carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22255 messaggi in 1524 argomenti

 

 Schema pin connettori IBU2 Ultimate

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello
Ranger Lungan


Località (indirizzo completo) : Reggio Emilia
Età : 53
Messaggi : 809
Data d'iscrizione : 22.04.15

Schema pin connettori IBU2 Ultimate Empty
MessaggioTitolo: Schema pin connettori IBU2 Ultimate   Schema pin connettori IBU2 Ultimate EmptyMer 16 Ott - 15:44:16



Schema pin connettori IBU2 Ultimate 6EGiBF6

Buon lavoro!

study

Schema pin connettori IBU2 Ultimate 3079029344
Torna in alto Andare in basso
carristerc

carristerc


Località (indirizzo completo) : v.Emilia,4 Falconara M.ma (AN)
Età : 64
Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.10.17

Schema pin connettori IBU2 Ultimate Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema pin connettori IBU2 Ultimate   Schema pin connettori IBU2 Ultimate EmptyMer 16 Ott - 17:38:45

Ranger Lungan ha scritto:


Schema pin connettori IBU2 Ultimate 6EGiBF6

Buon lavoro!

study

Schema pin connettori IBU2 Ultimate 3079029344
Sei un grande!!
Torna in alto Andare in basso
scooter
Colonnello
Colonnello
scooter


Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco
Età : 63
Messaggi : 768
Data d'iscrizione : 05.10.10

Schema pin connettori IBU2 Ultimate Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema pin connettori IBU2 Ultimate   Schema pin connettori IBU2 Ultimate EmptyMer 16 Ott - 21:08:06

Ola Stefano, ci sei ancora ???
Torna in alto Andare in basso
http://www.ibu-electronics.com
carristerc

carristerc


Località (indirizzo completo) : v.Emilia,4 Falconara M.ma (AN)
Età : 64
Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.10.17

Schema pin connettori IBU2 Ultimate Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema pin connettori IBU2 Ultimate   Schema pin connettori IBU2 Ultimate EmptyMer 16 Ott - 23:16:13

Ciao Ivano, ci sono, ci sono, non me ne sono mai andato, sto seguendo questo e l'altro, il campionato regionale di car hifi ed altre cose e non mi basta il tempo. A breve dovrò rimettere le mani nell'IBU del T72 e può darsi che ci risentiremo, perciò .... a presto e scusate l'off-topic, ma gli amici, anche se ancora mai visti di persona, vengono prima di tutto.
Torna in alto Andare in basso
scooter
Colonnello
Colonnello
scooter


Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco
Età : 63
Messaggi : 768
Data d'iscrizione : 05.10.10

Schema pin connettori IBU2 Ultimate Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema pin connettori IBU2 Ultimate   Schema pin connettori IBU2 Ultimate EmptyGio 17 Ott - 10:16:13

L'importante è essere in pista … a presto ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ibu-electronics.com
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello
Ranger Lungan


Località (indirizzo completo) : Reggio Emilia
Età : 53
Messaggi : 809
Data d'iscrizione : 22.04.15

Schema pin connettori IBU2 Ultimate Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema pin connettori IBU2 Ultimate   Schema pin connettori IBU2 Ultimate EmptyGio 17 Ott - 10:21:22

carristerc ha scritto:
Sei un grande!!

Il "grande" e' Ivano (Scooter)!

Io gli ho solo rotto le scatole per avere questo schema... Wink
Torna in alto Andare in basso
carristerc

carristerc


Località (indirizzo completo) : v.Emilia,4 Falconara M.ma (AN)
Età : 64
Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.10.17

Schema pin connettori IBU2 Ultimate Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema pin connettori IBU2 Ultimate   Schema pin connettori IBU2 Ultimate EmptyGio 17 Ott - 10:40:58

Ranger Lungan ha scritto:
carristerc ha scritto:
Sei un grande!!

Il "grande" e' Ivano (Scooter)!

Io gli ho solo rotto le scatole per avere questo schema... Wink

ah, credevo che l'avessi estrapolato tu in base a misurazioni e prove effettuate, ma è lo stesso, l'impegno va comunque evidenziato......siete graAandi tutti e due.
visto che ti scrivo ne approfitto per chiederti se hai più visto quelle info per me (spinette su rx e posizione fili su modifica tx).
Torna in alto Andare in basso
met5
Tenente
Tenente



Località (indirizzo completo) : Roma
Età : 54
Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 10.12.15

Schema pin connettori IBU2 Ultimate Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema pin connettori IBU2 Ultimate   Schema pin connettori IBU2 Ultimate EmptyGio 17 Ott - 14:41:41

Domandina veloce veloce, tanto per leccarsi i baffi nel primo pomeriggio:

Se guardiamo lo schema della Ultimate sul manuale viene definito il connettore sotto il "barrel flash light"
:Schema pin connettori IBU2 Ultimate Img_2300

Come 'Rear light /Brake"

Ma come mai se io ho il gas a zero, oppure accelero, oppure vado indietro...  La luce è sempre accesa?

È una luce di posizione od una luce di arresto?!?

Schema pin connettori IBU2 Ultimate Img_2301
Torna in alto Andare in basso
scooter
Colonnello
Colonnello
scooter


Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco
Età : 63
Messaggi : 768
Data d'iscrizione : 05.10.10

Schema pin connettori IBU2 Ultimate Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema pin connettori IBU2 Ultimate   Schema pin connettori IBU2 Ultimate EmptyGio 17 Ott - 15:18:04

Tutte e due, quando le luci del mezzo sono accese fungono da luci posteriori in quanto vengono modulate (PWM) ad una intensità più bassa, che si può regolare dal parametro del file ibu2u.ini
TailLightIntensity=25 dove 25 è un valore in percentuale impostato come default, variando il numero si aumenta o diminuisce la luminosità.
Invece quando si frena vengono modulate al 100%, va da se che più il valore è vicino a 100 (%) minore sarà l'effetto visivo nel passaggio da luce di posizione a luce di stop.


Ultima modifica di scooter il Gio 17 Ott - 15:23:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ibu-electronics.com
scooter
Colonnello
Colonnello
scooter


Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco
Età : 63
Messaggi : 768
Data d'iscrizione : 05.10.10

Schema pin connettori IBU2 Ultimate Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema pin connettori IBU2 Ultimate   Schema pin connettori IBU2 Ultimate EmptyGio 17 Ott - 15:22:16

Dimenticavo … la luce di frenata è attiva anche con le luci spente.
Inoltre viene controllata anche da un altro parametro ovvero BrakeSimulation=x
Dove se x vale 0 la luce di stop non si accende, se vale 1 si

Questo è stato fatto per i puristi Tamiya perchè troppe luci pulsanti rosse provocano confusione cerebrale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ibu-electronics.com
met5
Tenente
Tenente



Località (indirizzo completo) : Roma
Età : 54
Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 10.12.15

Schema pin connettori IBU2 Ultimate Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema pin connettori IBU2 Ultimate   Schema pin connettori IBU2 Ultimate EmptyGio 17 Ott - 16:20:27

Ivano Uber Alles

Ero sicuro che c'era un perché ......

Grazie mille.

Schema pin connettori IBU2 Ultimate Img_2302

Mi stò occupando proprio delle luci in questi giorni.....
Torna in alto Andare in basso
met5
Tenente
Tenente



Località (indirizzo completo) : Roma
Età : 54
Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 10.12.15

Schema pin connettori IBU2 Ultimate Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema pin connettori IBU2 Ultimate   Schema pin connettori IBU2 Ultimate EmptyMar 22 Ott - 10:44:54

Ivano buongiorno,
mi rimetto alla tua santa pazienza per risolvere il problema. Sicuramente sbaglio da qualche parte.

scooter ha scritto:
TailLightIntensity=25 dove 25 è un valore in percentuale impostato come default, variando il numero si aumenta o diminuisce la luminosità.....

Modificando il parametro a 5 oppure a 25 esce sempre la stessa tensione (6.2 V). Ma questo non è un grosso problema.

scooter ha scritto:
Invece quando si frena vengono modulate al 100%.....

Per frenata cosa si aspetta la IBU2U? Il carro non ha il pedale del freno, per me frena quando passa da tutto avanti a zero oppure da tutto avanti ad indietro.

Ma facendo così dal connettore non esce mai tensione:



Probabilmente sbaglio in qualche punto.....

Grazie mille

PS: nel video ho impostato le luci di default off, quindi non c'è tensione.
Torna in alto Andare in basso
scooter
Colonnello
Colonnello
scooter


Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco
Età : 63
Messaggi : 768
Data d'iscrizione : 05.10.10

Schema pin connettori IBU2 Ultimate Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema pin connettori IBU2 Ultimate   Schema pin connettori IBU2 Ultimate EmptyMar 22 Ott - 11:33:56

Posto che il parametro BrakeSimulation=x sia impostato a 1

La frenata si ottiene portando lo stick del gas da marcia avanti a marcia indietro velocemente
cioè superando il punto di neutro, se ci si ferma a neutro il mezzo si ferma per inerzia e basta.

Inoltre non solo si accendono le luci di stop ma anche i motori vengono frenati.

La variazione da un valore 5 ad un valore 25 o 50 ecc. si nota solo con i led collegati (tipicamente 2 in parallelo) misurando con il tester si vede solo il valore medio in quanto la misura è lenta.
L'uscita è un treno di impulsi dove il tempo di ON vale quanto impostato in percentuale, più breve è il tempo di ON per meno tempo l'impulso viene applicato al led e quindi la luminosità diminuisce fino a spegnersi
Torna in alto Andare in basso
http://www.ibu-electronics.com
scooter
Colonnello
Colonnello
scooter


Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco
Età : 63
Messaggi : 768
Data d'iscrizione : 05.10.10

Schema pin connettori IBU2 Ultimate Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema pin connettori IBU2 Ultimate   Schema pin connettori IBU2 Ultimate EmptyMar 22 Ott - 11:37:25

Il valore del parametro TailLightIntensity=x si applica solo alle luci di posizione.
La frenata viene modulata al 100% indipendentemente da valore di cui sopra.

Torna in alto Andare in basso
http://www.ibu-electronics.com
met5
Tenente
Tenente



Località (indirizzo completo) : Roma
Età : 54
Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 10.12.15

Schema pin connettori IBU2 Ultimate Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema pin connettori IBU2 Ultimate   Schema pin connettori IBU2 Ultimate EmptyMar 22 Ott - 11:41:36

Grazie della risposta.

Il parametro Brake simulation è impostato ad 1

Collego due led al connettore e ripeto le prove, vediamo cosa riesco a combinare.

Nelle prove del video il gas passava da tutto avanti a tutto indietro.

Senza che il tester rilevasse un qualsiasi valore diverso da zero.

Ripeto la prova passando da tutto avanti a forza indietro mezza.

Gentilissimo come sempre.

Torna in alto Andare in basso
met5
Tenente
Tenente



Località (indirizzo completo) : Roma
Età : 54
Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 10.12.15

Schema pin connettori IBU2 Ultimate Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema pin connettori IBU2 Ultimate   Schema pin connettori IBU2 Ultimate EmptyMar 22 Ott - 12:47:44

Funziona tutto perfettamente. Ci sono cose che i tester non leggono.

Mortaxxi loro lol!

Abbia pazienza.... nasco come meccanico polizia

Grazie infinite
Torna in alto Andare in basso
scooter
Colonnello
Colonnello
scooter


Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco
Età : 63
Messaggi : 768
Data d'iscrizione : 05.10.10

Schema pin connettori IBU2 Ultimate Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema pin connettori IBU2 Ultimate   Schema pin connettori IBU2 Ultimate EmptyMar 22 Ott - 13:11:15

Schema pin connettori IBU2 Ultimate 3079029344 Schema pin connettori IBU2 Ultimate 3079029344 Schema pin connettori IBU2 Ultimate 3079029344

Il forum serve proprio a questo, insostituibile se comparato alla vacuità di un gruppo social, questo topic potrà eventualmente aiutare altri in quanto rimarrà disponibile …
Torna in alto Andare in basso
http://www.ibu-electronics.com
met5
Tenente
Tenente



Località (indirizzo completo) : Roma
Età : 54
Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 10.12.15

Schema pin connettori IBU2 Ultimate Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema pin connettori IBU2 Ultimate   Schema pin connettori IBU2 Ultimate EmptyDom 27 Ott - 19:14:11

Buonasera, domanda:

Volendo prelevare la corrente dalla ibu per alimentare le luci anteriori ed il notek (che comanderò con un interruttore elettronico direttamente dalla radio) avevo in mente di usare +Batt e -Batt dal seguente connettore:

Schema pin connettori IBU2 Ultimate Img_2027

È corretto o faccio casini?

Grazie mille

Fabio
Torna in alto Andare in basso
scooter
Colonnello
Colonnello
scooter


Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco
Età : 63
Messaggi : 768
Data d'iscrizione : 05.10.10

Schema pin connettori IBU2 Ultimate Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema pin connettori IBU2 Ultimate   Schema pin connettori IBU2 Ultimate EmptyLun 28 Ott - 19:24:26

E' corretto ma è un'alimentazione diretta, per collegare i led dovrai interporre una resistenza in serie …
Penso che questa domanda sia legata all'altro topic, ovvero come accendere le luci senza utilizzare una diagonale ??
Se si utilizza la versione Full della IBU2 Ultimate alcune funzioni luci comprese possono passare sotto controllo diretto di uno switch utilizzando un canale oltre il 4°
Se si utilizza una radio I-Bus i canali utilizzabili diventano 10 (6 per le funzioni aggiuntive) come da sinottico qui sotto … che è per la FlySky FS-I6

Schema pin connettori IBU2 Ultimate Sinott10
Torna in alto Andare in basso
http://www.ibu-electronics.com
met5
Tenente
Tenente



Località (indirizzo completo) : Roma
Età : 54
Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 10.12.15

Schema pin connettori IBU2 Ultimate Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema pin connettori IBU2 Ultimate   Schema pin connettori IBU2 Ultimate EmptyLun 28 Ott - 23:43:07

Grazie Ivano,
è bello sapere che si sei   Very Happy andiamo con ordine:


scooter ha scritto:
E' corretto ma è un'alimentazione diretta, per collegare i led dovrai interporre una resistenza in serie …

Esattamente. ho già preparato una resistenza (che metterò in serie sulla linea del positivo) che mi permetterà di sfuttare una corrente di 5-6 Volt senza bruciare i 3 Led (due luci anteriori, uno notek posteriore).

scooter ha scritto:
Penso che questa domanda sia legata all'altro topic, ovvero come accendere le luci senza utilizzare una diagonale ??

esattamente......

scooter ha scritto:
Se si utilizza la versione Full della IBU2 Ultimate alcune funzioni luci comprese possono passare sotto controllo diretto di uno switch utilizzando un canale oltre il 4°

E' una IBU2 Ultimate Full. Causa servi rotativi (ed un pizzico di vanità) ho finito i canali a disposizione. La radio è la  Flysky FS-I6S a 10 canali:

Schema pin connettori IBU2 Ultimate Radio-11


1 - Stick Sx Up/Down : Forward / Rear
2 - Stick Sx Left/Right: Rotazione torretta
3 - Stick Dx Up/Down: Alzo del cannone (servo comandato direttamente dalla radio senza passare per l'IBU)
4 - Stick Dx Left/Right: Sterzo
5 - VRA (potenziometro sx): Volume
6 - VRB (potenziometro dx): Suoni ausiliari
7 - SwA (interruttore a 2 posizioni): Engine
8 - SwB (interruttore a 3 posizioni): in alto sparo 88, in basso MG

Al momento il carro si accende con le luci di posizione su On (sole le posteriori, regolate su 1 quindi al minimo) e le luci di arresto funzionanti.

Le luci anteriori ed il notek conto di accenderli con il 9 canale della radio (SwD) con un interruttore elettronico. Mi stà un pò sulle balle non poter mai spengere le luci di posizione posteriori, ma perdere i suoni opzionali è molto più antipatico.

Ovviamente se hai suggerimenti o soluzioni diverse sono tutti orecchi Smile


scooter ha scritto:
Se si utilizza una radio I-Bus i canali utilizzabili diventano 10 (6 per le funzioni aggiuntive) come da sinottico qui sotto … che è per la FlySky FS-I6

Il mio prossimo carro avrà una IBU2 Ultimate Full e una Flysky FS-I6S, lì opterò per l'I-Bus. Qui a causa dei limiti dei servi rotativi mi sono trovato questa configurazione, arzigogolata ma che funziona.

Ciao e grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
scooter
Colonnello
Colonnello
scooter


Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco
Età : 63
Messaggi : 768
Data d'iscrizione : 05.10.10

Schema pin connettori IBU2 Ultimate Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema pin connettori IBU2 Ultimate   Schema pin connettori IBU2 Ultimate EmptyMar 29 Ott - 9:19:59

Non mi vengono in mente soluzioni diverse che siano semplici come utilizzare uno switch elettronico, a tale proposito se non lo hai ancora acquistato ti consiglio di utilizzare l'elettronica di un servo che costa molto meno ed è la stessa cosa.

Se imposti il parametro TailLightIntensity=0 le luci posteriori dovrebbero rimanere spente fino a quando non freni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ibu-electronics.com
met5
Tenente
Tenente



Località (indirizzo completo) : Roma
Età : 54
Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 10.12.15

Schema pin connettori IBU2 Ultimate Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema pin connettori IBU2 Ultimate   Schema pin connettori IBU2 Ultimate EmptyMar 29 Ott - 10:22:30

Buongiorno,
ho acquistato la scorsa settimana questo qui:

Schema pin connettori IBU2 Ultimate Img_2303

12 eurini e passa la paura.

scooter ha scritto:
Se imposti il parametro TailLightIntensity=0 le luci posteriori dovrebbero rimanere spente fino a quando non freni.  

Ho impostato su 1. Di giorno sembrano spente, di notte si vedranno. Grazie mille ed a presto
Torna in alto Andare in basso
met5
Tenente
Tenente



Località (indirizzo completo) : Roma
Età : 54
Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 10.12.15

Schema pin connettori IBU2 Ultimate Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema pin connettori IBU2 Ultimate   Schema pin connettori IBU2 Ultimate EmptySab 9 Nov - 11:18:26

Buongiorno, cablate luci, alimentazione e punto di ricarica si è superato anche un principio di incendio indotto sa un filo che sfregava sulla massa di tungsteno poggiata sul servo delle ruote.

Ricostruito supporto, modificato e semplificato l'impianto di alimentazione ho potuto installare la carrozzeria sull'autotelaio.

Al momento abbiamo ancora da fare però l'inzio è incoraggiante:



Il led montato sulla IBU crea una luce in cabina (e sotto il veicolo stesso) che un osservatore ha definito "da giocattolo anni 80".

Anche il led rosso sulla ricevente crea lo stesso effetto a terra nella zona sotto le Gear Box.

Detto questo uno sguardo al Dark Side of Famo:

Schema pin connettori IBU2 Ultimate Img_2305

Si nota la cabina rilavorata, la ricevente spostata ed il peso in tungsteno (700gr) che grava sul servo anteriore.

Dal vivo ha un movimento molto convincente, che spero emerga dai successivi video. Il peso del mezzo è notevole e dinamicamente si vede, il cingolo è letteralmente schiacciato a terra.

Domande per Ivano:

1) il led della scheda non penso possa essere dimmato elettronicamente, posso metterci un pelo di vernice sopra? La vernice è conduttiva e rischio di danneggiare la scheda ? Pensavo ad una luce arancio debolissima come risultato finale.

2) c'è una stringa di comando nel file .ini che va a definire la velocità dei motori? Vorrei settare elettronicamente la velocità massima (attualmente troppo elevata)

3) per il suono ho messo l'audio di un panzer IV,  per l'inerzia ho settato carro heavy. Hai qualche suggerimento o va bene così?

Grazie mille &  buon weekend
Torna in alto Andare in basso
met5
Tenente
Tenente



Località (indirizzo completo) : Roma
Età : 54
Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 10.12.15

Schema pin connettori IBU2 Ultimate Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema pin connettori IBU2 Ultimate   Schema pin connettori IBU2 Ultimate EmptyDom 10 Nov - 18:19:19

Aggiungo alle domande le seguenti:

- oltre alla riga tank classe (1,2 o 3) per Light Medium o Heavy trovo la riga Inertia Type che accetta valori da 1 a 6.

A che serve questa stringa? Più è alto il valore maggiore è l'inerzia? Quindi 6 sarà adatto per un mezzo che era in origine a 18 tonnellate e che poi è stato caricato a 25 con l'88mm. Sbaglio?

La stringa GbMaxPowerLeft/Rift settano la potenza massima ai motori?
Torna in alto Andare in basso
scooter
Colonnello
Colonnello
scooter


Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco
Età : 63
Messaggi : 768
Data d'iscrizione : 05.10.10

Schema pin connettori IBU2 Ultimate Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema pin connettori IBU2 Ultimate   Schema pin connettori IBU2 Ultimate EmptyLun 11 Nov - 14:33:19

Il led c'è per segnalare lo stato operativo della scheda, non è possibile regolarne l'intensità volendo si può coprire con un pezzo di nastro adesivo (tipo quello nero da elettricista) o con della vernice.

La stringa :

InertiaType=1;1=Inertia curve 1, up to 6=Inertia curve 6

definisce il livello di inerzia, 1 è il più basso, 6 il più alto

Le stringhe :

GbMinPowerLeft=10;Value range 1 - 100 (%)
GbMaxPowerLeft=100;Value range 1 - 100 (%)
GbMinPowerRight=10;Value range 1 - 100 (%)
GbMaxPowerRight=100;Value range 1 - 100 (%)

Definiscono la potenza minima e massima applicata ai riduttori.

La potenza minima si può regolare per sincronizzare al meglio il suono motore con il movimento del mezzo (quando il mezzo inizia a muoversi rispetto alla posizione dello stick e del passaggio di motore al minimo a motore in marcia)
La potenza massima si può regolare per limitare la velocità del mezzo

La stringa :

GbReverse=100;Value range 1 - 100 (%)

Limita la velocità in retromarcia, questo valore si sottrae al valore di GbMaxPower

Se GbMaxPower=50 impostando GbReverse=50 si otterrà solo il 25% di potenza
Torna in alto Andare in basso
http://www.ibu-electronics.com
Contenuto sponsorizzato





Schema pin connettori IBU2 Ultimate Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema pin connettori IBU2 Ultimate   Schema pin connettori IBU2 Ultimate Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Schema pin connettori IBU2 Ultimate
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Installazione IBU2 Ultimate e IBA
» IBU2 Ultimate & Servo Rotativi
» IBU2
» Crimpare connettori
» RX18 uscite connettori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: OFFICINA :: OFFICINA-SEZIONE ELETTRONICA-
Vai verso: