Località (indirizzo completo) : Boffalora sopra Ticino Età : 54 Messaggi : 14 Data d'iscrizione : 12.12.20
Titolo: casse acustiche Mer 19 Mag - 22:03:54
Salve a tutti
ho letto sul manuale elmod
che la cassa acustica da installare e di 8 hom
ma i watt?
cosa mi consigliate?
grazie per eventuali risposte
Gertig. Generale
Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin Età : 54 Messaggi : 1791 Data d'iscrizione : 27.04.15
Titolo: Re: casse acustiche Ven 21 Mag - 19:02:14
Considerando quanto fossero scarsi anni fa gli speaker henglong me le costruivo le casse acustiche su misura x il modello sfruttando tutto lo spazio disponibile per aumentarne il volune e con tanto di bass reflex per migliorare la resa dei toni bassi ed usavo dei visaton frs8 ( 8ohm e mi pare sui 30.watt nominali e 50 di max). Watt comunque superflui per tutte le elettroniche in commercio. L'attuale speaker heng long va benissimo con la elmod.
A MGARAN piace questo messaggio.
MGARAN
Località (indirizzo completo) : Boffalora sopra Ticino Età : 54 Messaggi : 14 Data d'iscrizione : 12.12.20
Titolo: Re: casse acustiche Mer 2 Giu - 9:37:14
GRAZIE PER LA RISPOSTA
SCUSA IL RITARDO
AVEVO GIA ACQUISTATO LA FSR8 AVEVO VISTO GIUSTO,
HO PROVATO CON CASSA ERMETICA NON MALE,
SOLO IL SUONO DEL BRANDEGGIO ASSOLUTAMENTE ASSENTE
ANCHE CON LEOPARD NEXT GEN 3
PROVERO' CON BASS REFLEX
MGARAN
Titolo: Re: casse acustiche Mer 2 Giu - 9:56:27
INTENDAVI QUESTA DI CASSA?
Gertig. Generale
Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin Età : 54 Messaggi : 1791 Data d'iscrizione : 27.04.15
Titolo: Re: casse acustiche Mar 24 Ago - 15:51:45
No...le mie me le costruivo col forex. Quelle HL sono diverse dalla foto che hai allegato.