carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22257 messaggi in 1525 argomenti

 

 Posso entrare anch'io?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Posso entrare anch'io? Empty
MessaggioTitolo: Posso entrare anch'io?   Posso entrare anch'io? EmptyGio 6 Ott - 15:33:56

Ciao a tutti,mi scuso per aver chiesto subito aiuto senza presentarmi,il fatto é che sono gia dentro con un'altro forum dove mi hanno consigliato di contattare borealis per l'elmod(ci saranno 3-4 possessori di questa scheda in italia),avrei preferito mantenere un contatto privato ma mi fa comunque piacere entrare in un altra comunita' di carristi.
Potete considerarmi uno dei vostri Posso entrare anch'io? 867508
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Posso entrare anch'io? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso entrare anch'io?   Posso entrare anch'io? EmptyGio 6 Ott - 16:50:53

I possessori di El-mod son ben più (abbiamo 4 o 5 carri solo nel nostro guppetto), comunque benvenuto.

Però intanto ho pensato alla tua richiesta e non so cosa dirti, non conoscendo la radio in questione. Credo sia solo una questione di dove colleghi i cavi dalla el-mod alla ricevente. Con la trasmittente che può essere settata in modo 1 o modo 2 però è complicato dirti cosa fare: ti consiglierei di fare uno schema del genere:

- leva del radiocomando (es. stick sinistro verticale) = funzione ottenuta = plug nella ricevente (throttle, rudder, elevator, o il numero del canale, leggi cosa c'è scritto sopra)

Esempio:
- stick sinistro verticale=movimento cingoli=posizione 'elevator' nella ricevente

Fallo per tutti e 4 i movimenti dello stick. Poi ci possiamo ragionare sopra e provare altre combinazioni.


All'inizio limitati alla configurazione 4 canali però, che con 5 e 6 diventa complicato.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Posso entrare anch'io? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso entrare anch'io?   Posso entrare anch'io? EmptyGio 6 Ott - 18:48:49

.


... ciao ico e benvenuto ... usa la sezione di presentazione per dire qualcosa di più su di te e su cosa fai, fa sempre piacere conoscere con chi si avrà a che fare sapendo di più ...


.le richieste le puoi fare aprendo un topic sulla sezione elettronica, grazie.

.

flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Posso entrare anch'io? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso entrare anch'io?   Posso entrare anch'io? EmptyVen 7 Ott - 11:58:11

Avanti la porta è aperta...benvenuto anche qui!!
Potresti postare le foto del tuo panzer IV, mi par di ricordare(fin tanto che il copiraid non calasse ) che non fosse niente male forse un pò rugginoso, ma globalmente un buon carro per essere ....il primo??
Ultimo appunto, ho letto che a fine luglio avevi risolto i problemi di connessioni tra elmod e radio....perchè ora questi problemi si ripresentano?
Ah...dimenticavo cosa importantissima, il massimo esperto in italia di elmod è Borealis...sai anche se ognuno tira acqua al suo mulino , ti consiglio questa lettura:

http://carrirc.attivoforum.com/t70p30-i-lavori-finali-sul-tiger-812


ciaoooooooozz
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Posso entrare anch'io? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso entrare anch'io?   Posso entrare anch'io? EmptySab 8 Ott - 23:44:00

Bè se poi è diventato il più grande esperto di El-mod (almeno nell'opinione di qualcuno), si vede che gli ho insegnato bene, al giovane Padawan... lol!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Posso entrare anch'io? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso entrare anch'io?   Posso entrare anch'io? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Posso entrare anch'io?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Con la IBU posso sparare in movimento?
» Posso usare il mio funghetto Tamiya con la IBU?
» Posso usare il funghetto DBU della DBC sulla IBU?
» Posso usare un funghetto IMPACT sulla IBU?
» Posso usare un rinculo Tamiya o di altro tipo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: BENVENUTI !!!-
Vai verso: