carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 85 membri registrati
L'ultimo utente registrato è maurizio

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 21774 messaggi in 1489 argomenti

... il viaggio con altri.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo

... il viaggio con altri. Empty
MessaggioTitolo: ... il viaggio con altri.   ... il viaggio con altri. EmptyLun 28 Feb - 18:48:47

.

... da osservatore esterno e compagno di viaggio da poco come attivista sul sito FORUMATTIVO (perchè attivista?) per la semplice ragione che senza una spinta nessun carro va nella direzione voluta e prima di una direzione ci dev'essere uno scopo in comune deciso e da attuare.

Credo che ognuno a quest'ora sappia chi sono e con me il mio "discusso passato" descritto per sentito dire da molte canne al vento pronte a pendere dalla parte di arie fritte. Ora sono uno di voi e tra altri impegni se sto qui è per un motivo molto chiaro quanto semplice, quello di fare nel modo in cui l'ho sempre fatto. Per qualcuno di voi certo non sa cosa capita stare dietro su di un sito pubblico e quali mezzi e responsabilità richiedono le cariche da occupare e su queste incombenze ne so parecchio visto che ne amministro un paio e ne modero altri. L'uccupazione di una carica implica l'onere e la funzione di una costante presenza ATTIVA creando e costruendo argomentazioni da aggiungere sulle postate senza lasciare che queste si affloscino inevitabilmente. Un forum lo è di fatto con l'interlocuzione altrimenti è solo un punto occasionale di ritrovo ... e questa condizione è tra le più inconcludenti. Perchè me faccio atto? Non certo per accusare di pigrizia l'occasionale foreman, se mai evidenzio una non conoscenza che non è indifferenza, verso chi per cariche rivestite non ha forse colto l'importanza di un incarico assunto, capita a tutti di desiderare un cappello e non capire a cosa serve.

Non ho mai da anni perso di vista un obiettivo come la diffusione sistematica del fenomeno carri armati in ogni sua forma d'espansione inventandomi le piazze di paese portando direttamente al pubblico una novità che con i mezzi usati fino a qualche anno fa, si relegava sull'esterno della fiera di Novegro sotto l'egida di parenti poveri quanto fieri nel continuare una carriera da sconosciuti. So e conosco per esperienza quello che aspetta tankir, per un motivo semplice che è quello di essere passato prima di tutti voi e che quindi posso anticipare o prevedere con facilità e certezza. Avrete notato che un sito addormentato improvvisamente ha persino cambiato la faccia amorfa mantenuta da anni e da questa branca la neonata tankir da mesi si ....... si è dimenata con la sola banale intenzione di voler dimostrare a chissa chi che cosa? Esatto, che cosa? Cosa ha fatto?
Cosa effettivamente e con concretezza è stato fatto in questi mesi d'inizio lo dico, perchè ne ho dato il contributo come appoggio esterno a braccietto con uno dei TRE delle ITT e con altri tankisti seriamente impegnati. Bene, anzi benissimo e tankir è riuscito in un'impresa difficile che NESSUNO ... spacciatori di carri in Italia, avevano fatto in anni di ristrettezze mentali e questo successo lo voglio dire apertamente NON è stato sfruttato nella sua interezza da chi doveva o poteva gridarne l'importanza giustamente meritata. La conduzione di un sito implica il SOSTEGNO del gruppo verso il quale ha l'onere ed i doveri di aumentarne il prestigio (io voglio essere fiero di appartenere ad un gruppo associato portando nell'interno ogni possibilità che possa giovare per tutti) e se manca questo scopo scade il principio dell'associazione stessa ... attaccarsi ai trenini perche si è in molti a fingere di spingere si vede un trenino stanco e lento.
Per mesi, dallo stacco seguito, e di tempo se ne è speso (mediaticamente come motore di trazione verbale sul sito) per il successo delle ruless che potevano essere un motivo d'orgoglio, di vanto e risonanza nazionale è stato fatto poco o nulla.
Su Genova il Giornale di Sven ha ripostato la cronaca sulla giornata e senza neppure esserci come presenza ha archiviato come ogni evento dove il carro è primo attore "e non il gruppo al suo servizio" mettendo in primo piano l'osservazione e non la critica come qualcuno leggendo il reporter ha storto il naso per non essere stato osannato.

Il vero successo di gruppo incomincia con il sacrificio e non con le prime donne isteriche sul palcoscenico, se si vuole uno spettacolo decente. Un gruppo associato deve avere una mano ferma come direttore con un copione indiscutibile e pronto a rinunciare nella parte in cui NON si trova. Da attore a comparsa mi sono trovato oltremodo da pascià, è una posizione priva di responsabilità e nessuno ti nota seppur esistendo. Il peggio nella rappresentazione il pubblico intero lo vede in chi da ruoli di primo attore, dimostra d'essere un vero cane, nessun problema è solo uno non tagliato per la parte che ha voluto rappresentare.

Questi mesi non sono stati comunque sciupati ma solo trascorsi in una bolla di sapone vivendo una situazione di promesse nirvaniche tra sogni pindarici in un rilassamento che ha fortunatamente rivisto l'ingresso decisivo delL'admin del sito (unico responsabile e quindi la sola persona che ci mette la faccia verso di sè e subito dopo, responsabile totale verso ogni altro foreman) ... l'amministartore cari amici, prima di sedere a capo dell'associazione ha dei precisi doveri sulla carica che occupa e l'associato NON è tenuto a nessuna sottomissione o ordnini di scuderia, perchè può dimettersi come iscritto senza che nessuno si occupi di lui, finisc, com'è entrato se ne esce. Il foreman è prima un utente, uno che usa (brutta definizione) un sito pubblico e che diventa foreman SOLO attraverso i contributi socializzati, vale a dire visibili e continuativi sullo scopo accettato. I moderatori, pochi ne hanno capito la carica e la funzione, sono i sergenti (deriva dall'inglese "servo") nel ruolo di esecutori di provata disciplina e cultura agli ordini diretti degli amministratori. Un sito non è una grande famiglia, ma un organico ben definito con dei precisi livelli di funzionalità e nessun livello è, o può essere, disgiunto o isolato da un altro. Un serio moderatore ha compiti spiacevoli che deve osservare senza considerare nessuno diverso da un altro e senza metterci del suo, ma solo il TOTALE interessse sociale, deve sapersi sacrificare, moderare con decisione attenedosi alle sole regole accettate dai foreman, un moderatore non taglia teste ma stringe il cappio che il foreman si è da solo infilato sul collo. Se non è in grado dimostrando l'imparzialità, è solo uno che si è messo in un pasticcio, il suo.

Chi legge potrebbe avere la necessità di ritornare da capo a rileggersi il testo magari una volta di troppo. Lo so perchè me lo dicono, capita alla prima volta che qualcuno "incamera" informazioni diverse da quelle che credeva di sapere ... a proposito sul sapere che per molti è un vanto, un neonato se non è un deficiente, è in grado di sapere" quindi i saputelli cerchino sul (capire) quanto magari si sono inconsapevolmente trovati nell'ignorare. Leggere o ascoltare è di tutti, capire è una materia che richiede attenzione e pazienza ........ e la comprensione una virtù riservata a ben pochi, perchè si pratica. Già la comprensione è una pratica costante.

... ascoltare non ha niente a che fare con l'udire ... come la vista con l'osservazione .... scusate, ma le parole hanno un preciso significato e non sono da bocche che le usano per ripeterle ...

Di recente una persona della massima fiducia mi ha riportato quanto sia odiato in un certo ambiente, la ragione?
E' semplice rispondere; ho solo realizzato quanto da incapaci non sono stati in grado di fare. Cerchiamo di capirci, se sto sulle balle di qualcuno solo perchè so fare e muovermi da solo e con successo, devo essere tacciato e messo al bando? Oppure sto dando un forte contributo "spassionato" in un gruppo associato?

Il Giornale di Sven ringrazia.

ps. il Giornale non è un articolo chiuso e chi vuole dire la sua libera opinione la dice come io stesso ho espresso un mio personalissimo punto di vista come osservatore. Il punto di vista è un'osservazione per principio fisico differente da altri punti .... attorno ad una sfera, ognuno ne vede una sola parte e mai tutta la sfera completa, quindi prima di dire per non aprire la bocca per dare aria fritta ................ direi di seguire la regola sul punto di vista e riflettere con attenzione quello che finora NON è stato fatto. Per tankir esiste la seria possibilità per un futuro impegnativo e questo implica degli sforzi seri e non puttanate da castelli in aria.

Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis

Località (indirizzo completo) : Astesàn!

MessaggioTitolo: Re: ... il viaggio con altri.   ... il viaggio con altri. EmptyMar 1 Mar - 9:50:42

E riguardo agli eventi recenti... avete presente cosa deve fare una mongolfiera per prendere quota?
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo

MessaggioTitolo: Re: ... il viaggio con altri.   ... il viaggio con altri. EmptyMar 1 Mar - 15:18:14

.

... il viaggio con altri. 115965 ... il viaggio con altri. 115965 ... il viaggio con altri. 115965 ... il viaggio con altri. 115965 ... il viaggio con altri. 115965 ... il viaggio con altri. 115965 ... il viaggio con altri. 115965 ... il viaggio con altri. 115965 ... il viaggio con altri. 115965 ... il viaggio con altri. 115965 ... il viaggio con altri. 115965 ... il viaggio con altri. 115965 ... il viaggio con altri. 115965 ... il viaggio con altri. 115965 ... il viaggio con altri. 115965

.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ... il viaggio con altri.   ... il viaggio con altri. EmptyMar 1 Mar - 16:26:30

ora deve stare attenta di galleggiare nel vento ...... Very Happy
ciao nè
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ... il viaggio con altri.   ... il viaggio con altri. Empty

... il viaggio con altri.
Pagina 1 di 1