carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 88 membri registrati
L'ultimo utente registrato è MGARAN

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22129 messaggi in 1515 argomenti

 

 Le fotografie postate ...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 77
Messaggi : 6208
Data d'iscrizione : 09.02.11

Le fotografie postate ... Empty
MessaggioTitolo: Le fotografie postate ...   Le fotografie postate ... EmptyMer 11 Nov - 15:05:57

.

... non sono un passatempo per guardoni assopiti occupati nel credersi inseriti nel modellismo, e no cari italioti insignificanti al punto di non capire da una (foto) che cosa il messaggio intende comunicare ...

Non sono un legislatore e per un paio di decenni ho fatto il "riformatore" scandendo i livelli da accreditarsi secondo meriti precisi messi a disposizione dagli stessi autori. Quindi firmati d voi stessi. Capito?

... il filmato è la dimostrazione dell'abilità dell'autore che ha disegnato il progetto e ne ha pianificato l'intera costruzione dettagliata completando il modello (unico) reso dinamico. Non avete capito abbastanza da rendervi conto che questo è un VERO MODELLO AUTOCOSTRUITO e non solo una foto fa guardare con gli occhioni miopi di presunzione. Scordate d'essere quanto neppure sfiorate rassegnati sui ruoli dove siete stabilmente posizionati e se vi aspettate un linguaggio educatamente ammorbidito non chiedetelo a me. Conosco un paio di modi efficaci sulal comunicazione diretta: la parola e il mattone, quest'ultimo lo riservo per le teste di c....o ...



Giorni fa ho seguito un lavoro eseguito a due mani, un ragazzino aiutato dal padre, dove hanno ottenuto un buon risultato statico sulla scala minore. Buona verniciatura, leggera usura, figurino annesso. La presentazione accompagnata da complimenti meritati è stata pronta come riconoscimento.

... ma so osservare quanto il rovescio della medaglia non piace per molti: signori, quel lavoro ha rappresentato il livello Nazionale modellistico mediamente raggiunto da adulti. Un ragazzino ha fatto il suo modellino senza ambizioni di sorta equiparando gli standard di quel numero operativo che attraverso sforzi tentano di emergere. Le foto del carro italiano completato a due mani e la fotografia postata per rincoglioniti visitatori schivi persino sul confronto essendo mute comparse, insegnano e vorrebbero scuotere la coscienza presuntuosa (significa presume prima) di rendersi conto di trovarsi al livello adolescenziale con un ragazzino più sveglio del più "incazzato" che sta leggendo queste righe ...

Ricevo molta posta, informazioni, critiche, persino minacce e complimenti da parecchie fonti.

... alcuni mi chiedono di scrivere da moderato escludendo termini offensivi. Cari miei non sentitevi offesi solo perchè vi rispecchiate in quel che siete. Se vi bruci il linguaggio significa che ho schiacciato il bottone giusto. Se ricevo posta dove mi danno del pirla me la rido sapendo che il pirla ha perso tempo da incazzato scrivendomi. Ho reso l'idea? Se non siete oltre il livello di montatori, consumatori, trasformatori e sono stato molto generoso, toglietevi dalla testa di poter assurgere sulle vette modellistiche. Fate quello che ha fatto l'autore del filmato e posterò il primo lavoro italico felice come un pupo ...

Questo è per consolare gli animi feriti:

Le fotografie postate ... 75843

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 77
Messaggi : 6208
Data d'iscrizione : 09.02.11

Le fotografie postate ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le fotografie postate ...   Le fotografie postate ... EmptyGio 12 Nov - 13:48:56

.

Mio Capitano mi sono pisciato sotto dal ridere senza nascondere l’emozione di leggere lo Sven di una volta. Grazie di esistere grande vecchio del lago o frate Dante con l’onore di averti frequentato e di non avere capito da che mondo sei arrivato. Non sei difficile da capire anzi sono gli altri che metti in difficoltà e l’avevi scritto tu, che sono chi non ti capiscono a darti addosso. Lo so bene perché non ti sono stato vicino anzi mi tenevo alla larga reputandoti un tantino troppo acidoso da prendere tutto molto sul serio. La postata mi ha divertito in momenti per me difficili, grazie amico Capitano. Molti anni fa mi dicesti che non ero un modellista ma un arrabattone sbandato senza principi da seguire, e me lo ricordo, tu non parlavi ma affettavi le persone con la precisione del chirurgo. Ho smesso il modellismo avevi ragione, non faceva per me. Ti va se ti saluto a cannonate come una volta, stammi sempre in salute Capitano.


… chi non si sente ma si fa sentire aumenta il piacere di leggerti e di costatare che non ti perdi il forum, quindi la vecchia passione non è spenta del tutto. Questa postata non sveglia certo la sponda trincerata sul “fare per divertimento” lontana da capire che se fai qualche cosa d’importante la fatica è la stessa di una banale ciofeca. L’idiota di per se stesso è convinto d’esser un genio incompreso. Levargli il merito acquisito se ne lagna rivoltandosi. Seguendo il forum hai notato l’assenza totale di interlocuzione. Una email ricevuta settimane fa, mi scriveva uno che visita senza postare, dicendo che troncavo sul nascere l’intenzione di chiunque volesse controbattere le mie affermazioni. Ho risposto che se produco fatti e non panzane da ribattere c’è poco. Se verità fanno male aiutano dove viver da bugiardi si agonizza lentamente …

Ti auguro salute e benessere.

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 77
Messaggi : 6208
Data d'iscrizione : 09.02.11

Le fotografie postate ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le fotografie postate ...   Le fotografie postate ... EmptyVen 13 Nov - 10:48:31

.

Buon giorno signor Sven chi non l’ha conosciuta di persona e l’ha solo letta ha perso il meglio sull’uomo quale è e sul suo modellismo e chi sono arrivati dopo, perché di anni ne sono trascorsi, si sono fatti un’idea tutta loro adeguata sui tempi difficili di crisi con poche azioni e pochi euro da spendere, nonostante sono usciti sul mercato proposte interessanti. Lei sicuramente non demorde di carattere e ha mantenuto la provocazione aggressiva che tanto l’ha fatta apprezzare e certo odiare una decina di anni fa e ancora adesso senza cambiare una virgola. Si è distinto tra i migliori italiani dando insieme molto sul modellismo portando filo da torcere alle banderuole tutta chiacchiera e distintivo intrufolati da bullisti di quartiere. Non è più il modellismo di una volta anche se seguo ogni tanto i forum più che altro per leggere lei con il suo modo schietto e duro di scrivere quello che pensa. Peccato che nessun interlocutore a quanto pare non trovi da obiettare assolutamente nulla come se lei scrivesse un vangelo divino inattaccabile. A suo tempo ci siamo attaccati in diverse occasioni sostenendo entrambi quel che pensavamo anche duramente ma contribuendo per altri su questioni chiarite. Dov’è andato quello spirito combattivo signor Sven? Dentro i social con messaggi telegrafici e faccine? Che misera generazione di rincalzo per un hobby in cui dare il meglio sarebbe un vanto personale e non meschine figure. Bene l’ho fatto scrivendole subito dopo avere letto la postata, mi sono sentito in dovere di condividere la sua forma verbale e sarei lieto se la postasse, non mi sono mai tirato indietro nel dire la mia. Un sentito augurio di buona continuazione signor Sven con ammirazione e stima.


… mi ha ricordato i battibecchi e le lunghe discussioni “costruttive” mai critiche sono state così utili per correggere errori e sbaglia a volte innocenti ripresi dagli stessi autori migliorando se stessi e quel che facevano, perché solo sbagliando si impara con l’umiltà di ammetterlo. Oggi giacciono nel silenzio tombale ombre inquiete spiando i forum assiduamente muti rosiconi mormorando e tramando ininfluenti risultati banalizzati da deboli sforzi da sembrare l’alba grigia di un modellismo che emerge da un the day after. Sa dove si trova lo spirito combattivo? In chi ha molto fallito combattendo per se stesso senza arrendersi mai! Bisogna possedere il coraggio dell’incoscienza dove altri si cristallizzano inerti. Una marcia in più scomparsa seppellita nella cultura del sentito dire, del nascosto, nel non far sapere che non sanno cavare un ragno dal buco. Un cretino disse convinto: tanti nemici tanti onore. Da vero imbecille citava un massima idiota. In vent’anni di forum mi trovo con tante amicizie preziose veramente “onorato” di conoscere. Grazie …

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 77
Messaggi : 6208
Data d'iscrizione : 09.02.11

Le fotografie postate ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le fotografie postate ...   Le fotografie postate ... EmptyVen 13 Nov - 10:50:06

.

Sven lo vuoi capire che a nessuno frega di ascoltarti parlando al vento? In quanti pensi che capiscono le tue sottili osservazioni dovute alla lunga esperienza? Uno su mille cantava una canzone. Tu parli in cantonese e questi a mala pena intendono l’abc pensando di trovarsi alle medie. Comunque sei un grande, continua. Fantastiche le postate sul campo fisso, mai visto del genere.


… mi sono espresso dando il meglio che potevo e intendo continuare fin che mi va …

C’era anche uno che cantava: tutto il resto è noia.

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 77
Messaggi : 6208
Data d'iscrizione : 09.02.11

Le fotografie postate ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le fotografie postate ...   Le fotografie postate ... EmptyLun 16 Nov - 14:52:11

.

... che non si capisca la differenza tra piccoli capolavori e approssimate ciofeche è un dato di fatto presente da anni dove ristagnano deboli sforzi inconcludenti bilanciati da un minimo esclusivo di pregevoli esempi notevoli esclusivi che tengono alto il profilo artistico italiano ...

Le fotografie postate ... Img_1015


Le visite danno l'indice /in questo momento sono in 8 sul forum/ di presenza assidua sulla conta seguendo l'ultimo "cantore" sul VERO modellismo nazionale in profonda crisi esistenziale privato di quella personalità emergente che si distingueva nel decennio 2000-2010.

... il tempo signori miei. Quel che è stato è stato e chi si sente di ricostruire può incominciare fin da adesso, se ne ha i coglioni per iniziare un percorso tutto in salita ...

Il tempo non regale ricorda solamente.

.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Le fotografie postate ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le fotografie postate ...   Le fotografie postate ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le fotografie postate ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: IL GIORNALE DI SVEN-
Vai verso: