carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22258 messaggi in 1525 argomenti

 

 Un saluto da kettencraftrad

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Un saluto da kettencraftrad - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da kettencraftrad   Un saluto da kettencraftrad - Pagina 2 EmptySab 23 Ott - 18:14:36

kettencraftrad ha scritto:
Comunque un forum è un forum, è solamente una comunità virtuale...vedersi dal vivo e giocare fa piacere anzi molto piacere...ma è un'altra cosa...forse una associazione o un club?


Spetta a Colombo, MAS, Capitan America dare la giusta definizione...

...ma penso che sia vicina a quella da me grassettata
Torna in alto Andare in basso
borealis
Generale
Generale
borealis


Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil
Età : 52
Messaggi : 2406
Data d'iscrizione : 30.04.10

Un saluto da kettencraftrad - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da kettencraftrad   Un saluto da kettencraftrad - Pagina 2 EmptySab 23 Ott - 19:02:40

Esatto. Un'associazione in senso lato, prima ancora che in senso organizzativo.
E il forum è nato come strumento di comunicazione e condivisione per una comunità reale, di persone che si incontrano di persona, e poi si tengono in contatto con i mezzi informatici.

La nostra non è per nulla una comunità virtuale.

Vista la tua presentazione, lontana da qualsiasi ingresso normale in una nuova comunità, durante la quale sei già riuscito ad insultare almeno due membri ufficiali, le ragioni che adduci e la tua idea di questo forum, le conclusioni sono molto semplici: o non sei quello per cui ti vuoi spacciare, o hai preso un grosso abbaglio su di noi, le finalità del nostro connubio, il contributo che ciascun membro sente di poter dare e quello che da noi puoi tu stesso ricevere... Laughing




Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto da kettencraftrad - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da kettencraftrad   Un saluto da kettencraftrad - Pagina 2 EmptySab 23 Ott - 19:23:18

Ciao Ketten il misterioso !!!!!!!!! Penso di parlare a nome di tutti se ti dico che quando e se ti verrà voglia di giocare con noi sarai il benvenuto !!!!!!!!!!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto da kettencraftrad - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da kettencraftrad   Un saluto da kettencraftrad - Pagina 2 EmptySab 23 Ott - 19:43:14



Ultima modifica di kettencraftrad il Sab 11 Dic - 22:32:44 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto da kettencraftrad - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da kettencraftrad   Un saluto da kettencraftrad - Pagina 2 EmptyDom 24 Ott - 12:02:05

kettencraftrad ha scritto:
marcus albertus scauro ha scritto:
Ragazzi non mi piace assolutamente il tono che sta prendendo questa discussione ed in genere il clima di diffidenza con cui si accolgono nuovi iscritti....Mi scuso quindi con kettencraftrad e ...
Ciao marcus albertus scauro, se non avessi letto quanto hai scritto penso che non avrei avrei più replicato emigrando presso altri forum più gentili. Pertanto accetto le scuse! Mi spiace che il fatto di chiamere il posto dove vivo "ombelico del mondo" abbia sollevato tante discussioni, non era per nascondere niente a nessuno o per omaggiare l'amico Jovannotti, ma per non chiamarlo direttamente "buco del c..o" come lo stesso autore avrebbe voluto chiamare il suo brano. Volevo "entrare" con una simpatica battuta che successivamente avrei chiarito in un successivo intervento.
Purtroppo è intervenuto "con la sua spiccata simpatia" Wittman (ho letto tutti i suoi interventi che in genere sempre con un tono di scortesia inducono ad immaginare una persona fortemente disturbata) che ha reso una semplice questione un attentato verso il forum. Purtroppo seguita a ruota da Borealis che indaga da dove scrivo?...ma non hai altro da fare?...che ti importa?...fintanto che rimango nella correttezza primariamente per la mia educazione insegnatami dai miei genitori e poi dettata dal regolamento del forum non capisco perchè sia nato e dove stà il problema...
Caro Dieeule ho capito che appoggi quanto scritto da Capitan America, ma dopo non ho capito cosa indendevi con: "stai decidendo di partecipare a quello che è il mondo RCTANKIR-LGS ad un livello che non è quello massimo che può esserti offerto!" boh!
Ringrazio Zio Giò, ma qui non c'è nessun genio dell'elettronica...essendo questa la mia qualifica e il mio lavoro, non ho problemi a realizzare semplici progettini elettronici.
Purtroppo questa penosa questione mi ha trasformato in permaloso e ciò al momento mi induce a non rivelare altro.
Parliamo di carri! Va!

Cordialità Very Happy
Kettencraftrad

Purtroppo la risposta che avevo scritto ieri sera per un problema tecnico è andata perduta.

Va beh riscirviamo da zero.

Kettencraftrad vedo che anche dopo la mia gentile richiesta di parlarci un poco di te rimani sul vago. Non credo che dirci in quale zona geografica abiti sia un dato così sensibile!

La nostra non è una comunità virtuale ma bensì una comunità reale che utlizza il mezzo del forum per poter comunicare meglio e velocemente.

Puoi così ben capire che siamo persone che si conoscono personalmente per essersi viste una o più volte in occasione di raduni/eventi o semplici battraglie e che possono di decidere di spostarsi anche per visitare il tuo fantomatico "l'ombellico del mondo"!

Libero di fare quello che vuoi ma ovviamente così rischi di auto escluderti dalla nostra (reale) comunità.

quello che invece che non sei libero di fare è offendere gli altri membri del forum. La maggiore o minore simpatia delle persone non da il permesso di offenderle ipotizzando possibili disturbi psicologici.

Per questa ragione sono costretto, e non ne sono assolutamente felice, a darti un warning.
Onde evitare ulteriori conseguenze ti prego di voler prendere visione del regolamento del forum.

Invito quindi te e qualsiasi altro membro del forum di voler esprimere le proprie opinioni senza offendere gli altrui membri.

MAS
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto da kettencraftrad - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da kettencraftrad   Un saluto da kettencraftrad - Pagina 2 EmptyDom 24 Ott - 16:47:19



Ultima modifica di kettencraftrad il Sab 11 Dic - 22:33:09 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto da kettencraftrad - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da kettencraftrad   Un saluto da kettencraftrad - Pagina 2 EmptyDom 24 Ott - 17:41:57

Ciao.
Spero che ora sia tutto chiarito e si vada avanti a parlare solo di questo bellissimo hobby Very Happy Very Happy Very Happy
Comunque tengo a precisare che postare Mp pubblicamente o fare riferimento del contenuto è vietato dal regolamento del Forum quindi come ho già fatto in passato chiedo di leggere bene le regole del Forum che il nostro amministratore ha cercato di ristrengerle il più possibile e bastano si e no 5 minuti per leggerlo tutto.
Chiudo dicendoti anche se non sò dove sarai il 31(se dal tuo amico a Milano o nell'ombelico del Mondo Very Happy ) che se ti farà piacere noi saremo ad Ovada per il gemellagio con il gruppo LGS e ti porgo l'invito per partecipare cogliendo l'occasione di conoscere tutti(o quasi) i membri di questo forum.
Ma se ti accontenti di conoscere solo quelli della Lombardia il 29 alla sera nel locale dove ci riuniamo a Milano sei il Benvenuto.
Ciao Riccardo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto da kettencraftrad - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da kettencraftrad   Un saluto da kettencraftrad - Pagina 2 EmptyDom 24 Ott - 21:38:26

Caro kettencraftrad,
sono appena entrato anche io in questa comunità di fulminati e figurati che ancora non ho neanche il carro.... ma a parte le incomprensioni iniziali che avete avuto tu e altri membri del forum ti posso assicurare che quelli con cui ho avuto a che fare finora (che sono solo alcuni dei membri) sono sempre stati persone serie e disponibilissime che ad esempio non hanno esitato a darmi in mano il telecomando dei loro carri per farmeli provare la prima sera che mi hanno visto. Considerando inoltre che a volte scrivendo tramite una tastiera senza accompagnare le parole con espressioni e intonazioni è più facile che nascano fraintendimenti (ma se hai esperienza di forum immagino lo saprai già ), se posso ti consiglierei di lasciar perdere questo episodio.
A presto
Stefano
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto da kettencraftrad - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da kettencraftrad   Un saluto da kettencraftrad - Pagina 2 EmptyGio 13 Gen - 16:15:16

Prima che qualcuno non se ne sia accorto è doveroso informarvi che ora per non farsi notare visto che sono state scoperte le sue vere intenzioni questo membro ha cambiato il suo nick name da kettencrftrad in un solo "."
Capitan America
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto da kettencraftrad - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da kettencraftrad   Un saluto da kettencraftrad - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto da kettencraftrad
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Un saluto
» saluto
» Un saluto
» Saluto a tutti
» Un saluto per tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: BENVENUTI !!!-
Vai verso: