| VENDO KING TIGER TAMIYA | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
 | Titolo: VENDO KING TIGER TAMIYA Dom 2 Mag - 19:04:28 | |
|
Ultima modifica di Capitan America69 il Ven 30 Lug - 13:24:55 - modificato 1 volta. |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: VENDO KING TIGER TAMIYA Mer 5 Mag - 14:01:30 | |
| Mica male il pupo, ma quale magagne ha perchè tu te ne liberi? |
|
 | |
borealis Generale

Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil Età : 51 Messaggi : 2406 Data d'iscrizione : 30.04.10
 | Titolo: Re: VENDO KING TIGER TAMIYA Mer 5 Mag - 14:57:53 | |
| - Tiger I ha scritto:
- Mica male il pupo, ma quale magagne ha perchè tu te ne liberi?
Non rigirare il coltello nella piaga... ha visto il mio king el-mod (l'unico carro sempre all'ombra!) e ha deciso che la strada dell'eresia dal verbo Tamiya era l'unica percorribile. Poi non se ne parla troppo, ma a Molino il Cap si è convertito al trial.. (tirate fuori le foto!) Scherso nè, aveva già intenzione di venderlo prima  ;P | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: VENDO KING TIGER TAMIYA Mer 5 Mag - 15:15:01 | |
| Avendolo comprato usato,lo rimesso a posto come deve essere un Tamiya,purtroppo mi sono innamorato di sto carro iniziandolo ad usare e mi piace cosi tanto che lo voglio nuovo di scatola per aver il gusto di montarmi il carro che poi usero spesso. In più facendo 2 conti e ipotizando il tempo(tenedo presente che io nn vernicio) e la voglia di riempirlo di optional mi conviene venderlo smenandoci un bel 200 euro più il tempo speso dietro che rifarlo tutto e poi comunque non lo avrei sverginato io dalla scatola. Chiaro questo è quello che penso ma poi quando mi arrivano i pezzi che ho ordinato e lo avrò ancora mi sa che lo rismonto da capo e lo modifico tenendomelo per sempre. Ciao Riccardo |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: VENDO KING TIGER TAMIYA Mer 5 Mag - 15:17:10 | |
| |
|
 | |
borealis Generale

Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil Età : 51 Messaggi : 2406 Data d'iscrizione : 30.04.10
 | Titolo: Re: VENDO KING TIGER TAMIYA Mer 5 Mag - 15:18:34 | |
| Ma che hai ordinato di strano da aggiungerci? Il set di fotoincisioni? | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: VENDO KING TIGER TAMIYA Mer 5 Mag - 15:33:55 | |
| Foto incisioni grate dei motori,parti shumo per nn scingolare,cavi e attrezzi in metallo e poi sai come piaciono a me i carri e quindi la motivazione principale è comunque avere tutto perfetto senza gibolli e pezzi mancanti come succedeva in realta. Ciao Riccardo |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: VENDO KING TIGER TAMIYA Mer 5 Mag - 18:02:59 | |
| Borealis, hai letto bene? Ha ordinato le parti shumo per non scingolare, ma si sarà sbagliato... voleva dire "per non SCIVOLARE!"..... Vuole mollare tutto per il trial, infatti già compra gli Upgrade specifici per tale disciplina...  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: VENDO KING TIGER TAMIYA Mer 5 Mag - 20:36:09 | |
| Ho capito, vuoi fare trial con montata la scheda El-Mod Certo non è proprio il carretto adatto per trialeggiare ma contento tu. Ciao |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: VENDO KING TIGER TAMIYA Gio 6 Mag - 0:14:09 | |
| Bè, dai se non altro ha il baricentro basso! Aaaaaah-aaaaah!  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: VENDO KING TIGER TAMIYA Gio 13 Mag - 1:12:13 | |
| Ritirato dal Mercato Ora me lo tengo e si fa sul serio con le modifiche Ciao Riccardo |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: VENDO KING TIGER TAMIYA Gio 13 Mag - 16:30:48 | |
|  coma mai questa decisione? Hai deciso che é il tuo carro idolo?!? Capisco... così come del resto lo sono: Il Panther G, lo Sherman, lo Stug III, lo Jagd, il Tiger I, il KV1.......  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | |
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: VENDO KING TIGER TAMIYA Gio 13 Mag - 17:15:02 | |
| Finalmente una decisione saggia!
Sinceramente non capivo la libidine di vendere un carro per poi ricostruirselo. Personalmente preferisco buttarmi su un modello che non ho!
Allora vediamo hai:
Tiger Tam King Tiger Tam M26 Tam? Jagdphanter HL Panther Tam
Corretto? |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: VENDO KING TIGER TAMIYA Gio 13 Mag - 20:32:11 | |
| Bravo Alberto hai capito cosa è meglio fare  ,quindi hai azzeccato solo il 99% dei miei mezzi,ma non sei l'unico perchè oltre a me solo un'altra persona lo sa ma penso che duri sino a domani questo segreto Ciao Riccardo |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Bellissimo... Gio 27 Mag - 22:46:31 | |
| Complimenti capitan america69 bello davvero, mi è sempre piaciuto tantissimo il King, se non fosse che amo il Tigre I... |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: VENDO KING TIGER TAMIYA Gio 3 Giu - 22:36:48 | |
| Grazie,lo vedrai presto dal vivo. Ciao Riccardo |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: VENDO KING TIGER TAMIYA  | |
| |
|
 | |