carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 88 membri registrati
L'ultimo utente registrato è MGARAN

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22125 messaggi in 1514 argomenti

La Storia siamo noi.

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo

La Storia siamo noi. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Storia siamo noi.   La Storia siamo noi. - Pagina 4 EmptyGio 17 Set - 17:42:58

.

Battaglie

… è vero ho fatto pesare un “contributo” del tutto controcorrente dentro ogni forum in cui mi sono iscritto. Tu chiami battaglie delle opinioni e volte accese, come la differenza tra modellisti e montatori esplosa su Truckmodel o su intrallazzamenti nel medesimo, di vendite sottobanco da parte di membri esecutivi, cioè lo staff amministratore …

Non fu amor polemico, ma soltanto non digerisco interazioni sporche a danno degli iscritti strumentalizzati da persone disoneste, sarà la Bilancia segno zodiacale che mi porta a scoperchiare pentole sporche da ripulire o quel senso innato che mi fa scoprire di che maschera copre la faccia dell’altro. Naturalmente ho chiuso con Truckmodel e successivamente con Monstertruck per la stessa inquietante gestione operata dai responsabili amministrativi. Una stretta minoranza sana, obiettiva e genuina, la maggioranza sotto il tallone del solito accentratore coatto. Uno cretino più cretino scrisse che dove arrivavo chiudevano i forum, un vero idiota che pretese un forum non suo che lasciammo per pietosa opera di bene. Fu un errore! Diventando più scemo di scemo a suo danno.

… battaglie per il carri? Discussioni a non finire durate addirittura mesi sconcertando user che le seguivano senza capire come sciocche diatribe aumentavano le visite esponenzialmente e senza la parte contraria, vuoi da che parte si trova. Non si cattura con facilità l’attenzione pubblica e in quel periodo ringrazio l’opposta fazione per la collaborazione, perchè senza la sua ostinata campagna contro i mulini a vento da don imbranato Chisciotte, di che cosa avremo tenuto banco sui forum? Non sono le buone notizie o novità che riempiono gli spazi pubblici, ma le risse involgarite, cariche di astio, d’invidia becera e rancori repressi (caratteristiche insite in individui disturbati) che spiccano contagiando chi ne soffocano dentro l’identificazione, obbligando le partecipazioni prendendone le parti. A chi interessa aiutare la vecchietta attraversare le strada, se la notizia piccante è che l’hai presa a calci in culo. Il peggio fa notizia! Prendi questo thread seguito sui due forum con oltre 750 visite, non sono le foto a fare spettacolo, piuttosto capire che cosa racconta la nostra storia …

Non molti ma alcuni, non si staccano dai forum temendo che lo Sven scoperchi delle gravi malefatte riportandole alla luce. Posso tranquillizzare questi signori, non certo onesti, denunciati a suo tempo (il Giornale di Sven ne ha sempre puntualizzato riportando diligentemente i fatti) realmente accaduti e se avessi “inventato” una sola piccola parte mi sarei trovato dalla parte di un cacciaballe. Non si smentisce la verità se è vera. Chi tace evita di sentirsi compromesso. Chi sbraita annunciando querelle, berciando in difesa a spada tratta, si auto denuncia da solo. Ed è in quest’ultimo che si devono accese discussioni perse in partenza. Un idiota se gli dici che il silenzio è d’oro, ha capito una scarpa in faccia.

… se controlli il maggior numero di scritti agganciati in una sola volta /30 novembre 2015 22.12/ l’hanno fatto attratti dall’esito di una discussione rovente. Non si accorre nel torbido se non si possiede, se brami del vino significa che sei intossicato e se incontri, capita, chi ne sa di più lo eviti, o fai la figura dello sfigato …

Questo forum era agonizzante e Colombo mi ha chiesto se potevo risollevarlo ed è con altri due, i soli che parlano di modellismo. Non è mia abitudine fare le cose a metà. Se incomincio finisco sempre a modo mio. Mai voltato indietro per vedere chi mi seguivano, non sono il Pifferaio di Hamelin che esce dall’ombra suonando un flato per richiamare i topi al seguito di un evento. Apprezzato o maledetto dico e scrivo quel che penso e se uno pensa male non sono fatti miei. Dimenticare la vera origine dei forum, platee o spazi sociali in cui ognuno liberamente può esprimere la sua opinione in pubblico / ed è questo mettersi in pubblico con la faccia, evitando di finire nell’incognita social dove la partecipazione scompare in attimi/ che denota una certa corrente a visitare con assiduità gli stessi forum ostentati da paurosi che temono un’affermazione idiota “copiata e ribattuta” poi magari smentita dallo stesso che l’ha postata si ritorca contro.

… è vero e l’ho scritto all’inizio, ho un archivio di “vicissitudini altrui” davvero poco edificanti e compromettenti (in settimana uno si è dato da fare dandomi della carogna, per avere toccato un tasto troppo vicino a lui?) con altre richieste di lasciare stare il passato dove si trova. Buoni, tranquilli, la vostra storia non è la mia. Evitare i guai significa non cercarli …

Piuttosto imparate a non fare nessun errore commesso in passato. Non mettetevi in cappello in testa camminando su strade già conosciute, inventate percorsi nuovi e luoghi diversi se volete una storia da scrivere, altrimenti in questi tempi di grandi attesi cambiamenti ne sarete esclusi.

… presunzione la mia? Nooo, solo osservazione, e poi presumere prima apre il terzo occhio sul presente. Il modellismo coatto giace nel mero divertimento individuale, non importa la qualità o la ciofeca di turno, basta che costa poco e si allinei nel piattume che l’ha preceduto. Fugaci immagini sui social benedetti per toccata e fuga sparite in poche ore. Cercate di capire che l’italiano non fa testo come tradizione modellistica. Uno zoccolo veramente duro sulle battleIR con leader tosti in condizioni di emergere non ci sono, dove troppi quaquaraquà praticano l’accattonaggio reclutando forze per non trovarsi in due cani senza l’osso da rosicchiare …

Felice di non avere avuto padroni non ho bandiere da portare!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo

La Storia siamo noi. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Storia siamo noi.   La Storia siamo noi. - Pagina 4 EmptyLun 21 Set - 10:00:54

.

Sven sei bravo a comunicare lo sei sempre stato anche quando non ti capivo e sembravi un accentratore despota poi ho capito con i tuoi modelli che non sprecavi parole producendo fatti. Nella storia mi sono ritrovato in quel periodo dove tra litigate e divertimento assicurato si andava a colpo sicuro. Questa nostra storia è davvero un bel racconto, grazie magister del lago.

... ricordi chi scriveva: fatti e non pugnette? Se fai e riesci nel meglio sono i fatti che provano lo sforzo, oggi ma da alcuni anni, la debolezza sull'hobby cingolato è calata a picco e con il lockdown, è le fiere messe ko hanno evaporato i lamenti degli ultimi bellicosi raccatta avanzi di sogni sfumati ...

Pungolare fa sorridere chi sono soddisfatti e incazzare le prime donne che non reggono la provocazione, eppure è così semplice da capire, dando dell'ignorante forse ottieni che si impari, dando del cretino, forse per amor proprio, cambia atteggiamento. Esiste un lato oscuro dove non c'è nulla da fare: l'idiozia dell'idiota che non sa di esserlo. Senza questo malessere evidente la comunicazione e il gioco stesso, non troverebbe il riscontro positivo. L'ignoranza leggi non conoscenza, l'idiota leggi scemo più scemo, sono elementi fondamentali per fomentare interessi sui forum e lo provano le visite attorno alle discussioni accese in cui la curiosità e l'accanimento, non è rivolto sul motivo in discussione ma sul contendente che la spunta.

... hai presente l'immagine di due caproni che si sfidano a cornate? Bene, è lo scontro animale recepito e condiviso dagli idioti che piace. Le parti importanti sul contendere non sono minimamente sfiorate, se lo fossero state e comprese dopo anni e anni, non troveremo gli stessi individui a raschiare il fondo del barile inutilmente ...

La Storia siamo noi. - Pagina 4 Ibex-f10

lol!
Torna in alto Andare in basso

La Storia siamo noi.
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4