carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 85 membri registrati
L'ultimo utente registrato è maurizio

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 21652 messaggi in 1487 argomenti

...illazioni illazionado .....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo

...illazioni illazionado ..... Empty
MessaggioTitolo: ...illazioni illazionado .....   ...illazioni illazionado ..... EmptyMar 24 Mag - 22:15:42

.

… illazioni illazionando ……

Si trovano facilmente in rete dichiarazioni scadenti date specialmente da chi potrebbero fare a meno di dare dichiarazioni sul pubblico sociale evidenti prove di bullonerie “leggi bullismo gratuito” dove esimersi da rilasciare dichiarazioni del tutto provocatorie a danno di chi seriamente e in maniera del tutto discreta ha tracciato la storia sulla diffusione modellistica, senza la necessità di citazioni ridicole se non con il pessimo gusto di erigersi a primi della categoria … detto da chi è per conto, non solo è addirittura l’ultimo e solito arrivato, ma in molti casi persino ridicolo nel mettersi in mostra dove i guadagni maggiori sarebbero dei tranquilli silenzi.

:::: ((((( me lo hanno riportato fresco di giornata e ne faccio un commento che lascio a chi seguono il Giornale di Sven la morale:

Anche il Gioco è stato più divertente perchè avendo montato il fungo a 45° come da regolamento ho voluto mettere l'emettitore non a 6 di profondità come dice Tamiya ma a 1 cm e 5 mm così la mira deve essere ancora più precisa.(Vero……….….)
Ricordo a Carristi di altri forum che blaterano per niente perchè anche gli emettitori che ho montato nello scudo del mio carro o nei carri di amici sono sempre come minimo di 6 di profondata!
Ma che ne possono sapere certe persone che si sono affacciati al Batte System nel 2010 che io già nel 2006 mettevo l'emettitore della mia Scherma e quello della Scherma di ………. A oltre 6mm nella canna....per non parlare di chi ha iniziato prima di me che non ci ha mai capito niente del Batte System allora ha sempre provato ha farlo sparire dal mondo dei Tank

……………………………………………………………:::::::::::::::::::J)))))

La rete interDET da spazi a chiunque cerchi sul dire con la possibilità di ben figurare oppure di seppellirsi da solo con quello che dice e qui ne abbiamo un esempio lampante di gallismo incallito. La presunta saccenza si trova come sempre nell’ultimo arrivato, dove per darsi importanze “si chiama millantato credito” cerca una storia inventata per guadagnare spazi perduti. Ognuno che desideri scavarsi la fossa da solo indubbiamente può farlo a piacere suo ed il merito preferito è di puntare l’indice dove maggiormente ne è escluso, vale a dire nelle direzioni da dove è arrivato e che da queste allontanato per scopi egoici, tipici da chi ha come obiettivo il posto di potere, dove raggiunto non gli basta come perdente sentendo la necessità di vomitare i soliti rancori repressi.

…. Tratto dai profili individuali: …. Il represso è notoriamente un fallito incapace di una seria distinzione tra l’essere e l’apparire, in pratica è una personalità smarrita che tenta senza esiti positivi di assomigliare proprio a chi respinge …. Odia chi ha successo pur imitando tutti i soggetti che lo hanno evitato … il represso mostra un carattere gioviale, falso generoso in realtà usa il calcolo delle alleanze blandendo l’altrui individuo … ha una doppia personalità della quale non è neppure responsabile … non controlla interamente a lungo la sua esistenza e con queste neppure può reggere a lungo un ruolo senza precipitare in un nuovo fallimento, e questo accade sempre per la stessa motivazione; l’invidia che lo rivela a chi lo sa capire, come il solito re di paglia che inganna i suoi sudditi perennemente in balia di una corte che presto o tardi lo scopre smascherandolo ….. il re nudo.

:::::::L(((( questo spezzone lo riporto com’è:

Sono stufo di stare zitto con chi dice di essere da anni un modellista, che cosa crede di dire, che allora gli altri non lo sono? Che io che lo faccio da pochi anni sono meno capace di chi dice di farlo da una vita? Ma che ne sa di elettronica più di me che sono un ingegnere elettrospaziale ……..

:::::::::::::: ))))

Inutile riportare il resto del testo che sfiora il demenziale, il tizio usa come sul precedente esempio la targa sul mettersi in cattedra a dispetto d’altri. E’ quello che accade da tempo sui siti interDET dove assistiamo al peggio del gallismo meschino, dove emerge il peggio di una corrente frustrata che usa come paravento di facciate il modellismo per sentirsi superiore nel sociale. Ci si chiede nella vita odierna cosa sono?!

:::::::: (((( altro campione tra chi riesce nel firmarsi uno spaccone:

non capite proprio niente di meccanica, mio padre e mio nonno costruivano motori d’aerei e se vi spiego le mie scienze le dovete prendere come oro colato perché faccio le notti in bianco e mi sacrifico per trovare le soluzioni migliori che i tedeschi neppure si sognano d’immaginare facendo spendere migliaia di euri per dei mezzi che poi a me tocca smontare completamente e scervellarmi come un genio per farli funzionare come nessuno potrebbe fare meglio di me, nessuno in Italia sa quello che so io sulla meccanica e nessuno mi batte sulle riparazioni, io posso e non scherzo fare volare le automobili, ho il progetto pronto da anni e devo solo trovare i soldi così chiudo la bocca a tutti quelli che non mi credono, incominciando dai cre…..ni che no capiscono un caz…o. Io passo le notti per voi che non capite il mio genio, io discendo da una stirpe d’intelligenti che hanno cambiato la meccanica italiana e se lo dico io è legge.

::::::J))))

Queste succinte estrapolazioni segnalate da osservatori esterni al Giornale, fanno dubitare, specie sull’ultima, la perfetta coerenza di chi ha postato …. Lasciando a chi lo legge il sospetto che qualche problemino lo abbia di sicuro.

La conclusione resta la maleducazione usata come arma personale per indirizzare ad altri i pensieri molesti incistati in talune personalità del tutto labili sul saper rispettare altri sullo stesso piano individuale. Quindi, sul sociale compreso quello del rispetto sulle parti che, se pur uguali possono non essere simili e da questo solo un individuo intelligente sa e ne rispetta la propria. Poi, sulla conduzione dei siti, fa addirittura notizia che chi ne sovrintenda le responsabilità ne renda scadente l’immagine stessa del sito usando delle motivazioni personali indirizzando illazioni da piazza a discapito di chi fa parte come foreman. Certo è anche chi rilascia postate sulle reti e nel contempo si descrive pure per quello che è.

Possibile, che sono veramente in molti a non capire che dire nel modo giusto, NON è parlare a vanvera di altri?

Il Giornale ringrazia.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo

...illazioni illazionado ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...illazioni illazionado .....   ...illazioni illazionado ..... EmptyVen 27 Mag - 17:05:21

.

... come da aspettative scontate l'interesse peer il Giornale di Sven attira molta attenzione sulle visite esterne ..... a proposito colgo l'occasione per comunicare che il Giornale è stato accolto con grande interesse sul quinto sito nazionale da oggi ... vuol dire che parlerà del meglio e del peggio visibile sulla rete sia del libero spirito modellistico che ognuno ama in modo particolare come associazione rilassante e come soprattutto come organo vigile sulla qualità umana quale indiscussa base associata ad un nick che non ne nasconde l'UOMO, anzi lo rivela per i suoi valori come per i suoi lati peggiori ...... e di questi esempi (qualcuno sopra citato che ha portato un'ottantina di visite in soli due giorni) mostrano chiaramente come taluni militanti pubblici riescono a dare esempi da evitare con cura per non costruirsi con le proprie mani l'aggravarsi di una fama indesiderata da tutti quanti, dove navigando su interDET preferiscono evitare i soggetti con tendenze al "bullismo nostrano" in grado di screditare da soli chi lo praticano.

... suggerisco ed invito, ricordando che il Giornale ha una redazione in cui si possono inviare MP di commenti su ogni articolo pubblicato senza nessuna negazione per la pronta risposta.

ps. questo è un avviso dovuto ai soliti "impulsivi" che presi dall'improvvisa fregola hanno spedito MP a cappio (spiego per l'imbecille di turno) ... significa che sono delle autentiche prove a carico su certi personaggi dalla fama d'indubbia conoscenza che firmandosi si immortalano da soli. Io non sono un moralista, scrivo delle verità.

... non volete essere citati? Il silenzio è d'oro.

I galletti che starnazzano in un pollaio sono i primi ad infastire il prossimo e dare il buon esempio significa farlo in modo serio e non fingendo i buonismi per interessi personali e poi non sapersi controllare a parte.

Purtroppo per gli ultimi arrivati riuscire nel farsi un nome in un campo coltivato per decenni da altri militanti che si sono accreditati i "diritti d'anzianità nazionale" ne fanno di questi una cerchia o loggia a cui aspirare, si può come UOMINI che hanno già dimostrato d'esserlo e non burattini ... spandi arie fritte. Anche per i più promettenti (sulla propria dignità umana) e sono molti, viaggiano molto meglio accompagnati tra loro, che di coloro che si nascondono dietro quel che fanno in cerca di scialbe attenzioni.
Crescere significa farlo nel tempo necessario, in silenzio assoluto per non farsi del male da soli. Quelli arrivati, i bravi, sono indicati da altri ....... e chi si loda s'imbroda mi ricorda qualcuno che insiste nel suo rancido brodino ..... il silenzio è d'oro, ricordatelo ....... ho un archivio di prove scritte come pessime dichiarazioni che porterebbero le visite a livelli record.

E' vero che la cronaca ama il peggio, però basta non fornirlo, quindi aspettarsi il meglio è un saggio invito.

.ola bella Gente, il Giornale di Sven ringrazia.

flower
Torna in alto Andare in basso

...illazioni illazionado .....
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
carrirc.attivoforum.com :: IL GIORNALE DI SVEN-
Vai verso: