| Panther g late HL | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
 | Titolo: Panther g late HL Gio 28 Lug - 14:21:47 | |
| |
|
 | |
Sven Hassel Generale

Località (indirizzo completo) : Canzo Età : 77 Messaggi : 6208 Data d'iscrizione : 09.02.11
 | Titolo: Re: Panther g late HL Gio 28 Lug - 16:02:18 | |
| .
... ola fenomeno .... ho seguito fin dall'inizio il tuo panther su zimmerit passo passo (5070 visite) possono soddisfare il tuo gran lavoro con un risultato molto singolare ... nessun tema scontato, nessuna fretta di finire, soluzioni originali con un'ottima linea di conoscenza, se il buon giorno si vede dal mattino ai voglia cosa combini prima di sera ...
... zimmerit è l'indubbia guida millimetrica per capire a fondo ogni tecnica modellistica indispensabile per uscire dagli anonimati standard e senza dirtelo ci sei riuscito ignorando le "catene di montaggio" tanto amate dai neofiti italiani ...
.un saluto dallo Sven dei carri e non solo.
. | |
|
 | |
borealis Generale

Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil Età : 49 Messaggi : 2405 Data d'iscrizione : 30.04.10
 | Titolo: Re: Panther g late HL Gio 28 Lug - 16:14:34 | |
| Già visto anche io su Zimmerit, ben fatto!
Gli manca solo una bella I.B.U. ora | |
|
 | |
Sven Hassel Generale

Località (indirizzo completo) : Canzo Età : 77 Messaggi : 6208 Data d'iscrizione : 09.02.11
 | Titolo: Re: Panther g late HL Gio 28 Lug - 16:25:20 | |
| . ... sono andato a cercarti sulla presentazione e non risulta nessun cenno d'ingresso, che ne dici di due parole per conoscerti meglio:?: ... hai altri due lavori a carico da mostrare, avanti.  | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Panther g late HL Gio 28 Lug - 16:39:16 | |
| grazie, per borealis i soldi che spenderei per la IBU li tengo da parte per il mio primo tamiya, mi sono gia stufato degli Heng long per sven hai ragione, mi sembra tempo addietro quando mi ero iscritto di aver fatto la presentazione, provvedo subito. ps. Sven quale sarbebero gi altri due lavori da mostrare? |
|
 | |
Sven Hassel Generale

| Titolo: Re: Panther g late HL Gio 28 Lug - 17:05:46 | |
| . ... prova con il T34 e con il Persching .......  ... tanto per non lasciarli in disparte ...  | |
|
 | |
madmacs Sottotenente

Località (indirizzo completo) : Milano Età : 51 Messaggi : 122 Data d'iscrizione : 12.03.11
 | Titolo: Re: Panther g late HL Gio 28 Lug - 23:17:44 | |
| eccolo.... | |
|
 | |
Sven Hassel Generale

| Titolo: Re: Panther g late HL Gio 1 Set - 22:52:02 | |
| . ... Frizzi occhio all'errore del trascinatore HL ... se vuoi in lavoro finito :cyclops: . | |
|
 | |
Sven Hassel Generale

| Titolo: Re: Panther g late HL Gio 1 Set - 22:56:01 | |
| . . | |
|
 | |
madmacs Sottotenente

Località (indirizzo completo) : Milano Età : 51 Messaggi : 122 Data d'iscrizione : 12.03.11
 | Titolo: Re: Panther g late HL Gio 1 Set - 23:01:02 | |
| i tedeschi... antiscingolamento semplice ed efficace | |
|
 | |
Sven Hassel Generale

| Titolo: Re: Panther g late HL Gio 1 Set - 23:04:25 | |
| . ... è nato troppo in fretta e l'hanno usato male ... avrebbe potuto diventare un carro veramente pericoloso ......................... germanski kaput her kameraden.  | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Panther g late HL  | |
| |
|
 | |
| Panther g late HL | |
|