carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 85 membri registrati
L'ultimo utente registrato è maurizio

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 21774 messaggi in 1489 argomenti

news LIBRI e altro sul panther

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

news    LIBRI    e altro sul panther  Empty
MessaggioTitolo: news LIBRI e altro sul panther    news    LIBRI    e altro sul panther  EmptyMar 4 Gen - 23:09:01

CIAO , ECCO LA COPERTINA DELl'ULTIMO NUMERO affraid DE I LIBRI DI WARSET DEDICATO ALL battaglia di kursk , foto interessanti dei vari mezzi coinvolti e piantine degli schieramenti , buona visione a che dedichera' un occhiatina al volumetto , penso 8 euro bemn spesi , un saluto anche da riky94 news    LIBRI    e altro sul panther  Foto_n11

Ultima modifica di ROBBY28 il Gio 3 Feb - 13:12:16, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: nw war set e debutto in societa' del panzer a kursk    news    LIBRI    e altro sul panther  EmptyGio 3 Feb - 13:08:47

ciao a tutti , volevo sEgnalarvi due uscite interessanti , ANCHE SE la prima riguarda gli armamenti navali tedeschi dal titolo OFF "CORSARI TEDESCHI.... il seCondo volumetto suppl. ad aerei di gennaio febbraio 2011 dal titolo LA FOLGORE A DEIR ALINDA e in seconda analisi IL DEBUTTO DEL PANTHER A KURSK , una saluto a tutti gli interessati e non da robby28 e rikynews    LIBRI    e altro sul panther  News_l10affraid
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: news LIBRI e altro sul panther    news    LIBRI    e altro sul panther  EmptyGio 3 Feb - 14:03:23

Ciao Robby28.
Guarda che il fascicolo supplemento della rivista Aerei della WWW II che ha un articolo sul debutto del Panther l'ho portato già 2 giovedi fà al locale quando abbiamo visto il video sul KV2 fatto da Mausberg e tutti (compreso te) l'ho avete guardato quindi non è una novità.......... :HYSTERICAL: :HYSTERICAL:
Grazie comunque news    LIBRI    e altro sul panther  867508
Ciao Capitan America
P.S.
Non è che hai pubblicato la foto per allenarti nella pubblicatura delle foto Question fuoriiiii news    LIBRI    e altro sul panther  690317...... :HYSTERICAL: :HYSTERICAL:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: News libri   news    LIBRI    e altro sul panther  EmptyGio 3 Feb - 14:54:11

cheers Ciao CAP a dir la verità'. Li ho segnalati entrambe perché" mi sembravano interessanti e li ho fotografati assieme per comodità d'immagine e riproporlo , ciao e alla prossima news letteraria

:HYSTERICAL:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: news LIBRI e altro sul panther    news    LIBRI    e altro sul panther  Empty

news LIBRI e altro sul panther
Pagina 1 di 1