carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22248 messaggi in 1522 argomenti

vendo carro Tamiya Jagdphanter nuovo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

vendo carro Tamiya Jagdphanter nuovo Empty
MessaggioTitolo: vendo carro Tamiya Jagdphanter nuovo   vendo carro Tamiya Jagdphanter nuovo EmptyGio 21 Apr - 7:12:49

come da oggetto, non adatto a mio figlio, vendo carro armato tamiya jagdpanther 1/16 nuovo ancora da completare la parte elettronica con radiocomando che non ho mai acquistato, completo di tutto, centralina rumori, movimento etc, con scatola ed istruzioni vendo a 450€ chi è interessato mi contatti su carmineron@yahoo.it , grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: vendo carro Tamiya Jagdphanter nuovo   vendo carro Tamiya Jagdphanter nuovo EmptySab 30 Apr - 19:23:53

ciao, potrei sapere quanto lo hai pagato in negozio?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: vendo carro Tamiya Jagdphanter nuovo   vendo carro Tamiya Jagdphanter nuovo EmptyLun 2 Mag - 10:52:39

è stato un regalo e quindi precisamente non so quanto è stato pagato, però facendo un giro su internet ho visto che viene venduto sui 899€ lo vendo praticamente alla metà ed è nuovo mai messo in funzione, ho ancora la scatola, le istruzioni ed alcuni pezzi rimasti, ciao

http://www.hobbytoys.it/pages/31477.asp
borealis
Generale
Generale
borealis

Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil

MessaggioTitolo: Re: vendo carro Tamiya Jagdphanter nuovo   vendo carro Tamiya Jagdphanter nuovo EmptyLun 2 Mag - 11:43:53

Bè 899 è il prezzo da ladri a cui i tamiya vengono venduti in Italia, ma se chi te lo ha regalato era un pò sveglio lo ha comprato quantomeno in germania, dove costa moooolto meno (655 euro):

Axel modellbau

Per dire quanto son ladri in Italia (colpa del distributore), lo stesso sito vende il panther G montato, verniciato e con radio e batteria a 849 €
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: vendo carro Tamiya Jagdphanter nuovo   vendo carro Tamiya Jagdphanter nuovo EmptyLun 2 Mag - 12:14:56

concordo che costi meno però devi calcolare sempre le spese di spedizione ed il tipo di pagamento oltre al fatto che se hai qualche problema x comunicare con il venditore non è una cosa semplice, comunque il mio è nuovo e chi lo compra farà sicuramente un affare, chi è di delle vicinanze a la spezia può venire a visionarlo senza problemi, saluti e grazie
cel. 3484511627
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: vendo carro Tamiya Jagdphanter nuovo   vendo carro Tamiya Jagdphanter nuovo Empty

vendo carro Tamiya Jagdphanter nuovo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDO TAMIYA King Tiger Full Optional + Radio 4 ch
» [VENDO] KING TIGER TAMIYA + radio
» vendo jagdpanther tamiya per fare un carro con torretta girevole
» Vendo KV-1 1/16 Tamiya
» Vendo Tamiya M26 Pershing