carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 85 membri registrati
L'ultimo utente registrato è maurizio

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 21774 messaggi in 1489 argomenti

Torro RC Schwimmwagen VW T166

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello
Ranger Lungan

Località (indirizzo completo) : Reggio Emilia

Torro RC Schwimmwagen VW T166 Empty
MessaggioTitolo: Torro RC Schwimmwagen VW T166   Torro RC Schwimmwagen VW T166 EmptyVen 4 Ott - 9:23:21

Un nuovo modello RC 1/16 sta per arrivare sul mercato, la Torro RC Schwimmwagen VW T166

La presentazione ufficiale dovrebbe essere in questi giorni alla fiera del modellismo di Lipsia, la disponibilità sul mercato e' prevista per novembre, giusto in tempo per regalarsela per Natale... lol!

Torro RC Schwimmwagen VW T166 IYc0M3h

Il modello sara' anfibio, ecco il testo di presentazione tradotto dal tedesco:

"Il nuovo Torro RC Schwimmwagen VW T166 celebra la sua anteprima mondiale durante il gioco Modell Hobby dal 3 al 6 ottobre 2019! Dopo anni di sviluppo, la Torro GmbH presenta un momento clou nella piscina RC in scala 1/16, che delizierà molti fan e visitatori della fiera grazie alla sua unicità nella realizzazione di modelli RC. Il veicolo a trazione integrale a 4 ruote motrici con azionamento a vite aggiuntivo può essere a terraed essere manovrato dalle acque.
Come caratteristica speciale, tutte le funzioni di guida, nonché il sollevamento e l'abbassamento della trasmissione a vite con le sue funzioni flottanti, possono essere controllati tramite il telecomando. Il set "Ready-to-Run and Swim" include veicolo, telecomando e batteria. Preordinato in 3 colori diversi durante la fiera presso lo stand Torro. Consegna da novembre 2019, prezzo al dettaglio 179 EUR. Come punto di forza della fiera, il primo modello di produzione della Type166".

La mia speranza e' che il modello segua la linea qualitativa inaugurata con l'M-16 Halftrack. Quindi un modello già di discreta qualita' come esce da scatola, con comandi proporzionali. Sicuramente questa avra' gia' il radiocomando digitale a 2,4 Ghz. Quindi nessun problema di portata o interferenze.

Sara' da vedere come si comportera' in acqua. Elemento che mette molto piu' alla prova la qualita' realizzativa di un semplice modello solo terrestre.

Foto dei prototipi:

Torro RC Schwimmwagen VW T166 LPjwZtr

Torro RC Schwimmwagen VW T166 KUCpEmE

Torro RC Schwimmwagen VW T166 UdgQgeP

Torro RC Schwimmwagen VW T166 YnlI5mx

Il modello viene direttamente proposto in 3 livree, la scelta si fa ardua.

Torro RC Schwimmwagen VW T166 OP26A7V

Questo potrebbe essere il sistema di calo dell'elica? A quanto pare viene calata per gravita', per andare poi in posizione quando comincia a spingere nell'acqua... Viene poi issata tramite un cordino attaccato ad un verricello?

Vedremo.

Speriamo venga venduta, al pari dell'M-16 Halftrack sopracitata, con almeno il figurino del pilota... Altrimenti bisognera' arrabattarsi a trovarne uno da adattare per non andare in giro con il Ghost Driver!

Torro RC Schwimmwagen VW T166 3079029344
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo

MessaggioTitolo: Re: Torro RC Schwimmwagen VW T166   Torro RC Schwimmwagen VW T166 EmptyVen 4 Ott - 12:56:02

.

... un progetto ambizioso e TORRO al suo attivo ha buoni soggetti commerciali apprezzati e la schwimmwagen con dimensioni ridotte 23 cm x 10 con le promesse fatte 4x4 sarebbe già mostruosamente avanzata e se aggiungo l'elettronica descritta in precedenza, si presenta con un costo un pochino alto, ma tutto da verificare sulla qualità ...

Sull'uscita se ne parlava novembre 2018.

... vediamo se tiene il passo della Eduard "statica" modellisticamente ineccepibile ...

Sono curioso di capire e vedere come hanno coniugato i meccanismi??

Grazie per la presentazione.

lol!

.

Ultima modifica di Sven Hassel il Mer 9 Ott - 15:19:21, modificato 1 volta
maurizio47
Colonnello
Colonnello

Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6

MessaggioTitolo: Torro RC Schwimmwaen VW R166   Torro RC Schwimmwagen VW T166 EmptyVen 4 Ott - 18:16:25

La cosa mi interessa molto... avendo in cantiere la Kubelwagen Tamiya 1/16. Sarebbe bello averle entrambe.
maurizio47
Colonnello
Colonnello

MessaggioTitolo: Torro RC Schwimmwaen VW R166   Torro RC Schwimmwagen VW T166 EmptyLun 7 Ott - 9:18:52

Buon giorno a tutti voi, se andate sul sito di Rctank.de troverete già la presentazione di questo modello in vendita da Novembre (Sig. Dominique).
Buona visione.
cheers Basketball Basketball
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello
Ranger Lungan

MessaggioTitolo: Re: Torro RC Schwimmwagen VW T166   Torro RC Schwimmwagen VW T166 EmptyLun 7 Ott - 9:58:46

Positivo sapere che Dominique avra' questi modelli, comunque non aggiunge nulla a quanto gia' sappiamo.

Piuttosto ho scritto alla Torro relativamente alla mancanza del figurino:

- "I am very interested, but, does it come without driver? Is it a ghost car?"

Mi hanno risposto: - "Hi! The car is without a figur. Later we will release fitting figures Smile"

Quindi, a differenza dell'Halftrack, non e' incluso il guidatore, la macchina arriva senza figures... che usciranno come optional in un secondo momento.

Piuttosto sono discretamente indeciso sulla livrea... Visto che non ho sicuramente ne' il tempo ne' l'intenzione di riverniciarla completamente, ma faro' solo il solito intervento di sporcatura e invecchiamento come ho fatto sull'M-16, quale scegliere?

Sono state tutte e tre realmente realizzate ed utilizzate o qualcuna di queste e' frutto di fantasia?
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Torro RC Schwimmwagen VW T166   Torro RC Schwimmwagen VW T166 EmptyLun 7 Ott - 10:10:03

.

... mancherebbe la winter, ma in tal caso con la capote da farsi ...

In Russia ne mandarono un fagotto.

.
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Torro RC Schwimmwagen VW T166   Torro RC Schwimmwagen VW T166 EmptyMer 9 Ott - 12:03:12

.

Posso sapere quali sono i problemi sulla Schwimmwagen TORRO che hai evidenziato su WhatsApp. Grazie.

… parlando dell’assenza del figurino pilota come una mancanza, aspettare dagli orientali icone modellistiche valide per diventare punti di riferimento ineccepibili togliamocelo dalla testa, neppure l’osannata Tamiya è scevra e immune da errori grossolani. Torro ha prodotto l’halftrach americano non certo all’altezza dello statico Dragon e non si può dire che non funzioni più che bene in RC …

Confrontare la schwimmwagen Eduard statica, stampata in resina, usata come riferimento con la TORRO in uscita, è un esercizio consigliato per rintracciare inesattezze, parti mancanti, e se vogliamo l’ennesimo giocattolino costoso RC basta che si muova ci sta pure in una bacinella d’acqua “ferma” in quanto immersa si trova a pelo d’acqua, notek è fuori scala, il paraurti circolare ed è tutta una sorpresa e in parte inventata, la trazione nautica, da un esame superficiale analizzato dalle fotografie alla portata di tutti.

ps. l'anfibia destinata come incursore nelle retrovie non è stata armata ritenendola immune da scontri con il nemico.

ciaoooooo

.
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello
Ranger Lungan

MessaggioTitolo: Re: Torro RC Schwimmwagen VW T166   Torro RC Schwimmwagen VW T166 EmptyMer 9 Ott - 12:18:24

Pero' mio figlio di 11 anni, le mitragliatrici presenti, le apprezza molto!!!

lol! lol! lol!
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Torro RC Schwimmwagen VW T166   Torro RC Schwimmwagen VW T166 EmptyMer 9 Ott - 12:28:04

.

... le preferenze e le esigenze di un 11enne credo, sono parecchio diverse da un consumista adulto maturo ...

.
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello
Ranger Lungan

MessaggioTitolo: Re: Torro RC Schwimmwagen VW T166   Torro RC Schwimmwagen VW T166 EmptyMer 9 Ott - 12:45:40

Affermazione scontata, pero' vera solo in parte.

Mio figlio metterebbe le mitragliatrici anche sui Boeing 747... io no!

Mi figlio vorrebbe andare in giro con un tank vero... e anche io!

lol! lol! lol!
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Torro RC Schwimmwagen VW T166   Torro RC Schwimmwagen VW T166 EmptyMer 9 Ott - 14:50:36

.

SpikyTheCommander »dom 06 ott 2019 16:26

Quindi la maggior parte di voi crede che la schwimmwagen sia un po 'troppo costosa per quello che è allora?

Dovrebbe avere un prezzo di 25 euro. Ma quasi tutto ciò che riguarda questo hobby e la nostra bilancia sembra essere orribile troppo caro, e la schwimmwagen non fa eccezione.

Rad_Schuhart >>lun 07 ott 2019 18:15
Giocattolo troppo costoso!!

Artyfist »dom 06 ott 2019 22:43
Certamente caro, ma molto allettante !!!

Xiaoshan_Sailor »mer 09 ott 2019 6:53
Grandi giocattoli per ragazzi grandi. Aspetta di vedere cosa succederà.

Finché quei "grandi giocattoli" rimangono 1/16, tanto più è bello. Spero che l'elettronica e le sospensioni su questi modelli siano in qualche modo migliori dei modelli WPL economici, che rimbalzano come i giocattoli per bambini! Dimmi per favore, questi sono buoni e inizierò a fare ordini! Stai benissimo.
Data di iscrizione: sab 14 lug 2018 20:06
Ubicazione: sono un londinese che si è trasferito nell'Essex. Dice davvero tutto ... Sad

jhamm »mer 09 ott 2019 12:18 pm
Il generale Jumbo01 ha scritto:
Spero che l'elettronica e le sospensioni su questi modelli siano leggermente migliori rispetto ai tipi WPL economici, che rimbalzano come giocattoli per bambini!
Guarda questa foto, hai visto una sospensione funktional?

Xiaoshan_Sailor »mer 09 ott 2019 14:55
Usare la testa e non le parole per non svuotare le tasche per una trottola con l’acqua alla gola promessa un anno fa!!

I jarndice »sab 05 ott 2019 13:10

Mi chiedo anche come possano giustificare il prezzo, di recente ho acquistato un RTR per camion 1/12 con controllo in avanti della trazione integrale 6X6 da "Banggood" per £ 50 inc post, interni della cabina completamente dettagliati, tergicristalli separati su uno schermo di plastica trasparente e specchi, Apertura porte e tela inclinazione, luci anteriori e posteriori.
La scatola funge da pratica valigetta con la sua maniglia integrata.
Tutto quello che ho fatto è dipingere lo scarico e il serbatoio dell'olio e l'estintore e usando una penna inchiostrata cromata ha evidenziato il vetro dello specchio.
Tutto questo per oltre £ 100 in meno rispetto alla schwimmwagen.

Model Builder 4 »sab 05 ott 2019 9:56
Sarà interessante vedere quanto questo vende considerando il prezzo, tutta la costruzione in plastica con pneumatici in gomma, è bello vedere le aziende che si sforzano di soddisfare le nostre esigenze di veicoli militari, ma dai un'occhiata a Ebay al (grado giocattolo) rc veicoli su tutte le scale e il loro basso costo, secondo me non credo che 179 € più spese di spedizione (immagino) per quello che ottieni sia un prezzo ragionevole, il tempo lo dirà e forse sarà un best seller ma solo condividendo le mie opinioni.

Artyfist »mart 08 ott 2019 22:43
Rapporto costo qualità sproporzionato.

43rdRecceReg »sab 05 ott 2019 12:42
Il link di X Sailor non ha funzionato (per me, comunque), ma ecco il link di pre-ordine e, sì, è di 179 euro. Comunque non butto euro dalla finestra.

lol! lol! lol!

.
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello
Ranger Lungan

MessaggioTitolo: Re: Torro RC Schwimmwagen VW T166   Torro RC Schwimmwagen VW T166 EmptyMer 9 Ott - 15:52:02

- "Posso esprimere un giudizio anche se non conosco l'argomento?"

- "Certo, siamo su un social network!"

lol!

Premesso che non conosciamo l'effettiva qualita' di questo modello... Magari e' eccellente, magari si rompe dopo 3 metri... e se messo in acqua affonda...

Non lo sappiamo...

Paragonarla ai camion cinesi 1:16 usciti ultimamente mi pare inadeguato.

Ne ho provato uno e la prima cosa che ho pensato e' stata "OK, basta cosi'!"

Infatti per averli decenti c'e' da cambiare l'elettronica e buona parte della meccanica.

L'unico paragone che possiamo avere attualmente e' l'M-16 Halftrack che, invece, gia' appena uscito dalla scatola si comportava gia' degnamente.

Se si comporta in maniera analoga, e' degna di essere presa in considerazione...

Che abbia magagne che, per l'occhio attento del modellista navigato o dell'esperto di veicoli storici, siano dei pugni in piena faccia, e' certo, come quasi tutta l'analoga produzione.

Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Torro RC Schwimmwagen VW T166   Torro RC Schwimmwagen VW T166 EmptyMer 16 Ott - 9:32:00

.

... si sa che ha poco meno di 5 minuti di carica batteria per ragioni di peso e hanno tolto il guidatore per lo steso motivo, per il funzionamento dell'elica si stacca la batteria cambiando presa, angolo di sterzo ridotto gira in 2 metri stimato ...

Può piacere e diventare appetibile per il neofitismo entrante e lontana dalla branca dinamica quanto da quella modellistica.

.opinione strettamente personale.

:lo
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello
Ranger Lungan

MessaggioTitolo: Re: Torro RC Schwimmwagen VW T166   Torro RC Schwimmwagen VW T166 EmptyMer 16 Ott - 9:42:17

Quindi c'e' anche il rischio che, mettendo il figurino del pilota, in acqua si ribalti? lol!

Trovo anche concettualmente ridicolo che la Schwimmvagen abbia un raggio di sterzo ben maggiore dell'Halftrack... lol!

Se bisogna cambiare connettore, quindi prenderla in mano, per passare da terra ad acqua, e viceversa, qual'e' la funzione del cordino che lega l'elica?

Secondo me non tutto e' ancora chiaro...

study
maurizio47
Colonnello
Colonnello

MessaggioTitolo: Torro RC Schwimmwaen VW R166   Torro RC Schwimmwagen VW T166 EmptyMer 16 Ott - 9:53:46

Allora è una grande cavolata... dover cambiare spinotto per farla andare in terra ed in acqua... e poi il figurino che manca ma che NON VA NEMMENO MESSO causa ribaltamento del mezzo?
Comunque (pur essendo tutto da verificare) mi sembra molto strano che il Sig. Dominique (RCTANK.DE), sempre molto attento ai prodotti che commercializza, lo abbia già messo in pre-vendita.
Ciao.
maurizio47
Colonnello
Colonnello

MessaggioTitolo: Torro RC Schwimmwaen VW R166   Torro RC Schwimmwagen VW T166 EmptyMer 16 Ott - 10:03:04

Comunque se andate a vedere su youtube WWW SCHWIMMWAGEN 1/16 EDUARD vedrete che la macchina viaggia in terra, entra in acqua abbassando l'elica e riemerge ritirandola su...Allora TORRO e RCTANK si sono rincoglioniti?
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello
Ranger Lungan

MessaggioTitolo: Re: Torro RC Schwimmwagen VW T166   Torro RC Schwimmwagen VW T166 EmptyMer 16 Ott - 10:08:21

maurizio47 ha scritto:
Allora è una grande cavolata... dover cambiare spinotto per farla andare in terra ed in acqua...

Secondo me nei prodotti definitivi ci sara' un sistema radiocomandato, altrimenti si perde il 70% dell'appeal del mezzo...

Ma lo sapremo solo quando uscira' ufficialmente.

maurizio47 ha scritto:
e poi il figurino che manca ma che NON VA NEMMENO MESSO causa ribaltamento del mezzo?

Questo io non l'ho affermato, ma solo ipotizzato come risposta all'affermazione di Sven quando dice che hanno tolto il guidatore per motivi di peso...

maurizio47 ha scritto:
Comunque (pur essendo tutto da verificare) mi sembra molto strano che il Sig. Dominique (RCTANK.DE), sempre molto attento ai prodotti che commercializza, lo abbia già messo in pre-vendita.
Ciao.

Concordo. E' bene che quando non si sanno le cose si facciano ipotesi e non affermazioni!

Ultima modifica di Ranger Lungan il Mer 16 Ott - 10:53:19, modificato 1 volta
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello
Ranger Lungan

MessaggioTitolo: Re: Torro RC Schwimmwagen VW T166   Torro RC Schwimmwagen VW T166 EmptyMer 16 Ott - 10:08:52

maurizio47 ha scritto:
Comunque se andate a vedere su youtube WWW SCHWIMMWAGEN 1/16 EDUARD vedrete che la macchina viaggia in terra, entra in acqua abbassando l'elica e riemerge ritirandola su...Allora TORRO e RCTANK si sono rincoglioniti?

Corro a vedere!

(Ma non capisco perche' Torro e RCTank.de dovrebbero essersi rincoglioniti)

study
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello
Ranger Lungan

MessaggioTitolo: Re: Torro RC Schwimmwagen VW T166   Torro RC Schwimmwagen VW T166 EmptyMer 16 Ott - 10:12:28

Visto il filmato, ma questa e' un'altra Schwimm...

Attendo di vedere un filmato simile con quella della Torro...

Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Torro RC Schwimmwagen VW T166   Torro RC Schwimmwagen VW T166 EmptyMer 16 Ott - 12:17:47

.

E' bene che quando non si sanno le cose si facciano ipotesi e non affermazioni!

... qui si riportano informazioni e non affermazioni di nessun genere. Chiaro!

»dom 13 ott 2019 13:33

Se interpreto correttamente il video, per passare dalla trazione integrale alla trazione dell'elica, è necessario cambiare il collegamento della batteria. Non è quello che mi aspetterei da qualcosa che costa 179 euro.

silversurfer1947
2 ° tenente

Data di iscrizione: mar 27 ott 2015 22:54
Posizione: Bristol, Regno Unito

midlife306 »dom 13 ott 2019 14:12

silversurfer1947 ha scritto:
Se interpreto correttamente il video, per passare dalla trazione integrale all'azionamento dell'elica, è necessario cambiare il collegamento della batteria. Non è quello che mi aspetterei da qualcosa che costa 179 euro.

...........................

Hmm, quindi non puoi guidare dentro e fuori da uno specchio d'acqua, per favore tutti mi correggano se sbaglio, ma non è quello che dovrebbero fare ???????
La monumentale lista dei clanger aumenta.
Saluti
Wayne

.........................

di Model Builder 4 »dom 13 ott 2019 14:16

Sembra proprio il caso di Richard / Wayne, che guarda molto fervidamente anche su un veicolo così piccolo, penso che rimarrò fedele alla mia versione statica per un po 'di più : Thumbup:

Non mi sono mai gettato a testa bassa sulle novità sondando e girando sull'estero molto attento e anni luce educato sul modellismo dove si impara molto specie evitando bufale prese per ciliege mature.

silversurfer1947 »dom 13 ott 2019 14:25

Stavo seriamente pensando di acquistarne uno, nonostante il prezzo, ma sta diventando meno attraente di minuto in minuto. Hanno davvero perso la barca con questo!

di Artyfist »dom 13 ott 2019 14:43

Sono totalmente d'accordo con Richard.
Ne avrei comprato uno per cambiarlo in uno catturato, ma lentamente ho abbandonato l'idea.
Molto costoso per quello che ottieni.
Anche non avere un driver è anche pazzo.
Artyfist
Caporale delle Lance

Data di iscrizione: sab 29 ott 2016 23:11
Ubicazione: Devon

..........................

di General Jumbo01 »dom 13 ott 2019 19:59

Può essere un modello dall'aspetto accurato, ma le parti operative sono semplicemente di tipo giocattolo (nella migliore delle ipotesi). Se non ti piace, vota con i piedi. Andarsene. I camion WPL comparabili sono circa £ 25-35?

Cosa sta succedendo a Torro? Nuovi modelli di serbatoi con utensili stampati. Quale prossimo?

..........................

Comunque se andate a vedere su youtube WWW  SHWIMMWAGEN 1/16 EDUARD vedrete che la macchina viaggia in terra, entra in acqua abbassando l'elica e riemerge ritirandola su...Allora TORRO e RCTANK si sono rincoglioniti?
[/color]

...Torro non è affatto immune da difetti e sulla perfezione lasciamo perdere. Rctank in che cosa entra nel merito sulla Shwimmwagen?

.e questo è un esempio sui limiti del soggetto in discussione come Eduard.

[color=#00ffff]

.

Ultima modifica di Sven Hassel il Mer 16 Ott - 14:05:12, modificato 3 volte
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello
Ranger Lungan

MessaggioTitolo: Re: Torro RC Schwimmwagen VW T166   Torro RC Schwimmwagen VW T166 EmptyMer 16 Ott - 12:23:08

Anche queste sono tutte speculazioni sull'argomento tratte da quel poco che sappiamo...

Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Torro RC Schwimmwagen VW T166   Torro RC Schwimmwagen VW T166 EmptyMer 16 Ott - 12:35:41

Ranger Lungan ha scritto:
Anche queste sono tutte speculazioni sull'argomento tratte da quel poco che sappiamo...

... certo e che altro potrebbero essere??

.
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello
Ranger Lungan

MessaggioTitolo: Re: Torro RC Schwimmwagen VW T166   Torro RC Schwimmwagen VW T166 EmptyMer 16 Ott - 13:04:54

Qualcosa come questo ad esempio:

"Hi, the video you see is from the last exposition. There you must indeed change the battery cable if you want to use the propeller.

But this is only on this pre-series model. The model we will get have another connection, you then can change it on the remote . Not needed to change something in the Schwimmwagen.

Mit freundlichen Grüßen / Kind regards / Cordialement

Dominique Slembrouck
RCTank.de"

Informazioni al posto di speculazioni o supposizioni.

Quindi il sistema si convertira' da radiocomando.

Wink study

Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Torro RC Schwimmwagen VW T166   Torro RC Schwimmwagen VW T166 EmptyMer 16 Ott - 13:59:27

Ranger Lungan ha scritto:
Qualcosa come questo ad esempio:

"Hi, the video you see is from the last exposition. There you must indeed change the battery cable if you want to use the propeller.

But this is only on this pre-series model. The model we will get  have another connection, you then can change it on the remote . Not needed to change something in the Schwimmwagen.

Mit freundlichen Grüßen / Kind regards / Cordialement

Dominique Slembrouck
RCTank.de"

Informazioni al posto di speculazioni o supposizioni.

Quindi il sistema si convertira' da radiocomando.

Wink study

... non mi dire che una discussione si sta trasformando in polemica? I botta e risposta si fanno sui social e questo è un forum di opinioni.

Nessuno afferma - specula - e fa supposizioni.

.
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello
Ranger Lungan

MessaggioTitolo: Re: Torro RC Schwimmwagen VW T166   Torro RC Schwimmwagen VW T166 EmptyMer 16 Ott - 15:12:21

No, ma scherzi?! Nessuna polemica... E' solo per dare un servizio a chi visita il forum anche solo leggendo...

Solo perche' se uno legge: "si sa che ... per il funzionamento dell'elica si stacca la batteria cambiando presa..."

Leggendo pensa che il modello finito sia cosi'...

Poi qui si sa che io faccio ipotesi, tu fai ipotesi, ma magari non e' chiaro...

Poi Sven, noi non ci conosciamo di persona, ma posso garantirti che non sono per nulla polemico!

Locale

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Torro RC Schwimmwagen VW T166   Torro RC Schwimmwagen VW T166 Empty

Torro RC Schwimmwagen VW T166
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente