Località (indirizzo completo) : Boffalora sopra Ticino Età : 54 Messaggi : 14 Data d'iscrizione : 12.12.20
Titolo: tempi consegna Dom 7 Feb - 10:14:46
Buongiorno a tutti
L'argomento sono i tempi di consegna .....attraverso un negozio ho acquistato una scheda
Elmod eco fusion rev F dal sito Heng Long panzer .de
Quanto tempo occorre per la consegna dalla Germania?...certo considerando anche il covid
di questo o qualsiasi altra cosa acquistata
grazie per eventuali risposte
Admin Colomboantonio2005 Admin
Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano Età : 54 Messaggi : 1758 Data d'iscrizione : 27.04.10
Titolo: Re: tempi consegna Dom 7 Feb - 22:37:07
Generalmente meno di una settimana. Di solito sono più rapidi rispetto ad una spedizione dall'italia.. purtroppo...
Ranger Lungan Colonnello
Località (indirizzo completo) : Reggio Emilia Età : 52 Messaggi : 809 Data d'iscrizione : 22.04.15
Titolo: Re: tempi consegna Lun 8 Feb - 10:25:42
Confermo.
Il Covid non sta influenzando minimamente le consegne... Anche io ho ordinato dalla Germania poco tempo fa ed e' arrivato tutto in meno di una settimana...
MGARAN
Località (indirizzo completo) : Boffalora sopra Ticino Età : 54 Messaggi : 14 Data d'iscrizione : 12.12.20
Titolo: Re: tempi consegna Lun 8 Feb - 19:12:17
Grazie per la risposte.......Buon per te Ranger....evidentemente sta elmod per me non sa da fare
Sven Hassel Generale
Località (indirizzo completo) : Canzo Età : 79 Messaggi : 6254 Data d'iscrizione : 09.02.11
Titolo: Re: tempi consegna Mar 9 Feb - 10:19:32
.
... gran bella brutta domanda la tua. Sull'estero conosco riferimenti certi e sicuri (non più di un paio) il resto sono salti nel buio ...
Avresti fatto meglio chiedere prima di ordinare, i forum servono per questo, cioè evitare fregature.