carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 89 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Valter

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22229 messaggi in 1521 argomenti

 

 La I.B.U. elimina il "balletto" del carro quando viene colpito?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



La I.B.U. elimina il "balletto" del carro quando viene colpito? Empty
MessaggioTitolo: La I.B.U. elimina il "balletto" del carro quando viene colpito?   La I.B.U. elimina il "balletto" del carro quando viene colpito? EmptyLun 27 Giu - 13:56:09

Ai tecnici l'ardua sentenza! scratch
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis

Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 50
Messaggi : 2405
Data d'iscrizione : 30.04.10

La I.B.U. elimina il "balletto" del carro quando viene colpito? Empty
MessaggioTitolo: Re: La I.B.U. elimina il "balletto" del carro quando viene colpito?   La I.B.U. elimina il "balletto" del carro quando viene colpito? EmptyLun 27 Giu - 14:41:35

LA IBU prende il controllo di tutte le funzioni relative al battle system, compresa la reazione quando si viene colpiti che viene riprodotta secondo lo standard Tamiya, ovvero con led rossi accesi sul ricevitore e (se il chip sonoro è disponibile) il suono del colpo ricevuto.

Quindi SI, il balletto del carro diventa un (brutto) ricordo Smile
Torna in alto Andare in basso
 
La I.B.U. elimina il "balletto" del carro quando viene colpito?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: ITALIAN BATTLE UNIT :: I.B.U.-Domande e Risposte-
Vai verso: