carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22257 messaggi in 1525 argomenti

 

 Arrivano gli alberelli!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Arrivano gli alberelli! Empty
MessaggioTitolo: Arrivano gli alberelli!   Arrivano gli alberelli! EmptyLun 25 Ott - 22:53:26

Cannibalizzando un albero di natale che di natali ne aveva visti pure troppi, mi sono dato al giardinaggio...

Arrivano gli alberelli! Albere10

Ho raggruppato gli alberelli già in filari di 4, e con i restanti farò qualcosa di analogo (gruppi di 3 o 4), così è più rapido e pratico disporli sul campo di battaglia e la protezione che devono offrire è già pronta.

Siccome non posso riempirmi la casa di alberelli, in questo dovreste darmi una mano e ognuno che ne abbia la possibilità costruirne quelli che può.

Così fra tutti possiamo ricreare ambienti boscosi per le nostre future battaglie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivano gli alberelli! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli alberelli!   Arrivano gli alberelli! EmptyLun 25 Ott - 22:56:34

Borealis un uomo con il pollice elettronico ma.......verde Very Happy Very Happy Very Happy
Tranqui se hai bisogno Domenica ci pensiamo noi a darti una mano lol! lol!
Ciao Riccardo
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Arrivano gli alberelli! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli alberelli!   Arrivano gli alberelli! EmptyLun 25 Ott - 23:02:11

Basta che due o tre membri abbiano la loro decina di alberi a casa...
...che poi abbellisce "la stanza degli orrori" (come la chiama mia moglie) in cui traffico!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivano gli alberelli! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli alberelli!   Arrivano gli alberelli! EmptyLun 25 Ott - 23:15:39

Domenica chiedo a Paola se la stanza la chiama così per quello che ci fai,per quello che hai dentro o perchè ci sei tu dentro quella stanza lol! lol! lol!


Ultima modifica di Capitan America il Mar 26 Ott - 10:26:13 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
deka
Colonnello
Colonnello
deka


Località (indirizzo completo) : Malnate - Varese
Età : 59
Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 05.10.10

Arrivano gli alberelli! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli alberelli!   Arrivano gli alberelli! EmptyMar 26 Ott - 7:17:39

cheers cheers complimenti per l'idea cheers cheers

se riesco a trovare un albero di scarto un boschetto lo posso preparare.........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivano gli alberelli! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli alberelli!   Arrivano gli alberelli! EmptyMar 26 Ott - 9:47:23

deka ha scritto:
cheers cheers complimenti per l'idea cheers cheers

se riesco a trovare un albero di scarto un boschetto lo posso preparare.........

occhio a parlare di alberi da piantare nel boschetto.... sono attimi ad equivocare.... lol!
perdonatemi l'OT.... oggi non c'ho voglia di fare e va così.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
deka
Colonnello
Colonnello
deka


Località (indirizzo completo) : Malnate - Varese
Età : 59
Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 05.10.10

Arrivano gli alberelli! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli alberelli!   Arrivano gli alberelli! EmptyMar 26 Ott - 11:53:12

Rolling Eyes mica ho detto che raderò l'aiuola.... lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivano gli alberelli! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli alberelli!   Arrivano gli alberelli! EmptyMar 26 Ott - 12:00:58

Direi che il momento migliore per cogliere gli "alberi" sarà dopo natale dove da "Viridea" ci saranno gli sconti del 50% su tutti gli addobbi natalizi!

Se ne compra uno o due ed il gioco è fatto!

Avremo il bosco RCTankIR bello e fatto.

Andrea se ci metti anche un poco di muschio, sempre da Viridea in questo periodo te lo tirano dietro, anche esteticamente verranno bellissimi.

MAS
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Arrivano gli alberelli! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli alberelli!   Arrivano gli alberelli! EmptyMar 26 Ott - 20:18:42

Muschio no perchè è difficile fissarlo, ma ho in programma di finirli colorando le basi di verde, devo solo comprare il colore. Poi lo mischio a gesso acrilico e così anche la base (che è un cartone molto rigido e spesso) vien protetta meglio contro le intemperie.

Ho anche comprato della 'carta roccia' da presepe che, coprendo una scatola o qualsiasi altro oggetto, può simulare dei piccoli ammassi rocciosi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivano gli alberelli! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli alberelli!   Arrivano gli alberelli! EmptyMar 26 Ott - 20:32:36

Bella idea cheers cheers cheers
Preparati una settimana di ferie perchè quando iniziamo a preparare i tavoli per giocare al locale sia in scala 1:24 che 1:35(forse avremo un prezzo che neanche fantasyland per se stessa avrà ma vi rimando a dopo Natale) sarai messo sotto a lavorare con noi Very Happy Very Happy Very Happy
Vedi che essere bravi non sempre conviene lol! lol! lol!
Ciao Riccardo
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Arrivano gli alberelli! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli alberelli!   Arrivano gli alberelli! EmptyMar 26 Ott - 23:05:50

Ah ma io vi mando il listino, che credi?

Il tempo è denaro Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivano gli alberelli! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli alberelli!   Arrivano gli alberelli! EmptyMar 26 Ott - 23:08:06

lol! lol! Very Happy scratch Rolling Eyes Very Happy lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivano gli alberelli! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli alberelli!   Arrivano gli alberelli! EmptyGio 28 Ott - 14:40:03

consiglio : non buttate via i soldi in quegli orribili carretti elephant sono giocattoli per bambini....... !!! 👽
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Arrivano gli alberelli! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli alberelli!   Arrivano gli alberelli! EmptyVen 29 Ott - 21:28:29

Concordo, gli 1:35 lasciamoli a chi ha deciso di convertirsi a giostrai da luna-park Razz

Gli 1:24 invece, condividendo la scala con la 'G' dei trenini (e relativi accessori decorativi), offre molte più opportunità di ambientazione.

Comunque aggiungo una foto degli alberelli completati, con le basi verniciate e decorate (col gentile aiuto di mia moglie).

Rispetto alla foto precedente ho costruito un elemento a croce (qui al centro) e una montagnola con ciuffetti vari (in basso).
Le foto indoor non rendono giustizia, il risultato è carino.

Arrivano gli alberelli! Bosche10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivano gli alberelli! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli alberelli!   Arrivano gli alberelli! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivano gli alberelli!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ALBERELLI........
» Alberelli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: AMBIENTAZIONI-
Vai verso: