carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22258 messaggi in 1525 argomenti

 

 VENDO KING TIGER TAMIYA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




VENDO KING TIGER TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: VENDO KING TIGER TAMIYA   VENDO KING TIGER TAMIYA EmptyDom 2 Mag - 19:04:28

Vendo king Tiger Tamiya con Radio Futaba skysport con tastini e doppia molla,Battle Systemb,batteria 2000mlh e modifica shumo kit per non scingolare.
Tutto a 650 euro più spedizione
VENDO KING TIGER TAMIYA 1552war
VENDO KING TIGER TAMIYA 11ahe9w
VENDO KING TIGER TAMIYA 1rdp9t
VENDO KING TIGER TAMIYA Okpw2h
VENDO KING TIGER TAMIYA 1nzsj4
Ciao Riccardo farao


Ultima modifica di Capitan America69 il Ven 30 Lug - 13:24:55 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VENDO KING TIGER TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO KING TIGER TAMIYA   VENDO KING TIGER TAMIYA EmptyMer 5 Mag - 14:01:30

Mica male il pupo, ma quale magagne ha perchè tu te ne liberi?
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

VENDO KING TIGER TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO KING TIGER TAMIYA   VENDO KING TIGER TAMIYA EmptyMer 5 Mag - 14:57:53

Tiger I ha scritto:
Mica male il pupo, ma quale magagne ha perchè tu te ne liberi?

Non rigirare il coltello nella piaga... ha visto il mio king el-mod (l'unico carro sempre all'ombra!) e ha deciso che la strada dell'eresia dal verbo Tamiya era l'unica percorribile.

Poi non se ne parla troppo, ma a Molino il Cap si è convertito al trial.. (tirate fuori le foto!)
























Scherso nè, aveva già intenzione di venderlo prima Razz ;P
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VENDO KING TIGER TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO KING TIGER TAMIYA   VENDO KING TIGER TAMIYA EmptyMer 5 Mag - 15:15:01

Avendolo comprato usato,lo rimesso a posto come deve essere un Tamiya,purtroppo mi sono innamorato di sto carro iniziandolo ad usare e mi piace cosi tanto che lo voglio nuovo di scatola per aver il gusto di montarmi il carro che poi usero spesso.
In più facendo 2 conti e ipotizando il tempo(tenedo presente che io nn vernicio) e la voglia di riempirlo di optional mi conviene venderlo smenandoci un bel 200 euro più il tempo speso dietro che rifarlo tutto e poi comunque non lo avrei sverginato io dalla scatola.
Chiaro questo è quello che penso ma poi quando mi arrivano i pezzi che ho ordinato e lo avrò ancora mi sa che lo rismonto da capo e lo modifico tenendomelo per sempre.
Ciao Riccardo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VENDO KING TIGER TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO KING TIGER TAMIYA   VENDO KING TIGER TAMIYA EmptyMer 5 Mag - 15:17:10

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Andrea Le foto che dimostra che uno che fa battaglia puo anche insegnare a fare trial a chi lo fa come unico hobby le ha Pulineg quindi tocca a lui postarle.
Ciao Riccardo
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

VENDO KING TIGER TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO KING TIGER TAMIYA   VENDO KING TIGER TAMIYA EmptyMer 5 Mag - 15:18:34

Ma che hai ordinato di strano da aggiungerci? Il set di fotoincisioni?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VENDO KING TIGER TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO KING TIGER TAMIYA   VENDO KING TIGER TAMIYA EmptyMer 5 Mag - 15:33:55

Foto incisioni grate dei motori,parti shumo per nn scingolare,cavi e attrezzi in metallo e poi sai come piaciono a me i carri e quindi la motivazione principale è comunque avere tutto perfetto senza gibolli e pezzi mancanti come succedeva in realta.
Ciao Riccardo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VENDO KING TIGER TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO KING TIGER TAMIYA   VENDO KING TIGER TAMIYA EmptyMer 5 Mag - 18:02:59

Borealis, hai letto bene? Ha ordinato le parti shumo per non scingolare, ma si sarà sbagliato... voleva dire "per non SCIVOLARE!".....
Vuole mollare tutto per il trial, infatti già compra gli Upgrade specifici per tale disciplina... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VENDO KING TIGER TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO KING TIGER TAMIYA   VENDO KING TIGER TAMIYA EmptyMer 5 Mag - 20:36:09

Ho capito, vuoi fare trial con montata la scheda El-Mod Very Happy Very Happy Very Happy
Certo non è proprio il carretto adatto per trialeggiare ma contento tu.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VENDO KING TIGER TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO KING TIGER TAMIYA   VENDO KING TIGER TAMIYA EmptyGio 6 Mag - 0:14:09

Bè, dai se non altro ha il baricentro basso! Aaaaaah-aaaaah! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VENDO KING TIGER TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO KING TIGER TAMIYA   VENDO KING TIGER TAMIYA EmptyGio 13 Mag - 1:12:13

Ritirato dal Mercato Exclamation
Ora me lo tengo e si fa sul serio con le modifiche
Ciao Riccardo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VENDO KING TIGER TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO KING TIGER TAMIYA   VENDO KING TIGER TAMIYA EmptyGio 13 Mag - 16:30:48

Shocked coma mai questa decisione?
Hai deciso che é il tuo carro idolo?!?
Capisco... così come del resto lo sono:
Il Panther G, lo Sherman, lo Stug III, lo Jagd, il Tiger I, il KV1....... Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VENDO KING TIGER TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO KING TIGER TAMIYA   VENDO KING TIGER TAMIYA EmptyGio 13 Mag - 16:55:06

No socio non è il mio carro idolo ma visto che Dario ha venduto in negozio quello che aveva e ora se li riprende costera di più (come hai sentito anche te ieri sera al locale)e oltre al regalo di Colombo mi è arrivato altro materiale lo fermo in officina e li utilizzerò su questo come mi avete consigliato tutti che era stupido cambiarlo solo per il gusto di montarlo da nuovo.
Poi può essere che faccio un altro modello perchè come hai capito non riesco a stare con le mani in mano e la mia colezione ultimamente è scesa e se riesco la farò ritornare ai vecchi splendori Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VENDO KING TIGER TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO KING TIGER TAMIYA   VENDO KING TIGER TAMIYA EmptyGio 13 Mag - 17:15:02

Finalmente una decisione saggia!

Sinceramente non capivo la libidine di vendere un carro per poi ricostruirselo. Personalmente preferisco buttarmi su un modello che non ho!

Allora vediamo hai:

Tiger Tam
King Tiger Tam
M26 Tam?
Jagdphanter HL
Panther Tam

Corretto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VENDO KING TIGER TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO KING TIGER TAMIYA   VENDO KING TIGER TAMIYA EmptyGio 13 Mag - 20:32:11

Bravo Alberto hai capito cosa è meglio fare Wink ,quindi hai azzeccato solo il 99% dei miei mezzi,ma non sei l'unico perchè oltre a me solo un'altra persona lo sa ma penso che duri sino a domani questo segreto Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao Riccardo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VENDO KING TIGER TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Bellissimo...   VENDO KING TIGER TAMIYA EmptyGio 27 Mag - 22:46:31

Complimenti capitan america69 bello davvero, mi è sempre piaciuto tantissimo il King, se non fosse che amo il Tigre I...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VENDO KING TIGER TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO KING TIGER TAMIYA   VENDO KING TIGER TAMIYA EmptyGio 3 Giu - 22:36:48

Grazie,lo vedrai presto dal vivo.
Ciao Riccardo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VENDO KING TIGER TAMIYA Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO KING TIGER TAMIYA   VENDO KING TIGER TAMIYA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VENDO KING TIGER TAMIYA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [VENDO] KING TIGER TAMIYA + radio
» VENDO TAMIYA King Tiger Full Optional + Radio 4 ch
» VENDO KING TIGRE TAMIYA in KIT IMBALLATO - VENDUTO -
» VENDO King Tiger Metal - Torro
» Vendo 56010 Tamiya Tiger S04 Wittmann RC 1:16

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: MERCATINO-
Vai verso: