carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 85 membri registrati
L'ultimo utente registrato è maurizio

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 21652 messaggi in 1487 argomenti

 

 ... riguarda ogni utente siti ...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 76
Messaggi : 5893
Data d'iscrizione : 09.02.11

... riguarda ogni utente siti ... Empty
MessaggioTitolo: ... riguarda ogni utente siti ...   ... riguarda ogni utente siti ... EmptyMer 8 Giu - 16:15:58

.




... l'ignoranza diventa la presunzione del sapere ....

Il cancro nella sua spietata distruzione NON sa che sta distruggendo se stesso.

... La cancrena strisciante nasce silenziosa nell'organismo e si rivela quando ha fissato i suoi principi irremovibili, nulla può la medicina contro il cancro, perchè questo è un claster pensante isolato dal resto delle cellule del corpo ... il cancro si muove in una logica di sopravvivenza votata alla distruzione organica .... procede sistematico e il cancro è un fervente matematico, non sbaglia commettendo l'errore più grossolano che possa essere fatto da un gruppo pensante .... distruggendo il corpo ospite distrugge per ultimo se stesso.

... questo è il mio periodo aureo dove mi diverto un sacco, essendo un patito delle statistiche e sulle proiezioni ho un metodo infallibile dove non si sbaglia, sto raccogliendo a man bassa nientemeno di quel che mi aspettavo.

... funziona in un modo semplicissimo. Si prende un punto da A fino a B diciamo per 4 mesi spazio-tempo e si fissano gli eventi registrati. Si ripete il giochetto sull'osservazione degli stessi parametri senza nessun dato perso o alterazioni, per lo stesso periodo ..... finito l'esame scopri cosa funziona e che cosa ha smesso di funzionare, ed è fatta. Trovi la situazione che per altri è inspiegabile e per me talmente chiara da permettermi addirittura di proiettare nel futuro l'ascesa o la discesa della situazione sotto controllo senza ombra d'errore.


... un cancro si può coccolare oppure estirparlo, ogni chirurgo sa farlo.


Il chirurgo è notoriamente invasivo e a differenza del medico che cura lui taglia. Un dito in cancrena se lo trascuri avanza sul polso ... arriva all'avambraccio ... il chirurgo opera e taglia la cancrena, il paziente si trova senza una parte necessaria ma vivo. Abbiamo un organismo risanato.

Gli organismi marci si riprendono risanando, dopo avere praticato i tagli necessari. E' il cancro "pensante" la causa del decesso sul paziente.


.



... la morale su questo testo molto chiaro, incomincia dalla perfetta sanità di ogni singola cellula associata .... nell'interno di un organismo sito/forum ...... evitando la famosa mela marcia che pure nascosta tra le altre, alla fine esce allo scoperto ed è tipico il detto: dimmi con chi vai e ti dirò chi sei. Valeva per i nostri vecchi molto saggi di un tempo e serve molto bene "tecnicamente" per scoprire sistematicamente i successori.

Il saggio postato su altri siti ha aperto gli occhi a molte incongruenze soltanto apparentemente occulte ed è bastato per ridestare delle attenzioni decisive in soluzioni drastiche come immediate per riportare all'ordine negligenze, disattenzioni e soprattutto le famose responsablità venute a mancare per e con troppa leggerezza.

Nessuno si senta escluso come portatore di "cancro associativo" o paragonato a mele marcie, peggio sul nascondersi dietro un dito da asociale ben inserito come tutti gli altri socialmente idonei.


Il Giornale ringrazia.

.
Torna in alto Andare in basso
 
... riguarda ogni utente siti ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: IL GIORNALE DI SVEN-
Vai verso: