.
... stavo rispondendo a met5 in coppia sul Lavelli's per il pranzo (trota in carpione e bianco Soave di Asola) macedonia limone e mirto, caffè e chiacchiere ...
... occhio magisterroman una buona parte sono auto costruzioni realizzate da provetti modellisti associati (ma te li vedresti in Italia i più noti aggregarsi in laboratori ognuno impegnato sul suo progetto?) impensabile una mentalità aperta quale francese con la superficialità nostrana coatta italiota dove uno se lo deve tirare più lungo dell'altro

... usano lamiera 0.5 saldata con largo uso di 3D, avanti anni luce rispetto a noi

... non tutti soggetti sono dinamicizzati e il Dragon non lo è, dallo Scammell Pioner spunta una connessione elettrica
Gertig definire titanico o ciclopico il Dragon lo fanno chi ci hanno messo le mani (ci sto anch'io sul piccolo rimproverandomi che potevo di più e non l'ho fatto) qualsiasi opera incompiuta lascia la sentenza ai posteri purchè facciano di meglio.
... non mi sono sfuggiti i numerosi accessori e particolari aggiunti esageratamente distribuiti costati ore di lavoro certosino meritevoli di osservazioni sfuggevoli da chi neppure riconosce il veicolo in causa ...
Non ho passato vent'anni a tirare l'acqua sul mio mulino, li ho spesi per osservare e imparare da altri come uomo e come modellista cercando di migliorarmi ogni giorno. Non per la perfezione ma per diventare un altro.
.