carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 88 membri registrati
L'ultimo utente registrato è MGARAN

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22129 messaggi in 1515 argomenti

 

 La Storia siamo noi.

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 77
Messaggi : 6208
Data d'iscrizione : 09.02.11

La Storia siamo noi. Empty
MessaggioTitolo: La Storia siamo noi.   La Storia siamo noi. EmptyDom 9 Ago - 12:24:23

.

Titolo: Re: Accordi con il sito rctankir   Accordi con il sito rctankir EmptyGio 20 Ott 2011 - 10:46 Selezionare / Non selezionare l'opzione citazioni multiple Rispondi citando Modifica Elimina questo messaggio
.


Osservazioni del tutto personali.

Sono d’accordo con Scooter e Bore sul fatto di prendere delle decisioni in comune e non precipitose, come sono d’accordo con quanto scrive Colombo, di sfruttare a fondo una proposta che è arrivata dallo staff attraverso Alberto MAS e da me prontamente sostenuta, perché infine lo scopo da raggiungere è stato questo accordo, ed a me interessano i risultati conseguiti fin qui, il resto lo lascio molto volentieri dov’è stato scritto come evidente testimonianza.
Lo scopo “giornalistico” forse capito più tardi dagli interessati e da tempo dall’osservazione esterna ha finalmente spento la cellula impazzita in favore di un necessario quanto doveroso rispetto d’immagine che un rappresentante pubblico è tenuto a dare sia all’utenza del proprio sito, come al semplice visitatore specie se in certi casi tra questi si trovano i migliori modellisti italici propensi nel seguire il “modello” e per niente interessati che poi vengano usati per altri scopi. Una branca sfegatata non solo può non fare testo in quello in cui crede, ma addirittura passare per antipatica. Parliamoci chiaro e cerchiamo di capire perché ognuno deve mietere il proprio grano, capito?
Sostenere le proprie idee è un diritto a rischio, quando diventano incomprensibili per altri.
L’immagine stessa di chi si compromette diventa insulsa e noiosa in quanto battaglia personale ed al prossimo non va d’impicciarsi di ciò che non gli piace, finisce che lo evita e questo lede un’area talmente insignificante nell’ambito modellistico da farla apparire addirittura da evitare. I carri armati non sono il massimo dello splendore come modellismo di massa, anzi censiti come numeri diventano l’assoluta minoranza dove il peggio diventerebbe proprio un eccesso d’accanimento individuale da fare passare come una missione imprescindibile.
L’accordo fatto e quanto ha preceduto le parti da mesi a questa parte, come ho scritto è storia o meglio aria fritta nel senso che il futuro si scrive con i fatti e non con le parole, a me interessano i risultati e l’obbiettivo da raggiungere, vale a dire rendere al sociale che segue i carri armati l’immagine e la prova che doverosamente un sito serio DEVE produrre per altri e non per il singolo individuo. Questo è il risultato raggiunto d’importanza fondamentale. Mai perdere di vista l’impressione che da il proprio spazio pubblico.
Un sito non conta sul numero user, e neppure per i successi personali, vale per l’immagine che riesce a dare a chiunque lo osservi da FUORI.

Personalmente sono molto soddisfatto degli accordi raggiunti.

..................................

Sono trascorsi 9 anni da questa postata e chi stando seduti sul greto del fiume hanno visto passare alcuni personaggi che hanno affossato "prevedibilmente" il progetto di unire e non dividere le forze in campo. Nove anni fa nel massimo dell'interazione l'utenza iscritta interessata e attiva superava le oltre 200 presenze. Lascio il conto a chi crede che siano almeno una decina oggi.

come ho scritto è storia o meglio aria fritta nel senso che il futuro si scrive con i fatti e non con le parole


Sono per carattere un pianificatore senza fretta e dove incomincio una cosa cerco di portarla a termine nel meglio.

I carri armati emersero dall'oscurantismo coatto nel 2005 portati sulle piazze (senza scopi di lucro) diffondendo a macchia un soggetto cingolato sconosciuto. Fu introdotto nelle fiere (come scambio alla pari, vale a dire presenza - spazio ottenuto) Attraverso la tenacia, la passione e l'onestà di pochi l'anno dopo nel 2012 ottenemmo il successo strepitoso riconosciuto dall'estero. L'Italia in soli 7 anni attraverso i FATTI prodotto mezzi RC e scenografie di primissimo livello non che un valore stimato di decine di migliaia di euro in modelli personali auto costruiti e no unici per la pubblica ammirazione.

... faide intestine, invidie idiote, faccendieri a pagamento, egomaniaci e millantatori seguiti, sono parte integrante di una loro personale e individuale storia ...

La storia siamo noi.

La vostra, di chi furono scadenti protagonisti, l'avete scritta con i FATTI e non con le chiacchiere.

BIRRA

La Storia siamo noi. Nov_2013


La Storia siamo noi. Novegr12



.


Ultima modifica di Sven Hassel il Lun 31 Ago - 9:21:58 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 77
Messaggi : 6208
Data d'iscrizione : 09.02.11

La Storia siamo noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Storia siamo noi.   La Storia siamo noi. EmptyLun 10 Ago - 9:43:21

.
Ciao Capitano in ricordo dei be tempi posso scrivere io c'ero! Come stai e spero in salute? Bella la storia siamo noi. Il vecchio saggio scassapalle brontolone che scoperchiava le pentole con i suoi reportage sconfessando meriti e difetti a carico del sciacallaggio attorno al ghiotto boccone del successo altrui. Me lo ricordo a se me lo ricordo quel Novegro! Chi si fece fotografare all'interno delle transenne scrivendo che l'avevano organizzato, l'idiota pronto a bausciare i suoi colori, quello arrivato fresco senza avere dato il minimo contributo a dare lezioni a chi avevano sgobbato dal giovedì, la moltiplicazione dei pani ingigantita per i buoni pasto, la ressa mai attorno alle transenne per ammirare lo spettacolo scenografico centrato in pieno promesso alla direzione, quel bel tipo di Pagliuzzi con gli spazzi metà vuoti li voleva riempire di con panchine e fioriere e tu hai preteso altri 250 metri quadrati da moquettare tra l'incazzatura del personale addetto. C'ero sul cancello d'ingresso a sentirti inveire sul ritardo d'apertura con l'amministrazione, incavolate nero minacciavi di ritirare i tuoi entro cinque minuti e la segretaria è arrivata al galoppo con la coda tra le gambe. Quattro giorni a sbattersi per gli altri dopo mesi di accorta pianificazione domando i riottosi e pregando la migliore rappresentanza conosciuta per portare il meglio di una passione sconfinata dove non c'era posto per una virgola  mal messa. Dicesti profeticamente che di più non si poteva fare e che sarebbe stata l'ultima manifestazione eclatante. Ha avuto ragione centrando il pronostico, quelle che seguirono su imitazione scemarono in pochi anni. C'ero Capitano in questa storia. Il saluti sugli attenti come una volta.


... già mi pare di ascoltare ancora il brusio di chi rosicavano sbavando rabbia e invidia per essersi giocati la partecipazione (estesa per tutti e rifiutata per becera ignoranza) da un paio di pirla asociali troppo in basso per salire in un sociale pubblico, preferirono l'evaporazione trincerati da sconfitti. Capire che l'unione fu la forza in qui pochi meravigliosi anni che regalò a tutti il merito di una successo unico che non fu più raggiunto ...

Cannonate in faccia ai perdenti e la  BIRRA  fresca per la tua mail gradita.

Buone vacanze  ciaoooooo

.La Storia siamo noi. Vvv_ki12

Noi abbiamo fatto per altri e differenza di chi hanno fatto per loro stessi.

La Storia siamo noi. 101_1527

Significa che quello che fai per te non interessa nessuno, il pubblico apprezza quel che fai per lui.

La Storia siamo noi. 101_3930

I soli a pretendere e ottenere la terra sulla sacra moquette inviolabile  cheers

La Storia siamo noi. Vvv_2d10

Il pubblico ha saputo apprezzare e come.  campione  campione  campione

yeahhh

.


.


Ultima modifica di Sven Hassel il Gio 13 Ago - 7:47:31 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vinmar79
Soldato semplice
Soldato semplice
Vinmar79

Località (indirizzo completo) : Casale Cremasco via roma 67
Età : 41
Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 03.04.17

La Storia siamo noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Storia siamo noi.   La Storia siamo noi. EmptyLun 10 Ago - 14:14:12

Dopo tutto quello che avevate ottenuto con i denti e con il sudore, non vi manca tutto questo? A volte ci vogliono anche gli scassapalle, basta che ottengano cose concrete.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 77
Messaggi : 6208
Data d'iscrizione : 09.02.11

La Storia siamo noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Storia siamo noi.   La Storia siamo noi. EmptyLun 10 Ago - 17:45:55

.

... chi vive nel passato non costruisce il presente ...

Ciò che è stato fatto non è stato rinnovato nel tempo come un modello da seguire ma bensì da abbattere e mortificare il successo altrui per il proprio personale. La volontà associativa di aggregarsi per assimilare il passato come esempio per continuare non c'è stata, anzi a seguire sull'eco del successo l'incompetenza idiota ha decisamente scoglionato chi avevano veramente contribuito ad abbandonare la competizione persa in partenza.

... raggiungere la vetta è faticoso quanto restarci e non puoi farlo senza stancarti. E' da sciocchi  occupare una cima quando dall'altro ne osservi altre ...

Il media italiano non è un tradizionalista è piuttosto un volubile goloso che passa velocemente da un frutto saporito all'altro. Il carro armato ha finito per essere considerato un giocattolo nuovo da esibire in banalissime quanto improbabili "battaglie" giostrate senza logica ne pianificazione. L'esibizione in se non cattura l'attenzione del pubblico, soddisfa soltanto i partecipanti incuranti della meschina figura data. L'osservazione esterna è totalmente incapace di saper distinguere le parti contrapposte impreparata com'è culturalmente sulla distinzione e differenza delle parti in causa inconoscibili.

Vinmar seguendo il forum sei veramente in condizioni di "riconoscere con esattezza" dando lo specifico nome assegnato per ogni panzer e tank presente?

... no! Figurati uno spettatore, già critico sull'argomento militare, tanto esperto da configurasi le parti? Da noi la cultura militare non è stata inserita nel programma scolastico. L'Italia politica si è vergognata subito del suo passato e dei suoi milioni di caduti eroicamente per un ideale diventato quello che troviamo ogni giorno in uno sfascio programmato. In 8 anni la crisi non ha risparmiato nessuno, vedi la massiccia chiusura di negozi specialistici sul modellismo, e ha portato una necessità impellente sulla responsabilità personale economica indispensabile per tirare la fine del mese ...

L'innovatore e io lo sono, passa attraverso ogni ostacolo critico e di imposizione sociale inventando il suo futuro. Come? Semplice:

... i reduci sbandati hanno puntato sulle fiere per esibirsi, cioè vendersi a buon mercato ai faccendieri di turno obbedienti come pecore al pastore. I cani si leccano le ferite e le pecore (sperano) il ritorno sul pascolo ...

Hai letto che ho incominciato sulle piazze portando e presentando un dinamico cingolato che nessuno conosceva? Da cinque siamo diventati quindici e poi trenta motivati dalla sana passione di saperci divertire (ma davvero) liberi come l'aria da forme di egoismo e profitti.

... ricorda il modellismo costa molto e non è fatto per guadagnarci sopra ...

La Storia siamo noi. Erba_214

Il concreto?!

... se vuoi ottenere qualsiasi cosa fattela da solo!

BIRRA alla tua salute

yeahhh

.
Torna in alto Andare in basso
Vinmar79
Soldato semplice
Soldato semplice
Vinmar79

Località (indirizzo completo) : Casale Cremasco via roma 67
Età : 41
Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 03.04.17

La Storia siamo noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Storia siamo noi.   La Storia siamo noi. EmptyLun 10 Ago - 19:06:19

Chi fa da se fa per tre...
Comunque per esperienza, mi spiacerebbe vedere tanto lavoro sprecato
Torna in alto Andare in basso
Vinmar79
Soldato semplice
Soldato semplice
Vinmar79

Località (indirizzo completo) : Casale Cremasco via roma 67
Età : 41
Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 03.04.17

La Storia siamo noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Storia siamo noi.   La Storia siamo noi. EmptyLun 10 Ago - 20:40:46

purtroppo conosco il "problema" di far comprendere al pubblico ciò che si sta facendo. Il 99% non sa neanche di cosa stai parlando.

Tu dici : sei vuoi qualcosa fattela da solo.
Io dico: l' unione fa la forza.
Gli eserciti vincevano quando gli ideali e le motivazioni erano comuni.

La sfiga è che ora ci son un sacco di pecoroni che necessitano di uno pseudopastore megalomane (spesso con evidenti problemi di autostima e, secondo me, con dei gravi problemi di misure...)
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 77
Messaggi : 6208
Data d'iscrizione : 09.02.11

La Storia siamo noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Storia siamo noi.   La Storia siamo noi. EmptyLun 10 Ago - 20:42:06

.

... parli di esperienza, di un bagaglio personale ...

Di qualche cosa che non vorresti "di tuo" sprecato.

Quanto ho riproposto in questo post non è stato affatto sprecato, ma ha concluso il suo tempo dando il meritato riconoscimento a tutti coloro che hanno contribuito, nonostante i troppi bastoni fra le ruote.

L'esperienza di chi la basa sul trascorso impedisce l'esplorazione e la conquista nel presente.

... oggi non ce un solo leader valido sull'orizzonte capace di portare il livello modellistico (non il gregge dai cani) ad un valore di competenza internazionale. Solo contro figure di bassa lega ...

Ricevo occasionali mail dove sono accusato di irriverenza e di oltraggio, altre che dicono di toni aggressivi e non educati.

... ti hai evidenziato che chi fa da se fa per tre. E io ti rispondo che un vero leader taglia la testa del più forte per mettere a tacere altri. Sei tu un leader? Veramente dispiaciuto dello spreco? Saresti capace di tracciare un percorso senza curarti d'essere seguito? Quanti si sentono cani hanno la necessità di pecore da portare dal padrone. Essere delle pecore oggi fa troppo comodo credimi ...

yeahhh

.
Torna in alto Andare in basso
Vinmar79
Soldato semplice
Soldato semplice
Vinmar79

Località (indirizzo completo) : Casale Cremasco via roma 67
Età : 41
Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 03.04.17

La Storia siamo noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Storia siamo noi.   La Storia siamo noi. EmptyLun 10 Ago - 20:46:34

Credimi, ci ho provato ha essere un leader... Ho usato il bastone e la carota... Ma penso di non essere tagliato. Sono stato troppo buono. E a essere buoni si passa per....
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 77
Messaggi : 6208
Data d'iscrizione : 09.02.11

La Storia siamo noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Storia siamo noi.   La Storia siamo noi. EmptyLun 10 Ago - 20:54:35

.

Tu dici : sei vuoi qualcosa fattela da solo.
Io dico: l' unione fa la forza.
Gli eserciti vincevano quando gli ideali e le motivazioni erano comuni.


... giusto, hai ragione. L'esercito però non c'è. Dove l'unica motivazione ottusa risiede aspettando ...

Aspettare non mi appartiene, preferisco l'azione. L'idea è avere preferito seppellirsi su facebook e whatsaap coache sulle quali vomitare cazzate?

... nel ben mentre ci scambiano opinioni personali, il numero delle visite è schizzato in ore dove le persone dovrebbero pensare ad altro che seguirci. Questo thread è stato iniziato ieri alle ore 10.24 e sta totalizzando oltre 50 attenzioni e nessun commento. Sai la ragione? Io la conosco ...

yeahhh

.
Torna in alto Andare in basso
Vinmar79
Soldato semplice
Soldato semplice
Vinmar79

Località (indirizzo completo) : Casale Cremasco via roma 67
Età : 41
Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 03.04.17

La Storia siamo noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Storia siamo noi.   La Storia siamo noi. EmptyLun 10 Ago - 21:00:24

L' esercito ci potrebbe essere. Sono le motivazioni che son diverse. O meglio ci son varianti della stessa. Ma a sto punto cosa fare? Tabula rasa e ripartire da zero? E le linee guida chi le dovrebbe decidere? Citando Fantozzi: bisognerebbe che tutti gli uomini si trovino ad un tavolo e comincino a discutere pacificamente finché nom saremo tutti d' accordo? Sua Maestà ci vorranno mille anni....
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 77
Messaggi : 6208
Data d'iscrizione : 09.02.11

La Storia siamo noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Storia siamo noi.   La Storia siamo noi. EmptyLun 10 Ago - 21:04:33

Vinmar79 ha scritto:
Credimi,  ci ho provato ha essere un leader...  Ho usato il bastone e la carota... Ma penso di non essere tagliato. Sono stato troppo buono.  E a essere buoni si passa per....

... sono l'agnello che si è cucito addosso la pelle della bestia feroce ...

Il bastone e la carota non serve nella pubblica ottusità dove l'idiota di turno crede d'essere intelligente per sentito dire.

Buon agosto

yeahhh

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 77
Messaggi : 6208
Data d'iscrizione : 09.02.11

La Storia siamo noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Storia siamo noi.   La Storia siamo noi. EmptyMar 11 Ago - 9:53:29

.

Sono le motivazioni che son diverse. O meglio ci son varianti della stessa. Ma a sto punto cosa fare?

... semplice:

Dividere il sacro dal profano!

... una piattaforma completamente dedicata per chi si dedicano alle battaglie (una sarebbe rctankir ma è troppo idiota) l'altra, rctank evaporata e confusa, volta gabbana e opportunista ...

Quindi un forun con i controcoglioni per raccogliere proselitismo per la branca unirebbe le forze in campo creando una bolla di sopravvivenza a se. Significa partire da zero, scartando e ignorando chi si attaccano ai carri d'altri per emergere dal personale fallimento ...

... la branca modellistica non cerca numeri. Il piacere creativo è personale, discreto, il piacere è rivolto a se stesso e poco o meno di niente ad altri. Queste profonde invalicabili presenze in campo non scenderanno a compromessi sciocchi, un modellista non getta il suo gioiello nell'arena del giocattolo dinamico. L'italianismo non ha capito di mettersi in vista coraggiosamente con un forum "indipendente" completamente fissato sull'hobby radio comandato ...

Il modellismo, quello VERO, è aperto esclusivamente per coloro che sanno praticarlo. Non ha a che vedere con altro parallelamente scimmiottato.

yeahhh

.

Torna in alto Andare in basso
Vinmar79
Soldato semplice
Soldato semplice
Vinmar79

Località (indirizzo completo) : Casale Cremasco via roma 67
Età : 41
Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 03.04.17

La Storia siamo noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Storia siamo noi.   La Storia siamo noi. EmptyMar 11 Ago - 10:52:45

Beh non esiste già il Lavellig per il modellismo serio?
CarriRc rimane comunque un sito di carri dinamici

Torna in alto Andare in basso
Vinmar79
Soldato semplice
Soldato semplice
Vinmar79

Località (indirizzo completo) : Casale Cremasco via roma 67
Età : 41
Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 03.04.17

La Storia siamo noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Storia siamo noi.   La Storia siamo noi. EmptyMar 11 Ago - 10:53:26

Se non sbaglio c'era anche zimmerit.it come sito per modelli militari
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 77
Messaggi : 6208
Data d'iscrizione : 09.02.11

La Storia siamo noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Storia siamo noi.   La Storia siamo noi. EmptyMer 12 Ago - 8:41:19

Vinmar79 ha scritto:
Beh non esiste già il Lavellig per il modellismo serio?
CarriRc rimane comunque un sito di carri dinamici


... se per serio intendi alcuni pochissimi lavori italiani tipi il Famo Flak di met5 con l'esempio preso dall'estero passa certamente un forum ancora sveglio e attivo non che attento sul migior modellismo ...

Però se osservi il volume visite "mute" oltre 75 dall'apertura del post, siamo noi due a tenerlo sull'interesse generale.

CarriRc risponde a una cortesia chiesta da Colombo, senza la mia dovuta presenza si sarebbe piantato da un anno e oltre.

... n° 1 un forum gira attraverso il numero di iscritti attivi. N° 2 da chi e come è amministrato. Come già sai i vari social hanno ingoiato coloro che non intendono apparire dei superficialisti vergognosi d'essere tacciati come incapaci, l'italiano ha un vizio: quello d'essere l'ultimo ma di credersi il primo in tutto e non sopporta la gavetta ...

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 77
Messaggi : 6208
Data d'iscrizione : 09.02.11

La Storia siamo noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Storia siamo noi.   La Storia siamo noi. EmptyMer 12 Ago - 8:48:43

Vinmar79 ha scritto:
Se non sbaglio c'era anche zimmerit.it come sito per modelli militari

... zimmerit è una piattaforma storica per il modellismo statico simile a una cattedrale ed è da sciocchi entrare con il dinamico, specie con una scala differente e costi esorbitante rispetto alla scala minore con un rapporto medio da 50 euro contro 500 ...

Zimmerit ha ospitato il fenomeno in espansione una decina di anni fa. Evaporato in breve tempo.

... per alcuni apparire è tutto. Bolle di sapone e palloni gonfiati sono meteore di passaggio ...

.


Ultima modifica di Sven Hassel il Mer 12 Ago - 10:56:44 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 77
Messaggi : 6208
Data d'iscrizione : 09.02.11

La Storia siamo noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Storia siamo noi.   La Storia siamo noi. EmptyMer 12 Ago - 9:02:32

.

Ciao Sven ci sarebbero i piemontesi di Biella da considerare , o no ? Che ne dici ? Per mio conto sono partiti in modo cambiando idea per un altro , prima per tutte le marche e subito dopo solo tamiya ma ho visto in seguito nuovamente la presenza mista . Tanto lavoro ammirevole d’impegno con le idee confuse se metto la distanza lombarda e oltre se non contano su loro stessi dubito l’affermazione nazionale . Che dici ? La mia mi sembra una considerazione corretta seguita di getto dopo avere letto la tua postata , mi piacerebbe leggere eventuali commenti . Ciao e grazie .


… i biellesi sono partiti lo scorso anno con un impianto di tutto rispetto a cielo aperto come unico difetto. L’Infezione pandemica ha sconvolto 8 mesi dove si potevano osservare eventuali sviluppi e possibili aggregazioni immobilizzate dal distanziamento sociale cautelativo. L’immobilismo totale non consente valutazione. ((Per mio conto sono partiti in modo cambiando idea per un altro)) chi si vende perde l’identità e l’integrità, questa massima vale in generale.

La Storia siamo noi. 1bf53411

Oggi lo sponsor si insinua dentro e si prende una fetta di merito altrui, un bar senza Coca Cola ha capito che lo stavano sfruttando, e tu ricordi quante offerte respinte per non avere sciacalli padroni attorno?! ((metto la distanza lombarda)) buona questa: 15/10 anni fa con nostra sorpresa arrivano da Genova, Bologna, Piacenza, Modena, Parma, Pinerolo, Cuneo, Torino, Novara, Mantova, Verona, etc. sotto il nome di Compagnie Carri. Persone disposte a spendere del proprio per trasferte e soggiorni costosi, ma questo prima delle crisi seguite. I più vicini sono i Lombardi senza numeri, un paio di presenze “sociopatiche” facili da ipotizzare e non credo che i biellesi come i piemontesi, che conosco bene, si lascino plagiare …

Il TMT per oggi, è un’ipotesi da dimostrare, fammi le stesse domande tra un paio di anni e con molte probabilità, nel frattempo, potresti trovare le risposte che cerchi.


.
Torna in alto Andare in basso
Vinmar79
Soldato semplice
Soldato semplice
Vinmar79

Località (indirizzo completo) : Casale Cremasco via roma 67
Età : 41
Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 03.04.17

La Storia siamo noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Storia siamo noi.   La Storia siamo noi. EmptyMer 12 Ago - 11:44:24

Per quanto ne so il TMT accetta altri carri ma con battle system Tamiya
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 77
Messaggi : 6208
Data d'iscrizione : 09.02.11

La Storia siamo noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Storia siamo noi.   La Storia siamo noi. EmptyMer 12 Ago - 12:13:45

Vinmar79 ha scritto:
Per quanto ne so il TMT accetta altri carri ma con battle system Tamiya

Dove prima affermi una regola aperta per tutti i carri e poi si inficiano promiscue aspettative, trovare l'escamotage per giustificare un cambio di rotta per non perdere la faccia non si da una buona immagine.

... Vinmar, a casa propria si fa quello che che si vuole, dove non c'è immagine pubblica visibile. Nel pubblico a vista aperto a chiunque trae le personali conclusioni non ci sono 100 sfumature di grigio ma solo il bianco con il nero. Il principio evocativo per il successo assicurato consiste in due basi: competere da perdente. la Seconda non vendersi neppure al miglior offerente ...

L'ha affermato ti stesso che chi fa per se fa per tre!

... esempio ipotetico: domani apri la piattaforma per raccogliere i dispersi o per un campo fisso, parti con un'idea chiara oppure pieghi la canna secondo il vento? Il verdetto sul giudizio arriva sempre da fuori e non sei tu a decretarlo ma soltanto la fermezza di un progetto nel tempo ...

Per me il TMT non è il dito puntato sulla Luna se guardano il dito.

... prendiamo lo slogan più risibile: rctankir siamo solo noi l'autore sbeffeggia se stesso nel vuoto più assoluto. Essere, questo stupido*, non sa neppure che cosa significa ...

Identificarti richiede responsabilità "abilità di risposta" e conoscenza. Quest'ultima non si fonda sul sentito dire ma sulla lunga sperimentazione di quanto rappresenti socialmente.

lol!

.* significa una persona che si ripete.
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.

Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 52
Messaggi : 1750
Data d'iscrizione : 27.04.15

La Storia siamo noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Storia siamo noi.   La Storia siamo noi. EmptyMer 12 Ago - 17:48:19

Premesso che fa sempre piacere rivedere immagini "storiche" di ciò che un gruppo coeso ha saputo fare divertendosi, vorrei fare un paio di appunti...Sven...dici che un forum vive degli iscritti attivi, giusto....io dico che nn ne servono molti, ai tempi d'oro eravamo 3 o 4 a postare...anche perché se nn hai argomenti (modelli) o conoscenze modellistiche e storiche, ci si limita ai consueti complimenti...lo smile che applaude e stop. Na volta che quei 3/4 per motivi personali hanno smesso, è morto tutto....ci sei te che ancora tieni in vita questo forum, grazie anke alla mole di lavori in archivio che hai da pubblicare....Carrirc era e sarebbe ancora un sito di modellismo dinamico....postare cazzate come in altri siti non avrebbe senso. Per quanto riguarda invece il discorso aggregazione nelle fiere, sai bene cosa mi avevi detto la domenica al termine di quel Novegro...già sapevi, essendo nel sistema da anni, che le.fiere sarebbero finite. Novegro cosa è diventato...un fiera prettamente commerciale e pure di basso livello. Ripartire da zero senza basi solide è come costruire una casa senza fondazioni.
Personalmente apprezzo molto il tuo impegno nel forum di carrirc.....peccato che non cè un seguito anke xkè è più semplice scrivere 2 cazzate su wzp che aver il coraggio di esporsi con un modello su un sito di livello comw questo.
Buon agosto anke a te Sven.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 77
Messaggi : 6208
Data d'iscrizione : 09.02.11

La Storia siamo noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Storia siamo noi.   La Storia siamo noi. EmptyMer 12 Ago - 18:52:17

.

... qualsiasi storia si evoca dai fatti e non da chiacchiere spese dando aria fritta alla bocca e quattro gatti capaci di rappresentare la migliore espressione modellistica dinamica hanno potuto trascinare decine e decine di appassionati in un piccolo momento magico. Ricordo bene quel fine Novegro dove affermai che non ce ne sarebbe stato un altro per me ...

In seguito sul reporter della terminata fiera scrissi con chiarezza che più di così non si poteva fare e se anche fosse stato ripetuto raggiunta la vetta una discesa è inevitabile. Si vive di una fama acquisita e non da morti di fame attaccati all'osso senza carne.

già sapevi, essendo nel sistema da anni, che le fiere sarebbero finite

E' vero sapevo!

Che le fiere gestite per scopo di lucro (come tutto in un sistema incancrenito avido) hanno ceduto scendendo a patti con agevolazioni paradossali contro i loro interessi per ottenere un pubblico soddisfatto e noi mantenemmo le promesse.

Oggi il modello fieristico non investe ma pretende unicamente solo guadagni.

... sbagliato le regola è dare per avere ...

Tu stesso prima hai costruito un modello unico in Italia e in seguito ottenuto il merito riconosciuto.

La Storia siamo noi. 23252010

Un investimento oggi è molto rischioso specie se inficiato da becere deviazioni.

... sono bastati 8 anni per decerebrale il livello umanitario "oggi ventilato come effetti collaterali del covid19" visibilmente già presente prima della pandemia e l'aspetto penoso si trova dentro l'abitudine di vivere nel passato completamente incapaci persino di confrontare un presente stagnante ...

La mia presenza su tre forum è soltanto un esercizio spassionato. Ho ben altro in cantiere per soddisfazioni personali.

Buon agosto bollente Gertig. La Storia siamo noi. 867508

yeahhh stemma ufficiale

.



Torna in alto Andare in basso
Vinmar79
Soldato semplice
Soldato semplice
Vinmar79

Località (indirizzo completo) : Casale Cremasco via roma 67
Età : 41
Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 03.04.17

La Storia siamo noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Storia siamo noi.   La Storia siamo noi. EmptyGio 13 Ago - 7:49:03

Da quando mi sono approcoato ai carri dinamici fondamentalmente ho visto che Carrirc e rctank avevano gli stessi contenuti e più o meno gli stessi utenti. Rctankir l' ho escluso a priori perché osannava troppo il marchio Tamiya. Emtrambi mi andavano bene perché io più che un modellista sononun giocatore. Ovviamente mi piacciono i modelli dettagliati, ma per ora mi limito a osservare.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 77
Messaggi : 6208
Data d'iscrizione : 09.02.11

La Storia siamo noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Storia siamo noi.   La Storia siamo noi. EmptyGio 13 Ago - 8:07:53

Vinmar79 ha scritto:
Da quando mi sono approcoato ai carri dinamici fondamentalmente ho visto che Carrirc e rctank avevano gli stessi contenuti e più o meno gli stessi utenti. Rctankir l' ho escluso a priori perché osannava troppo il marchio Tamiya. Emtrambi mi andavano bene perché io più che un modellista sono un giocatore.  Ovviamente mi piacciono i modelli dettagliati,  ma per ora mi limito a osservare.

... la domanda campione sarebbe: vorresti un forum di riferimento "specifico" mirato e diretto esclusivamente sulle battaglie IR? Conduzione amministrativa, raduni locali, informazioni, eventi fiere, regole di gioco, partecipazioni, etc?

Un forum peer diventare un riferimento non d'essere soltanto una vetrina d'immagine ma deve (intrattenere) catturando l'attenzione sui foreman iscritti.

... il forum agonizzanti non propongono e non danno entusiasmi gestiti da esibizionisti narcisi per naturale predisposizione di sentirsi al centro dell'attenzione incuranti per uno spazio altrui ...

Una persona la capisci dai fatti, un buffone da quel che dice. I faccendieri si etichettano come portavoce, ben inseriti dappertutto e con il tornaconto.

.



Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 77
Messaggi : 6208
Data d'iscrizione : 09.02.11

La Storia siamo noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Storia siamo noi.   La Storia siamo noi. EmptyGio 13 Ago - 8:13:26

.

Buon giorno a me è sempre piaciuto il modo in cui parli come un libro stampato e peggio per chi non ti capisce. Chi ha smesso il modellismo e che modellismo 8 anni fa, è capace di tenere banco ancora argomentando da esperto visionario le angolazioni prospettiche in cui si muovono vuote affermazioni da speranzosi perditempo che aspettano. Aspettano? L’illusione di tempi migliori, il colpo di spugna che cancella l’amorfa abitudine di seguire la deficienza collettiva come pecoroni? Non sei facile da capire per un semplice fatto. Non usi mezze parole e non fai giri inutili per dire la tua opinione e sai che dico. Non c’è un cane che ti tenga testa senza la sua coda di paglia. Non ho nessun dubbio sulla chiarissima prospettiva di concentrare il battagliamento con un forum esclusivamente dedicato al dinamico IR. Eliminare la coglioneria con i piedi con più scarpe banditi per incapaci cronici è il punto di partenza. Ma casca l’asino e mi sono fatto delle domande prima di scriverti, chi sarebbe il papabile capace di tanto valore sull’impresa? Ciao nee. Ps. dopo avere letto sui piemontesi mi sorgono alcuni dubbi.


… tra i quaquaraquàe i pourparler in abbondanza in circolazione, sterilizzati e improduttivi, uno capace di aprire una piattaforma (esclusiva IR) e soprattutto responsabile sull’amministrazione, prima o poi uno con i contro coglioni capirà che cosa manca in Italia. Per coloro che considerano divertente esibire i carri in battaglie, un forum di “rappresentanza” non ci vuole una laurea in comunicazione o un master sulla pianificazione attiva per capire dove 1+1 fa 2 e la matematica insegna l’ordine eliminando il disordine. Fuori i mercanti di caos epurati come falliti esibitori di scopi falliti, il nuovo avanza leggero senza pesi inutili a carico …

Buon agosto BIRRA

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 77
Messaggi : 6208
Data d'iscrizione : 09.02.11

La Storia siamo noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Storia siamo noi.   La Storia siamo noi. EmptyGio 13 Ago - 8:15:51

.

Ricordo la burianata sollevata da capita america sulla partecipazione rinunciata ma mi sono perso il motivo. Erano bei tempi Sven, hai a ragione non tornano più. Bastano pochi anni e tutta cambia, certo che te sei inossidabile vecchia carogna, un abbraccio fraterno ciao.


… è il più gradito complimento ricevuto ultimamente. Otto anni fa con i gruppi associati, perché il successo fu merito esclusivamente di ognuno dei 745 partecipanti, con assegnazioni e responsabilità ai rispettivi capigruppo, l’unico imbecille pretendeva distintivo e striscione da esibire tra i gruppi carristi presenti e lui solo ospite invitato (con una fama acquisita di persona socialmente pericolosa per fatti personali) evitare un pataccaro fuori luogo fu ragionevolmente necessario …
Tu ricordi ed io ricordo molto chiaramente i mesi di preparazione, contatti, mediazioni, regole per essere ammessi, favori e doveri da rendere (perché la faccia era anche la mia) per garantire a chiunque e soprattutto alla direzione fiera e per il pubblico, una presenza numerosa senza sbavature per uscirne illesi e vincenti, contenti e beati per lo sforzo in comune. Così è stato.

Non fu il solo a non capire un grande momento di associazione mancato, anche i milanesi si leccarono le ferite sulla collina del Bot Kill all’esterno sul prato.

ciaoooooo

.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




La Storia siamo noi. Empty
MessaggioTitolo: Re: La Storia siamo noi.   La Storia siamo noi. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La Storia siamo noi.
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: IL GIORNALE DI SVEN-
Vai verso: