carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 88 membri registrati
L'ultimo utente registrato è MGARAN

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22129 messaggi in 1515 argomenti

La tendenza ..........

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo

La tendenza .......... Empty
MessaggioTitolo: La tendenza ..........   La tendenza .......... EmptyMar 28 Gen - 15:11:38

.

La tendenza …

Sul cambiamento generazionale, sembrerebbe emergere con un rilancio frammentato su tre basi identificate e sarebbero; A base taminkia* stabile soprattutto WWII, B preferenza sul carro moderno, C battle sistem come coalizzazione d’incontro darebbero l’ossigeno finora stagnante da alcuni anni come indizio sul ritorno di numeri sufficientemente indispensabili per onorare presenze serie nelle fiere nazionali incominciando dell’evento più importante veronese. L’osservazione parte dalle chat e da whatsapp “nuova forma di intercomunicazione” rapida che connette velocemente i singoli iscritti con messaggi evaporabili in tempi brevissimi privi di testimonianze rispetto al vecchio indice forum, dove questa generazione emergente se mai li consulta sporadicamente traendo insegnamento difficilmente condiviso vuoi per il progresso, che nel frattempo è avanzato coinvolgendo soprattutto le elettroniche superate con il sopraggiungere della scheda IBU nettamente superiore.

La scheda /tutta italiana/ agli inizi boicottata dal conservatorismo sciocco critico persino su quanto mai sperimentato e attualmente in netta rivincita sull’apprezzamento generale. E non lo scrivo per partito preso ma dalle analisi desunte sulle chat di scambio impressioni dove il numero d’acquisto sale per ogni carro modificato. Diventa evidente che il nuovo non tiene affatto in considerazione altrui esperienze obsolete. Il cultore Tamiya non getta la DMD per una IBU! A che gli servirebbe nella battle prestazioni superiori? La nuova generazione guarda l’innovazione come il presente che cambia evitando considerazioni ormai superate. Questo è comunque il mio personale punto di vista “generalizzato” sull’inizio anno dove partono le manifestazioni che dovrebbero unire e forse pure riunire nuovi gruppi e rimasugli di un’epoca tramontata che ha fatto la storia diffondendo i cingolati su vasta scala in Italia.

… aspettate una ventina di anni prima di esprimere affermazioni affrettate e gratuite, quanto oggi sembra percepito domani è già cambiato. L’acquisto del nuovo oggi regala la sensazione momentanea di un tempo immobilizzato, ho provato questa sensazione cimentandomi a tempo pieno sul modellismo scoprendo solo dopo anni e anni l’impossibilità di stare al passo con il tempo rigettando tutto quanto il passato nella spazzatura. Per chi non ha capito spiego; ho gettato una cinquantina di radio HL con altrettante schede fuori uso. Con l’evento di radio evolute tre terzi dei miei carri sono muniti di quarzi obsoleti. Sapete che cosa sono trecento batterie (cinesate) e no, messe nei cassonetti raccoglitori?

Significa che gasarsi sui due piedi non si fanno chilometri e non si raggiungono esperienze valide per capire come tutto quanto sia soltanto provvisorio …

* il traslitterato consentito come libera espressione "taminkia" può dare fastidio soltanto ai portabandiera, fortunatamente io non ho padroni.

.

Torna in alto Andare in basso

La tendenza ..........
Pagina 1 di 1