carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22257 messaggi in 1525 argomenti

 

 carro m1a1 hobby engine

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
angelo19782018




Località (indirizzo completo) : latina via romagnoli 33
Età : 46
Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.11.18

carro m1a1 hobby engine Empty
MessaggioTitolo: carro m1a1 hobby engine   carro m1a1 hobby engine EmptyVen 16 Nov - 15:07:06

Buon pomeriggio a tutti, sono nuovo e scusatemi se esordisco con un problema...
Ho acquistato online da un paio di settimane il carro in oggetto e credo che la ricevente sia "andata"...nel senso che non binda i 2,4ghz.
Addirittura se tengo premuto il pulsante x bindare si muove per conto suo. Ovviamente il tutto con la radio accesa.

Sapete dove reperire i ricambi per il suddetto modello?
Sono disperato!
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

carro m1a1 hobby engine Empty
MessaggioTitolo: Re: carro m1a1 hobby engine   carro m1a1 hobby engine EmptySab 17 Nov - 15:07:58

.

... se l'acquisto è questo sei capitato male, è poco più di un giocattolo inaffidabile

carro m1a1 hobby engine Hobby-10

........... sono due le versioni commercializzate da 59.00 euro e la premium da 106.00 entrambe fregature commerciali immesse sui mercati da commercianti da mettere all'indice ...

Ricambi inesistenti ... l'elettronica è davvero scadente ... brutta avventura ... (per evitare sorprese evita acquisti sotto i 300 euro) e meglio ancora da inesperto fatti seguire da uno che di carri ne sappia parecchio.

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
angelo19782018




Località (indirizzo completo) : latina via romagnoli 33
Età : 46
Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.11.18

carro m1a1 hobby engine Empty
MessaggioTitolo: Re: carro m1a1 hobby engine   carro m1a1 hobby engine EmptySab 17 Nov - 23:51:29

Bene, accuso il colpo (ma lo avevo già percepito), faccio tesoro e mi rimbocco le maniche.
Approfitto dell'esperienza di chi ne sa molto più di me e rilancio: visto che il problema è l'elettronica, posso sostituire tutto con ricevente ed unità di controllo Hong long (con opportune modifiche)?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
angelo19782018




Località (indirizzo completo) : latina via romagnoli 33
Età : 46
Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.11.18

carro m1a1 hobby engine Empty
MessaggioTitolo: Re: carro m1a1 hobby engine   carro m1a1 hobby engine EmptySab 17 Nov - 23:52:20

Sven Hassel ha scritto:
.

... se l'acquisto è questo sei capitato male, è poco più di un giocattolo inaffidabile

carro m1a1 hobby engine Hobby-10

........... sono due le versioni commercializzate da 59.00 euro e la premium da 106.00 entrambe fregature commerciali immesse sui mercati da commercianti da mettere all'indice ...

Ricambi inesistenti ... l'elettronica è davvero scadente ... brutta avventura ... (per evitare sorprese evita acquisti sotto i 300 euro) e meglio ancora da inesperto fatti seguire da uno che di carri ne sappia parecchio.

lol!

.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

carro m1a1 hobby engine Empty
MessaggioTitolo: Re: carro m1a1 hobby engine   carro m1a1 hobby engine EmptyDom 18 Nov - 0:37:21

.

... in linea di massima credo sia possibile ... study ... se hai sufficiente dimestichezza trattando le elettroniche cinesi con i guanti a suo tempo con i primi HL importati di interscambi ne feci numerosi ...

Attenzione alle batterie. Non usare batterie in alternativa, i regolatori HL non sopportano un volt in più.

... il tuo carro corrisponde con la foto pubblicata??

BIRRA

.
Torna in alto Andare in basso
angelo19782018




Località (indirizzo completo) : latina via romagnoli 33
Età : 46
Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.11.18

carro m1a1 hobby engine Empty
MessaggioTitolo: Re: carro m1a1 hobby engine   carro m1a1 hobby engine EmptyDom 18 Nov - 1:11:54

Si,è lo stesso soltanto un'altro colore.
Ho avuto modo di verificare: che la batteria aveva la polarità invertita sui connettori ( con conseguente rottura del condensatore sull' unità di controllo), inoltre sulla stessa scheda i cavi di alimentazione erano invertiti. Il carro mi è arrivato già nn funzionante. Risolti questi problemi ed acceso ( xché prima nn lo faceva) ora nn binda con la trasmittente ( forse il corto ha toccato qualcosa sulla ricevente).
Qualcosa potrei fare, nn mi tiro indietro.
Mi scoccia solo il fatto che lo volevo regalare a mio figlio per Natale.
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

carro m1a1 hobby engine Empty
MessaggioTitolo: Re: carro m1a1 hobby engine   carro m1a1 hobby engine EmptyDom 18 Nov - 11:24:41

.

... nessuna meraviglia su questi "costruttori" improvvisati ... ho avuto un carro che non si apriva: al posto delle viti lo avevano incollato ... la tristezza è che dopo anni la loro filosofia di immettere sui mercati inganni a buon mercato continui imperturbabile ...

Leggo che hai trovato alcuni problemi e li hai risolti. Sicuramente per Natale il carro soddisferà tuo figlio.

................... ho dato un'occhiata all'M1A1 della HL

carro m1a1 hobby engine B3bd2a10

carro m1a1 hobby engine Heng-l10

... costo 125 euro (pare) esente da problemi. Buoni cingoli e radio affidabile. Tieni presente che sull'estero hanno poca vita in quanto ne risponde il venditore come garante. Da noi l'acquisto internet catalizza ogni mercato truffaldino a nostro danno ...

el pintor

.
Torna in alto Andare in basso
angelo19782018




Località (indirizzo completo) : latina via romagnoli 33
Età : 46
Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.11.18

carro m1a1 hobby engine Empty
MessaggioTitolo: Re: carro m1a1 hobby engine   carro m1a1 hobby engine EmptyDom 18 Nov - 11:59:27

Concordo su tutto.
Una domanda: non ho ancora capito quanti canali gestisce, aprendo il radiocomando (perchè ho controllato pure quello....) mi ritrovo oltre alle classiche due leve, tre pulsanti sulla dx e tre sulla sinistra, oltre a due finti in basso (non sono collegati alla scheda)sempre dx e sx.
E' un 8 canali?
Heng long quanti ne gestisce?
Torna in alto Andare in basso
Sven Hassel
Generale
Generale
Sven Hassel


Località (indirizzo completo) : Canzo
Età : 80
Messaggi : 6254
Data d'iscrizione : 09.02.11

carro m1a1 hobby engine Empty
MessaggioTitolo: Re: carro m1a1 hobby engine   carro m1a1 hobby engine EmptyDom 18 Nov - 12:38:58

.

... è sempre difficile identificare un prodotto RC dal fatto che usano lo stesso involucro cambiando l'interno ... una HL arriva agli 8 canali ... una radio per lo spara pallini dovrebbe averne 6 (niente rinculo) i più economici non hanno il fumo ... altri sono privi del sobbalzo cannonata ....... è un caos capire che cosa si trova nelle mani. Molti dopo spiacevoli esperienze hanno buttato tutto scazzati e questo ha tolto parecchia gente dai carri armati. Ora importano autocarri a basso prezzo per attirare i compratori e se non ci metti le mani da cima fondo (costo 36/55 euro) alla fine ne spendi oltre 100 e fa parte del divertimento ... però ci sta fino ad un certo punto, personalmente mi piace spendere sul sicuro ...

Quando ho cessato l'attività ho buttato più di una ventina di radio HL primo tipo, funzionanti o no non le consideravo neppure.

Buona domenica

.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





carro m1a1 hobby engine Empty
MessaggioTitolo: Re: carro m1a1 hobby engine   carro m1a1 hobby engine Empty

Torna in alto Andare in basso
 
carro m1a1 hobby engine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve
» Graupner [Hobby Model] Leopard A5 1/16
» Novegro 25 26 27 settembre 2015 Hobby Model Expo
» NOVEGRO HOBBY MODEL EXPO SPING EDITION 2015 25-26 Aprile
» Hobby Model Expo di Settembre: piccolo Reportage

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: OFFICINA-
Vai verso: