carrirc.attivoforum.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

carrirc.attivoforum.com

Se il MEZZO MILITARE è il tuo INTERESSE, sei nel posto giusto...e il nostro Club è TUTTO GRATIS!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RPM TIGER

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 22257 messaggi in 1525 argomenti

 

 Petizione per una Willys 1/16 RC

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello
Ranger Lungan


Località (indirizzo completo) : Reggio Emilia
Età : 53
Messaggi : 811
Data d'iscrizione : 22.04.15

Petizione per una Willys 1/16 RC Empty
MessaggioTitolo: Petizione per una Willys 1/16 RC   Petizione per una Willys 1/16 RC EmptyMer 10 Feb - 11:47:01

Ciao, lavorando sulla Halftrack M16 della Torro mi e' capitato di pensare come sarebbe bella una Willys 4x4 con simili caratteristiche e qualita'...

Ho cercato in giro e non c'e' nulla, se non qualche esempio di autocostruzione...

Quindi ho scritto un po' di email in giro...

Sibillina la risposta della Torro:

"i am sorry but we don't plan to make such a model.
it is already available."

Question Question Question

"Available..." ma dove??!!!

Risposta interessante, invece, quella di Dominique di RCTank.de:

"Hello Alessandro,
the Willys is also my dream ! I try since 2 years now to make this jeep, but my producers don't want at this moment... but I will try again...
I just send them a new message, They will answer me after the Chinese New year ( in one week..)"

Allora dai! Forza!

Sollecitate anche voi!

lol!
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 55
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

Petizione per una Willys 1/16 RC Empty
MessaggioTitolo: Re: Petizione per una Willys 1/16 RC   Petizione per una Willys 1/16 RC EmptyGio 11 Feb - 22:40:09

Ormai le hanno tutti in 1a6!!! Very Happy Very Happy Very Happy
E poi.... ma dai... quale petizione??
Basta un pò di forex da 2 mm, un pò di plasticard da 1 mm e inferiori, colla ciano, due servi (uno lo usi per lo sterzo e l'altro modificato per la trazione)....4 ruote che dominique dovrebbe avere (una volta le aveva)....e qualche serata sul tavolo in cucina per la gioia della moglie!! Petizione per una Willys 1/16 RC 3079029344 Petizione per una Willys 1/16 RC 3079029344 Petizione per una Willys 1/16 RC 3079029344 lol!
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Colonnello
Colonnello



Località (indirizzo completo) : Via Claudio Monteverdi, 6
Età : 77
Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 26.10.13

Petizione per una Willys 1/16 RC Empty
MessaggioTitolo: Petizione per una Willys 1/16 RC   Petizione per una Willys 1/16 RC EmptyVen 12 Feb - 8:10:06

Mi piacerebbe anche a me farne una e credo che Tamiya abbia una scatola di montaggio per questo modello da rendere, poi, RC, oppure ci sono altre Ditte che fanno ciò?
Buona giornata ad entrambi.
Maurizio
Torna in alto Andare in basso
Ranger Lungan
Colonnello
Colonnello
Ranger Lungan


Località (indirizzo completo) : Reggio Emilia
Età : 53
Messaggi : 811
Data d'iscrizione : 22.04.15

Petizione per una Willys 1/16 RC Empty
MessaggioTitolo: Re: Petizione per una Willys 1/16 RC   Petizione per una Willys 1/16 RC EmptyVen 12 Feb - 8:34:28

Gertig, ma se uno ti dice che deve andare all'ospedale a operarsi di appendicite, tu cosa gli dici?
- "Ma quale ospedale!!! Uno specchio, il cutter passato sulla fiamma e un po' di ago e filo!!!"

lol! lol! lol!

Allora, intanto la scala 1:6 non mi attira per nulla!

La scala 1:16, soprattutto per i carri, la giudico perfetta per le mie esigenze! Un discreto realismo unito all'uso di buone batterie, relativa facilita' di intervento ed abbondanza di ricambi...

Per il resto vorrei rimanere in scala... Non sta molto bene un Tiger 1:16 di fianco ad una Willys 1:6... sorry

Dalla mia ricerca sul web non e' saltato fuori nulla in scala 1:16! Nemmeno una statica da RCizzare!

Comunque io ho scritto a Dominique che lo supporto e, se riesce nell'impresa di convincere qualcuno a produrla, ci sono buone probabilita' che mi interessi seriamente...

Petizione per una Willys 1/16 RC 3079029344
Torna in alto Andare in basso
Gertig.
Generale
Generale
Gertig.


Località (indirizzo completo) : Dausìn a Turin
Età : 55
Messaggi : 1791
Data d'iscrizione : 27.04.15

Petizione per una Willys 1/16 RC Empty
MessaggioTitolo: Re: Petizione per una Willys 1/16 RC   Petizione per una Willys 1/16 RC EmptyVen 12 Feb - 12:41:46

Ranger Lungan ha scritto:
Gertig, ma se uno ti dice che deve andare all'ospedale a operarsi di appendicite, tu cosa gli dici?
- "Ma quale ospedale!!! Uno specchio, il cutter passato sulla fiamma e un po' di ago e filo!!!"


Ovvio.......mentre guarda Rambo!! Petizione per una Willys 1/16 RC 690317
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Petizione per una Willys 1/16 RC Empty
MessaggioTitolo: Re: Petizione per una Willys 1/16 RC   Petizione per una Willys 1/16 RC Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Petizione per una Willys 1/16 RC
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Jeep Willys 1.16 rc
» Willys USA dragon 1a6
» Willys SAS 1a6 Dragon da statica a rc....ovvio!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
carrirc.attivoforum.com :: RC TANK 1/16-
Vai verso: