carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22258 messaggi in 1525 argomenti

 

 NOVITA' SITO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




NOVITA' SITO Empty
MessaggioTitolo: NOVITA' SITO   NOVITA' SITO EmptyMar 18 Gen - 19:44:23

A tutti i membri segnalo che LostElf ha fatto un lavoro (per me)stupendo al nostro sito NOVITA' SITO 115965 NOVITA' SITO 115965 NOVITA' SITO 115965
Foto che si alternano ogni 5 secondi
Cursore con grafica di un mirino
Guardate il logo........
Carattere nuovo per le scritte principali
Ma non è ancora finito,presto ci saranno ulteriori Novità Very Happy Very Happy
Per i nuovi membri che non conoscono il nostro sito digitate www.rctankir.com e salvatelo nei preferiti perchè anche da li si può entrare nel forum.
Ciao
Capitan America
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA' SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' SITO   NOVITA' SITO EmptyMar 18 Gen - 19:58:30

Bello, bello, bello! Complimenti al webmaster, le frustate hanno sortito il loro effetto. lol!
Unico appunto il puntatore del mouse.... per prima cosa perchè odio i puntatori fuori standard (gusto mio) e poi perchè non è centrato..... ossia non si clicca al centro del mirino ma in alto.... CACCIA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA' SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' SITO   NOVITA' SITO EmptyMar 18 Gen - 20:10:26

Ciao Murdock73,ringrazia LostElf che mi ha avvertito che la tua mira non dipende dalla tua scarsita ma bensi perchè usi googlecrome quindi ti sei salvato........
Per capirci a me e a LostElf funziona bene quindi decidi tu se sei scarso o è colpa del tuo browser. :HYSTERICAL: :HYSTERICAL: :HYSTERICAL:
Ciao Riccardo
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

NOVITA' SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' SITO   NOVITA' SITO EmptyMar 18 Gen - 21:09:16

Ohh finalmente una homepage semplice ma efficace, ottimo lavoro! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA' SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' SITO   NOVITA' SITO EmptyMer 19 Gen - 11:08:46

murdock73 ha scritto:
Bello, bello, bello! Complimenti al webmaster, le frustate hanno sortito il loro effetto. lol!
Unico appunto il puntatore del mouse.... per prima cosa perchè odio i puntatori fuori standard (gusto mio) e poi perchè non è centrato..... ossia non si clicca al centro del mirino ma in alto.... CACCIA

...te le do io le frustate!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ho provato con Chrome........ devo ringraziarti perchè mi hai aiutato a ricordare come mai non lo uso!!! :X: :X: :X: ho avuto l'ennesima dimostrazione che è un browser da evitare! è chrome che gestisce i puntatori a ca....... OPS!!! Twisted Evil a modo suo..... con firefox e ie invece si clicca tranquillamente al centro del mirino. STRANO!!! lol!

fatta la doverosa premessa Twisted Evil grazie a tutti per il positivo riscontro! Smile A presto con nuovissime novità! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA' SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' SITO   NOVITA' SITO EmptyMer 19 Gen - 11:17:21

LostElf ha scritto:
murdock73 ha scritto:
Bello, bello, bello! Complimenti al webmaster, le frustate hanno sortito il loro effetto. lol!
Unico appunto il puntatore del mouse.... per prima cosa perchè odio i puntatori fuori standard (gusto mio) e poi perchè non è centrato..... ossia non si clicca al centro del mirino ma in alto.... CACCIA

...te le do io le frustate!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ho provato con Chrome........ devo ringraziarti perchè mi hai aiutato a ricordare come mai non lo uso!!! :X: :X: :X: ho avuto l'ennesima dimostrazione che è un browser da evitare! è chrome che gestisce i puntatori a ca....... OPS!!! Twisted Evil a modo suo..... con firefox e ie invece si clicca tranquillamente al centro del mirino. STRANO!!! lol!

Come direbbe moggi "E' un gomplotto" contro chrome lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA' SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' SITO   NOVITA' SITO EmptyMer 19 Gen - 11:21:16

GOMPLOTTO....... ahahahhahahaah bellissima questa!!! cheers cheers cheers

ma che complotto e complotto, chrome si complotta da solo!!!! bwuaaaaaahahahahahah Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA' SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' SITO   NOVITA' SITO EmptyMer 19 Gen - 13:07:23

Bello,bello,belloooooooooo!!!!!!!!!! lol! lol! lol!
Bravo Fla!!!!!!!!! NOVITA' SITO 115965 NOVITA' SITO 115965 NOVITA' SITO 115965 NOVITA' SITO 115965 NOVITA' SITO 115965
NOVITA' SITO 115965 NOVITA' SITO 115965 NOVITA' SITO 115965 NOVITA' SITO 115965 NOVITA' SITO 115965 NOVITA' SITO 115965 NOVITA' SITO 115965 NOVITA' SITO 115965 NOVITA' SITO 115965 NOVITA' SITO 115965 NOVITA' SITO 115965 NOVITA' SITO 115965
NOVITA' SITO 115965 NOVITA' SITO 115965 NOVITA' SITO 115965


Andrea
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA' SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' SITO   NOVITA' SITO EmptyMer 19 Gen - 13:25:01

lol! lol! lol! lol! Continuate così. NOVITA' SITO 115965 NOVITA' SITO 115965
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA' SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' SITO   NOVITA' SITO EmptySab 22 Gen - 16:56:06

Buonasera bella gente!!! Smile
Eccoci qui con qualche novità........... What a Face
Dunquedunquedunque......... dopo aver animato un filino il sito, ho aggiunto anche qualche piccolo elemento e ho rivisto (assieme all'ineffabile Capitano, in una sessione telefonica fiume di 1 ora e 51 minuti pale ) un pò la disposizione generale.
Abbiamo (e confessatelo... NON VEDEVATE L'ORA bwuaahahhahahahahaah :HYSTERICAL: :HYSTERICAL: :HYSTERICAL: ) il nostro bell'orologino e anche un nuovo contatore delle visite (finalmente il Capitano si è convinto a lasciarmelo mettere in basso a sinistra, come in qualsiasi sito che si rispetti! :X: )

Dopo una estenuante contrattazione "alla Zio Paperone" fuoriiiii ho anche convinto il buon Capitano che il puntatore a mirino era .......... ehm .................. poco adatto e ............. ecco, facciamo - vi prego - un minuto di silezio in sua memoria. NOVITA' SITO 80413

C'e' anche (piccolo peccato di presunzione Embarassed ) una paginetta piccina picciò autocelebrataiva....... ho questo vizio di lasciare sempre la mia "firma" in ciò che faccio :cyclops: e ho anche rivisto (e svecchiato) il funzionamento delle pagine "testuali" ("Chi Siamo", "Storia" e derivate). Per ora ho messo in linea il "Chi Siamo" nuovo......... flashante, fatemi sapere cosa ne pensate!!! Me recumandi.... siate clementi e comprensivi!!! :albino:

Alla prossima ............. e buona Adunata per domani!! cheers
Mi spiace ma purtroppo non potrò essere dei vostri..... sarà per la prossima! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA' SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' SITO   NOVITA' SITO EmptySab 22 Gen - 18:55:48

se riesci, metti un link per poter tornare alla home page, tipo se clicchi su www.rctankir.com torni sulla Home, chiaramente se possibile.
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA' SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' SITO   NOVITA' SITO EmptySab 22 Gen - 19:16:03

marco-64 ha scritto:
se riesci, metti un link per poter tornare alla home page, tipo se clicchi su www.rctankir.com torni sulla Home, chiaramente se possibile.
ciao ciao
Ciao Marco64,non capisco cosa intendi perchè se sei sul sito o sei entrato nel forum dal sito sulla colonna sinistra clicchi su HOME PAGE e ritorni alla Home senza problemi.
Ciao Capitan America
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA' SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' SITO   NOVITA' SITO EmptySab 22 Gen - 20:30:47

Mille grazie da parte del mio puntatore !

ike
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA' SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' SITO   NOVITA' SITO EmptySab 22 Gen - 21:51:26

marco-64 ha scritto:
se riesci, metti un link per poter tornare alla home page, tipo se clicchi su www.rctankir.com torni sulla Home, chiaramente se possibile.
ciao ciao
Ciao Marco! Smile
Come ti ha prontamente risposto il buon Capitano, il link x tornare alla home page c'e' già e in un impeto di quelle sfrenate fantasia e spirito di inventiva che mi contraddistinguono :HYSTERICAL: l'ho chiamato ........... HomePage lol!

In che guaio siete capitati con me........................ :X: :X: :X: :X:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NOVITA' SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' SITO   NOVITA' SITO EmptyDom 23 Gen - 13:49:42

Ok trovato l'inghippo, io accedo al forum tramite la vecchia home, e mi manca un pezzo Embarassed Embarassed
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NOVITA' SITO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' SITO   NOVITA' SITO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NOVITA' SITO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» (Semi)Novità... Il Nostro Sito!! ^__^
» Sito da tenere d'occhio
» Accordi con il sito rctankir
» Mini Novità per il gruppo
» NOVITA TAMIYA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: 4 PAROLE FUORI TEMA-
Vai verso: