Ivano?

La foto qui sotto mostrano la IBU e relative parti che ho ricevuto e di come l'ho installato nel mio KV-1. All'inizio era un po 'di una topaia di fili di andare avanti e indietro, ma dopo che ho Replugged tutti i collegamenti con un occhio per pulizia davvero risolto in una installazione pulita. I miei post futuri documento più delle reali da edificare se stesso. Mi piacerebbe sentire eventuali commenti, e spero vi sia piaciuto il mio piccolo libro.)))

... e visti i tentativi sciocchi di "citare la I.B.U." come una propria idea chi lo fanno meritano i ringraziamenti per l'indiretta pubblicità che ne deriva millantandone dei meriti inesistenti e mettendo così in primio piano le indiscusse qualità del COSTRUTTORE in grado di provare i diritti in ogni caso, grazie tante e continuate a publicizzare la validità della I.B.U.

.ps. ma perchè l'italiano mediocre ama in modo particolare le figuracce? In ogni caso grazie lo stesso.

.
Torna in alto Andare in basso

La I.B.U. sbarca negli USA a Danville
Pagina 1 di 1