carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22258 messaggi in 1525 argomenti

 

 Un saluto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Un saluto Empty
MessaggioTitolo: Un saluto   Un saluto EmptyGio 8 Set - 1:02:05

Salve,recentemente la passione per i carri armati mi è riesplosa irrefrenabile.
Il desiderio di vivere questo meraviglioso universo è così forte che non ho potuto rinunciare a partecipare al fantastico Tank Festival di Bovington in Inghilterra.
Un' esperienza indimenticabile che consiglio caldamente e che diventerà per me un appuntamento fisso immancabile per sempre!

Aver visto e toccato con mano i mezzi reali che tante soddisfazioni di gioco mi hanno regalato mi ha aperto nuovi orizzonti. Mi ha stimolato ad osservare con più ampia visione di insieme anche mezzi che prima non consideravo molto e che ora invece mi attirano tantissimo,spingendomi ad approfondirne la tecnica ed il contesto delle vicende storiche.

Non posso descrivere l'emozione di aver visto dinanzi a me il meraviglioso Tigre amorevolmente ripristinato e continuamente oggetto di restauro per garantirne non solo la conservazione ma la piena operatività.

Inevitabile quindi il passo di acquistare alcuni modelli RC ,sia da collezionare che per giocare e sperimentare.Spero di trovare nel forum tante info preziose da parte dei più esperti e di condividere questo amore con altri "portatori sani" Smile
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto   Un saluto EmptyGio 8 Set - 8:22:31

Malattia lo è... che sia sana però è tutta da verificare!

Benvenuto, e plz aggiungi il luogo dove vivi nel tuo profilo.
Torna in alto Andare in basso
scooter
Colonnello
Colonnello
scooter


Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco
Età : 63
Messaggi : 768
Data d'iscrizione : 05.10.10

Un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto   Un saluto EmptyGio 8 Set - 8:24:36

Benvenuto, abitante del pianeta z

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.ibu-electronics.com
Ospite
Ospite




Un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto   Un saluto EmptyGio 8 Set - 16:12:42

Grazie! Smile

Quando ho postato ho visto che il mio indirizzo appariva pubblicamente...ehm...no buono...
per cui data l'ora ho tappato il buco con uno "Z" di fortuna Smile

Senza allargarmi ed arrivare a postare lo spessore della blindatura della mia cassetta delle lettere dico che cmq sono veneto D:


Ultima modifica di zero il Gio 8 Set - 17:08:27 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto   Un saluto EmptyGio 8 Set - 16:30:22

Metti il paese, è sufficiente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto   Un saluto EmptyGio 8 Set - 17:10:11

Fatto! Smile
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

Un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto   Un saluto EmptyGio 8 Set - 18:10:24

.


..... affraid ... te zero di Noale ..... e vai a Bovinton a vedere e a toccare e ci lasci senza foto ...... fotine ... fotastre ... strafotacce Question Question Question

... ma io vengo in quel di Trento e ti sego i maroni a raffiche di MG Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil

.................... fotine please bounce bom bounce bom bounce bom


ps. quando ci sono stata le condizione del rottamone tedesche non erano delle migliori anche se ha fatto tremare il suolo ....... ben arrivato con tutte le tue passioni da consumare, qui di lacerati mentali sul modellismo ne trovi adatti alle tue pretese.

sempre agli ordini

flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto   Un saluto EmptyGio 8 Set - 20:50:05

Credo che con il mio M14 EBR dovrei riuscire a respingere da grande distanza qualunque valanga trentina che osasse sconfinare nella terra dei Dogi SmileSmileSmile

Cmq la foto l'avevo messa...ma una certa impostazione del forum che prevede :"meno di 7 gg dall'iscrizione?...attaccati...niente foto " ,mi ha impedito e spento sul nascere.

Quando saranno passati i 7 gg se non darò disturbo posterò parecchie foto e qualche video.

I piccoli mostriciattoli rc sono una gioia per gli occhi sicuramente...ma credetemi...vedersi sbucare a tutto gas, senza preavviso ,un carro Challenger a 10 metri che brandeggiando allegramente il pezzo tira una cannonata senza tanti complimenti (a salve, of course) giusto per decretare l'apertura dello show...beh...qualche palpitazione ti nasce dal di dentro...DDD

Se lo show è stato ricchissimo la parte statica non è da meno...King Tiger , Jagdtiger ,Panther , Sherman , Valentine , Pershing,Centurion , M60 , Chieftain, Leopard,...in totale 230 carri.

Il più mostruoso di tutti ? ...Il Goliath,che come dice il nome è...impressionante...titanico...da paura!!! L'unico carro totalmente elettrico veramente devastante!

Un appuntamento che è un MUST ,sia per i costi ridicoli che per la cura organizzativa. Se può interessare sicuramente un bel reportage lo faccio Smile





Ultima modifica di zero il Gio 8 Set - 22:35:44 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto   Un saluto EmptyGio 8 Set - 21:45:41

"""Un appuntamento che è un MUST ,sia per i costi ridicoli che per la cura organizzativa. Se può interessare sicuramente un bel reportage lo faccio"""

se può interessare Question :X:
hai letto cosa ti ha scritto lo Sven...foto...fotine....fotastre.......c'è una sezione apposta nel forum!!!
A già dimenticavo...benvenuto su carrirc: l'unico, inimitabile sito di mezzi corazzati rc.....tante felici postate!!!
Very Happy Very Happy Very Happy

Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto   Un saluto EmptyVen 9 Set - 8:35:18

Tra i musei di tank europei, Bovington è sicuramente il top, seguito da Munster.
Un più che dignitoso terzo posto per Saumur.

Non mi pronuncio su Parola o Kubinka perchè non ci sono ancora stato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto   Un saluto EmptyVen 9 Set - 13:28:01

E quello di Kubinka lo vedo davvero difficile da visitare.Se avete visto il sito (spaventoso Smile ) ma soprattutto le condizioni... Se volete ridere guardate che dimensione deve avere l'obbiettivo della macchina fotografica SmileSmileSmile

Certo che una foto con alle spalle il Maus...mmmmmmm...slurp!
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto   Un saluto EmptyVen 9 Set - 13:34:06

Kubinka ha un ulteriore problema logistico, quello che è fuori Mosca e nei paraggi non c'è ricettività alcuna: ne parlavo con un compagno carrista russo poco tempo fa, e si lamentava del fatto che i gestori del museo hanno un (parole sue) 'Klondike sotto il sedere' ma non fanno nulla per sfruttarlo a fini turistici.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto   Un saluto EmptyVen 9 Set - 15:11:17

Eh! Perchè Kubinka non è un museo, un'errore comune. E' una collezione storica gestita dai militari che naturalmente vedono come segretissime informazioni che ormai hanno ...diciamolo...un pò di muffa.

Cmq un vero peccato perchè certe chicche ce le hanno solo loro!
Pensate che sogno entrare nella torretta del Maus...brrrrr...paura!
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto   Un saluto EmptyVen 9 Set - 18:10:49

Certo il Maus deve apparire come una montagna di acciaio

Comunque il loro pezzo che mi impressiona di più è l'Objekt 279, pensato per sopravvivere all'onda d'urto di un'esplosione nucleare.

Un saluto Standard
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto   Un saluto EmptyVen 9 Set - 23:10:27

I russi sono micidiali nel sfornare mezzi che sembrano usciti da fumetti di fantascenza. Chissà quanta bella roba hanno e che non tirano fuori.Cmq a costo di corrompere tutto l'esercito russo...DEVO farmi una foto affianco al Maus!!
Il problema non sarà il prezzo...ma trasportare tutta quella vodka senza farsi notare Smile
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto   Un saluto EmptySab 10 Set - 8:53:51

Eheheh credo che i Russi moderni siano più corruttibili da Prada che da Vodka...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto   Un saluto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» saluto
» Un saluto
» Un saluto dal novellino
» Un saluto da kettencraftrad
» un saluto a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: BENVENUTI !!!-
Vai verso: