carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22248 messaggi in 1522 argomenti

Consiglio per acquisto carro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Consiglio per acquisto carro Empty
MessaggioTitolo: Consiglio per acquisto carro   Consiglio per acquisto carro EmptySab 12 Feb - 11:19:10

Buongiorno,

DILEMMA ACQUISTO CARRO pale

dopo essere rimasto male del mio leopard hobby engine ( da fermo a da lontano non e male può fare la sua figura, ma appena lo muovi e ridicolo

avanti , indietro dx e sx il tutto senza poter controllare la velocità ) a modificarlo come già mi avete suggerito non so quanto merita,

sia per soldi che per tempo quindi

volevo provare ad aquistare un nuovo modello che sia abbastanza reale nei percorsi con ostacoli , che si avvicini piano ad un ostacolo o che

ruoti lentamente magari per passare su un ponte e via dicendo.

Le mie scelte vanno a 2 carri :

un moderno abrams vstank cingoli in plastica scala 1/24

e/ o un buldog della heng long con motori e cingoli in metallo scala 1/16.

Cosa mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Consiglio per acquisto carro   Consiglio per acquisto carro EmptySab 12 Feb - 11:58:49

Ciao Luis.
Dunque visto che la scelta è tra quei 2 modelli posso dirti che ti conviene il Buldog (che anche se viene venduto per un mezzo in scala 1:16 in realtà è 1:13,5 quasi 1:14)perchè ha varie possibilita di modifiche per portarlo ad essere un buon carro.
Partendo dal modello che hai descritto e cioè già con cingoli in metallo (penso anche che questa versione abbia già RX18)con calma e tempo potrai sostituire i motori con motori 3:1 e una elettronica ElMod per rendere il tuo carro nei movimenti pari al reale.
Come optional estetici la prima cosa che devi comprarti è la canna e bocca di fuoco fatta in metallo e coretta nella sua forma.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: dilemma carro rc   Consiglio per acquisto carro EmptySab 12 Feb - 13:56:10

cheers ciao luis , come primo carro , dopo una esperienza personale anche con vs tank 1\24 penso che come primo carro rc :tank: ti troverai bene , anche in rapporto al prezzo iniziale , oltre al buldog che ho avuto , anche il panther v hl modello nw e' recente , con i quali muovere i primi passi e soprattutto con gia' una serie di accessori per migliorarli sia esteticamente ma soprattuto tecnicamente , vedi canna coretta e cingoli con ingranaggi in metallo e riduttori , un saluto e buon lavoro da roberto e riky di pavia BIRRA
borealis
Generale
Generale
borealis

Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil

MessaggioTitolo: Re: Consiglio per acquisto carro   Consiglio per acquisto carro EmptySab 12 Feb - 17:00:25

Io ti consiglierei il panther o il kv-1 heng long

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Consiglio per acquisto carro   Consiglio per acquisto carro EmptySab 12 Feb - 19:12:39

Ciao Luis
giusto per accrescere il tuo dilemma su quale carro comprare, ti do anche il mio punto di vista.
Io consiglio al quasi neofita (sottolineo quasi neofita) il Tigre I Tamiya full option
E' stato il mio primo carro 1/16 e mi sono trovato benissimo
Lo so, costa caro (ma tra i Tamiya oggi è il più conveniente)e molto più degli HL però:
1) E' perfetto o quasi, c'è tutto senza bisogno di aggiunte o modifiche se si vuole la versione proposta nel kit (Early)
2) Spazioso, comodo per il montaggio e la colorazione
3) Agibilità per manutenzione et simila insuperabile.
4) Monta 2 batterie
5) Si possono realizzare versioni interessanti e contemporaneamente semplicissime
(consiglio il volume Tiger in the Eastern Front)
6) L'eventuale aggiunta del Battle System (opzionale) è la più semplice e rapida che si possa trovare (Il battle system mi dicono sia nato appositamente per il TigreI)
Un saluto e auguri
Mausberg
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Consiglio per acquisto carro   Consiglio per acquisto carro Empty

Consiglio per acquisto carro
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio di acquisto.
» acquisto carro armato radiocomandato
» Consiglio areografo
» T34/85 2.4GHz Torro: Consiglio.
» nuovo acquisto