carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22258 messaggi in 1525 argomenti

 

 ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 EmptySab 19 Feb - 17:46:52

Admin Colomboantonio2005 ha scritto:
ciao riccardo la bambina mi ha attaccato a tutti gli effetti l'influenza intestinale, dopo una settimana anche i miei anticorpi hanno capitolato...

ti risparmio i particolari semmai in separata sede.

non riesco fisicamente per domani ma mi spiace moltissimo anche perchè avrei voluto esserci per chiacchierare con voi oltre che giocare.

la giornata però non sia mai che venga perduta!!!

la location di davide è il massimo anche in considerazione delle abbondanti piogge che hanno reso inevitabilmente il terreno umido.

tra le due , -battagliare in serra da me- (ambiente un poco ristretto) e battagliare sull'aia da davide chredo che non ci siano dubbi.


mandatemi il report della giornata e le foto mi raccomando ciao colombo e scusate ancora il disguido.

Per me non ci sono problemi,mi spiace che non stai bene ma ora senti Hausser e chiedi a lui di intervenire se gli va di organizzare all'ultimo da lui e se agli altri va bene............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 EmptySab 19 Feb - 18:06:16

Admin Colomboantonio2005 ha scritto:
ciao riccardo la bambina mi ha attaccato a tutti gli effetti l'influenza intestinale, dopo una settimana anche i miei anticorpi hanno capitolato...

ti risparmio i particolari semmai in separata sede.

non riesco fisicamente per domani ma mi spiace moltissimo anche perchè avrei voluto esserci per chiacchierare con voi oltre che giocare.

la giornata però non sia mai che venga perduta!!!

la location di davide è il massimo anche in considerazione delle abbondanti piogge che hanno reso inevitabilmente il terreno umido.

tra le due , -battagliare in serra da me- (ambiente un poco ristretto) e battagliare sull'aia da davide chredo che non ci siano dubbi.


mandatemi il report della giornata e le foto mi raccomando ciao colombo e scusate ancora il disguido.
Mi spiace molto per te! Ti auguro di rimetterti al più presto.
In seconda battuta mi spiace per quella tazza di thè davanti alla quale avremmo potuto ragionare.
Userò la domenica per sistemare i miei carri .
Ciao
Ike
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 EmptySab 19 Feb - 18:13:29

Sad MI DISPIACE TANTO MA PER DOMANI NIENTE TANK Sad SEXY ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 80413 VOLA A CASA SUA Curicini MI ASPETTA UNA GIORNATA AEROPORTUALE Crying or Very sad PAZIENZA VORRà DIRE CHE GIOCHEREMO DI PIù IL PROSSIMO WEEK END A NOVEGRO Exclamation Exclamation Exclamation NON MANCATE cheers cheers cheers ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 867508
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 EmptySab 19 Feb - 18:24:33

cheers CIAO A TUTTI sunny MI SPIACE PER DOMANI ,MA L'AEREO NON ASPETTA.... ( NON VEDEVO PIù L'ORA ) Laughing SPERO DI VEDERVI TUTTI A NOVEGRO SETTIMANA PROSSIMA cheers .... PER RIEMPIRVI DI CANNONATE ..... Curicini lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 EmptySab 19 Feb - 18:26:36

Hausser ha scritto:
Sad MI DISPIACE TANTO MA PER DOMANI NIENTE TANK Sad SEXY ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 80413 VOLA A CASA SUA Curicini MI ASPETTA UNA GIORNATA AEROPORTUALE Crying or Very sad PAZIENZA VORRà DIRE CHE GIOCHEREMO DI PIù IL PROSSIMO WEEK END A NOVEGRO Exclamation Exclamation Exclamation NON MANCATE cheers cheers cheers ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 867508

Ah ok felice per la Sexy Carrista ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 80413 che finalmente può tornare a trovare i parenti Very Happy Buon Viaggioooooooooo.
AHH affraid però a me toccherà aspettare almeno 2 settimane per giocare con i miei Tank.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 EmptySab 19 Feb - 18:42:13

Wink SE VIENI A NOVEGRO ASPETTERAI 1 SOLA SETTIMANA PER GIOCARE CON I TUOI CARRI Exclamation Exclamation Exclamation ANCHE PERCHè ALTRIMENTI DOVRAI ASPETTARE MOLTO PIù DI 2 SETTIMANE PER GIOCARE .....SAI DOPO 2 GIORNI INTERI DI BATTAGLIE CON I CARRI PENSO CHE CI PRENDEREMO QUALCHE SETTIMANA DI PAUSA PER RITEMPRARCI DELLE ENORMI ENERGIE IMPIEGATE DA TUTTI I PARTECIPANTI Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 867508
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 EmptySab 19 Feb - 18:52:46

Hausser ha scritto:
Wink SE VIENI A NOVEGRO ASPETTERAI 1 SOLA SETTIMANA PER GIOCARE CON I TUOI CARRI Exclamation Exclamation Exclamation ANCHE PERCHè ALTRIMENTI DOVRAI ASPETTARE MOLTO PIù DI 2 SETTIMANE PER GIOCARE .....SAI DOPO 2 GIORNI INTERI DI BATTAGLIE CON I CARRI PENSO CHE CI PRENDEREMO QUALCHE SETTIMANA DI PAUSA PER RITEMPRARCI DELLE ENORMI ENERGIE IMPIEGATE DA TUTTI I PARTECIPANTI Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 867508

Sigh Sad Sad No No Sad Sad ok.......all'ora se resisto aspetterò oltre 2 settimane come dici tu se no vedrò cosa riuscirò ad inventarmi con i carristi di buona volonta Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 EmptyDom 20 Feb - 21:20:42

Stamattina mentre mi stavo preparando per passare una domenica a tutto Film è arrivato Ike sotto casa e siamo partiti per la tenuta di Colombo Very Happy
Vi dico che ci siamo seduti a tavola alle 12:30 e ci siamo alzati alle 15:45 Embarassed Embarassed
Va be non sto a raccontare altro e lascio come sempre il posto delle parole alle foto Very Happy

Allarme dalla stazione dei Carabinieri sono stati avvistati parà americani e un reparto motorizzato alleato,quindi siamo partiti dal comando alla volta della stazione dei C.C.
ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 Tenuta10
ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 Tenuta11
ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 Tenuta12
ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 Tenuta13
ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 Tenuta14
ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 Tenuta15

Appena hanno visto il reparto che è arrivato a difendere la stazione dei Carabinieri gli alleati si sono ritirati.........
ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 Tenuta16
ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 Tenuta17


Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 EmptyDom 20 Feb - 21:25:35

.


... magnific post eeee .... auguri all'influenzato Smile

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 EmptyDom 20 Feb - 21:28:50

Capitan America ha scritto:
Hausser ha scritto:
Wink SE VIENI A NOVEGRO ASPETTERAI 1 SOLA SETTIMANA PER GIOCARE CON I TUOI CARRI Exclamation Exclamation Exclamation ANCHE PERCHè ALTRIMENTI DOVRAI ASPETTARE MOLTO PIù DI 2 SETTIMANE PER GIOCARE .....SAI DOPO 2 GIORNI INTERI DI BATTAGLIE CON I CARRI PENSO CHE CI PRENDEREMO QUALCHE SETTIMANA DI PAUSA PER RITEMPRARCI DELLE ENORMI ENERGIE IMPIEGATE DA TUTTI I PARTECIPANTI Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 867508

Sigh Sad Sad No No Sad Sad ok.......all'ora se resisto aspetterò oltre 2 settimane come dici tu se no vedrò cosa riuscirò ad inventarmi con i carristi di buona volonta Very Happy Very Happy Very Happy


.... più si è forti di carattere e maggiore diventa l'inventiva .......... e di carristi di buona volontà se ne trovano vicini e lontani ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 115965 ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 115965 ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 115965

.ola da Sven.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 EmptyDom 20 Feb - 22:22:38

Capitan America ha scritto:
Stamattina mentre mi stavo preparando per passare una domenica a tutto Film è arrivato Ike sotto casa e siamo partiti per la tenuta di Colombo Very Happy

Felice che siate riusciti a giocare!!! W RCTANKIR

Mi piace anche la location!!! un pò di sana terra fa bene Very Happy


Ma ike... il carro????
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 EmptyDom 20 Feb - 22:39:15

NO! LA SERRA AL COPERTO!

Sigh sarebbe il mio sogno averla per un campo permanente...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: bel posticino complimenti   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 EmptyDom 20 Feb - 23:44:41

affraid [i] ciao gente , complimenti per la nw location , pochi ma buoni e poi a tavola si ragiona meglio , chiariti ooo , un saluto ai presenti del convivio e buona serata da robby28 Locale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 EmptyLun 21 Feb - 0:01:51

Bello anche il castello, quello non l'avevo mai visto.
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
deka
Colonnello
Colonnello
deka


Località (indirizzo completo) : Malnate - Varese
Età : 59
Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 05.10.10

ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 EmptyLun 21 Feb - 12:50:53

Complimenti per il posto...... affraid peccato non aver potuto essere dei vostri No
spero di rifarmi domenica 27 Laughing
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 EmptyLun 21 Feb - 20:53:20

la prossima volta vedete di esserci tutti.

le nostre adunate sono sempre all'insegna del sano divertimento.

piacerebbe non solo a me ma ai soliti componenti presenti , vedere il movimento del gruppo anche in queste occasioni. vi assicuro che ci si diverte molto e si passa sempre una bella giornata in compagnia.

ciao colombo
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Ospite
Ospite




ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ritrovo del 20 in serra    ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 EmptyMar 22 Feb - 0:17:57

cheers ciao colombo , mi dispiace non essermi aggiunto nella splendida serra affraid , ma dagli ultimi post si percepivano problemi interpersonali col bagno che fortunatamente si sono risolti , ma all'ultimo e senza saperlo del cambio di programma era oggettivamente dura esserci , comunque la location della serra mi e' sembreta dalle foto del reporter aggiunto , mooolto promettente per sviluppi futuri , BIRRA un saluto e buona serata da robby28 e riky94 Basketball
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 EmptyGio 24 Feb - 0:14:17

visto che ti piace la location la prossima volta mi raccomando non mancare. ciao colombo
P.S. stò gia facendo fare altre dieci case per creare un villaggio come si deve . attendete le prossime uscite e le foto di qualcosa di veramente bello.

se poi venite le vedete dal vivo che è meglio...
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Contenuto sponsorizzato





ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!
» Adunata in località Miradolo Terme 27 marzo 2011 Presentarsi all'appello!!
» Adunata 5 Giugno2011
» Adunata del 19 giugno
» Adunata di Ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: ADUNATE E MANIFESTAZIONI-
Vai verso: