carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22258 messaggi in 1525 argomenti

 

 Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod   Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod - Pagina 2 EmptyMar 4 Mag - 23:40:39

Infine mi sono dedicato ad alettare il funghetto el-mod. Ho deciso prima di incapsulare l'unità in un guscio di plastica, e poi di aggiungere le alette. E' venuto fuori un fungo che sembra più un ombrellone (ero tentato di verniciarlo a spicchi bianchi e rossi...) ma almeno con questo non succede più che si venga colpiti dietro un ostacolo.
Il sistema replica anche la protezione a 45° dei prismi tamiya, oltre i 3 metri di distanza. Alla prima occasione lo proverò all'aperto per verificare la sensibilità da lontano, per ora ho fatto solo indoor. Le alette sono rimovibili in blocco nel caso si giochi all'aperto.

Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod - Pagina 2 Protoombrellino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod   Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod - Pagina 2 EmptyMar 4 Mag - 23:48:33

Andrea perdonami, una domanda sullo zimmerit del tuo carro.
Volendo si può togliere? nel senso è adesivo o è scolpito nella plastica?
Spero di essermi spiegato..
Complimento per il lavoro sul king veramente un ottimo lavoro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod   Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod - Pagina 2 EmptyMer 5 Mag - 0:47:08

Andrea bel lavoro ma strano al colpo d'occhio cheers Very Happy cheers Very Happy cheers
Gianni visto che prima era mio quel carro e so che su mio consiglio hai fatto anche tu l'affare con un semi nuovo(e questo vuoldire che nn ti è ancora arrivato) è fatto decentemente lo zimmerit sul king matorro ma è di stampo quindi se lo vuoi tirare via devi andare di dremel ma te lo sconsiglio e se anche Andrea lo ha tenuto vuol dire che propio brutto nn è.
Tieni sempre presente che te lo sta dicendo uno che nn gli piace lo zimmerit quindi l'ultima parola rimane a te quando ti arrivera.
Ciao Riccardo
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod   Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod - Pagina 2 EmptyMer 5 Mag - 8:48:09

@Model-storm
Ti ha già risposto Cap, comunque è ben fatto, ha le irregolarità e le scrostature che ci si aspetta... un ottimo stampo secondo me. Impensabile rimuoverlo col dremel, viene uno schifo ed è un lavoraccio.
Se vuoi il carro 'liscio' prendi un tamiya (al limite i pezzi singoli del kit) oppure aspetti a vedere a fine anno che versione metterà in commercio la heng long (quest'anno esce con sherman e king tiger).

Il mio ombrellino (più che funghetto...per i puffi sarebbe un condominio) è un pò esagerato, potevo stare più stretto come ha fatto Dario, però è quasi impermeabile.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod   Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod - Pagina 2 EmptyMer 5 Mag - 11:03:08

Comunque sembra spropositato come un ombrellone da spiaggia anche perchè il gambo è molto sottile,io avevo suggerito a Colombo o a Dario di usare un tubo dei fili elettrici da esterno e infilarci dentro il gambo,fargli 2 tappi per poter riempire lo spazio vuoto con schiuma espansa sprai(quelle che si usa per riempire i paraurti di vetroresina delle macchine tuning)
Ciao Riccardo
P.S.
Se trovi prima di me le foto dello sherman e dl king hl postale sul topic NOVITA DAL FRONTE please
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod   Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod - Pagina 2 EmptyMer 5 Mag - 12:00:55

Ma dal punto di vista funzionale modificare il gambo è inutile, estetica a parte.
Comunque dopo la foto ho finito di verniciarlo di nero (anche i pezzetti verdi di forex) e poi gli ho messo lo stemma di reparto in cima.
Ora sembra un ombrellone, ma della Wehrmacht igh igh
Vabbè il prossimo che faccio lo tengo più magro, questo era il primo ed è nato ciccione, ma ogni scarrafone è bello a mamma sua
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod   Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod - Pagina 2 EmptyMer 5 Mag - 15:19:41

Lo so che non è funzionale era solo per estetica la mia idea,cosi si nota meno la larghezza delle alette.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod   Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Il nuovo RCTANK.DE
» nuovo acquisto
» nuovo iscritto
» Il mio nuovo Panzer IV
» Nuovo arrivato...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: GALLERIA DEI NOSTRI MEZZI, FOTO, VIDEO-
Vai verso: