carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 85 membri registrati
L'ultimo utente registrato è maurizio

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 21774 messaggi in 1489 argomenti

Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25, 26, 27  Seguente
AutoreMessaggio
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo

Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. - Pagina 24 EmptySab 1 Ott - 10:31:50

.

Ciao Sven tutto tace da parte dell'oratorio di don imbranato,finalmente hanno capito di tacere,piantarla con le aggressioni verbali ed era ora.

Risposta

... ci sono voluti mesi per capire che il Giornale di Sven non ha fatto una sola pagina contro, ma ha sempre dato delle risposte a chi fomenta o usa illazionare i fatti. Il merito di tanto chiasso lo si deve a qualcuno che con grandi ritardi ha capito che senza provocare delle domande non raccoglie a suo carico nessuna risposta. Il Giornalismo non fa nessuna forma di provocazione e si limita sul riporto di fatti accertati e chi apre la bocca o usa la tastiera si espone automaticamente in pubbliche critiche. Esautorandosi da pubbliche manifestazioni sgradevoli, quanto inutili per la propria immagine individuale, non ci sono reporter da fare su nessun castello in aria.

Il Giornale ringrazia

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. - Pagina 24 EmptyLun 3 Ott - 18:57:13

.

... due appuntamenti importanti in data 2 ottobre hanno dato lustro e spessore al modellismo italico. Cumiana e Chieti.

Un ottimo segnale in periodi di crisi profonda non potrebbero che inorgoglire i promotori che si sono fatti carico sulle partecipazioni con qualche sacrificio sulle distanze ripagato dai successi visibili per i soggetti presentati che onorano l'arte modellistica a pieni meriti.

Chieti dispone di un'area adatta alle grandi manifestazioni e non è di meno Cumiana in quel Piemonte che da ultimo non è mai stato nel sapersi organizzare e farsi un nome di particolare interesse anche sul modellismo, sforzi del genere andrebbero però seguiti da ben altre partecipazioni di gruppo e non isolarsi da sole quando una fiera o una rassegna importante chiama a gran voce una solidarietà che nell'italietta dei semplici manca come sensibilità e spirito di collaborazione.
Cumiana non è lontana come Chieti e di certo una trasferta in centro Italia non è uno scherzo da raggiungere come potrebbe essere una gita domenicale sulle Alpi piemontesi in una stagione generosa come quella che attraversiamo.

Gli organizzatori con i responsabili (come Andrea alias Tigrotto) che si sobbarcano settimane di lavori intensi per accogliere a braccia aperte i partecipanti a cui vanno i miei più sentiti complimenti, fatti da uno che sulle spalle ha qualche anno di sforzi promozionali con grosse soddisfazioni personali a carico sulla branca modellistica dei carri armati/associati ultimamente a tutto l'RCIZZATO portato all'ammirazione del pubblico sempre curioso sulla scoperta di mondi impensati peer occupare il tempo libero.

Non mi stancherò di dire sul modellismo come una pratica didattica formativa molto importante per chi desidera allargare la sua mente verso una pratica ingegneristica che non si discosta da quella non meno importante "culturale". Il modellismo, quello VERO, non è per tutti e chi lo praticano con successo sono in realtà molto pochi, lasciando il resto a reguirne le tracce per vederne spuntare altri fenomeni generazionali.

Senza le manifestazioni nazionali, fiere come esposizioni regionali o altro, non si riuscirebbe a portare senza forti richiami pubblicitari dei singhiozzi d'attenzione necessari per la continuità modellistica a livelli d'accettazione pubblica, tali da poter diventare un calendario d'appuntamenti regionali e seguiti con zelo, e con numeri importanti senza le dispersioni con assenze sciocche mal spese nei momenti di maggiore investimento . Auguro a tutti un futuro in cui la maggiore solidarietà entri decisa in questi eventi nazionali coesa e compatta nel comprendere che solo l'unione
tra le fazioni conduce a meggiori prifitti d'immagine e delle posizioni di gruppo.

Complimenti e buona continuazione per altre rinnovate manifestazioni.

.
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. - Pagina 24 EmptyMar 4 Ott - 16:43:08

.

... fuori dal coro e senza peli sulla lingua, sempre in favore di una verità molto utile.

((((Federwar, 08/09/2011 23.50:

--------------------------------------------------------------------------------

Quello che viene impropriamente definito SPLENDORE ha certamente bisogno di alcune precisazioni prima che il fortunato vincitore di bingo si butti incautamente nell'acquisto.

Innanzitutto (per chi non l'ha visto dal vero) il carro in questione possiede lo scafo in plastica ZIMMERATO mentre il resto non lo è. Particolare trascurabile visto che si può riprodurre facilmente dove manca.......................ma se lo volete senza zimmerit dovrete studiarvi un modo per togliere quella stampata sul carro.

Sempre il medesimo scafo in plastica è il solito vecchio scafo giocattoloso di sempre......gli accessori sono parte della stampata e vi costringeranno ad una bella operazione di fresatura.

Gira già voce che la torretta in metallo sia troppo pesante per essere sostenuta dalla plastica e abbisogni di rinforzi.

Al momento non mi esprimo sul tipo di tensionatore dei cingoli montato che, tuttavia è una parte cruciale di questo carrellaggio e ne richiede uno SERIO

In definitiva, in un momento dove il minestrone va di moda, questo è un compendio (o quasi) di tutti gli elementi in metallo prodotti a riguardo del King Tigre confezionati in una splendida scatola di legno.

Forse si poteva apprezzare uno stampo nuovo, adeguato alla cifra di acquisto.
[Modificato da Otto Skorzeny 04/10/2011 15.58]

... essendo pubblicato su ............. e di dominio per chiunque, è riportato l'autore con il quale ne condivido in pieno l'opinione che si basa non su di una critica negativa, ma solo per un principio di chiarezza che se non fermamente motivato, potrebbe ILLUDERE qualche innocente acquirente per trovarsi tra le mani l'ennesima tentazione fallimentare cinese.

Signori stanno usendo delle novità da prendere con le pinze lasciando gli entusiami promessi a chi li sbandierano senza neppure valutarne l'esperienza diretta e con il Magister parmense mi unisco discontandomi fuori dai cori che ne suonano meraviglie, poi dei desideri altrui ognuno sogni come vuole, l'avviso va a chi ha una testa e la vuole usare. Mi piace stare con chi rispetta il modellismo, specie quello VERO.

.Il Giornale ringrazia

.
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. - Pagina 24 EmptyMer 5 Ott - 18:23:35

.

Segnalo un pezzo di notevole interesse collettivo, ora capisco parecchio sull'intera faccenda, sai non è facile da fuori capire con chi si hanno a che fare, non tutti ma quei pochi sono abbastanza per sputtannarsi da soli, buone cannonate Sven dei carri e non solo.

((((L’impulsività è la pulsione incontrollata di un soggetto con implant fascisti dichiarandosi democratico … capito il giochino? Parlare bene e razzolare male è nel suo stile e questo lo rende vulnerabile come facilmente identificato. In oltre è stupido (uno che si ripete) e da conservatore cade sui precedenti lasciati come prove inequivocabili.
L’arte di leggere in quello che uno scrive per capire chi è, la pratico da sempre e mi porta delle scoperte simpatiche su come un individuo ben inserito nel sociale rappresenti se stesso come una mina vagante non appena il bottone dell’auto controllo gli resta pigiato saltuariamente, curioso tic che scatta non appena l’egomaniaco si sente “oltraggiato” nei suoi meschini contenuti. Il desiderio di polemica è fortissimo e contro battuto da una folle paura di un possibile confronto, quindi gli rimane solo la delazione, l’anonimato e la rabbia repressa.))))

Risposta

... senza la carta stampata ed i reporter di questi mesi, il baillamme sollevato si sarebbe perso nell'aria, invece le discussioni supportate da chi ha inviato e segnalando con la sua pertecipazione ogni provocazione gratuita (la maggior parte illazioni campate in aria da chi cercava d'arrampicarsi sui vetri) sulle pagine del Giornale di Sven hanno lasciato una precisa cronostoria a favore di chi come te sono riusciti a districare una matassa d'inganni facili da parolai però prontamente smentite con i fatti. Leggere o ascoltare dalle autentiche cazzate dette da altri non solo fanno notizie, ma attirano anche delle persone per bene in grado di associarsi provvisoriamente su castelli di carta per scoprire tardi solo del fumo. Ed è anche giusto che ognuno pesti il naso per darsi dello stupido.

Il Giornale ringrazia

.
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. - Pagina 24 EmptySab 8 Ott - 13:54:29

.

Meglio tardi che mai? Che ne dici Sven?

((((Oggetto: Re: Elefant ASIATAM in metallo, prime foto del modello consegnato.... Ieri a 15:00

--------------------------------------------------------------------------------

Beh!

Se qualcuno ha parlato male del modello Hobeen ora mi aspetto lo stesso trattamento per questo.

Ciao

MAS))))

Risposta

... la diano loro una risposta esauriente sull'Elefant Hobben dopo averne parlato fin troppo BENE.

Sui rimarchevoli difetti del fulmetall asiatam per chi mi segue senza pregiudizi le mie osservazione (del tutto personali) vuol dire che non devono essere condivisibili o diventare irritanti per i permalosi *... sono state da mesi elencate senza denigrare il soggetto ma evidenziando per dovere d'osservazione un prodotto da considerare un cazzotto in faccia almeno per gli sprovveduti, per validi modellisti con supporti meccanici a disposizione il discorso cambia. Le metallate arrivatee peggio quelle in arrivo "squilibrano" di molto la base plasticosa originalmente costruita e progettata per un giochetto a pallini e succesivamente promossa ir restando sempre e comunque un giocattolo. Se poi qualcuno inghiottito da un modellismo tutto particolare scopre e vede in ritardo quanto altri hanno praticato e dimenticato resta un fatto suo.
Un modo semplicissimo per capire se un soggetto è valido oppure una fregata, basta andare sui siti internazionali. All'estero sono vecchi del mestiere e non hanno il neofitismo estusiastico faciolone italico, subito pronto a sbavare sulla prima sciocchezza ventilata ai quattro venti come un'inculata da prendere a tutti costi.

Rimane ben intesa la mia risposta come e sempre un'opinione del tutto personale*.

Il Giornale ringrazia

.
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. - Pagina 24 EmptyLun 10 Ott - 10:17:59

.

Capitano non mi perdo nessuno dei tuoi articoli, sono lento e leggo e rileggo per capire quello che scrivo e non sempre mi è facile seguirti. Sono sorpreso da questo spezzone, copiato su (noia o nausea modellistica) che lascia intendere una stanchezza modellistica nonostante proprio in queste settimane sforni modelli uno dietro l'altro. Mi pare una contraddizzione scrivere su argomenti come la noia e la nausea e vedere quello che fai con il modellismo.

((((Modellare è istruttivo, per qualcuno un passatempo, per molti il modo mettersi in mostra, per dei cretini quello di sentirsi al centro delle attenzioni cercando di passare per persone importanti. Banali osservazioni tra alti e bassi decennali date da chi da oltre 50 anni ha più volte smesso l’arte modellistica (arte?) già, perchè è una forma di comunicazione come tante, per riprendere all’improvviso un qualsiasi filone d’interesse, ma per me non ha mai importato fossilizzare quello che so fare in un’unica direzione.))))

Anche in questo seguito leggo un allontanamento di fondo come se il modellismo non è la pratica più importante per te, o mi sbaglio Sven dei carri e non solo come scrivi ogni tanto, un saluto d'ordinanza sull'attenti come sempre.

((((Occuparti del tuo modellino regala momenti di allontanamento da preoccupanti situazioni individuali, dove da molli incapaci si precipitano in abituali riti di rinuncia, come i problemi in sospensione mai risolti e fatti diventare le sfighe di turno che tormentano l’esistenza. Sono solo stupiti alibi per pacificare il senso di frustrazione e per soffocare le impotenze croniche dell’individuo rassegnato. Con il modellare un uomo non troverà di certo la realizzazione di scopi ben superiori alla semplice immaturità (fatta di profonde incertezze e soffocato in insicurezze giornaliere) tali da sprofondarlo appena possibile nell’oblio del fare …. Dell’inutile perditempo.))))

Risposta

... è vero, non mi occupo solo di carri nel modellismo ma anche d'altro. E più volte ho scritto che questo non è il mio hobby preferito e che le mie attenzioni sono rivolte sulle ricerche storiche anti convenzionali da molti decenni.
Il modellismo finche diventa "il passatempo" riempie piccoli spazi di pacifica solitudine senza però diventare la droga compulsiva che può riempire l'attenzione mentale (la mente si attacca ad ogni cosa, anche la più bassa condizione umana per questa piovra diventa una fonte da succhiare e non importa la qualità). Sinceramente non ho tossicologie da modellismo e lo pratico ricavando del piacere, tutto qui. Sai anche della mia forma di dislessia "galoppante" che mi isolerebbe in tempi brevi dal continuare l'attività forumistica (quello che scrivo lo devo ripetutamente coreggere) e questo prolunga i tempi che dedico agli appassionati di modellismo oltre il mio consentito intendere. Credo di avere fatto la mia parte e di avere esaurito anche il mio tempo lasciando quello che ho fatto a tutti, per continuare sempre con la passionale ricerca storica dove il sapere nutre l'anima del conoscere e la conoscenza è uno stadio estatico dove non regnano le aberrazioni umane. Il conoscitore non può essere un coltivatore rabbioso, invidioso, collerico e pieno di sciocchi risentimenti, il conoscitore stravolge la sua esistenza in pochi attimi.

Il giornale ringrazia

.
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. - Pagina 24 EmptyMer 12 Ott - 18:50:41

.

Capo Sven di la è partito un soliloquio incomprensibile da seguire, il cambio di stagione deve avere dato alla testa al solito attaccabriga, certo che per mettersi in piazza in quel modo, amme me pare na sputtannata bestiale, feermateloooooo.
Sempre con un attenti ed un abbraccio fraterno, grande Capo.

Risposta

... ordinaria " amministrazione" e mi pare tutto normale per uno come lui, leggi cosa scriveva solo pochi mesi fa sul mio conto ...............

((((Oggetto: Re: The Very Dragon Wagon 1:16 And Pacific 1:16 Mer 15 Dic 2010 - 22:16

Oggetto: Re: The Very Dragon Wagon 1:16 And Pacific 1:16 Mer 15 Dic 2010 - 22:16

Bravo Marco-64 hai fatto bene tu a scriverlo perchè io non potevo saperlo visto che per colpa di falsi amici (ma anche nostra) Capitan America e Sven si erano allontanati,ma ora Riccardo e Dante si sono ritrovati senza dimenticare chi ci ha aiutato (Mas,Borealis e Icedaddy) a ritrovarci
Detto questo eccovi altre foto che mi sono appena arrivate.

Ciao Capitan America

........................................................................................................

Oggetto: Re: The Very Dragon Wagon 1:16 And Pacific 1:16 Dom 12 Dic 2010 - 19:05

Dopo tutti questi complimenti che rigirero a Sven (Dante per gli amici)eccovi le ultime 2 che mi ha inviato:
Col Sole rende ancora di più

Qui una vista completa a distanza per poter ammirare tutto il mezzo

Quindi non mi rimane altro che riconfermare......
Ciao Capitan America

.......................................................................................................

Oggetto: Re: The Very Dragon Wagon 1:16 And Pacific 1:16 Dom 12 Dic 2010 - 20:13

grande idea di puro modellismo e un saluto al grande sven da roberto e riky

Località (indirizzo completo): Cremona

Oggetto: Re: The Very Dragon Wagon 1:16 And Pacific 1:16 Mar 14 Dic 2010 - 11:08

Grande Sven un vero artista si riconosce sempre nelle sue opere Un salutone Maestro A presto

Oggetto: Re: The Very Dragon Wagon 1:16 And Pacific 1:16 Mer 15 Dic 2010 - 16:01

Dunque mi sono appena arrivate altre foto da Sven e quindi per i curiosi o per chi vuole imparare a fare un capolavoro facciamo un passo indietro e guardiamo come si crea la cabina blindata del Dragon

Poi da buon galantuomo mi ha mandato una foto per la Sexi Carrista ma ne possiamo beneficiare anche tutti noi

Ciao Capitan America
-------------------------------------------------------------------------------------

Oggetto: Re: The Very Dragon Wagon 1:16 And Pacific 1:16 Ven 17 Dic 2010 - 16:11

Bene bene eccovi altre 5 foto che svelano l'arte ma anche la genailità di Sven ,vi rendete conto cosa si è inventato e cosa ha costruito per fare gli argani dinamici e radio comandati
Appena mi chiama Flaviano vedrete sul sito un'altra novità di Sven Hassel
Ciao Capitan America

---------------------------------------------------------------------------------))))

... capito il tipino dalle leccate facili come sono facili i veleni da vomitare non appena cambia idea?
...secondo me, sono ordinari momenti di follia e sul Web trovi con maggiore facilità chi denigra il suo prossimo, ma trovi anche persone in gamba che riescono nell'imparzialità estimarlo. E questi sono il trionfo della verità.

Capitan America in buone condizioni è un buon diavolo, a me non è del tutto antipatico, fuori da certe realtà però da da pensare e questo ammesso che sia un problema, è del tutto suo.

Il Giornale ringrazia

.

Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. - Pagina 24 EmptyGio 13 Ott - 12:53:25

.

Sven anche se questo è l'ultimo degli svegli con un pochino di logica potrebbe arrivare a capire quello che che sostiene, non credi?

((((Piccolo particolare di cronaca: in merito alla fantomatica segnalazione alla direzione di Novegro forse qualcuno pensa che qui dentro si prenda per oro colato quello che lui afferma. Come ama dire questa persona le bugie hanno le gambe corte, capisc' ammè )))

Ricordo molto bene perchè c'ero sul sito quando è arrivata la richiesta di chiarimenti dalla direzione in merito a due persone segnalate come ............... e da chi allora? Ciao Capitano e buone cannonate.

Risposta

... rispondo come sempre in modo semplice e logico;

Lo staff delle ITT sapeva con precisione che le suddette persone non sarebbero state presenti nelle due giornate.

Che ragioni potevano nascere dalle ITT di avvisare la direzione sulla presenza di soggetti indesiderati? Spiegatemelo se ne siete in grado?

Con un minimo, scrivo minimo, di buon senso, soltanto chi vede le cose contorte potrebbe dare un risvolto polemico su di un fatto semplice.

Perchè mai dovevamo portare a pubblico dominio (noi delle ITT) un atto diffamatorio di tale portata contro persone che avevano deciso di loro espressa volontà di non partecipare?

La domanda è? Chi sono gli scemi del villaggio.

ps.le manovre sulle alleanze se si vogliono fare si fanno sempre a spese proprie e non coinvolgendo altri con stupide rivalse improponibili. La parte offesa che si allea con la parte lesa, ma fatemi il piacere diceva il Principe Totò, grande maestro dell'arte napoletana.
Sapete che dico come espresione personale; che del modellismo a queste fazioni non ne interessa un accidenti e che stanno trasformando un hobby in politiche stucchevoli e parassitarie. Negare i successi d'altri significa invidiarne i meriti, capito?

Il Giornale ringrazia.

.

Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. - Pagina 24 EmptyGio 13 Ott - 13:32:42

.

Complimenti per la salita delle visite Sven, una settantina in poche ore. Basta che si facciano delle polemiche a buon mercato e scatta l'attenzione generale. Roba da pazzi, vien voglia di andare a pescare Capo Sven. Questa è l'apoteosi dei contro sensi sulla contorsione concettuale. Se dovesse rispecchiare quello che scrive perchè continua da mesi in attacchi forsennati, non sa più che cosa tirare in ballo.

((((Noi non vi vediamo come degli antagonisti perché noi l'hobby dei Tank Rc l'ho, viviamo in un altro modo e con altre aspettative differenti dalle vostre.

Infatti ci incontriamo ogni mese tra le quattro e le cinque serate per parlare e usare i nostri tank, almeno una o due Domeniche al mese per battagliare, ci incontriamo per aperitivi o pizze al di fuori del giovedì e della domenica.

Questo dovrebbe dirla lunga su come noi viviamo questi GIOCATTOLI e mi come li vivete voi,quindi non ci sono motivi perché continuate a comportarvi così nei miei confronti e di RCTANKIR .

Ora ho da fare quindi la finisco qui ma vi rinnovo l'invito a incontrarci per chiarire e poiché site così bravi, superiori a tutti nel web, capaci di tutto e di più perché da questo momento non fate sparire (basta metterle nell'aria privata o nel cestino) tutte le cose che avete scritto che non riguardano questi GIOCATTOLI e dimostrate a tutti che potete riempire il forum solo di cose inerenti a questo Hobby.))))

Risposta

... la contraddizione parte dalle ferme negazioni di un confronto diretto chiesto più volte, ora chiamato a gran voce, un chiaro segnale di amministrazioni allo sbando in cui tutti ballano un valzer intenzionale e personale. Se fossi un utente in cerca di un sito per ottenere pacifiche convivenze saprei dove evitare di mettere la mia persona in un sociale così drammaticamente sui bordi della tolleranza.

... l'italietta di sempre con i suoi meschini interessi conservatoristici troppo vicina alle manfrine sottobanco non ha portato gran che in un decennio sui carri armati e si distinguono i gruppetti iniziatici con altri che hanno la tendenza a fare il verso sulla continuazione di un percorso chiuso dal quale mi sono dissociato completamente con un ritiro VISIBILE sul modellismo (perchè equivocare sulle quantità è da bambini dell'asilo) non è certo il numero dei tank a dare lustro ad un'attività che vive nel silenzio e nel gusto personale di realizzare un soggetto unico.

Il Giornale ringrazia.

.

Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. - Pagina 24 EmptyGio 13 Ott - 13:48:15

.

Qualche accenno con utenze in grado di ragionare con la propria testa;

(((Essendo il 3d creato per uno scopo ben preciso, che nulla ha a che fare col modellismo, rispondo al tuo messaggio privato di ieri qui in pubblico visto che non ho assolutamente nulla da tenere nascosto nelle mie osservazioni. Speranza??!! l'unico del web...ma nel web non esiste solo questo, sai quanti ci finiscono per caso a leggere queste cose, mi spieghi che da esterno non potrei più vedere le foto, ecc...dall' esterno intendo dire in silenzio senza fare nterventi di alcun genere.
Vorrei comunque farti notare che visto il sito dall'esterno stai facendo una pessima impressione, ho visto e letto anche il sito a cui mi hai fatto ieri riferimento ed ho iniziato a capire alcune cose leggendo post vecchi si intuisce anche le motivazioni per cui vi siete divisi, non sono motivazioni valide per dividere un gruppo già nato dalle ceneri di una precedente divisione e ridotto ad uno sparuto numero di appassionati, ma piuttosto mi è sembrato un pretesto per farti un nuovo sito dove continuare a poter avere il predomio che non sentivi più tuo nell'altro sito.Ti dico queste cose da uno che osserva dall'esterno come tanti altri che possono capitare sulle pagine di questo forum, poi per me sei liberissimo di fare e dire quello che ti pare, un consiglio spassionato:sarebbe meglio dedicarsi al modellismo ,piuttosto che cercare di non sentirti inferiore ad altri che invece lo praticano.
tanti auguri per un lucente futuro, non farò più ulteriori interventi, sono totalmente superflui, spero vivamente seguendovi di trovare degli spunti modellistici interessanti, senza offesa per nessuno questo è quanto mi è venuto di farti presente dopo alcune ore passate a leggere post qui e là, opionioni strettamente personali di uno sfigato che è capitato nel forum forse nel momento sbagliato o forse no....comunque non sono "dubbi da inviarti via mp".
ciao
dan))))

Non tutti sono plagiabili da un sentito dire, basta usare la testa e capire quello che che cè da capire ed è fatta.

Il Giornale ringrazia

.

Ultima modifica di Sven Hassel il Gio 13 Ott - 14:48:52, modificato 1 volta
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. - Pagina 24 EmptyGio 13 Ott - 14:45:50

.

Con molta buona volontà possiamo farcela? Io dico di sì!

Oggetto: Re: Risposte agli attacchi a RCTANKIR e ai suoi membri Oggi a 14:00

CPT che dire di verso che ti quoto totalemente.

Quindi, lo chiedo soprattutto ad uno di voi a cui mi lega antica amicizia, dimenticatevi di noi. Fate quello che volete giocate, create, costruite ma smettetela di denigrare gratuitamente le altrui persone e gli altrui lavori.

Vedrete che da parte nostra non ci sarà più alcun riferimento al vostro gruppo.

Ultimo ma non ultimo sarebbe carino da parte vostra se finalmente cambiaste l'Url del forum in modo che coincida con il nome del vostro sito di riferimento.
Sarebbe una prova di buona volontà!

Io spero. E spero che la mia speranza non sia vana.

Un saluto

Alberto (MAS)

P.S.
Nome reale in modo che chi vorrei che indetesse intenda.

Risposta direttamente ad Albero.

... mi pare che da tempo, mesi addirittura da parte mia e nostra s'ntende da CARRIRC, siano state fatte premesse di "finirla con le stupidate da bamboccioni" e più volte chiesti confronti che nulla avevano di negativo (anzi avrebbero chiarito in sedi private ogni tipo di curiosità reciproche) o meglio ancora per chi non ha nulla da nascondere in un pubblico e sereno dibattito "è per questo che esistono i forum" e ed allora usiamoli con giudizio senza trasformarli in puerili arene per lavarsi dei panni sporchi ...

Come si sa non sono l'admin del sito, ma un semplice user finche ci sono, quindi non spettano a me delle decisioni in merito alle richieste fatte da te, da parte mia sono completamente disponibile nell'accettare (quelle che sembrano ragionevoli e sagge proposte) con piena adesione personale.

E vista la tua posizione come admin responsabile, chiedo a te di provare e da parte mia in forma ufficiale, una distanza tempo di 21 giorni a partire dalla tua replica, come prova garante su di un silenzio gradito da chiunque ci osserva dall'esterno (che tra l'altro non è in grado di capire) con le sole intenzioni di seguire un modelismo e non una tribuna politica.

(((((( 21 giorni di assoluta neutralità, non chiedo la Luna. Scaduto il termine una stratta di mano virtuale e finisce una faida scadente come immagine modellistica italiana portata in modo dissennato oltre la soglia di un VERO modellismo, che non ha MAI avuto una sobria partecipazione. ))))))

Spero e resta in calce, che questa tua/mia proposta non cada inascoltata come le altre.

Con attenzione aspetto una risposta da (Te) e non da nessun altro membro dello staff.

ps. ogni altra precisazione sarà tra noi due, grazie.

.
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. - Pagina 24 EmptyGio 13 Ott - 19:22:53

.

Dovrebbe bastare per chi gode d'imparzialità notare che lo Sven Hassel dove è arrivato ha dato contributi incredibili di peso sui siti con la sua assidua presenza e lasciando parlare i numeri bastano le prove che ogni persona può vedere da sè.

((((.

Sven Hassel
Monster V.I.P

Re: Statistiche e bilanci...
« Risposta #15 il: 08 Maggio 2009, 15:25:15 »

:::new::: ... l'occhio cade sulle statistiche per dare in meno di due mesi un numero di visitatori pari a 7180 bravi curiosi che hanno visitato la sezione dei "Tank" e del bel numero di 946 interlocutori che hanno detto la loro in merito ai cingolati e su altri argomenti inseriti come topic...

... questo vuol dire che la passione per il modellismo non ghettizza l'attenzione unicamente sul proprio intendere, ma sconfina a 360 gradi su ogni cosa si muova in RC per trarne spunti o vantaggi che possano nutrire la parte che non sa...))))

Eravamo insieme su truckmodel e ci siamo incontrati nuovamente sul Monstertruck e posso testimoniare un numero impressionante di attenzioni ricevute dai visitatori sulle aree dei carri armati, altro che mettersi a sostenere che i siti li chiude, basta vedere cosa combina su questo (il che dovrebbe far crepare d'invidia chi parla a vanvera) o la cecità e la debennaggine imperversa in quel di Milano?
Da montagnino respiro ancora dell'ossigeno, forse qualcuno laggiù si nutre di smog e non gli funziona il cervello?

Risposta

... già i numeri parlano da soli. E dietro i numeri ci sono migliaia di ore spese nell'interesse collettivo (tenendo a bada i piantagrane in cerca di notorietà spicciola) per salvaguardare un hobby ricreativo, lontano da pettegolezzi lazzi e politiche d'interessi, perchè alla fine dietro le faide ci sono sempre le persone che primeggiano usando altri per i prorpri scopi. Sul fatto che abbia dato parecchio fastidio è che non mi sono venduto a nessuno, e da dove ho lasciato non sono mai tornato sui miei passi. Neppure per insultare o peggio "tramare" con chi ho lasciato dove si trovano.

............ ricordo una massima molto vera, basta controllarla;

(se dai tuoi nemici riesci a farti odiare, da quando hanno incomiciato a farlo si stanno uccidendo giorno dopo giorno)

Qualcuno provi a contare su di sè, onestamente faccia un bilancio delle sue sventure, dei suoi falsi successi e provi a dare torto a questo massima. La sfiga uno se la costruisce e se la coccola con le sue nefande azioni negative. E gli "sborroni" sono le vittime designate.

Il Giornale ringrazia

.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. - Pagina 24 EmptyVen 14 Ott - 1:02:51

Sven Hassel ha scritto:
.

Oggetto: Re: Risposte agli attacchi a RCTANKIR e ai suoi membri Oggi a 14:00

CPT che dire di verso che ti quoto totalemente.

Quindi, lo chiedo soprattutto ad uno di voi a cui mi lega antica amicizia, dimenticatevi di noi. Fate quello che volete giocate, create, costruite ma smettetela di denigrare gratuitamente le altrui persone e gli altrui lavori.

Vedrete che da parte nostra non ci sarà più alcun riferimento al vostro gruppo.

Ultimo ma non ultimo sarebbe carino da parte vostra se finalmente cambiaste l'Url del forum in modo che coincida con il nome del vostro sito di riferimento.
Sarebbe una prova di buona volontà!

Io spero. E spero che la mia speranza non sia vana.

Un saluto

Alberto (MAS)

P.S.
Nome reale in modo che chi vorrei che indetesse intenda.

.

........
triste leggere che vengano tirate in ballo persone che sinceramente non centrano con il "GIOCO" .....

inconcepibile capire ...anzi capibilissimo e alla luce del sole il gioco
eppur dal gioco si capiscono le persone e chi gioca e chi gioca contro ..o meglio chi rema contro a sè stesso ed ai suoi amici di gioco ....

eppur aveva avuto l'occasione su di un piatto d'argento servita e riverita comoda e pronta ma .....
ma la mania di protagonismo e di grandezza lo ha travolto in un turbinio strano e fuori luogo oltre che tentar di coinvolgere coloro che erano vicini ....

ma fu travolto da sè stesso !!!!!

Or che dire a chi mi scrive per interposta persona ...
una cosa è l'antica amicizia ed un altra è ascoltare ciò che gli viene erroneamente riferito da colui che muove le pedine senza neanche sapere come si muovo le stesse e senza neanche sapere a che gioco stia giocando ....dimenticarvi ? ...ma chi vi ricorda !! .......non sono MAI voluto entrare nella questione perchè la reputo assurda e fomentata da varie nefandezze ...e non ho nessuna intenzione di entrarci ora

forse che andare alla fonte del problema capendolo dall'interno sia cosi difficile ? direi prorpio di no sapendo che sa come leggere e non farsi trasportare dall'onda che travolge .....

incredibile come il mio Nick ...ICEDADDY ...venga riportato in varie e tante occasioni sempre distorcendo la realtà e la reale filosofia che ( a dir di altri ) MI CONTRADDISTINGUE ....
di Icedaddy ce ne è UNO solo e ha una sola parola !!!!
e certo non la manda a dire ma la dice in prima persona come sempre è stato e come sempre sarà !!!!

nato su Monstertruck di cui sono diventato admin ....passato per Truckmodel ....scaler crawler barone rosso essevolo etc etc attivo su diciotto forum ...e creato (con Amici che tali restano e resteranno ) le ITT ....che opr che sono chiuse fanno parlare di loro ben più di prima .....
se avessi voluto mandare a dire qualche cosa ....sarei arrivato anche dove NON mi interessa arrivare !!!

ADMIN ...mon Capitain .....
mi SCUSO di questa divagazione sul tema del 3D ....
ma sapete che Icedaddy NON è capace di stare zitto quando vengono dette o mandate a dire cose inesatte !!!
lascio a voi la scelta di spostare o oscurare la mia ......

Mon capitain ...Admin ....
sempre sull'attenti e pronto
MA SOLO PER IL GOLIARDICO GIOCO E PASSIONE CHE CI ACCOMUNA ....
gli intrighi e i sotterfugi li lascio ai politicanti ....

ciao nè
Icedaddy alias Sandro

Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. - Pagina 24 EmptyVen 14 Ott - 9:15:27

.

... ola Capo ICE sai bene che NOI non oscuriamo nulla e che ogni documento rimane agli atti perennemente.

((((nato su Monstertruck di cui sono diventato admin ....passato per Truckmodel ....scaler crawler barone rosso essevolo etc etc attivo su diciotto forum ...e creato (con Amici che tali restano e resteranno ) le ITT ....ed ora che sono chiuse fanno parlare di loro ben più di prima .....se avessi voluto mandara dire qualche cosa ....sarei arrivato anche dove NON mi interessa arrivare !!!

ADMIN ...mon Capitain .....
mi SCUSO di questa divagazione sul tema del 3D ....
ma sapete che Icedaddy NON è capace di stare zitto quando vengono dette o mandate a dire cose inesatte !!!
lascio a voi la scelta di spostare o oscurare la mia ......))))

Se permetti le ITT sono una perla del nostro impegno sul saper fare e restano in vita come CLUB, nessuno può smentire i successi conseguiti e condivisi con altri gruppi associati che le hanno rese famose a livello nazionale come all'estero, e questo è un dato di fatto inoppugnabile per chi hanno perso un treno con altri scopi (ed ognuno si gratta le proprie).

Nessuno accusato di falsare delle verità deve scusare quello che intenda dire su di un forum (area di libere ediscussioni dove uno si gioca la faccia dando il peggio o brilla sul sapere) ... io lo faccio da anni per una democrazia modellistica che non vorrebbe individui con interessi personali, ma persone equilibrate nel dare prestazioni sociali a chiunque.

Alberto ha fatto una proposta che non intendo lasciare cadere e ho risposto con la mia.

Il Giornale ringrazia

.sempre sugli attenti Capo ICE.

.
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. - Pagina 24 EmptyVen 14 Ott - 9:47:57

.

Nota di redazione "mi fa ridere ma rende ufficiale la comunicazione"

Chiunque può leggere le risposte date da Gertig e Scooter con Colombo stufi quanto me di questa puerile diatriba sostenuta da persone adulte che stanno rendendosi ridicoli da mesi "sputannandosi" in una questione sensa senso dove pare alberghi il senso di onnipotenza verso non si sanno gli scopi (visto che non abbiamo in comune nessun atto di concorrenza).

Presto detto, siamo un numero talmente ristretto da non impensierire nessuno, eppure siamo al centro delle attenzioni (le visite parlano chiaro come le qualità dei contenuti modellistici) se l'abilità di condurre un sito dev'essere soltanto di fomentare risse per farsi notare, mi dissocio, se voglio mettere in piazza CARRIRC ho ben altri mezzi ampiamente dimostrati e visibili da anni nonostante vengano continuamente negati (ed a me non importa l'invidia che li denigra) non sono arrivato alla mia età giocando a biglie ma contruendo giorno dopo giorno me stesso e quello che ho fatto e continuo a fare fuori da questa meschina faida che disonora chiunque intenda continuarla.

Alberto vuole sapere chi ha fatto la proposta, l'ho fatta ovviamente io (Dante) e come ti ho chiesto non prendo posizioni nè decisioni arbitrarie senza ascoltare gli altri menbri giustamente disgustati non certo da quello che scrivi tu ma sempre da Riccardo con un dente avvelenato e mi meraviglio che uno staff numeroso come il vostro lasci un'mmagine su tankir dove chiunque può farsi un'idea perlomeno curiosa su di lui, io lo conosco e tu pure ma chi non lo conosce che direbbe?

Se un numero di persone la racontano alla stessa maniera e modo, si deve per forza ascoltarne uno solo?

Senza precipitarere i tempi, se sei d'accordo, vorrei raccogliere i consensi necessari per un'intesa (una prova come ho scritto sul precedente mesaggio di 21 giorni) dimostrando a chi ci osserva dall'esterno una coerenza di fiducia e di buona volontà certamente apprezzata per una conclusa e definitiva chiusura di una storia resa spiacevole per tutti).

Chi dovevano dire la loro opinione l'hanno fatto e chi ha ancora da aggiungere può farlo ancora, non abbiamo sogillato nessun accordo ufficiale finora.

Oggi sono fuori sede (è una giornata speciale) ed io la vita me la godo alla grande.

Aspetto una tua risposta (a nome di tutto lo staff s'intende).

Dante alias Sven dei carri e non solo.

.

Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. - Pagina 24 EmptyVen 14 Ott - 10:01:27

.

http://carrirc.attivoforum.com/f13-4-parole-fuori-tema

... questo è il link per leggere le dichiarazioni postate da chi finora hanno risposto non solo alla proposta fatta da Alberto (MAS) ma direttamente a Riccardo come persona principalmente chiamata in causa.

Il Giornale di Sven

...... non ritiene di pubblicare in una sede con un numero alto di visite la divulgazione di esternazioni personali senza però mancare sulla correttezza di darne ampi spazi in altre sedi sul sito.
La pubblicazione di "paginate" evidenziate a caratteri cubitali, quasi urlati, inficia e declassa lo stesso messaggero che si rende antipatico da solo.
Non è nel mio stile sostenere il pettegolezzo e neppure i "sentiti dire" specie con prove e testimonianze certe come attendibili, altrimenti la figura degli imbecilli si allarga a macchia d'olio e questo non è da persone serie, per bene e volenterose.

Il Giornale ringrazia

.

Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. - Pagina 24 EmptyVen 14 Ott - 10:07:13

.

... in effetti, non sei il solo a chiedere il significato.

((((Non voglio assolutamente fomentare la polemica, perchè come ho specificato all'inizio del post di ieri quello che mi interessa è altro, non certo perdere tempo con un deficiente che non ha niente da fare nella vita e con i suoi 4 compari di merende che lo seguono nel delirio, ma qualcuno mi sa spiegare cosa significa la frase che si legge nel post di mas, che nel testo originale non appare, ma quando viene quotato dai compari si vede in basso:

EDIT: E quindi tutto ciò che ho scritto non vale una sega!!!!!! ))))

Cortesemente giro la segnalazione ad Alberto (MAS) per una delucidazione.

Admin MAS ha scritto:
Leggo solo ora la mia risposta a quanto precedentemente scritto.

Interessante proposta. Non so da chi arriva ma comunque interessante.

Purtroppo non posso, e non voglio, decidere da solo. Siamo uno staff e come tale prendiamo decisioni collegiali se vengono richieste decisioni ufficiali.

A me personalmente bastava che finissero richiami, offese personali, derisioni più o meno velate ai vari componenti del sito e forum ed ultimo ma non meno grave segnalazioni di abusi.

Quindi dato che posso rispondere solo per me stesso posso tranquillamente affermare che farò di tutto per calmare le acque ed invitare tutti i membri del forum (utenti, moderatori ed admin) a far calare il silenzio.

Di più senza decisioni ufficiali non posso fare.

Personalmente non sono interessato a vederci e discutere di chi ha iniziato, cosa ha detto Caio e cosa ha risposto Sempronio ma credo che possa semplicemente bastare di smettere di scrivere certe cose.....

Sono le 18.05 vediamo che succede.

Alberto

Per mia curiosità personale chi ha mandato la proposta?

EDIT: E quindi tutto ciò che ho scritto non vale una sega!!!!!!

ps.quando si fanno delle comunicazioni, queste dovrebbero essere fatte nel modo più chiaro possibile e senza aggiunte equivoche. Grazie.

Grazie.

Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. - Pagina 24 EmptyVen 14 Ott - 10:26:08

.

... cito solo questa parte inviata;

((((Sinceramente non è un bello spettacolo da offrire in rete indipendentemente da dove sta la verità.))))

Questo è quello visto e recepito da chi non capisce e non possono capire un accidenti su questa fastidiosa diatriba.

Cerchiamo di capirci almeno noi che ne conosciamo le spigolature ed i riflessi da "anni" e come potrebbero apparire i nostri post scagliati come metorine?
Minimo apparirebbero come sensa senso, specie se direducati e piani di acredine.

... non è un bello spettacolo indipendentemente da dove sta la verità ...

Il Giornale ringrazia

.
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. - Pagina 24 EmptySab 15 Ott - 11:34:12

.

Oggetto: Re: Risposte agli attacchi a RCTANKIR e ai suoi membri Ieri a 11:45

DELUCIDAZIONE

l'EDIT non fa parte del messaggio ma si tratta di refuso e quindi succesivamente cancellato.

Il testo finisce con "...chi ha mandato la proposta?"

Visto che non sono infellabile dichiaro che ho sbagliato ad inserire un edit dove non andava messo.

FINE DELUCIDAZIONE

Grazie Alberto.

Scusa, ma tra un "concordo e una sega" in molti che giustamente seguono questo tentativo di soluzioni positive sulle parti non hanno capito se la proposta di un silenzio di 21 giorni è da ritenersi accettata?

Da parte mia, e nostra di CARRIRC la sottoscriviamo, soprattutto per dare un'immagine e di un forte messaggio verso chi segue del modellismo privo di altre sfaccettature sul completo disinteresse in altre emanazioni tra l'altro poco comprensibili dai non addetti ai lavori e prese per sterili polemiche insensate. Oltre una sana passione e credo che ogni sito diventi il responsabile del suo operato sociale dando il meglio a chi lo chiedono. Questo è un dovere verso l'utenza che ci segue.

.

Oggi è il 15 ottobre ...... i 21 giorni trovano la scadenza il 5 novembre.

.Un saluto di buona cooperazione su di una speranza "detto da te come auspicio" e da me immediatamente accettata, ora ne siamo i GARANTI sulle rispettive parti.

.ps. per i distratti visitatori che seguono il Giornale la risposta l'ho mandata io.

Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. - Pagina 24 EmptyLun 17 Ott - 13:05:39

Admin LostElf ha scritto:
Admin MAS ha scritto:
Purtroppo mi è stato segnalato e poi ho letto personalmente nuovi attacchi provenienti da un'altro sito di carri radicomandati.

Ma non si era detto di fare una tregua per 21 giorni???

Dopo quello scritto dal nostro forum non vi sono post polemici e/od offensivi riguardo altrui siti, forum e persone.

Viceversa ho letto attacchi personali ed altamente offensivi a membri del nostro forum e pure usando il nome di battesimo!

Tralascio gli attacchi verso il forum che considero di dubbio gusto ma sinceramente meno gravi rispetto agli attacchi alle persone.

Veod che non c'è nessuna voglia sotterrare l'ascia di guerra ma comunque vi voglio rassicurare che in questo forum, io ma anche tutti gli iscritti, cercherermo di evitare qualsiasi polemica ed attacco personale contro altrui persone e/o siti.

A NOI INTERESSA SOLO PARLARE DI CARRI! (volutamente in maiuscolo)

Con questo concludo che sicuramente altri persone e/o siti sono:

- più intelligenti
- più belli
- veri modellisti
- storici sopraffini
- massimi esperti in elettronica mondiale
- persone più simpatiche del creato

altro non mi viene in mente.

Quindi lasciate noi poveri tapini nel nostro brodino a giocare come bimbi con i nostri carretti sicuramente NON SIAMO DEGNI DI VOI.

speranze che la smettiate? Nessuna ma ero in dovere di chiederlo!!!

Sempre e Solo

L'amministratore del Foum MAS

.

.... CHIEDO io stesso delle delle scuse agli admin MAS e LostEIF ... per avere usato un'area pubblica scambiata per un'altra riservata (i panni sporchi non si lavano in pubblico) e le mie personali idee sono del resto note da tempo. Osservazioni sulle quali mi sono sempre preso le debite responsabilità. Chiedo inoltre che i 21 giorni chiesti per conto mio sono ancora validi, se non dire indispensabili.

Come garante del silenzio chiedo nuovamente delle SCUSE per l'involontaria trasgressione, soprattutto all'admin Alberto e a tutti quanti seguono questo tentativo importante per una definizione sulle parti.

DG in arte Sven.

.uno scivolone per uno non fa male a nessuno, grazie.

.

Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. - Pagina 24 EmptyLun 17 Ott - 18:56:42

.

... e con questo distensivo spirito ironico ringrazio LostEIF

Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. - Pagina 24 Aes0ma

........ mettendo lo Sven a pane ed acqua per tre giorni ... lol!

.

Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. - Pagina 24 EmptyLun 17 Ott - 19:11:04

.

E questa cos'è? Un'altra novità INNOVATIVA o una dichiarazione di guerra? Sei un pozzo d'iniziative travolgenti. E dire che sentivano la tua mancanza. I miei rispetti Capitano Sven.

((((Club nor-ita.

Principi –Motivazioni e Necessità.

La dilagante abitudine sul malcostume registrata negli ultimi anni sulle reti interDet ha portato alla mia attenzione un problema risanabile solo abbandonando il classicismo dei siti per una soluzione che cerca di selezionare dell’utenza in desiderio di trascorrere con piacere quei momenti o ore, in santa pace con chi vuole e senza dover assistere a risse, malvezzazioni e quanto altro siamo sottoposti restando attaccati ai siti convenzionali. Una prova l’ho fatta personalmente sul mio sito dove pur ricevendo visitatori, ho intenzionalmente bloccato ogni accesso. Ho un’area isolata da ogni intenzionato a chiedere, dire e rompere le balle.

Le motivazioni che portano l’utente in un CLUB sono parecchio differenti dalle comuni partecipazioni date ai siti in rete. Si deve dimenticare il passato, pur conoscendolo, se si vuole edificare un futuro nuovo e per nuovo intendo decente per essere condiviso. Lo stile per far parte in un CLUB serio inizia con la sottoscrizione di regole imposte, senza delle regole non può regnare l’ordine. Regole semplici, ma indispensabili e chi le sottoscrive accettandole si rende conto nel contempo che diventano, se ignorate e violate, la causa certe di una sua espulsione immediata. Sui siti si bannano gli indesiderati, in un CLUB questo avviene automaticamente per trasgressione del socio stesso. I CLUB non hanno admin e neppure incaricati sulla moderazione. Se una regola impone l’educazione, tanto per dare un esempio, la maleducazione estromette l’autore, semplice.

La necessità di cambiare radicalmente i palinsesti ormai obsoleti, se non del tutto agonizzanti per chi ha occhi per osservare lo stato di alcuni siti nazionali alla canna del gas, si rendono necessari dei passaggi in cui (il dover trascinare altri si esclude a priori). Un CLUB è uno spazio chiuso e non più pubblico dove chiunque, si attacca succhiando le idee d’altri per spacciare quello che non sa fare. Il socio che “asporta” un contenuto è espulso per mancata fiducia.
Oggi la situazione nazionale dei vari gruppetti in cerca di soluzioni blande come aggregare tra loro dei falliti (parlando con la lingua fuori dei denti s’intende) perché ogni testa che comanda è conosciuta per quello che è, quindi inutile menare il can per l’aia con cialtroni in cerca di profitti, egomaniaci scadenti, palloni gonfiati e peggio individui di dubbia fama con la quale non avere nulla a che fare. Quindi una pulizia necessaria per uno sforzo che porti a tutti il rinnovato piacere di condividere serenamente il suo tempo a disposizione solo con chi vuole e non con individui opportunisti, asociali e perditempo.

Naturalmente, com’è fatto nel suo interno questo CLUB lo sapremo solo noi coofondatori del nor-ita. Le trascorse esperienze almeno a me hanno insegnato un NON ritorno sui miei passi e finora ho verificato la mia prudenza. E’ il momento di scegliere uno scopo da motivare con serietà o dire semplicemente, mi sono rotto i coglioni! Sono stufo di regalare ad altri quello che copiano in continuazione e se ti cercano vuol sempre dire che hanno bisogno, come quando ti stanno alla larga significa che ti hanno fatto di peggio. I soci selezionati e privilegiati potranno decidere se rimanere sul sito convenzionale, autosospendersi per entrare nel sociale esclusivo, insomma per i soliti user attaccati alle tastiere per vizio possono anche soprassedere nell’ignorare questo comunicato. Ricordo che la selezione sul socio avviene individualmente e non per votazione o altri provvedimenti.
Esempio; se intendo avere con me un amico, lo invito da garante, finisc. In due o 18 nel mio “antro” ce la vediamo tra noi, capito? Come ognuno dentro il suo. Il CLUB è composto di cellule indipendenti, dimenticate la spazzatura dove finora abbiamo dato e ricevuto solo mortificanti riconoscimenti da utenti in cerca di eguagliare quello che abbiamo già ampiamente dimostrato.

Io sono per le innovazioni e non per le copie su copie copiate.

Lo Sven. Quello dei carri e non solo.))))

Risposta

... chi l'ha capita la sta adottando da mesi (i CLUB) sono il futuro, il resto resta com'è.

Il segreto è come farli girare nell'interno, ma a questo supporto basto io.

Il Giornale ringrazia

.ps. l'RCModelScale.it è in costruzione da mesi per sorprendere sull'originalità.

.

Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. - Pagina 24 EmptyLun 17 Ott - 23:48:56

.

Grande capo con la rissa su Bologna quello che proponi è un toccasana benedetto. Lunga vita Sven.

((((La necessità di cambiare radicalmente i palinsesti ormai obsoleti, se non del tutto agonizzanti per chi ha occhi per osservare lo stato di alcuni siti nazionali alla canna del gas, si rendono necessari dei passaggi in cui (il dover trascinare altri si esclude a priori). Un CLUB è uno spazio chiuso e non più pubblico dove chiunque, si attacca succhiando le idee d’altri per spacciare quello che non sa fare. Il socio che “asporta” un contenuto è espulso per mancata fiducia.))))

Risposta

... da due intrallazzatori cosa potevi aspettarti? Che organizzassero per la gloria o per mettersi in tasca il profitto? Le fiere sono ormai dei ricettacoli in mani senza scrupoli in grado di sfruttare i sempliciotti in cerca di un'occasione per mettersi in mostra. No grazie, ho mandato a cagare entrambi i soggetti in causa.

IL Giornale ringrazia.

.
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. - Pagina 24 EmptyLun 17 Ott - 23:59:55

.

Sante parole cumpà,te lo dicesti da tempo che li ciucci non ce sapean fa,so boni de succa in mani di cristiani,sti minkioni.Aò cumpà lumbard stamme buono che te vojo bene.

((((Oggi la situazione nazionale dei vari gruppetti in cerca di soluzioni blande come aggregare tra loro dei falliti (parlando con la lingua fuori dei denti s’intende) perché ogni testa che comanda è conosciuta per quello che è, quindi inutile menare il can per l’aia con cialtroni in cerca di profitti, egomaniaci scadenti, palloni gonfiati e peggio individui di dubbia fama con la quale non avere nulla a che fare. Quindi una pulizia necessaria per uno sforzo che porti a tutti il rinnovato piacere di condividere serenamente il suo tempo a disposizione solo con chi vuole e non con individui opportunisti, asociali e perditempo.))))

Risposta

... mi basta poco per capire le persone e tenermi alla larga da queste rogne. Un sito gira se è pulito e senza deficienti tra i piedi e tutto incomincia dalle amministrazioni, se al comando ci sono dei fessi i risultati si vedono "visibilmente" quando si tratta di fare sul serio ... questi due ci hanno provato su Novegro per ottenere una presenza scroccando l'occasione e ho risposto picche, fuori dalle balle.

Il Giornale ringrazia

.
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. - Pagina 24 EmptyMar 18 Ott - 14:03:23

.

Mio Capitano quando l'ho letta 6 mesi fa non la capii per tanti motivi poi ho incominciato a vedere i pochi raccomandabili iniziare la lenta operazione insidiando la buona armonia che avevamo riconquistato dopo la faida con il siculo & company e mi chiedo ora come hai pututo capire prima d'altri i piani nascosti di questa brava gente tutta da eliminare? Un saluto sempre sull'attenti, lunga vita mio Capitano.

((((Sono da anni su numerosi siti, conosco i meccanismi d'innesco grane, so leggere tra le righe quello che uno pensa ma non dice e dice quello che non pensa. Parlare con chiarezza è necessario per chiunque intenda condividere uno spazio rilassante con persone altrettanto educate e piacevoli prima come UOMO e subito dopo come individui capaci di fare e più ancora di dare .... a me chi sottrae inficiando la presenza a favore d'altri lo mandarei a fan culo sui due piedi senza complimenti ... esagero? Affatto, per chi ricorda una presenza logorroica sopportata per mesi e risolta in un batter d'occhio usando solo il buon senso di liberare l'aria infetta. A me piace stare sulle regole, sull'ordine e se queste sono prevaricate o peggio non osservate chiudo ..... come ho chiuso le ITT ... cosa centrano le ITT? Provate a chiudere un sito che ha dato all'Italia una risonanza nazionale e d estera mai raggiunta da altri e poi ... chiudetelo! Avanti, chi ne è veramente capace di fare scelte di questo peso?
Come sanno in parecchi non sono uno che ritorna sui suoi passi. So solo dove andare, vale a dire in una sola direzione, AVANTI e per farlo se devo dire quello che penso lo faccio.

Risposta

... e del 7 luglio se ricordo .......... ho dato il tempo necessario per capire e scoprire le loro intenzioni, io le conoscevo già ....... le persone non cambiano e servono loro stessi sul piatto del tempo esattamente come sono. E' in nostro modo di vedere le persone il solo che cambia, loro restano uguali.

Il Giornale ringrazia

.ps. le ITT sono troppo importanti per lasciarle aperte. Ora sono un CLUB.

.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.   Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven. - Pagina 24 Empty

Segnalazioni e risposte al Giornale di Sven.
Pagina 24 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25, 26, 27  Seguente