carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22258 messaggi in 1525 argomenti

 

 un saluto a tutti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: un saluto a tutti   un saluto a tutti EmptyLun 2 Mag - 19:22:44

un saluto a tutti gli iscritti, sono un modellista dilettante con la passione della meccanica più che dell'estetica. I miei carri sono tutti con elettronica HL e cerco di modificare rubacchiando idee qua e la nel forum, magari con qualche modifica. Congratulazioni a tutti ma in particolare a Borealis che ha una grande capacità risolutiva.
Torna in alto Andare in basso
murmillus

murmillus


Località (indirizzo completo) : frascati
Età : 60
Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.04.11

un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti   un saluto a tutti EmptyLun 2 Mag - 20:13:24

bravo, rubare con gli occhi non fa male a nessuno e l'esperienza di uno si sviluppa e si migliora insieme.
ah! benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti   un saluto a tutti EmptyLun 2 Mag - 20:50:23

cheers cheers Benvenuto tra noi cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti   un saluto a tutti EmptyLun 2 Mag - 22:20:11

cheers Benvenuto Flying....le idee da te rubacchiate e magari un pò modificate, serviranno ad altri che a loro volta le ruberanno a te e magari miglioreranno e così via.....ehm...dunque mi sono perso...insomma per farla breve attendiamo qualche tua idea e le foto dei tuoi carri Wink Wink
ciao
enrico
BIRRA
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti   un saluto a tutti EmptyLun 2 Mag - 22:27:25

Le conoscenze comuni non si rubano, si condividono perchè diventino terreno fertile per le idee da venire
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti   un saluto a tutti EmptyLun 2 Mag - 22:30:24

Ciao e benvenuto tra noi!! cheers Buona permanenza sul nostro sito
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Ospite
Ospite




un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti   un saluto a tutti EmptyMar 3 Mag - 11:21:20

Ciao,benvenuto BIRRA hai ragione ,la meccanica può essere affascinante quanto l' estetica!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: re   un saluto a tutti EmptyMar 3 Mag - 11:29:47

pondo3000 ha scritto:
Ciao,benvenuto BIRRA hai ragione ,la meccanica può essere affascinante quanto l' estetica!!!
ho fatto cose abberranti, uno sherman Tamiya con elettronica HL, daltronde se gli altri sono tutti HL il Tamiya contro chi combatte? Tempo fa avevo tutti i carri BB, ora li ho modificati in IR, con qualche mia variante per rendere più simpatico il gioco. Il Led IR è posizionato in un tubo di circa 1,5 cm ed alla fine un finale d'alluminio di guaina di freno di bicicletta, per rendere il raggio più preciso.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti   un saluto a tutti EmptyMar 3 Mag - 13:36:18

.


... le premesse accrescono le coriosità ...... fotine please e ben arrivato.

flower
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti   un saluto a tutti EmptyMar 3 Mag - 23:00:33

Bellissima idea quella di rendere il led piu' preciso, tra di noi troverai estimatori della tua idea!

Borealis ha sempre specificato che il led va posizionato qualche mm all'interno della canna per migliorare la precisione, aumentare la difficoltà e evitare l'allargamento del fascio per il fuoco amico.
Anche il porta led della tamiya fa si che il led sia posizionato sul fondo e non in posizione avanzata.

Io personalmente ho visto invece fare cose aberranti Evil or Very Mad Evil or Very Mad da altri gruppi di tankisti circa i led (esposizione maggiore per rendere il facio meno preciso ma migliorare la facilità di colpire il "nemico")

Grazie al cielo da Noi certe cose non succedono!!!


Però, ogni tanto nei nostri raduni, qualche nostro componente si diverte ad utilizzare le vecchie schede della helghe che possono sparare un colpo al secondo..... e adduce la causa di ciò al difetto di combattivita :X: del piccolo capocarro posizionato dentro il suo RC.

Siamo tutti quà per divertirci a a me va bene così.

P.S. voglio vedere se il responsabile si fa avanti.... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Contenuto sponsorizzato





un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti   un saluto a tutti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un saluto a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un saluto a tutti
» Un saluto a tutti
» Saluto a tutti
» Un saluto per tutti
» Un cordiale saluto a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: BENVENUTI !!!-
Vai verso: