carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 85 membri registrati
L'ultimo utente registrato è maurizio

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 21774 messaggi in 1489 argomenti

da monstertruck 2010 ...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo

da monstertruck 2010 ... Empty
MessaggioTitolo: da monstertruck 2010 ...   da monstertruck 2010 ... EmptyMar 11 Ott - 18:13:02

CapitanAmerica69
Monster Junior

La Mia Caserma
« il: 03 Febbraio 2010, 01:42:01 »Sherman Tamiya
Tigre 1 Tamiya
Panzer IV HL
Tigre 1 HL
Panzer III HL
JagdPanther&JagdPanther
Venerdi sera ci sar� la new entry Tamiya e spero lunedi lo Stug III,il King Tiger Matorro � inutile mettere la foto xch� � gi� di un mio amico che scrive qui(e se vuole sar� lui a dire chi �)
Ciao Riccardo

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: da monstertruck 2010 ...   da monstertruck 2010 ... EmptyMar 11 Ott - 18:24:13

.

... la chiamata su monstertruck

IceAdmin
Monster V.I.P

Area TANK!!!!
« il: 19 Gennaio 2009, 23:29:55 »anche questa � una nuova area dedicata ai tank ....si i carri armati e ...
ne vedremo delle belle !!!!!

i primi adepti sono gi� arrivati ma sono rigorosamente sull'attenti in attesa che le compagnie si riformino
all'adunata rispondono con lo sbatter dei tacchi il mettersi sull'attenti e in fila rigorosa inizieranno a sfilare ....ma or manca chi ?
CAPITANO !!!!!!
rispondi all'appello le truppe attendono
la truppa sparpagliata si sta radunando e le compagnie si riformano ....... :risatissima: :risatissima:

ciao n�

.
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: da monstertruck 2010 ...   da monstertruck 2010 ... EmptyMar 11 Ott - 18:29:57

.

Citazione da: micio65 - 10 Marzo 2009, 18:11:09
Che spettacolo, è veramente impressionante, ma qui oltre ai costi del carro stesso devi prendere anche il costo di un mezzo in grado di trasportarlo...... :okkio:

Sven, è un vero piacere leggere i tuoi post. O0

... grazie micio, ma il mio problema è la mancanza d'argomenti e la formulazione dei concetti, in quanto soffro di carenza precoce sulla salivazione e di fastidiosi crampi alle dita che m'impediscono la pressione sulla tastiera... una esagerata timidezza che mi ha messo in crisi con le più belle donne incontrate e l'assoluta impotenza nel reagire di fronte a persone dal labiale pronto che mi mettono profondamente a disagio ammutulendo il già pochissimo istinto di dire...... premetto che la mia limitata capacità verbale trova all'opposto una minima possibilità nel fare, questa è ben poca cosa e mi basta come modesta sopravvivenza in questo mondo in cui naqui senza che nessuno mi chiese con gentilezza se volevo farne parte provvisoria, cosa o fatto che trovai di cattivo gusto e che mi costrinse del tutto fuori posto e mai d'accordo con nessuno (in questo non sono d'accordo neppure con me stesso in quanto l'altra metà mia non mi piace affatto) ... il dualismo, sono capitato su di un pianeta dualistico, in un sistema solare istabile e per di più su di un'infelice pianeta di pazzi... ma lo sai che intanto che scrivo sto facendo 7 movimenti senza neppure muovermi? ... roba da manicomio, però ho sempre dalla mia i miei lunghissimi silenzi... la brevità sintetica della risposta telegrafica... il magnetismo che riesce a far vomitare un cobra reale... la parola che spezza un collo sul quale un'incauta testa ascolta... o mite un sentimento il cor m'infonde... questa l'imparai a scuola prima che mi cacciassero.

... ciao micio, da un uomo ordinario... di poche parole. :Smile

... in effetti se mi rileggo non sono cambiato e non con qualche anno in più ...

flower
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: da monstertruck 2010 ...   da monstertruck 2010 ... EmptyMar 11 Ott - 18:36:40

.

Sven Hassel
Monster V.I.P

Statistiche e bilanci...
« il: 31 Marzo 2009, 13:29:09 »
... dopo soli 19 giorni d'attivit�, la sezione carri armati (tank) desiderata e voluta dal buon Ice ha portato 3111 visitatori e 355 risposte dialogate tra la curiosit� e l'interesse di un modellismo forse per molti velato di una certa disinformazione sui mezzi cingolati dinamici RC ... questa rivelazione inserita tra i macinatori di terra vera, porta una nuova finestra d'interesse su di un sito spronato verso l'attenzione Internazionale, visto che internet collega chiunque a qualsiasi cosa e da bravi italiani forse ultimi in molto (� un vizio) ma non per questo lenta caratteristica, secondi a nessuno in tutto, ringrazio chi mi ha seguito e letto con tolleranza e pazienza su di una sezione modellistica che non ha solo lo scopo di trattare le tolle blindate o i fatti circostanziali di quello che li ha corcondati in tempi infelici, ma di aggiungere nozioni e informazioni su materiali d'uso, sistemi di colorazione o di aiuto sulla costruzione a partire da zero, a chiunque ne voglia iniziare il cimento attraverso un magazzino di dati inseriti a bella posta con il solo scopo di un interscambio spassionato.

A nessuno fa piacere sentirsi meno bravo di un altro e a nessuno passa per la testa di essere migliore di altri, solo fratelli in una passione che coinvolge ognuno nelle sue possibilit� e per esperienza diretta, dico, che ho sempre imparato da tutti, specie dai meno capaci.
Alle volte e senza neppure saperlo facciamo delle piccole opere d'arte (arte diventa tutto quello che si promuove come comunicazione) e se questo nostro fare � da molti considerato un gioco, lo lascio pensare ad uno sciocco che non vede l'ingegno speso sulla realizzazione con il piacere di riconoscersi in pieno l'autore. All'estero, perch� so che ci seguono in molti, hanno una cultura sul modellismo avanzata da anni e se immagino le costruzioni in cartone semplice di modelli RC visti sulle foto dei paesi dell'Est, dico che con molta passione e pochi mezzi s'impara parecchio da questi modellisti capaci di stupire con due lire, noi siamo gli ultimi nel vivere un momento d'espansione e lo abbiamo dimostrato in poco tempo assicurando un successo dopo l'altro a Monstertruck , questo significa crescere abbracciando qualsiasi forma di modellismo si presenti all'orizzonte senza nessuna distinzione.

Sven Hassel ringrazia dell'accoglienza e della fortissima attenzione data ad una sezione emergente ... con la solita manfrina della salva da 88mm in onore di un sito accogliente ed aperto per chiunque voglia dire, perch� dire oggi, � l'occasione per sentirsi vivi e se lo siamo allora diamo il meglio senza nessuna paura.

;D :cincin: :dentone:

.
ps. al 31 marzo 2009 nessuna traccia di capitan america Question

.
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: da monstertruck 2010 ...   da monstertruck 2010 ... EmptyMar 11 Ott - 18:39:22

.

Sven Hassel
Monster V.I.P

Re: Statistiche e bilanci...
« Risposta #15 il: 08 Maggio 2009, 15:25:15 »

:::new::: ... l'occhio cade sulle statistiche per dare in meno di due mesi un numero di visitatori pari a 7180 bravi curiosi che hanno visitato la sezione dei "Tank" e del bel numero di 946 interlocutori che hanno detto la loro in merito ai cingolati e su altri argomenti inseriti come topic...

... questo vuol dire che la passione per il modellismo non ghettizza l'attenzione unicamente sul proprio intendere, ma sconfina a 360 gradi su ogni cosa si muova in RC per trarne spunti o vantaggi che possano nutrire la parte che non sa...

... il sapere è di tutti ma il capire non è facile, quanto difficilissimo il comprendere, per molti irraggiungibile...

... però esiste la comunicazione di scambio, questo principio meraviglioso che accumuna le persone tra loro e la parola crea legami che restano tenacemente fissati negli individui di buona volontà, individui di sani principi che credono nell'importaza dello scambio gratuito nel dare per ricevere unicamente per la gratificazione del gesto...

... ed il gesto lo vedo sulla partecipazione, sulla vivace curiosità e su interessi di natura culturale, perchè il modellismo non vive senza conoscenza, senza un saper fare e nel percorrere questa strada s'impara e alle volte s'insegna senza neppure saperlo e anche questo è molto bello, perchè si modellano le capacità interiori, si aguzza l'ingegno, si strofina l'intelligenza eeeeeeeee.... soprattutto si crea.

... io ho accettato la parte assegnata di far parte di Monster Truck ma la sezione Tank l'avete portata avanti TUTTI voi cari amici modellisti...

. :graz: ::alberoamore:: di cuore... da parte di Sven dei carri e non solo................ :ciaociao:

.
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: da monstertruck 2010 ...   da monstertruck 2010 ... EmptyMer 12 Ott - 9:49:14

.

Re: PANTHER G HENG LONG by Teo64 pro Sven
« Risposta #45 il: 31 Gennaio 2010, 15:43:02 »

... Teo, tempo fa parlai "dell'emarginato" che a torto qualcuno immagina come un solitario fuori dal gruppo ...

.. nient'affatto, non � cos�!

... l'emarginato (per natura un introvertito) si scopre da solo nell'interno del sociale comune per un difetto di forma che lo vede nettamente come tale ...

... chi fa parte di un sociale socializza attraverso il donare ogni possibile contributo, si nota nella presenza il suo essere ... � felice di farne parte e gode nel farne parte integrante.

... l'emarginato (che non potrebbe mai essere un isolato) crede di trovare posizioni mimetizzate aggirandosi silenziosamente e a tratti lanciare sassi ritirando la mano ... cos� agendo si scopre da solo insieme ad altre caratteristiche che non lo nascondono affatto come lui crede, mettendolo di contro al centro dell'osservazione di ognuno.

... � strano che ci sia poca attenzione in quel che si scrive, perch� la parola firma l'individuo che la esprime.

... due uomini s'incontrarono nel deserto e uno chiese all'altro se viaggiava solo ... l'altro, che aveva visto il viandante solitario da lontano, rispose, sì viaggio da solo!

... l'altro, si fece l'immediata idea su chi avesse incontrato ...

..........................

Si capisce immediatamente la firma dell'utente che non ha cambiato lo stile da un anno a questa parte e che dal gennaio 2010 a maggio ha totalizzato meno di 90 postate per farsi cancellare subito dopo il fattaccio montato con il degno compare witmann/irongianfri sulla gazzarra delle verniciature. Una pessima conclusione come presenza indesiderata.
E questo spiega, perchè può dire quello che gli pare sulla sua presenza sui siti dopo essersi cancelato credendo di poterlo fare senza sapere che da moderatore a suo tempo ho archiviato (ogni pagina della sezione assegnata.) Deva ancora capire che sul web niente va perso e quello che sta scrivendo resta NUOVAMENTE a testimonianza.

Ora più ne racconta e maggiore diventa la figura del caccia balle.

.

Ultima modifica di Sven Hassel il Mer 12 Ott - 18:06:04, modificato 1 volta
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: da monstertruck 2010 ...   da monstertruck 2010 ... EmptyMer 12 Ott - 10:14:58

.

Capitan America69
Monster Junior

Re: TIGER I HENG LONG - Tiki by Teo64
« Risposta #135 il: 16 Marzo 2010, 01:05:51 »Ciao Teo.
Se posso darti un consiglio oltre alle grate dietro cambia i tubi di plastica degli scarichi perch� gli originali sono proprio orrendi.
Ciao Riccardo

........ a prova che anche cancellandosi (dopo) quello che si scrive (prima) resta a testimone.

Sulla sua breve presenza con l'uscita disonorevole * ho testimonianze da user come; Robby - Cooper - Teo - Vime - Gargoyl - ICE - Otto Scorzeny - Bobo - OTTO - Dario - e altre utenze a prova compreso murmillus e Berny.

.ps. ho naturalmente l'archivio sulla presenza del vecchio RctankMilano ovviamente.

.confutare* se stessi poi diventa molto difficile, specie se carta canta.

.* "Confutare" significa dimostrare (o cercare di dimostrare) con argomentazioni contrarie che una opinione, una tesi, una dottrina, una conclusione risultano false ...

.* disonorevole ne senso sciocco di autolesionismo dovuto al modo antisociale, diseducato e pieno di rancore verso chiunque (secondo lui lo stia ostacolando) in pratica un infantilismo del tipo, o stai con me al 100% oppure diventi contro di me al 100%.

Una linea evidente in uso da mesi contro chi o che cosa se l'inventa sul momento.

.

Ultima modifica di Sven Hassel il Mer 12 Ott - 19:15:07, modificato 1 volta
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: da monstertruck 2010 ...   da monstertruck 2010 ... EmptyMer 12 Ott - 18:15:50

.

. Re:Mack M123
« Risposta #6 il: 10 Aprile 2011, 22:17:29 ».

...... sono stato a suo tempo invitato su questo sito e credo di avere dato un contributo generoso su questa sezione Tank ..... ora mi trovo impossibilitato sulla possibilità di correzioni sui miei post a causa di una forma di dislessia (il colmo per uno che scrive in continuazione) e NON ho nessuna voglia di rendermi ridicolo scrivendo strafalcioni ....

Quindi chiedo allo STAFF di ripristinare le condizioni offerte a suo tempo, oppure la TOTALE CANCELLAZIONE dell'area Tank a me assegnata.

Se è ritenuta inutile e priva di importanza basta dirlo con estrema chiarezza e poichè sono arrivato come invitato anni fa, posso benissimo scomparire senza dare altri fastidi.

.ne approfitto nel ringraziare chi mi ha seguito e capito al quale devo riconoscimento e simpatia, come ringrazio lo STAFF della cortese ospitalità ottenuta.

................... certo di una risposta, comunque sia ....... è stato un piacere il tempo trascorso per una passione in comune.

...........................................................................................................

................................ come sapete il 16 marzo 2010 era partito il sito delle ITT e non potevo impegnare lo sforzo di seguire due siti in contemporanea con il controcanto di monstertruck che vide da subito le ITT come un immediato e pericoloso rivale (e per correttezza da notare; non aprii nessuna sezione tank sulle ITT occupandomi d'altro e soprattutto del Giornale di Sven.

.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: da monstertruck 2010 ...   da monstertruck 2010 ... Empty

da monstertruck 2010 ...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Balada.Triste.de.Trompeta .2010.iTALiAN.Subbed.DVDRiP