carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22258 messaggi in 1525 argomenti

 

 un saluto a tutti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: un saluto a tutti   un saluto a tutti EmptyLun 2 Mag - 19:22:44

un saluto a tutti gli iscritti, sono un modellista dilettante con la passione della meccanica più che dell'estetica. I miei carri sono tutti con elettronica HL e cerco di modificare rubacchiando idee qua e la nel forum, magari con qualche modifica. Congratulazioni a tutti ma in particolare a Borealis che ha una grande capacità risolutiva.
Torna in alto Andare in basso
murmillus

murmillus


Località (indirizzo completo) : frascati
Età : 60
Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.04.11

un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti   un saluto a tutti EmptyLun 2 Mag - 20:13:24

bravo, rubare con gli occhi non fa male a nessuno e l'esperienza di uno si sviluppa e si migliora insieme.
ah! benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti   un saluto a tutti EmptyLun 2 Mag - 20:50:23

cheers cheers Benvenuto tra noi cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti   un saluto a tutti EmptyLun 2 Mag - 22:20:11