carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22258 messaggi in 1525 argomenti

 

 Nuovo campo fisso Gruppo TMT Biella

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

Nuovo campo fisso Gruppo TMT Biella Empty
MessaggioTitolo: Nuovo campo fisso Gruppo TMT Biella   Nuovo campo fisso Gruppo TMT Biella EmptyMar 28 Mag - 16:18:44

Visto che nessuno ancora ha aperto un post dedicato al nuovo campo fisso di Biella, colgo personalmente la palla al balzo e posto per primo.

Sono gradite fotografie , filmati e date per poter mostrare il nuovo campo fisso.

Grazie a tutti per i prossimi post inerenti il campo.


Saluti Colombo yeahhh
stemma ufficiale
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
BIMBO69
Soldato semplice
Soldato semplice



Località (indirizzo completo) : BIELLA
Età : 54
Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 21.08.17

Nuovo campo fisso Gruppo TMT Biella Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo campo fisso Gruppo TMT Biella   Nuovo campo fisso Gruppo TMT Biella EmptyMar 28 Mag - 18:40:45

Ti ringrazio Colombo, non appena avrò del materiale, nuove foto e date posterò il tutto.....
Torna in alto Andare in basso
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

Nuovo campo fisso Gruppo TMT Biella Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo campo fisso Gruppo TMT Biella   Nuovo campo fisso Gruppo TMT Biella EmptyMar 28 Mag - 20:55:08

Sono molto contento che tu abbia "aderito" al mio post per divulgare a tutti e pubblicizzare la creazione del campo fisso di Biella.

Non so se ho già avuto modo di scriverlo su WhatsApp, ma apprezzo molto il lavoro da voi fatto.

Ci siamo brevemente conosciuti a Verona ormai due anni fa.

Ho avuto di te una buona impressione , mi dispiace che ci siano state polemiche per i diversi e personali modi di vedere, sulla "politica" di gioco da accettare (tamiya e compatibili oppure solo Tamyia) ma ti ribadisco che da parte mia, tutte le idee sono da rispettare e personali.

Questa sezione, come avrai capito, l'ho creata appositamente, per permettere la divulgazione della area di gioco di Biella.

Da parte mia non ci sono "rivalità" ci mancherebbe altro.

Il nostro è un hobby non è solo di nicchia, ma di più, è assolutamente  di nicchia.

sul gruppo WhatsApp siamo in 32 (dicesi trentadue) su 55  milioni di abitanti.

Quando ho creato il gruppo WhatsApp ho inserito tutti , ma proprio tutti i conoscenti che fossero interessati a questo "malsano" divertimento.
32 persone, su 55 milioni di cittadini.

Il mio intento è sempre stato quello di aggregare quante più persone fosse possibile a questo Hobby.

Chi ha già avuto modo di conoscermi, sa che ciò che conta per mè è il divertimento e la compagnia con conoscenti/amici con cui condividere passioni e divertimento.

Io personalmente non ho interessi personali sul modellismo.

Non ho un negozio di modellismo, non vendo e non produco schede elettroniche.

Non mi viene in tasca nulla di tutto questo mondo legato alla vendita ed alla commercializzazione di materiale legato al modellismo.

Per me , clark IBU elmod tamyia potrebbero chiudere tutte le loro produzioni e ti assicuro a me non cambierebbe nulla nella mia vita.

Resta valido come sempre il mio personale modo di essere, gli hobby servono per aggregare ( i problemi sono nella vita reale e gli hobby servono per "staccare" dai problemi della vita reale)

Tutto il resto è aria fritta.

Benvenuto sul Forum e buona divulgazione a tutti. ciao


Ultima modifica di Admin Colomboantonio2005 il Mer 29 Mag - 8:18:10 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Admin Colomboantonio2005
Admin
Admin
Admin Colomboantonio2005


Località (indirizzo completo) : Sant'Angelo Lodigiano
Età : 55
Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 27.04.10

Nuovo campo fisso Gruppo TMT Biella Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo campo fisso Gruppo TMT Biella   Nuovo campo fisso Gruppo TMT Biella EmptyMar 28 Mag - 21:05:47

P.S. questo forum è stato da me creato e difeso ( la mia assenza in questo periodo è stata motivata da gravissimi problemi famigliari che i miei amici più stretti conoscono e non è il caso di divulgare su di un forum).

Io sono e sarò sempre l'unico Admin responsabile di tutte le aree e di tutti gli amministratori e moderatori.  

Questa (il Forum)  è un'area "Franca" concessa a tutti per la divulgazione libera di questo Hobby estranea da interessi personali.

Ti ribadisco il benvenuto sul forum

Admin Colombo yeahhh
stemma ufficiale
Torna in alto Andare in basso
http://carrirc.attivoforum.com
Contenuto sponsorizzato





Nuovo campo fisso Gruppo TMT Biella Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo campo fisso Gruppo TMT Biella   Nuovo campo fisso Gruppo TMT Biella Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo campo fisso Gruppo TMT Biella
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Discussione OUT OF TOPIC
» Nuovo campo fisso a Miradolo
» Lavori nuovo campo fisso Miradolo
» Battagliare in attesa del nuovo campo fisso
» AGGIORNAMENTI E MODIFICHE DEL CAMPO FISSO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: ADUNATE E MANIFESTAZIONI-
Vai verso: