carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22257 messaggi in 1525 argomenti

 

 ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! Empty
MessaggioTitolo: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! EmptyDom 6 Feb - 22:59:14

Grazie a tutti per la presenza. Per me l'ospitalità è da intendersi così.. poi ognuno e libero di fare ciò che vuole o che meglio crede.

avendo parlato con alcuni dei partecipanti di oggi, mi hanno confermato di gradire molto la location e quindi mi sono piacevolmente reso disponibile per ospitare la prossima sessione di battaglie che si terrà ilo 20 di febbraio.





Ultima modifica di Admin Colomboantonio2005 il Lun 7 Feb - 10:54:38 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Ospite
Ospite




ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! Empty
MessaggioTitolo: Adunata 20 Febbraio   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! EmptyDom 6 Feb - 23:54:06

Grazie mille per la bellissima giornata Exclamation sunny é il posto perfetto per giocare con i :tank: :tank: :tank: ci siamo divertiti tantissimo :HYSTERICAL: contaci già come presenti per il 20 Exclamation Exclamation Exclamation HAUSSER Cool e SEXY ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! 80413 Ciao ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! 867508
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! EmptyLun 7 Feb - 9:46:23

Un saluto a tutti.
Chiedo scusa a Colombo e Hausser ma per non creare problemi le vostre 2 ultime risposte sul topic di ieri le ho spostate qui così buttiamo già le basi per il prossimo incontro Very Happy Very Happy
Bene ora posso dire che il campo di Battaglia di Colombo è vermante vasto e vario già di suo quindi io sono favorevole a ripetere l'avventura e do già la mia disponibilità e presenza per il 20:D Very Happy
Ciao Capitan America
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! EmptyLun 7 Feb - 19:08:13

Pronto per il 20 !

Tutto ottimo, ma io cambierei la logistica come discusso domenica.

Farei un sondaggio via forum sul vino:

bonarda
dolcetto
barbera

e fin d'ora mi schiero per il dolcetto. (moderata quantità)

Ciao a tutti

ike

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! EmptyLun 7 Feb - 20:41:18

Vai tranquillo ci siamo anche noi, prepara tanta legna per la stufaaaaa. :afro: CACCIA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! EmptyMar 8 Feb - 10:08:09

Ciao noto che dopo l'ipotesi di mangiare nella Tenuta di Colombo si è già parlato del beveraggio,quindi io voto per la mia Coca Cola Zero Very Happy Very Happy
Chiaro anche qualche Becks per il pomeriggio Very Happy Very Happy Very Happy
Detto la mia sul beveraggio non ho ancora saputo se sarà una "tavola Calda" o una "Tavola Fredda",passi senza problemi la seconda ipotesi ma per la prima ipotesi chi sarà lo Chef Question Question :HYSTERICAL: :HYSTERICAL:
Ora ecco il primo elenco dei partecipanti:
Colombo
Ike
Hausser
Sexy Carrista
Capitan America
Ailander61
Stefania

Ciao Capitan America
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! EmptyMar 8 Feb - 10:36:55

sorry ragazzi ma devo declinare l'invito No
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! EmptySab 12 Feb - 22:29:34

posto questa mia per riportara l'attenzione su questo topic.

chiedo ulteriori eventuali conferme per il giorno 20 febbraio 2011 località miradolo terme.
chiedo anche se preferite mangiare in casa (come si era ipotizzato) o andare a mangiare in pizzeria. (ovviamente perche devo, nel caso della prima proposta, organizzarmi)
grazie a tutti
colombo
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Ospite
Ospite




ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! EmptySab 12 Feb - 22:40:55

Confermo la mia presenza poi per me non sarebbe male come avete proposto te e Ike di pranzare "alla buona" in tenuta da te
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! EmptySab 12 Feb - 23:38:04

Confermo la presenza. Domani sono in Piemonte e se serve approvvigiono vino !

Sono per pane, salame e formaggi : tavola fredda. Eventualmente thè caldo per le signore.

Ciao Ike
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! EmptyLun 14 Feb - 23:51:15

forza!! qualche altro componente che ha voglia di far sgranchire le gambette al proprio carretto e farlo scendere dallo scaffale e ovviamente ben gradito e come sempre piu' siamo e meglio stiamo!!

per il menu ci regoliamo di conseguenza. l'idea di ike non sembra male.

ciao a tutti colombo
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Ospite
Ospite




ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! EmptyMar 15 Feb - 11:35:09

Admin Colomboantonio2005 ha scritto:
forza!! qualche altro componente che ha voglia di far sgranchire le gambette al proprio carretto e farlo scendere dallo scaffale e ovviamente ben gradito e come sempre piu' siamo e meglio stiamo!!

per il menu ci regoliamo di conseguenza. l'idea di ike non sembra male.

ciao a tutti colombo
Io porterei:
1 vasetto di cugnò
1 pacco di amaretti di Mombaruzzo
1 bottiglia di brachetto.
Visti gli appassionati di Coca (Cola) e di H2O non so se portare anche una bottiglia di dolcetto, tanto per non essere tacciato di alcoolismo.

Fammi sapere

Ike
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! EmptyMar 15 Feb - 13:56:13

bene bene! io perterò varie bottiglie di vino per rallegrare a chi lo vorrà la giornata (sempre anche io per non essere tacciato di alcolismo)

tutto stà adesso a capire se fare carne salamelle ecc.. alla brace e solo piatti freddi . Eventualmente anche una pasta veloce non crea problemi.

fatemi sapere. ciao colombo
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! EmptyVen 18 Feb - 18:12:41

Piccolo aggiornamento per il momento hanno confermato:


colombo
hauser
sexy carrista
capitan america
ike
ailander 61
stefania

resto in attesa di ulteriori conferme.

ciao colombo
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Ospite
Ospite




ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! EmptyVen 18 Feb - 19:26:21

Dunque esiste un insieme di carristi che si trova al locale, un insieme che si trova negli eventi in cascina ed infine un ultimo gruppo che si trova a Novegro.

Occorrerebbe andare oltre nell'analisi.

Boh ! Sleep

Ciao

Ike
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! EmptyVen 18 Feb - 19:31:31

Come già scritto in un'altro post non diamo luogo ad altre polemiche inutili a mio avviso.

nessuno è obbligato a pertecipare se non se la sente in nessuno dei tre-quattro luoghi (cascina di davide compresa)

ciao colombo

fammi solo sapere se è cambiato qualche cosa. ciao colombo

Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Ospite
Ospite




ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! EmptyVen 18 Feb - 19:37:01

ike ha scritto:
Dunque esiste un insieme di carristi che si trova al locale, un insieme che si trova negli eventi in cascina ed infine un ultimo gruppo che si trova a Novegro.

Occorrerebbe andare oltre nell'analisi.

Boh ! Sleep

Ciao

Ike

Come darti torto caro Ike!!!!
Forse più che parlare di Analisi io parlerei di Psico-Analisi..........Ahhhhh, già dimenticavo che sono io quello spostato!!!!!! CACCIA
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! EmptyVen 18 Feb - 19:45:37

Primo e Ultimo Avvertimento a wittman al prossimo accenno di polemica prenderò le abbligate decisioni.
colombo
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Ospite
Ospite




ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! EmptyVen 18 Feb - 20:01:53

IKE GUARDA CHE FORSE HAI FATTO UN Pò DI CONFUSIONE CON IL CALENDARIO ....... IL 20 FEBBRAIO DA COLOMBO ..... IL 26 E 27 FEBBRAIO A NOVEGRO ..... TUTTI I GIOVEDì AL LOCALE...... IL GRUPPO è 1 SOLO E PER ORA NON CI SONO DIVISIONI !!!!!! CIAO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! EmptyVen 18 Feb - 20:13:35

Admin Colomboantonio2005 ha scritto:
Come già scritto in un'altro post non diamo luogo ad altre polemiche inutili a mio avviso.

nessuno è obbligato a pertecipare se non se la sente in nessuno dei tre-quattro luoghi (cascina di davide compresa)

ciao colombo

fammi solo sapere se è cambiato qualche cosa. ciao colombo

Lungi da me voler iniziare una qualsiasi polemica. Mi spieghi dove hai visto un qualsiasi accenno di polemica ? Se è per la parola analisi, sostituiscila con riflessione,questo voleve essere il senso.

Tuttavia, come ti ho detto più volte occorre cercare di capire e non da oggi.

Domenica , davanti ad una buona tazza di thè potrebbe essere il momento giusto

Ike
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! EmptyVen 18 Feb - 20:23:32

Admin Colomboantonio2005 ha scritto:
Primo e Ultimo Avvertimento a wittman al prossimo accenno di polemica prenderò le abbligate decisioni.
colombo

A seguito di questo "Warning" chiedo su che base logica e obbiettiva ti permetti di comminarmi tale provvedimento visto che non sono state violate le regole sul rispetto e sul linguaggio offensivo dispregiativo o scurrile volto a persone di questo Forum.
Visto che non sono state violate le regole di buon comportamento vigenti non solo in questo Forum ma anche delle regole comportamentali vigenti nel mondo forumistico italiano ti invito amichevolmente a rivedere la tua posizione in merito, altrimenti mi vedrò costretto ad informare mediante apposita informativa ufficiale l'organo preposto di controllo (Polizia Postale) spostando la discussione in altra sede!!!!.
Attendo risposta ufficiale pubblica (No MP, No telefonate)

Maggiore Wittman - Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! EmptyVen 18 Feb - 21:33:04

CIAO WITMAN !! TI VOGLIO SOLO AVVISARE CHE COLOMBO NON TI HA COMMINATO NESSUN " WARNING " UFFICIALE , TI HA SOLO AVVISATO CHE NON INTENDE TOLLERARE NESSUNA VENA POLEMICA NEGLI INTERVENTI .... CERCHIAMO DI RESTARE TUTTI PIù SERENI E TENIAMO SEMPRE BEN PRESENTE CHE IL NOSTRO è E DEVE RIMANERE UN HOBBY CHE CI UNISCE PER CONDIVIDERE MOMENTI DI SVAGO E AMICIZIA ....TUTTI I PROBLEMI PERSONALI DI OGNUNO VANNO RISOLTI PERSONALMENTE SENZA CREARE TENSIONI ALL'INTERNO DI QUESTO BELLISSIMO GRUPPO NATO DA POCO TEMPO . HAUSSER ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! 867508
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! EmptyVen 18 Feb - 22:25:54

finalmente dopo cena posso rispondere... si avvisano gli utenti tutti e wittman in particolare che se non si sapesse sul nostro forum non esistono warning perchè il forum n on li prevede al suo interno. questa non è stata una mia decisione .. solo che il forum è strutturato così...

in altri forum zimmerit per esempio (che tu conosci bene) i warning esistono, si possono assegnare e sono visibili dall'utente.

tu hai per caso visto qualche warning apparire al fianco del tuo nome? ma allora di che cosa stai parlando? è tutto il giorno che cerco con difficoltà di riportare il forum alla normalità "sedando" gli animi per motivazioni e discussioni per me ---- assurde-----

avviso non solo te ma tutti gli utenti che non saranno piu' accettete vene polemiche sul sito, se avete da cantarvele ... fatelo in privato una volta per tutte!!!

perchè io personalmente sono stufo di fare la balia ascutta di bambini non cresciuti e che non hanno altro da fare che stuzzicarsi su un forum pubblico.

saluti a tutti colombo
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Ospite
Ospite




ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! EmptySab 19 Feb - 12:59:19

Dunque a che ora ci si vede?
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! EmptySab 19 Feb - 17:41:47

ciao riccardo la bambina mi ha attaccato a tutti gli effetti l'influenza intestinale, dopo una settimana anche i miei anticorpi hanno capitolato...

ti risparmio i particolari semmai in separata sede.

non riesco fisicamente per domani ma mi spiace moltissimo anche perchè avrei voluto esserci per chiacchierare con voi oltre che giocare.

la giornata però non sia mai che venga perduta!!!

la location di davide è il massimo anche in considerazione delle abbondanti piogge che hanno reso inevitabilmente il terreno umido.

tra le due , -battagliare in serra da me- (ambiente un poco ristretto) e battagliare sull'aia da davide chredo che non ci siano dubbi.


mandatemi il report della giornata e le foto mi raccomando ciao colombo e scusate ancora il disguido.
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Contenuto sponsorizzato





ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! Empty
MessaggioTitolo: Re: ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!   ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ADUNATA DEL 20 FEBBRAIO Presentarsi all'appello!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ADUNATA DEL GRUPPO IL 6 FEBBRAIO, PRESENTARSI ALL'APPELLO!!
» Adunata in località Miradolo Terme 27 marzo 2011 Presentarsi all'appello!!
» Adunata 5 Giugno2011
» Adunata del 19 giugno
» Adunata di Ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: ADUNATE E MANIFESTAZIONI-
Vai verso: