carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22258 messaggi in 1525 argomenti

 

 cerco WIP sherman tamiya

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




cerco WIP sherman tamiya Empty
MessaggioTitolo: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya EmptySab 30 Lug - 14:37:29

Ho cercato un bel po in rete ma non ho trovato un bel wip di questo carro tamiya ne in forum italiani ne in quelli ester, il che è alquanto strano, voi sapete dove trovarne di ben fatti?
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

cerco WIP sherman tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya EmptySab 30 Lug - 17:34:23

.





... lo Sherman è un ottimo soggetto infaticabile su ogni terreno, robusto e purtroppo l'unico yankees nel parco storico WWII con il difetto di non avere il rinculo sulla canna ... uno dei miei monta i cingoli da sabbia ed è la versione oceanica con i lati protetti da sacchi di sabbia ... la versione europea (con cingoli da sabbia che uso nel trial) ... i due winter con il wrecker ed infine il Jambo ceduto ai soviet (lanciafiamme) 76mm ...





.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

cerco WIP sherman tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya EmptySab 30 Lug - 17:34:51

.



cerco WIP sherman tamiya 28vyrzl



.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

cerco WIP sherman tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya EmptySab 30 Lug - 17:36:36

.





cerco WIP sherman tamiya 161m636



.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

cerco WIP sherman tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya EmptySab 30 Lug - 17:38:24

.





cerco WIP sherman tamiya 2monqk8



.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

cerco WIP sherman tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya EmptySab 30 Lug - 17:41:28

.





cerco WIP sherman tamiya Ixy0wn





.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

cerco WIP sherman tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya EmptySab 30 Lug - 17:43:20

.





cerco WIP sherman tamiya Ezhj7



.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

cerco WIP sherman tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya EmptySab 30 Lug - 17:45:49

.





cerco WIP sherman tamiya 20p1pvp



.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

cerco WIP sherman tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya EmptySab 30 Lug - 17:52:05

.





... questo ha 7 anni e si è fatto fuori un intero cambio di cingoli ... il WIP sullo Sherman lo trovi sui siti esteri ... da noi italici si montava in solitudine senza tanti complimenti ...



cerco WIP sherman tamiya 2qthgs0



... un WIP serio lo fanno i veri esperti con anni alle spalle in grado di dare indicazioni ineccepibili a chi ne richiedono informazioni ...



flower ola Frizzi da Sven.



.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

cerco WIP sherman tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya EmptySab 30 Lug - 17:54:47

.





http://www.italiantruckteam.altervista.org/viewforum.php?f=46





... questa è la panoramica sui miei carri personali ...





flower
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

cerco WIP sherman tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya EmptySab 30 Lug - 18:56:28

Ehhh varianti speciali, ma mi sa che cerca come farlo di scatola, con qualche dettaglio al più...
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

cerco WIP sherman tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya EmptySab 30 Lug - 19:10:58

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cerco WIP sherman tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya EmptySab 30 Lug - 19:40:51

borealis ha scritto:
Ehhh varianti speciali, ma mi sa che cerca come farlo di scatola, con qualche dettaglio al più...
mi hai beccato Very Happy , ovviamente dettagliandolo per benino.

grazie Sven per i link Smile
Torna in alto Andare in basso
scooter
Colonnello
Colonnello
scooter


Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco
Età : 63
Messaggi : 768
Data d'iscrizione : 05.10.10

cerco WIP sherman tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya EmptySab 30 Lug - 21:52:22

Ciao Frizzi
Ti posso inviare una serie di fotografie dell'upgrade che fece a suo tempo un modellista americano e che era in un post su RCU (o forse era RCGroups ??) comunque, io le ho utilizzate per il mio Sherman.
Dal momento che non sono state fatte da me non le voglio postare qui, lasciami la tua e-mail e te le giro (2 Mbyte Zippato)

Torna in alto Andare in basso
http://www.ibu-electronics.com
Ospite
Ospite




cerco WIP sherman tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya EmptySab 30 Lug - 22:37:12

mp inviato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

cerco WIP sherman tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya EmptyLun 1 Ago - 15:46:10

Oltretutto lo Sherman Tamiya è quello che più di tutti è carente nei dettagli dello scafo superiore.

Questo, unito all'incredibile numero di varianti in cui lo sherman venne costruito, modificato e personalizzato (credo che sia un caso unico nella seconda guerra mondiale), permette di avere fra le mani un soggetto dai molteplici spunti.

Tutto, TRANNE uno sherman di scatola!
Torna in alto Andare in basso
scooter
Colonnello
Colonnello
scooter


Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco
Età : 63
Messaggi : 768
Data d'iscrizione : 05.10.10

cerco WIP sherman tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya EmptyLun 1 Ago - 15:49:34

Già, di scatola andava bene 20 anni fa, quando Frizzi non c'era ... Very Happy Very Happy ad oggi di scatola è una fetecchia.
A proposito, Frizzi hai ricevuto ??
Torna in alto Andare in basso
http://www.ibu-electronics.com
Ospite
Ospite




cerco WIP sherman tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya EmptyLun 1 Ago - 18:09:12

Non pensate che lo prenda perchè sia il più bello, lo prendo perchè è quello che costa di meno. tutto dipende da quanto ho da lavorare adesso(raccolta mele, che quest'anno è andata male grazie alla grandine), quello che mi piace di più sarebbe il koenig, ma devo cambiare il tendicingoli mi hanno detto.

Io lo comprerei da modelbau seidel ma i miei sicuramente un bonifico così grosso non me lo fanno(e se poi mi tirano l'inculat...?), qau in italia però costa davvero troppo.

per scooter, si mi è arrivato, grazie
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

cerco WIP sherman tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya EmptyLun 1 Ago - 22:02:16

... hai voglia di cambiare pezzi sul KONIGSTIGER ... è il carro Tamiya più obsoleto del lotto .... senza riduttori di velocità ... tendi cingoli ... cingoli indispensabili in metallo ..... non dura due ore sul trial (leggi oltre le pavimentazioni) ....... lo stampo è approssimativo e richiede una caterva di interventi per renderlo decente ........... un Tamiya riuscito ha bisogno di una mano come la tua ...





.



flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cerco WIP sherman tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya EmptyMar 2 Ago - 8:26:29

Allora rimango sull' americano, di questo che ne dici Sven?
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

cerco WIP sherman tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya EmptyMar 2 Ago - 8:51:29

.



... dico ma lo hai capito che i Tamiya sono approssimativi e costruiti come giocattoli mobili, robusti quel che basta e mai aggiornati da un ventennio ... gli jap sono così, fatto un soggetto ci mangiano sopra a vita.



... Lo Sherman lo lavori a gusto (personalmente lo preferisco sulla scocca a fusione) e non a lamiere saldate ... puoi aprire gli sportelli ... l'obice non rincula ... le verniciature jankees erano abbastanza anomale e standarizzate tra di loro a meno di scegliere un profilo canadese o inglese ... da montare è semplice con risultati sul terreno molto buono meno sui traversoni inclinati dove capotta volentieri (come quello vero) ... lo Sherman s'incendiava spesso sull'avviamento motore ed i tedeschi lo chiamarono lo "zipper" ..... con l'armamento da 76mm non poteva sparare di traverso pena il capottamento, insomma passa alla storia forzatamente come un buon carro d'appoggio truppe e nulla d'altro, gioco forza avendono un solo carro di massa importato ... con il sopraggiunto Pershing il Tiger se la sarebbe vista brutta in un confronto diretto .....



ola Frizzi .... è tempo di bmweggiare in quel di Pergine ..... addio punti patente, in motocicletta divento una facile preda Sleep Sleep





flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cerco WIP sherman tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya EmptyMar 2 Ago - 9:00:12

Allora ti saluto Very Happy , e grazie rimarrò sulo sherman, voi avete mai comprata da modelbau seidel? è affidabile?
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

cerco WIP sherman tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya EmptyMar 2 Ago - 9:31:39

Lo Sherman è forse quello che va meglio di tutti come meccanica, è sicuramente meglio del king tiger Tamiya (che di scatola necessita ben altro che il solo tendicingoli).
Ti basta poi dettagliarlo.

Se vuoi un KT in Agosto dovrebbe finalmente uscire quello Porsche della Heng Long.

In quel negozio che indichi non lo vedo però listato, puoi provare a chiamare Dario a Modeltecnica e vedere che prezzo ti fa, oppure prova qua:

http://www.modellbau-berlinski.de/shop/tabid/78/RC-Trucks-Panzer/Panzer/Tamiya.aspx



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cerco WIP sherman tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya EmptyMar 2 Ago - 10:28:29

Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

cerco WIP sherman tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya EmptyMar 2 Ago - 11:33:20

Ahhh bon, non lo trovavo.
Un buon prezzo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerco WIP sherman tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco WIP sherman tamiya   cerco WIP sherman tamiya Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cerco WIP sherman tamiya
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cerco Sherman tamiya
» Sherman M4 105 mm Tamiya - Restyling totale
» [CERCO] Battle System Tamiya
» Cerco TIGER I tamiya senza elettronica
» Sherman Tamiya del Ranger

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: RC TANK 1/16-
Vai verso: