carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 88 membri registrati
L'ultimo utente registrato è MGARAN

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22125 messaggi in 1514 argomenti

Parliamoci chiaro.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo

Parliamoci chiaro. Empty
MessaggioTitolo: Parliamoci chiaro.   Parliamoci chiaro. EmptyMer 26 Feb - 14:32:57

.

Chi mi conoscono personalmente sanno che oltre alla pazienza ho una spiccata tolleranza verso coloro che da idioti frequentano abitualmente il forum "traendone" informazioni e tutto quanto per vizio alterano a loro beneficio risaputo da anni.

Il forum CARRI.RC si era assopito e spento per carenza di partecipazioni attive, Colombo mi chiede di riattivarlo, essendo occupato sul Lavellis forum in tandem, aderisco per passione ridando collaborazione e ossigeno a un polmone agonizzante.

... in chiaro una volta per tutte; mi sono occupato seriamente da decenni per del VERO MODELLISMO e di forum alternativi che lo spacciano giocando le battle.ir ne trovate un paio altrove, senza frequentare questo e me (lo Sven) se vi sta sul c....o. Da anni evito un sito ininfluente, voltagabbana e portabandiere. E l'altro di uno zombie tombale risorto marcito che non ha meglio da fare se non vomitare coglionate ...

L'ossigeno fornito sul forum non ha portato nessuna attenzione nonostante l'introduzione di un risultato nazionale di tutto rispetto con l'iscrizione di Brunettiani presentando l'M40 75/18 di Stefano in arte Gulliver, che da solo conta oltre 1800 visite d'attenzione. Vale a dire con il Lavellis, i due forum italiani più seguiti sul tema carri armati.

... in mattinata è stato segnalato su wahtsapp la diffusione di CARRI.RC sulle "lista dei pericolosi" da parte di una bocca larga PRONTAMENTE CONTATTATO e ammonito di non sputtanare insensatamente piattaforme dove faticosamente si cerca di difendere un hobby sotto continui attacchi diffamatori da rincoglioniti che non distinguono dove meglio frequentare i forum di battle.ir APPOSITAMENTE RISERVATI dove si parla una lingua comprensibile e di astenersi come indesiderati visitatori ininfluenti postatori solo come bastian contrari ...

Per chi fingono di non capire la postata: qui, si vuole la prova di quanto sapete fare!! Non le chiacchiere e distintivo logorroici.

.visitate il forum, ingoiatavi le informazioni raccolte, copiate le postate e le fotografie dando del vostro un sostanziale contributo effettivo. Chi si occupano d'altro sono pregati di informarsi su altri forum attingendo da questi.

.

Ultima modifica di Sven Hassel il Sab 29 Feb - 13:59:41, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello
Ranger Lungan

Località (indirizzo completo) : Reggio Emilia

Parliamoci chiaro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamoci chiaro.   Parliamoci chiaro. EmptyGio 27 Feb - 11:39:58

Ciao Sven, personalmente ti considero artista di talento e modellista con grandi capacita', sicuramente in informatica non possiedi lo stesso livello di competenza. lol!

Tutto quanto riporti qui sopra e' successo solo nella tua mente. Io ho solo segnalato che uno degli antivirus piu' diffusi al mondo, Norton Antivirus della Symantec, quando si cerca di entrare in alcune pagine di questo forum, segnala un collegamento ad un sito che e' da loro considerato pericoloso.

Il sito in questione e' "https://www.geniusdexchange.com/" che viene richiamato in qualche modo... forse da una pubblicita'... Non lo so, perche' l'antivirus mi impedisce l'accesso.

Non ho idea di cosa possa tu avere capito, invece.

In tutta la tua disamina, ho anche fatto fatica a capire che ti riferivi a me, soprattutto perche' io sono uno dei primi a sostenere il vantaggio nell'utilizzo dei forum e mi duole vederli languire, sostituiti da altri social dove l'informazione si perde di continuo.

Sono anche rimasto uno dei pochissimi che, su questi forum, danno risposte a coloro che passano di qui a cercare informazioni.

Mi sa che hai avviato una caccia alle streghe perche' hai visto una scopa cadere... lol! lol! lol!

BIRRA

Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Parliamoci chiaro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamoci chiaro.   Parliamoci chiaro. EmptyGio 27 Feb - 12:31:45

.

... il mio livello di competenza riguarda l'assegnazione su CARRI.RC e tu da iscritto competente ogni segnalazione di dovere si indirizzava sul sito stesso ...

Non sono stato interpellato qui ma su whatsapp.

... inoltre stai postando sul Giornale e ti ricordo che se intendi l'ultima parola elimino la postata ...

Dici di dare contributo, fallo attraverso un soggetto "fisico" da commentare.

... di chiacchiere ne ho le palle piene da seguire ...

.
maurizio47
Colonnello
Colonnello

Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6

Parliamoci chiaro. Empty
MessaggioTitolo: Parliamoci chiaro.   Parliamoci chiaro. EmptyGio 27 Feb - 12:38:24

Bè spero che vi siate chiariti.
Comunque io la penso come lo Sven, il nostro forum deve solo parlare di modellismo in tutte le sue forme, bravi o meno bravi non ha importanza, la cosa che veramente conta essere educati gli uni con gli altri.
Buona giornata a tutti coloro che ancora visitiano il forum.
Ola Basketball Basketball
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Parliamoci chiaro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamoci chiaro.   Parliamoci chiaro. EmptyGio 27 Feb - 13:33:44

.

... fiorentino nonostante non ci siamo ancora incontrati a pelle, possediamo l'età della ragione con la tolleranza verso i nostri simili, specialmente di età inferiore dove il mondo in cui si vive faticosamente a gomito, ognuno lo pretende a modo suo e gli altri a doverlo (dovere) capire e in questa ottica dove numerosi mercanti di caos muovono giustamente le loro personali pedine, da responsabile sul compito assegnato mi appello sulle regole;

Avviso

A differenza del passato, sul giornale ora è possibile porre domande pubblicamente a cui il redattore (Sven) potrà rispondere.

Essendo il redattore responsabile di tale area , sarà sua facoltà, rimuovere eventuali messaggi che a sua discrezione, potrà valutare come impropri.

Buona lettura.

Colombo ha aperto il Giornale con uno scopo preciso sapendo che avrebbe avuto un supporto certo e se alcuni non hanno capito la motivazione sono problemi loro.

... il Giornale non guarda in faccia nessuno, l'ho fondato non per giudicare, ma solo per mettere in chiaro aspetti incoerenti, dannosi, oltraggiosi e contro producenti per un hobby individuale dove ognuno può trarne il meglio senza partiti presi, secondi fini, interessi personali, ma soltanto PARTECIPAZIONE sociale, ovviamente e senza nessun obbligo, di sottostare alle regole e se queste risultano indigeste, evaporare silenziosamente sarebbe un piacere per tutti ...

Sono troppo vecchio sul mestiere e sai che cosa sta succedendo Maurizio se continuiamo la polemica?

Salgono al massimo le visite!

... non è questo il materiale (sciacallaggio) che desidero sul modellismo. Sul forum CARRI.RC. Non mi interessano le beghe sul malcompreso o sui portabandiere di stampo bottone dell'importanza. Mi impegno fin che voglio e per vera passione sul sostenere qualunque modello degno d'essere pubblicato ...

ps. sopra sono il responsabile del Giornale (insistete nel postare giustificazioni o motivatori) saranno cancellati.

Non voglio attenzioni da curiosi amanti di risse dove non ce ne sono, capito. Di cretini che non perdono una parola sul forum li conosciamo.

Ciao Maurizio

.
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Parliamoci chiaro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamoci chiaro.   Parliamoci chiaro. EmptyVen 13 Mar - 11:48:07

.

Buon giorno Maestro ho letto questo ;

... questa è la condizione italiana! Nessuno sarebbe uno contro altri. L'ho scritto e lo riscrivo; possibile che leve entranti, non uno solo, decida di aprire di sana pianta un forum (ESCLUSIVO) DEDICATO INTERAMENTE SULLE BATTLE con l porte spalancate sulle leve emergenti e portare questa attività preferita come obiettivo intelligente? Due forum uno che festeggia l'ininfluenza totale e l'altro aggrappato come una cimice per noi essere ignorato ...

Ma esiste già un forum interamente dedicato alle battaglie ir da una decina di anni e la mia domanda è , perchè tutti quanti comprano carri armati per battagliare tra loro , dove a fare la conta arrivano si e no a una ventina , non sono iscritti sul questo forum ? lascio stare chi si firma admin campione di farloccate su questo furum inutile , e porto un'altra domanda , ma non c'è uno che lo prende a calci in culo e prende seriamente le redini ? D'accordo che in Italia di voci nel coro piene di buona volontà in chiacchiere ma voglia di fare pari a nulla pronti ad andare a rimorchio < bella la tirata sugli asini che tirano i carri , da sganasciarsi con mal di pancia > non appena il vento piega una canna al vento .

... si è costruito la sua fama da solo per un motivo scoperto; un egoico narciso con ascendenza sociopatica, attorno gente in gamba non ne vuole. E' una piattola che si attacca per brillare di luce riflessa. Si è inimicato la presenza di ottimi modellisti sputtanando il prossimo arrivando all'abbandono totale del forum. Ha ripreso con il lecchinaggio regalando favori ai pochi che vittimizza mostrando le sue grazie cristallizzate e uno che torna sui suoi passi non avanza un solo metro ...

.quando ho invocato l'apertura di un forum dedicato alle battle ir non ho minimamente pensato che ce ne fosse uno. Credo sia la conferma stessa dove passa ignorato completamente da altri.

BIRRA stammi bene specie di questi tempi.

.
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Parliamoci chiaro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamoci chiaro.   Parliamoci chiaro. EmptyMer 22 Apr - 14:34:28

.

Te caro mio sei uno che non le manda a dire da anni e se oggi ce ancora quakcosa sul modellismo resti il solo a tenere alta la bandiera diun'attività che vedo difficile continuare . Hai ragione sulle generazioni recenti dove i più usano l'alibi del figlio per giustificarsi come promotori del nulla . La crisi precedente ha ciuso molti negozi e questa tutte le fiere cambiando notevolmente obbiettivi e ambizioni sull'esibire ciarpame radio comandato da pochi euro buttati via . Lo sven ha sempre visto lontano da non essere stato ascoltato però alla fine la ragione è la tua qui da noi italiani siamo rimasti sempre ultimi . Ciao boss .

... potresti rileggere quello che scrivi evitando errori grammaticali   study ...

L'altro ieri un imbecille "generazionale" fomentava un'opinione scambiata per un pontificare il libero dire pubblico.

... la grezza conoscenza sul significato della parola  (pontefice) uguale: costruttore di ponti. Indirizzata a chi fa della informazione diventa un complimento da chi crede di sentirsi offeso se criticato. Evidentemente l'ingresso di nuovi elementi nel contemporaneo vogliono farsi largo a gomitate imponendosi come diktat con la presunzione d'intoccabili ...

L'intoccabile in India appartiene alla casta inferiore umana. Sotto l'intoccabile c'è l'animale.

... non ho mai lesinato l'informazione su nessun forum iscritto. Ho creato un ponte sul personale conosciuto che raggiungesse l'altra riva. Senza nessuna pretesa d'essere ascoltato, seguito. Se avessi fatto per altri mi sarei eclissato come la stragrande maggioranza degli esibizionisti transitati sui forum evaporati nel niente. Tutto quanto faccio, anche risponderti, lo devo a me stesso ...

Se vuoi fare una cosa ben fatta fattela da solo.

Capisciammiacumpà.

.
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Parliamoci chiaro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamoci chiaro.   Parliamoci chiaro. EmptySab 25 Apr - 11:19:32

.

ciao sven allora dobbiamo dare l'addio a quel che era una volta lo spirito d'iniziativa sul modellismo? Prima la crisi economica e adesso coronavirus a parte un'altra crisi economica peggiore della passata? Con gli appassionati per le battaglie non mi trovo si portano i figli per giustificare la presenza adulta da ridicoli esibizionisti consumati dando uno spettacolo meschino scontrandosi come ragazzini presuntuosi. Alla fine trionfa Tamiya e tutti i produttori di giocattoli per grandi e si perde il modellismo e con lui il realismo militare. Dai quattro pirla transennati fanno cagare. Stammi ben.......

... secondo il mio punto di vista le alternanze nel tempo portano cambiamenti significativi come l'inattesa crisi che ha selezionato la branca iniziale che aveva scoperto i cingolati RC e se faccio il punto sulla condizione precedente i tankisti milanesi contavano meno di zero sulla promozione "modellismo" votati per le battaglie IR. La diffusione è partita dalle piazze approdando nelle fiere trascinando faticosamente un esiguo numero di associati, perchè furono i forum molto efficienti a portare iscritti lontani nei raduni organizzati e tu ricordi le Compagnie Carri non solo lombarde. Il modellismo quello VERO ha una distanza netta dal pronto uso. I montatori taminkia sono i seguaci del semplicismo, persone superficiali con poca attitudine sul realismo e sull'uso del giocattolo riverito come il migliore sui mercati che non è essendo superato da proposte innovative con caratteristiche e qualità superiori. Basta il metallo per superare le plastiche? Direi di sì!!
... chi poi si trastullano "padri e figli" transennati esibendo l'incomprensibile spettacolino scannandosi l'un l'altro per vincere ognuno da se stesso per quel che appare come immagine pubblica. Ricordi agli inizi che non volevamo nessuno attorno per non ricevere critiche? Noi lo abbiamo fatto con discrezione, umiltà e quasi di vergogna. Ricordi quando sapevano quanto costava un carro, che faccia facevano? Adesso più che mai la cerchia si identifica nella nicchia di coloro che sopravviveranno in una crisi economica ben più pesante rispetto a qualche mese fa prima che crollassero gli appuntamenti fieristici (unico punto di collante) e la diserzione sui forum per l'isolamento sui network ha definitivamente interrotto il richiamo "promozionale" che portava le iscrizioni e le adesioni per le manifestazioni. Finisch di un'epoca si vedrà in avanti quanto porta il futuro ...

BIRRA in salute nèe

.
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Parliamoci chiaro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamoci chiaro.   Parliamoci chiaro. EmptySab 25 Apr - 11:47:22

.

... la reclusione forzata causa covid 19 non ha impedito una lunga chiacchierata e sai che sono tardo e lento nel capire i contenuti tra decine di argomentazioni interessanti e ne porto una dopo averci riflettuto sopra, a imitazione regole prossime sulle ristorazioni ...

Un ristorante di 100 coperti secondo le disposizioni ottemperando le distanza ordinate riduce i tavoli a 50 coperti. Però il bilancio economia-profitto lo ha impostato su 100 coperti, con 50 che fa, tira la cinghia, aumenta i prezzi del 100% per coprire le perdite, o chiude?

... lo stop pandemia ha bloccato l'italietta complicata sprofondata nel panico politico-sanitario e l'uscita è lontanissima per chi sperano di tornare al ben godi precedente. L'aria si è ripulita a spese di numeri di decessi impressionanti, le città vuote non portano profitti, il commercio è paralizzato, quanti hanno chiuso riapriranno e in che percentuale? Le multisale cinematografiche diventeranno drive in aperti? I musei d'arte senza code e con prenotazioni numerate come sbarcheranno il lunario? E le fiere ...

... rette da bilanci entrate per uscite, sovvenzionate dalle regioni, incapaci di autonomie proprie, le ordinanze per le restrizione sull'assemblamento cioè il taglio del 50% di presenza hanno anche in questo esempio folle l'aumento del costo d'ingresso? Lo scopo di una fiera regionale o nazionale nate per "commerciare le produzioni" e nel tempo ridotta nel solo esibire e pubblicizzare articoli, sorge la domanda, quanti espositori saranno disposti a pagare "salato" lo spazio assegnato per la sola apparenza? E a quanti converrà, ammesso che esistano ancora ...

Caro amico e tu da imprenditore l'hai annusata prima di me, la chiacchierata ha sollevato non pochi dubbi sul numero impressionante di cambiamenti sociali, epocali, economici, che aspettiamo tutti quanti di capirne i risvolti in una italietta sconvolta.

Locale grazie

.
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Parliamoci chiaro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamoci chiaro.   Parliamoci chiaro. EmptySab 25 Apr - 15:27:31

.

Ciao me l'aspettavo una profezia dal veggente. Metodico e riflessivo un passo avanti altri hai sempre centrato i problemi senza peli sulla lingua e la panoramica descritta non fa una piega da stirare . Quei morti di fame ancora aperti sul modellismo generico specie per i tank , la saracinesca su la vedono con il binocolo . Salvo i punti di riferimento davvero seri dova la fiducia non è mai mancata . Sulle fiere nelle mani di opportunisti mangia soldi dove non ce ne saranno spariranno per incanto .

... scolta ammia, faccendieri, opportunisti, esibizionisti più volte indicati asini che tirano il carretto, caro mio sono importanti come il sale sull'insipido. Senza asini, carretti e somari al seguito, la corte dei miracoli senza platee se le grattano mortificati ...

.gli irriducibili più navigano contro corrente e con maggior sforzo si sfiancano agonizzando.

lol!

.
Contenuto sponsorizzato

Parliamoci chiaro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamoci chiaro.   Parliamoci chiaro. Empty

Parliamoci chiaro.
Pagina 1 di 1