carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!

IndicePortaleGalleriaCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 87 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Garamarck

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 21827 messaggi in 1500 argomenti

Discussione OUT OF TOPIC

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

Località (indirizzo completo) : Canzo

Discussione OUT OF TOPIC Empty
MessaggioTitolo: Discussione OUT OF TOPIC   Discussione OUT OF TOPIC EmptyMar 21 Mag - 14:05:15

.

... arrivata in mattinata; ... ciao bla bla bla ... ma che fa questo qui? Concorrenza al campo fisso di Biella? ...

((Sappiate, per conoscenza, che siete voi che autorizzate la pubblicazione di una mail privata.))

... personalmente rispondo a chiunque evaporando all'istante bullismi idioti ...

Se definisco la parola "concorrere" «correre insieme, azzuffarsi, gareggiare», comp. di con- e currĕre «correre»] (coniug. come correre; aus. avere) la trovo appropriata su qualsiasi progetto.

... l'iniziativa biellese riguarda esclusivamente un'altra regione con un punto d'incontro segnalato ...

Il ma che fa questo qui (Colombo) con questa iniziativa.

... l'intelligenza e il buon senso di seguire un ulteriore sviluppo sotto gli occhi di chiunque passi sul forum, basta dare il tempo necessario per una risposta ...

ps. quindi statte bono CACCIA

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Discussione OUT OF TOPIC   Discussione OUT OF TOPIC EmptyMar 21 Mag - 14:42:24

.

... come ogni Giornale serio ha una serie di reporter di fiducia che inviano tempestivamente informazioni sicure ...

Potrei parlarne sul Giornale ma riguarda i campi di gioco, in tal caso quello biellese; mi scrivono RISERVATO ai soli carri Tamyia!

... il TMT lascia sulle transenne coloro che presentano carri NON Tamiya e a me pare proprio una taminkiata coatta e settariale dal sapore conservatore non nuovo, anzi direi stantio tanto collaudato da fallire in partenza ...

E ci risiamo sulle frammentazioni!

... tamiya for ever dove mette lo zampino mangia del lardo ..

Il Giornale ringrazia.

.

Ultima modifica di Sven Hassel il Sab 15 Giu - 19:55:58, modificato 1 volta
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Discussione OUT OF TOPIC   Discussione OUT OF TOPIC EmptyMar 21 Mag - 15:00:15

Sven ti invio le foto del campo fisso ......

... grazie companero, le immagini sono arrivate fin da domenica, l'attenzione c'è stata ...

Non ho per ora l'intenzione di dare visibilità sul forum sull'iniziativa biellese/associata con i milanesi.

.. tanto più con lo statuto discutibile discriminatorio ...

Chi le vuole vedere sanno dove trovarle.

lol!

.

Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Discussione OUT OF TOPIC   Discussione OUT OF TOPIC EmptyMar 21 Mag - 15:12:47

Ciao Capitano hai visto i filmati di Biella? ..... bla bla bla ... ma sono tutti dei tamiya?

... a vista indubbiamente, torretta Sherman no, impossibile classificare il JS, ben verniciati bella figura come modelli ...

ps. scrivi sviliti per giocare.

... ognuno fa scelte personali. Io, e lo sai, partecipavo portando soggetti che non usavo neppure ...

Discussione OUT OF TOPIC 867508 sempre sugli attenti.

.

Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Discussione OUT OF TOPIC   Discussione OUT OF TOPIC EmptyGio 23 Mag - 18:04:25

.

Scusa Sven un tempo eri implacabile e micidiale nell'individuare i taroccamenti a colpo d'occhio e qui mi trovo un : verniciati bella figura come modelli . A me tiravi certe legnate da paura che sei diventato più malleabile o ti servono occhiali . Scherzo ma non mi vanno giu certe stronzate messe in rete specie se poi leggo : campo fisso riservato monomarca ? E che siamo emarginati se non compriamo japan Tamiya ? Ma che ci sono tank di parecchio superiori ai Tamiya quelli del tnt non lo sanno ? Uno com ........ bla bla bla ... uno è il Supersherman inserito nel contesto sbagliato e l'altro pietosamente arrangiato e tu da maestro pittore mi scrivi . bella figura ... bla bla bla ... se quella che hanno fatto era l'apertura del campo in sordina ,  su piastrelle da giardino , ripari di fortuna e altre amenità da bambini ..... censura ...

... sei sempre stato un informatore accorto (hai chiesto di pubblicare) e lo faccio nel rigore dell'informazione e per quella santa giustizia d'insegnare il VERO modellismo senza far passare patacche e ciofeche come esempi da non seguire ...

Le tue foto inviate

Discussione OUT OF TOPIC Img_5810

Discussione OUT OF TOPIC Img_5811

Supersherman IDF M51 israliano taroccato come il secondo fatti passare per dei Firefly chiunque può confrontare l'aborto Tamiya che ha solo aggiunto la torretta sullo Sherman obsoleto prodotto e commercializzato da trent'anni.

Discussione OUT OF TOPIC 5922_310

............. e l'M4A3E8

Discussione OUT OF TOPIC Dsci0810

... nessuno ha bisogno d'essere difeso e neppure attaccato, trionfa soltanto la realtà e se questa ha la meglio sulle farloccate mi trovi d'accordo. Però entrando nell'ottica di un campo gioco per bambini adulti nessuno si aspetta l'osservazione che possa ispirare un modellismo inteso come tale, quindi non sono diventato orbo o rammollito, forse sono indulgente verso approssimazioni (che però allontanano e non avvicinano) neofiti. Specie se come scrivi ci sono le premesse per discriminare in atto decisamente contro producenti verso uno sforzo degli ideatori del TNT d'impiegare parecchie energie dove magari e forse mal consigliati nel seguire una politica esclusiva per il resto degli appassionati ...
Caro mio, parlare di passione visto lo zampino milanese, non va confuso con interessi del tutto privati. Hanno una lunga lista o code di paglia mai dimenticate da nessuno.

... dimenticavo; piastrelle e cazzi e mazzi, scultaammiacunpà, è un campo IR ecchecazzotiaspetti. Per me il massimo del minimo o minimo del massimo messo a disposizione ...

ps. se non ti basta lascia stare il telefono che mi sta sul c....o. Manda mail grazie.

lol! BIRRA

.
maurizio47
Colonnello
Colonnello

Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6

MessaggioTitolo: La serra....   Discussione OUT OF TOPIC EmptyVen 24 Mag - 9:07:35

Ciao Sven, io mi sono già espresso in altro luogo (Smartphone) e ribadisco che ognuno di noi è libero di fare quello che li pare. Però penso che questi signori rimangano una stretta cerchia di persone.
Poi il campo è finito così o devono completarlo con casette, torrette ecc. ecc., tanto per creare una sorta di scenografia.
Io mi ricordo il vecchio campo, al chiuso, di Colombo...bellissimo con scenografie azzeccate ed aperto a tutti, Tamiysti e no.
Spero vivamente che possa continuare con il nuovo campo, molto più grande del precedente.
Un saluto sugli attenti, sbattendo i tacchi ovviamente, da Firenze.
lol! lol!
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005

Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano

MessaggioTitolo: Re: Discussione OUT OF TOPIC   Discussione OUT OF TOPIC EmptyVen 24 Mag - 9:47:12

Ciao Maurizio, non voglio entrare in polemica con nessuno, anche perché a casa propria ognuno e libero di fare quello che crede e che preferisce, mi riferisco ovviamente al campo fisso aperto monomarca.
Per quanto riguarda me, resto della mia idea, ci troviamo per giocare, e ribadisco giocare, non ci sono premi in palio alla fine delle partite, chi rimane vivo alla fine del gioco non porta a casa 1000 euro….
Se ci fossero delle diversità tra carri, inerenti alla diversa capacità di ricevere o emettere segnali di colpo preso/ricevuto, a me personalmente non importa e ribadisco a me personalmente ( non è mia intenzione entrare in polemica con alcuno).
Ci siamo sempre trovati per giocare e la parola giocare la dovrebbe dire lunga su ciò che stiamo facendo…. giocare, non è un   lavoro , non è un problema famigliare, non è un  problema di salute, è solo un gioco, non c'è nulla in palio se non la piacevolezza di condividere un hobby con dei conoscenti…. tutto qua.

Quando il campo fisso a casa mia sarà ultimato , sa va san dir, come sempre , sarà aperto a tutte le schede elettroniche.
Un caro saluto Colombo

http://carrirc.attivoforum.com
maurizio47
Colonnello
Colonnello

MessaggioTitolo: La serra....   Discussione OUT OF TOPIC EmptyVen 24 Mag - 10:45:04

Ciao Colombo, concordo in totos quello che hai detto cheers cheers
Spero di poter venire a darti una mano sul nuovo campo.
Un saluto.
Maurizio
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Discussione OUT OF TOPIC   Discussione OUT OF TOPIC EmptyVen 24 Mag - 12:00:06

maurizio47 ha scritto:
Ciao Sven, io mi sono già espresso in altro luogo (Smartphone) e ribadisco che ognuno di noi è libero di fare quello che li pare. Però penso che questi signori rimangano una stretta cerchia di persone.
Poi il campo è finito così o devono completarlo con casette, torrette ecc. ecc., tanto per creare una sorta di scenografia.
Io mi ricordo il vecchio campo, al chiuso, di Colombo...bellissimo con scenografie azzeccate ed aperto a tutti, Tamiysti e no.
Spero vivamente che possa continuare con il nuovo campo, molto più grande del precedente.
Un saluto sugli attenti, sbattendo i tacchi ovviamente, da Firenze.
lol! lol!

... mettendoci del mio sul thread (La serra) proposto da Colombo in località Miradolo dove alcuni, me compreso conoscono, per averci giocato e trascorso giornate piacevoli, l'impegno chiesto soprattutto di "confluire" l'aggregazione   necessaria per capire se uno sforzo iniziato può essere sostenuto e condiviso "visibilmente" oltre i simpatizzanti iscritti, ma anche da coloro attratti da qualsiasi forma modellistica, arte o gioco tutto fa brodo come visitatori esterni, disposti non certo a privarsi delle comunicazioni lampo sui social ma nel contribuire partecipando attivamente sul forum ...

Colombo ha lanciato la pietra. Lo sforzo nel passato si è bruciato. La serra verrà ricostruita a quanto pare senza nessuna richiesta di contributo e il doc sa bene e si ricorda la mia avversione sul farne di un gioco il commercio, ora non si aspetta altro che le intenzioni di ridare visibilità sul sito CARRIRC dopo la pausa prolungata che ha inaridito le serie di scambi d'informazioni richieste in rete da tutti quanti "ancora" seguono lo svago modellistico.

ribadisco che ognuno di noi è libero di fare quello che li pare. Però penso che questi signori rimangano una stretta cerchia di persone.

Caro Maurizio, la tua è un'affermazione condivisa. Chi hanno maggiore esperienza possono diventare innovativi al contrario del conservatorismo. Ognuno si fa le scelte che crede e dal 2012 ho osservato (grandi parolieri, migrazioni di comodo, faccendieri insidiosi) calare le maschere, chiudere i forum, passare sui social, pentirsene e ancora intossicati da non farne a meno.

... la comunicazione mantiene sveglia e brillante l'azione e più tempo si trascorre sulla tastiera meglio si sta. La fugace apparizione messaggiata isola emarginando ...

Colombo non si è arreso! Dal canto mio non ho smesso un giorno (chiusa la Factory di Sven) a detta di alcuni resto un punto di riferimento dando visibilità al meglio raccolto in Italia e sull'estero.

... questo non è un referendum, è soltanto la conta di chi c'è e non c'è per un progetto collettivo. Maurizio si è reso da sempre disponibile percorrendo molti chilometri, non sono indispensabili se alcuni si trovano a distanze superiori, diventa la presenza sul forum il vero l'indice di gradimento sul forum ...

Il soldato semplice Sven rassetta la divisa ordinaria scattando sugli attenti regolamentari.

.
BIMBO69
Soldato semplice
Soldato semplice

Località (indirizzo completo) : BIELLA

MessaggioTitolo: Re: Discussione OUT OF TOPIC   Discussione OUT OF TOPIC EmptyLun 27 Mag - 17:10:07

Ciao  a tutti,sono Roberto da Biella rispondo a quello che è stato scritto e risposto a Sven e pochi altri che hanno attaccato le nostre scelte, nello specifico, il nome dell’associazione, il campo, i carri.
Punto 1, il nome: La nostra associazione si chiama TMT  “Team Model Tank “  e non TNT, (imparare a leggere please!!).
Punto 2, il campo:.. Il campo è nato da una nostra Idea, mia di Alessandro e Andrea, unici gestori dell’associazione , ed è ancora in allestimento. L’area di gioco (vista in foto) è stata organizzata per poter giocare Domenica 19/5. Sicuramente verrà in corso d’opera modificata ed ampliata, resta il fatto che il campo è strutturato a nostro gusto, ed a non tutti potrà piacere.
All’apertura del campo io ho invitato tutti (con determinate regole) ed ha accettato l’invito il gruppo di Milano, con il quale abbiamo trascorso una splendida giornata, ripromettendoci altri eventi simili.
Punto 3, i carri: Personalmente io pratico modellismo RC dal 1990, sono stato anche in Giappone in occasione delle finali mondiali tamiya 1997, ed ho conosciuto personalmente il Sig. Tamiya. Detto questo i primi carri che abbiamo comprato io e Ale sono stati un panzer4 ed un panther f della Torro full metal e da subito ho notato delle pecche, in primis, con la loro scheda HL non combattevano tra di loro, per poter giocare abbiamo dovuto spendere oltre i 500 € per i carri,  50 e. per una iba (pessima e non funzionante poiché le centraline  erano diverse) poi 140 €. di IBU ( consegnataci da Colombo a Verona) arrivando ad una spesa di 700 €.  Ma anche qui una serie di problematiche ed altro (incluso il fatto che non c’è nemmeno una sorta di manuale in italiano e va bhe!!) abbiamo deciso quindi di provare con Tamiya  con una stesa di 450€. Circa  a fronte di 700. Risolvendo il problema.
Io personalmente sono stato ospite ( e ringrazio tutti gli organizzatori) in varie manifestazioni ( Modena, Novegro maggio e settembre, Verona) con i miei carri Tamiya e non nego di essermi meravigliato e basito, nel senso che c’era solo un gran bailame di carri che sparavano a raffica, non si capiva se li colpivi o meno, non si capiva se erano accesi o spenti non avendo volume,  ecc… ecc.. Da qui la scelta del monomarca tamiya  e non per sfoggiare un “ supercherman” a tuo dire sbagliato o carri non belli e perfetti, a noi non importa na mazza se non è la “giusta torretta” ma semplicemente per un’elettronica seria ed uguale per tutti, dove chi combatte capisce la battaglia e quello che succede.  Chiunque è ben accetto nel nostro campo basta che abbia la DMD e battle system in qualsiasi tank.
In ultimo se c’è invida o mal’umore mi spiace, noi stiamo lavorando per tutti poiché nulla è chiesto per partecipare ai nostri eventi, se veramente si vuole aiutare e crescere insieme invece di criticare ( ma fa fico) si possono dare consigli.
Sinceramente saremo sempre felici di partecipare a fiere ed altro in caso di invito.
Detto questo resto a disposizione per tutti.
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005

MessaggioTitolo: Re: Discussione OUT OF TOPIC   Discussione OUT OF TOPIC EmptyLun 27 Mag - 17:48:07

Ciao bimbo69, ho piacere di vederti scrivere sul forum.

Sarebbe bello se tu creassi una specifica sezione dedicata al campo fisso da voi creato.

Come ho già scritto su WhatsApp , quà resta visibile a tutte quelle persone che navigando ,possono incappare nel sito.
Un aumento di visibilità non guasta mai.

Anche le fotografie del campo fisso e i relativi filmati sarebbero un buon viatico per avvicinare altri carristi.

Come vedi non sono assolutamente contrario alla divulgazione di questo hobby , anzi .

Resto comunque della mia idea per quanto concerne il permettere a tutti di giocare, questa comunque , sempre senza voler polemizzare è una mia personale convinzione.

Saluti Colombo

scooter
Colonnello
Colonnello
scooter

Località (indirizzo completo) : Sommariva del Bosco

MessaggioTitolo: Re: Discussione OUT OF TOPIC   Discussione OUT OF TOPIC EmptyLun 27 Mag - 18:37:58

Che dire … Una parola è poco e due sono troppe.
http://www.ibu-electronics.com
maurizio47
Colonnello
Colonnello

MessaggioTitolo: La serra....   Discussione OUT OF TOPIC EmptyMar 28 Mag - 8:26:06

Ma vogliamo farla finita con queste sterili polemiche? Comunque voglio dire che TUTTI sappiamo leggere.... se è stata interpretata male la vostra sigla, chiediamo scusa.... ma c'è modo e modo di dire le cose.
Saluti
borealis
Generale
Generale
borealis

Località (indirizzo completo) : S. Paulo do Brasil

MessaggioTitolo: Re: Discussione OUT OF TOPIC   Discussione OUT OF TOPIC EmptyMar 28 Mag - 8:33:24

Ignoranza generalizzata e mancanza di umiltà.

Scarsa lungimiranza, ammesso che si abbia voglia di attirare qualcuno nell'hobby. Visto così sembra di no.

Invitare "tutti" ma con "certi vincoli" ovvero un carro che monti dmd/mfu/bsu taminkya...estica...

E dopo 10 anni ancora i soliti paragoni senza senso fra un carro in plastica con un'elettronica degli anni '70 ed uno in metallo con lo stato dell'arte sia per hardware che per software.

Conoscere il sig. taminkya di persona ha effetti deleteri decisamente duraturi, anche dopo più di 20 anni.
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005

MessaggioTitolo: Re: Discussione OUT OF TOPIC   Discussione OUT OF TOPIC EmptyMar 28 Mag - 12:38:23

Vorrei con questo mio post porre un termine definitivo alla polemica.

Punto 1° ognuno è libero delle proprie convinzioni e nessuna idea è migliore dell'altra.

Punto 2° anche se si hanno idee differenti non e  sensato litigare per queste.

Punto 3° il post su cui state scrivendo non è un gruppo WhatsApp dove idee suggerimenti opinioni si ammassano in maniera disorganizzata. E' un post dedicato alla "Serra" campo fisso di Miradolo Terme. litigare parlando di un altro campo fisso su questo post renderà solamente inleggibile e non fruibile in maniera sensata il post stesso.

Se proprio volete continuare a discutere nulla vieta, siete liberissimi di farlo.

Spostare la lite su "4 parole fuori tema"  o creare come da me già suggerito un post dedicato al campo fisso di Biella.

Non saranno accettate altre polemiche in un post tematico .
Se volete postare qualcosa postate proposte per la serra, idee, opinioni , ecc. ecc..

Non è per voler fare l'Admin , ma ribadisco questo è un forum con argomenti che devono avere una linearità non è come su WhatsApp.

Admin Colomboantonio2005 yeahhh
stemma ufficiale

BIMBO69
Soldato semplice
Soldato semplice

Località (indirizzo completo) : BIELLA

MessaggioTitolo: Re: Discussione OUT OF TOPIC   Discussione OUT OF TOPIC EmptyMar 28 Mag - 12:55:26

anche io direi basta con ste c....ate... unica cosa che ribadisco e poi non rispondo più..... è che quando vedrò altri campi fatti per i carri risponderò... fino ad allora non c'è nulla da dire, noi un campo lo abbiamo e cercheremo di migliorarlo sempre, tutti sono invitati.... chi non si è mai adoperato per costruirne uno ha solo da non parlare. punto....discussione chiusa.....
scooter
Colonnello
Colonnello
scooter

MessaggioTitolo: Re: Discussione OUT OF TOPIC   Discussione OUT OF TOPIC EmptyMar 28 Mag - 13:10:27

Dico la mia e poi chiudo perchè mi sono già annoiato …

Tutti quelli che hanno risposto su questo topic hanno il diritto di parlare in quanto hanno partecipato in svariate forme alla costruzione del campo fisso di Miradolo.
scooter
Colonnello
Colonnello
scooter

MessaggioTitolo: Re: Discussione OUT OF TOPIC   Discussione OUT OF TOPIC EmptyMar 28 Mag - 15:20:42

Pubblico per conoscenza di tutti i membri del gruppo quanto concordato telefonicamente con Colombo :

La serra (alias "campo Fisso") è in questo momento sotto ristrutturazione.

Non appena i lavori strutturali saranno terminati verrà concordata (tra i membri che danno la loro disponibilità) una data per un week-end da dedicare ai lavori di copertura ed allestimento.

Le adesioni al week-end potranno essere pubblicate qui.

Trattandosi di campo coperto non metteremo le transenne ...
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel

MessaggioTitolo: Re: Discussione OUT OF TOPIC   Discussione OUT OF TOPIC EmptyMar 28 Mag - 15:32:44

BIMBO69 ha scritto:
anche io direi basta con ste c....ate... unica cosa che ribadisco e poi non rispondo più..... è che quando vedrò altri campi fatti per i carri risponderò... fino ad allora non c'è nulla da dire, noi un campo lo abbiamo e cercheremo di migliorarlo sempre, tutti  sono invitati.... chi non si è mai adoperato per costruirne uno ha solo da non parlare. punto....discussione chiusa.....

... sappiamo leggere anche gli errori altrui ...

Finalmente è giunto il momento tanto desiderato , il gruppo TNT di Biella apre ufficialmente le porte del nuovo campo permenante, per battaglie di tank esclusivamente marca Tamiya,condivido in pieno là scelta e parteciperò anche io alla giornata dell'inaugurazione,ciao Patton.

... naturalmente senza partire con il piede sbagliato, sarei davvero lieto di una sezione riservata al TMT perchè sono uno che crede nella comunicazione aperta, sincera ...

.
scooter
Colonnello
Colonnello
scooter

MessaggioTitolo: Campo Fisso Gruppo TMT Biella discussione   Discussione OUT OF TOPIC EmptyMar 28 Mag - 16:01:07

sorry sorry

Sincerità Question Question
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005

MessaggioTitolo: Re: Discussione OUT OF TOPIC   Discussione OUT OF TOPIC EmptyMar 28 Mag - 16:43:52

Visto che non lo avete capito…. sposto tutta la discussione fuori topic .
Se volete continuare fate pure .
Alla faccia delle persone intelligenti e mature…. Complimenti!!!!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Discussione OUT OF TOPIC   Discussione OUT OF TOPIC Empty

Discussione OUT OF TOPIC
Pagina 1 di 1