carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22257 messaggi in 1525 argomenti

 

 ( VA )Cerco carro armato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




( VA )Cerco carro armato Empty
MessaggioTitolo: ( VA )Cerco carro armato   ( VA )Cerco carro armato EmptyMer 19 Mag - 21:21:22

Ciao a tutti...dopo che mi sono guardato un po di video sulla vostra( e spero in futuro anche mia )passione,mi sono deciso ed è arrivato il momento che io ne prenda uno....sarei orientato su Tamyia....ma gli esperti siete voi.....fate offerte....io sono di Varese....so che a Milano siete un po ad avere questi stupendi modelli....aspetto ansioso..... Very Happy

vi do la mia mail emanuelenani@aliceposta.it

buona serata a tutti,Lele
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




( VA )Cerco carro armato Empty
MessaggioTitolo: Re: ( VA )Cerco carro armato   ( VA )Cerco carro armato EmptyGio 20 Mag - 0:22:57

Come avrai notato abbiamo nel nostro Forum un negoziante, tale modeltecnica....
Contattalo per avere maggiori informazioni su nuovo e usato.... non solo: Lui vende anche altre marche, Heng Long ecc...
Si tratta di marche cinesi che fanno carri carini nel complesso... che però necessitano per lo meno di una colorazione non da scatola (non tutti).
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

( VA )Cerco carro armato Empty
MessaggioTitolo: Re: ( VA )Cerco carro armato   ( VA )Cerco carro armato EmptyVen 21 Mag - 23:09:45

con tamiya non avrai mai problemi a battagliare in manifestazioni ufficiali, come ti ha già detto pulineg (moldeltecnica) è il nostro fornitore ufficiale con prezzi mai visti sul mercato, contattolo pure a nome nostro per vedere...

ciao Very Happy e a presto colombo
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Ospite
Ospite




( VA )Cerco carro armato Empty
MessaggioTitolo: Re: ( VA )Cerco carro armato   ( VA )Cerco carro armato EmptySab 22 Mag - 12:20:19

Salve a tutti...ho contattato Modeltecnica ed ha un tiger tamiya usato....questa sera mi dice se domani il carro è a Novegro.....non sono mai andato a questa manifestazione....ma si puo anche comperare o è solo esposizione?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




( VA )Cerco carro armato Empty
MessaggioTitolo: Re: ( VA )Cerco carro armato   ( VA )Cerco carro armato EmptySab 22 Mag - 21:05:19

Certo che puoi comprare.... specialmente se Modeltecnica ti porta quello che ha da vendere proprio in fiera.....
Tu lo compri e inizi a giocare con noi, e lui...... What a Face correrà in negozio a montarne un'altro!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Se domani sei in fiera fatti vivo!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




( VA )Cerco carro armato Empty
MessaggioTitolo: Re: ( VA )Cerco carro armato   ( VA )Cerco carro armato EmptySab 22 Mag - 21:32:20

modeltecnica mi doveva dare risposta questa sera intorno alle 19 ma quando ho telefonato non rispondeva nessuno....mail non ne ho ricevute....bo....se domani riesco a venire vedo cosa offre la fiera anche perche per me è una grossa occasione...durante la settimana non ho tempo di andare in negozi che trattano i carri ( da me non ne esistono....) e cosi quasi sempre devo dipendere dalla rete....ma in fiera potrei trovare dei tamiya gia montati e colorati o solo kit dei vari espositori/negozianti?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




( VA )Cerco carro armato Empty
MessaggioTitolo: Re: ( VA )Cerco carro armato   ( VA )Cerco carro armato EmptyDom 23 Mag - 18:58:02

In effetti avevo bisogno anche io di Modeltecnica, intendo quello in carne ed ossa.... ma non sono riuscito a mettermi in contatto con lui... Crying or Very sad

Bè, poco male..... lo vedremo al locale mercoledì sera!
Se ti fai vivo lì, magari con il tuo amico, vi fate spiegare cosa ha in negozio, tra nuovo usato ecc ecc....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




( VA )Cerco carro armato Empty
MessaggioTitolo: Re: ( VA )Cerco carro armato   ( VA )Cerco carro armato EmptyGio 27 Mag - 20:21:08

Sono andato Lunedi da Modeltecnica e mi sono portato a casa un Tiger Tamiya che aveva in conto vendita....poi postero le foto nella sezione cosi darete un giudizio,anche se molto probabilmente lo avrete visto piu volte di me,perche era di un suo cliente..... Very Happy
se per caso vi viene voglia di vendere qualche vostro Tamiya non esitate a contattarmi..... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





( VA )Cerco carro armato Empty
MessaggioTitolo: Re: ( VA )Cerco carro armato   ( VA )Cerco carro armato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
( VA )Cerco carro armato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CERCO] SPEKTRUM DX8
» cerco carro rc usato
» acquisto carro armato radiocomandato
» Cerco carro tedesco TAMYA/ASITAM/HENG LONG/TORRO
» cerco t-34 HL.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: MERCATINO-
Vai verso: